Cerca

Tendenze (Trend) sulle Landing Page per far funzionare la tua ispirazione nel 2020

Ciao a tutti e benvenuti in un altro episodio della nostra serie di landing page, suggerimento: tendenze sulle landing page!

tendenze della pagina di destinazione

Finora ti abbiamo mostrato come creare una landing page , cosa può fare l’ ottimizzazione della landing page per la generazione di lead , abbiamo persino creato un elenco per aiutarti a scegliere il generatore di landing page più adatto alle tue esigenze.

Ma manca qualcosa … Hai bisogno di ispirazione per la landing page e lo sai tanto quanto noi …

Quindi posso presentarti …

LE TENDENZE DELLA PAGINA DI ATTERRAGGIO PER IL 2020

Se ritieni di aver bisogno solo di alcune cose da non fare, prendile facendo clic sulla casella alla tua destra.

Lascia che te lo ricordi

Che cos’è una landing page, per cominciare: una landing page, a differenza della home page , è una pagina che è stata progettata per far atterrare un potenziale cliente.

Ciò significa che un potenziale cliente può premere un pulsante CTA in un’e-mail, un annuncio, qualsiasi cosa e finire sulla pagina di destinazione .

Ora, l’obiettivo di una landing page è la conversione , indipendentemente dal fatto che tu voglia che generi più lead o venda qualcosa in modo efficace.

Quindi, qual è il primo , molto semplice cosa che si sta andando vuole ricordare?

Che una landing page non abbia bisogno di più informazioni di quelle che dovrebbe avere. Se vuoi che si converta, non puoi usare altro che “Ehi, ecco noi, ecco il nostro prodotto, ecco cosa devi fare per ottenerlo, ora CTA!”

In altre parole, non hai bisogno di tutte le informazioni o di un link qui e di un link lì .

Devi solo fornire ai tuoi potenziali clienti una via d’uscita per assicurarti che non si sentano intrappolati e tutte le informazioni di cui hanno bisogno , in modo che possano intraprendere l’azione che vuoi che facciano . Niente di più, niente di meno.

Così:

esempio di masterclass sulle tendenze delle pagine di destinazione

Fonte )

Quindi, stiamo bene? Siamo chiari su cosa sia una landing page e come deve apparire, nella prospettiva più elementare?

Bene, vediamo cosa devi fare per progettare una landing page di successo, ultra carina, completa di esempi di landing page per iniziare!

Prima di iniziare

Design e tendenze vanno bene e vanno bene, ma sono sufficienti per portare più conversioni da sole?

Per quanto odio ammetterlo, la risposta è no . Principalmente perché non puoi mettere tutte le tue speranze e i tuoi sogni in design alla moda quando si tratta di creare la migliore landing page .

Dovrai fare alcune cose prima . Ed eccoli qui:

1. Studia il tuo pubblico

Hai tutti i dati . Hai tutte le informazioni. Puoi davvero immergerti in profondità e scoprire ciò che il tuo pubblico ama e ciò che amano odiare. E poi, puoi rendere il tuo acquirente personale .

E se usi l’ IA come possiamo farti fare, allora sei pronto per una sorpresa: sarai in grado di creare personaggi che saranno così reali e così accurati , nessuno saprà come batterti.

Se vendi materassi, ad esempio, non puoi fare appello ai bambini piccoli. Qui:

esempio casper delle tendenze della pagina di destinazione

Fonte )

E non puoi fare appello a persone che non amano il comfort o che non hanno bisogno di dormire bene la notte.

2. Studia i tuoi obiettivi

Non puoi andare da nessuna parte senza obiettivi perseguibili . In effetti, i tuoi obiettivi sono un punto cruciale e ti aiuteranno a progettare la tua landing page lungo la linea.

Di cosa hai bisogno? Altre iscrizioni ? Rendi la tua forma piccola e semplice senza attriti evidenti.

Più acquirenti? Rendi il tuo modulo abbastanza allettante , ma mettilo in mostra il vero valore reale .

Questo vi aiuterà a determinare la CTA , del modulo sguardo , tatto , anche la sua lunghezza e l’ informazione si sta andando a chiedere da vostre prospettive.

3. Abbina l’annuncio alla pagina

In effetti, abbina tutto ciò che li ha fatti atterrare sulla tua pagina di destinazione, alla pagina stessa.

Dovrai dimostrare che li stai inviando da qualche parte utile , da qualche parte che soddisfa le loro aspettative.

Ecco perché avrai bisogno che la tua landing page sia allineata -contentamente-saggia, copia-saggia e altrimenti-con tutto ciò che viene prima , poiché questo è ciò che aumenterà l’ interesse .

Guarda quello:

facebook ad for landing page

Ho trovato questo su Facebook ed è una copia della landing page piuttosto buona . Inoltre, ho adorato il video, quindi ho cliccato su di esso e sono stato reindirizzato qui:

tendenze della pagina di destinazione dall'annuncio Facebook

Fonte )

La copia corrisponde, anche i colori lo fanno e se hai guardato il video, la grafica fa la stessa cosa.

Il punto qui è che questa landing page non solo mostra ciò che il suo annuncio ha promesso, ma mi mostra anche perché devo acquistare il prodotto.

4. Ottimizza le tue landing page per dispositivi mobili

Rendendo le tue landing page sensibili ai dispositivi mobili , hai un mondo completamente nuovo di conversione che si apre davanti ai tuoi occhi.

La realtà è piuttosto semplice qui: sfogliamo tutti i social media e tutti apriamo e – mail attraverso i nostri telefoni e tablet .

