Trucchi di Copywriting per aumentare la conversione delle Lead

Conosciamo tutti il ​​potere del contenuto quando costruisci un pubblico. Attraverso i contenuti possiamo commercializzare i nostri prodotti e servizi mentre costruiamo il giusto tipo di coinvolgimento con il nostro pubblico. Tuttavia, spesso non riusciamo a vedere cosa è importante perché quando si scrive contenuto, è necessario tenere a mente alcune delle specifiche. Nel corso degli anni, mentre lavoravo con i migliori blogger all’interno della mia nicchia, ero in grado di capire molto sul content marketing e su ciò che è importante. Ad esempio, ho imparato 3-4 trucchi interessanti che devono essere implementati nei tuoi contenuti, non importa quale. Aggiungendo questi, sarete in grado di attrarre i vostri lettori, ed essere in grado di costruire la connessione iniziale importante per soddisfare i vostri profitti. Il prossimo,

Attraverso il contenuto, ti posizionerai più in alto all’interno della SERP, che è importante per generare un enorme traffico organico GRATUITO. Questo tipo di traffico non viene pagato, quindi è importante conoscere il tipo di contenuto da scrivere per ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza all’interno della SERP. Negli ultimi 3-4 mesi, ho visitato blog e ho svolto le mie ricerche. Questo mi ha portato a creare questo elenco per te che contiene 3-4 solide strategie per distinguerti dai tuoi contenuti e creare un enorme successo su tutte le piattaforme. Iniziamo e il tuo feedback sarà molto apprezzato.

 

Connessione iniziale

Scrivere contenuti e blog non è niente SENZA costruire una connessione con il tuo pubblico. Se riesci a costruire una connessione con il tuo pubblico, allora si aggrapperanno a ogni tua parola. Tuttavia, questo processo può essere molto difficile se non sai chi è il tuo pubblico, giusto? È sapere chi sono che ti permette di focalizzare la tua attenzione in una certa direzione. Detto ciò, è importante che tu usi gli strumenti a tua disposizione per conoscere il tuo pubblico. Per qualcuno che è stato nel business da molto tempo questo sarà più facile dal momento che hai avuto un tempo enorme per capirli, tuttavia se sei appena agli inizi, avrai un tempo molto più difficile. Utilizza le seguenti strategie per conoscere il tuo pubblico. Una volta che hai, allora puoi scrivere contenuti mirati a loro guadagnando slancio e lealtà.

Google Analytics – Molte persone pensano che GA sia uno strumento per scoprire da dove vengono le persone e dove atterrano. Questo è corretto, tuttavia puoi anche estrarre altre informazioni. Devi essere creativo quando cerchi di capire il tuo pubblico e affrontarlo da una prospettiva come se fossi il pubblico. Ad esempio, quando sto leggendo DATA, guarderò spesso a ciò che conta per me quando sono su un blog che legge contenuti. Tramite Google Analytics, puoi estrarre enormi informazioni come le seguenti:

Posizione: grazie alla comprensione della posizione, saprai come indirizzare i tuoi contenuti e la tua lingua. Se stai ricevendo persone da paesi di lingua inglese bassa, allora un convertitore di lingua funzionerà bene. Potresti voler cambiare il formato del contenuto in immagini e video perché i visitatori possono seguirli facilmente. Un oratore non inglese avrà difficoltà a leggere i contenuti, ma è più facile guardare un video, giusto?

Query di ricerca: GA fornirà un elenco delle query di ricerca digitate dal tuo pubblico. Questo è fantastico perché ti fornisce le idee per i contenuti futuri. Ad esempio, se vedo un alto numero di query sulla base della costruzione di link, allora il mio focus sarà focalizzato sulla scrittura del contenuto.

Landing Pages – Questo DATO mostra dove il mio pubblico sta andando sul mio sito web. Mi fornirà informazioni dettagliate su quale tipo di contenuti piacciono e dove il coinvolgimento è più alto. Un buon punto di messa a fuoco, la prossima volta che scrivo contenuti per il mio pubblico e blog.

 

Una promessa funziona sempre

Il tuo blog deve avere un punto focale e un obiettivo. Molto probabilmente questo obiettivo sarà la tua promessa al tuo pubblico. Ad esempio, i blog di link building promettono di mostrarti case studies, fornire notizie e insegnarti come classificarti all’interno della SERP utilizzando le strategie avanzate di link building. Alla fine, è importante che tu mantenga quella promessa al tuo pubblico in modo che diventino lettori fedeli. Tuttavia, questo può essere fatto solo attraverso il contenuto, cioè testo, video, immagini e infografica. Devi assicurarti di raggiungere il tuo obiettivo che a sua volta creerà un maggiore coinvolgimento. Molte volte vedo i blogger fallire al loro obiettivo a causa di quanto segue:

  1. Vanno fuori rotta e il contenuto soffre. I tuoi lettori sono arrivati ​​sul tuo blog per un motivo. Scrivi contenuti rilevanti per le prime settimane, poi vai fuori rotta e i lettori non trovano più soluzioni ai loro problemi.
  2. Dopo la crescita, i proprietari di blog diventano avidi e smettono di scrivere contenuti appassionanti quindi ancora nessuna rilevanza.
  3. I blogger spingono a fare soldi subito senza fornire soluzioni costanti. Ricorda, la tua promessa è di aiutare i lettori – non continuare a vendere loro roba.

Devi essere specifico su ciò che fornirai loro e essere diverso nel modo in cui lo fornisci a loro. Quindi, devi offrire qualità che non troveranno da nessun’altra parte. I fondamenti sono semplici, ma le persone non riescono a seguirli.

 

Dai loro i passaggi dell’azione

Il contenuto è prezioso solo finché i visitatori interagiscono con esso. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di fornire valore e convertire i lettori perché trovano una soluzione solida sul tuo blog. Tuttavia, molte volte questo non accade per due motivi molto importanti. In primo luogo, non si riesce a fornire loro il valore che stanno cercando, e questo li costringe a lasciare senza agire. In secondo luogo, molti dei neofiti NON sanno cosa fare dopo aver finito di leggere il contenuto. Detto ciò, è importante fornire ai propri lettori i passaggi di azione che possono intraprendere dopo aver letto il contenuto. Ecco due modi per farlo:

In primo luogo, li fai opt-into nella tua newsletter e attraverso una serie di fornire piccoli passi che trovano facile da seguire. Questo funziona molto bene, specialmente se sono inesperti online e devono raggiungere lentamente l’obiettivo. Tuttavia, è importante che scelgano la tua newsletter in modo da aggiungere moduli nel mezzo del contenuto e del fondo.

Successivo,

Avrai tutti i tipi di lettori sia esperti che neofiti, quindi è una buona idea posizionare i passaggi di azione completi verso il basso. Se hai letto il mio contenuto precedente, allora sai che mi piace sempre dare passaggi di azione per il lettore da seguire. In questo modo possono lavorare nel loro posto e terminare i passaggi con una velocità con cui sono a loro agio. I passaggi di azione sono un ottimo modo per guadagnare la fiducia dei lettori perché psicologicamente quando aiuti qualcuno attraverso una serie di passaggi, imparano a fidarti di te diventando più fedele.

 

Prova che tua soluzione funziona

Se desideri ottenere conversioni più elevate, è importante mostrare ai tuoi lettori la soluzione che offri. Questo NON è affatto difficile perché probabilmente stai scrivendo contenuti su qualcosa di cui sei esperto o che hai già fatto. Detto ciò, è importante mostrare i propri lettori in modo strutturato.

Ricerca – Tutto inizia con la ricerca ed è importante che tu sia un esperto nell’argomento di cui stai scrivendo. Quando scrivo contenuti per le conversioni, passerò 2-3 settimane a raccogliere idee e come posso implementarle in futuro.

Implementazione – È importante provare tutte le strategie che hai studiato e di cui parlerai. In primo luogo, ti permetterà di capire meglio ognuno e quali producono risultati. Successivamente, fornirà sostanza ai tuoi contenuti perché è meglio avere prove che qualcosa funzioni.

Raccolta di dati – Mentre li analizzi, è importante tenere traccia dei risultati. Lo farò scrivendo tutto nel mio WordPressor preferito o conservando un foglio di calcolo. Sto cercando di trovare ciò che funziona, quindi è importante che lo so, quindi tenere traccia dei dati è molto importante.

Scrittura di contenuti – Una volta che hai fatto tutto quanto sopra, devi assicurarti che sia presentato nel modo giusto. Ciò significa iniziare con un’introduzione che spiega la tua ricerca e il tuo argomento. Gli esperimenti condotti con solidi grafici di risultati e conclusioni che riassumono tutto ciò che hai trattato nel contenuto.

Tieni a mente,

Solo perché sei un esperto e hai implementato tutto ciò non significa che i tuoi lettori saranno. Ti suggerisco di scrivere contenuti che sono molto facili da capire, quindi, indipendentemente dal livello di abilità, ognuno di noi avrà un tempo facile a ricavarne il valore. Se hai bisogno di aiuto, ti suggerisco di fare una rapida ricerca su Google alla ricerca di casi di studio online. Visita i tuoi blog regolari e trova alcuni studi che hanno condotto. Dopo, puoi utilizzare la struttura del contenuto che hanno utilizzato per presentare i risultati.

 

Riflessioni finali

È giunto il momento di esaminare ciascuno di questi punti e iniziare a creare un elenco di elementi che è possibile implementare nella strategia per i contenuti. Coinvolgere il tuo pubblico ha molto a che fare con la tua capacità di attingere alla loro mente e ciò che stanno cercando. Tuttavia, ci vuole tempo e pazienza perché alcune cose funzioneranno meglio di altre, ma con la giusta raccolta di dati, sarai in grado di trovare il piano giusto.

Successivo,

Il contenuto può funzionare magicamente se presentato nel modo giusto, ma prima di poterlo fare devi capire il tuo pubblico. Dopo, puoi presentare valore ai tuoi lettori e prometti che se continueranno a leggere il tuo blog saranno in grado di ottenere ESATTAMENTE ciò che hai affermato. Mostra loro il valore mostrando gli esperimenti condotti e i risultati ottenuti. Ricorda, la prova è nel budino, giusto? Assicurati che i tuoi contenuti siano scritti in maniera ben strutturata e sia gli esperti che i neofiti troveranno molto facile da seguire.

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