Quindi, se un potenziale cliente si imbatte in un annuncio, sarà un vero peccato offrire loro qualcosa che non risponderà quando si tratta di dispositivi mobili. E credimi, non ricorderanno il nome del tuo marchio e non lo cercheranno più tardi quando si troveranno davanti a un computer desktop.

Ad esempio, questa è una delle migliori landing page per i software immobiliari che ho trovato:

facebook ad example

Questa era la pubblicità su cui ho cliccato.

esempio di landing page immobiliare

Fonte )

E questa è stata la favolosa landing page. Tutto da dispositivo mobile , tutto reattivo e se fossi interessato al software immobiliare, avrei creato un account gratuito. Di sicuro.

Okay, okay, avrei potuto continuare all’infinito su cosa bisogna fare prima, ma sai già che un pulsante CTA deve apparire , che deve esserci uno spazio bianco per mantenere gli occhi calmi e concentrati e così via e così via.

Non mi sfuggirai a chiacchierare di quelli, vedrai più avanti!

Ma questi non sono design di landing page o trend di landing page. Proprio come i suggerimenti di cui sopra, questi sono alcuni punti fondamentali. Quindi, senza ulteriori indugi …

Tendenze della pagina di destinazione: # 1 – Design minimale

Il prepotente è così così fuori adesso! Quindi, mantieni tutto sotto la logica “less is more” .

Una landing page non ha bisogno di troppe cose per attirare l’attenzione. Ha solo bisogno di un design semplice , geometrico e pulito in grado di trasmettere il tuo messaggio:

ardesia esempio tendenze pagina di destinazione

Fonte )

Il design non è l’unico motivo dietro questo, ovviamente.

Mentre il design minimale non confonde affatto ed è facile per gli occhi , ha ancora un altro vantaggio molto chiaro: la tua pagina si caricherà più velocemente.

Quindi, il design minimale ha tutto a che fare con l’ottimizzazione della pagina di destinazione e lo stile, poiché hai solo un paio di secondi per fare un’impressione e hai bisogno di tutto l’aiuto che puoi ottenere.

In altre parole: la pagina A che carica velocemente , convertiti più velocemente . Una pagina che carichi lentamente , saranno in realtà non convertire . Affatto.

E un altro semplice suggerimento : una pagina web minimale rende il tuo messaggio digeribile , anche abbastanza facilmente.

le tendenze della pagina di destinazione indicano l'esempio

Fonte )

Non penso che, vedendo questa landing page, mi confondo su ciò che può fare e questo lo rende una delle migliori landing page, in termini di design.

Il suo punto di forza è che mostra un titolo grande e audace con ciò che può fare e quindi il pulsante CTA in colori contrastanti . Facile e semplice e posso capire cosa sta succedendo solo guardando la copia.

Tendenze della pagina di destinazione: # 2 – Progettazione interattiva della pagina di destinazione

Questo è direttamente dal futuro , in quanto non ci sono troppi marchi che lo usano. Eppure . Quindi l’hai sentito prima qui, ricordalo.

Quindi, vediamo perché hai bisogno che la tua landing page sia simile a questa:

fatture interattive della pagina di destinazione

Fonte )

Questo è un classico esempio di landing page interattiva, ed ecco il resto:

fatture interattive della pagina di destinazione 2

fatture interattive della pagina di destinazione 3

fatture interattive della pagina di destinazione 4

fatture interattive della pagina di destinazione 5

fatture interattive della pagina di destinazione 6

Ho trascorso un bel po ‘di tempo su questa landing page, premendo i pulsanti in giro, anche se non avevo davvero motivo di essere lì. Immagina se fossi atterrato lì apposta.

Quindi, che cosa significa questo sulle tendenze della pagina di destinazione? Perché l’ interattività dovrebbe ispirare la landing page?

Ricorda ciò che ho menzionato prima: la conversione è l’obiettivo di ogni singola landing page e le tendenze seguono gli obiettivi di ogni funzione ed epoca.

Esempio di vita reale: il grunge non sarebbe mai esistito se gli anni ’80 non fossero stati così colorati.

Quindi, come accadrà la conversione se il tuo potenziale cliente trova solo una landing page statica, una delle tante che frequentano Internet al giorno d’oggi?

E come rimarrà attratto un potenziale cliente se la tua landing page è troppo … Beh, desktop-y? Soprattutto in un’era in cui l’uso di dispositivi mobili sta raggiungendo l’uso del desktop?

La risposta è: aggiungendo interattività alla tua landing page, ovviamente!

Questo tipo di design della landing page è a dir poco geniale, in quanto è molto più di un semplice clic del tuo cuore e di scorrere le informazioni.

Se dai un’occhiata all’esempio sopra, non è che la pagina di destinazione abbia qualcosa di colorato o accattivante. È chiaro, semplice e fedele al punto. E non avrebbe attirato la mia attenzione, se non fosse stato interattivo.

Sono rimasto su questa landing page più a lungo di quanto volessi, in realtà ho avuto un confronto con le informazioni su cui il marchio aveva bisogno di concentrarmi e il più grande vantaggio di tutti:

Il tempo che ho trascorso su quella landing page farà pensare ai motori di ricerca che ha tutte le informazioni giuste che possono aiutare il pubblico a crescere e prosperare.

Questo, a sua volta, significa che sarai un passo avanti quando si tratta di SEO landing page , poiché il tempo di permanenza è un componente molto importante.

L’interattività, tutto sommato, aiuterà la tua landing page a diventare virale , a guadagnare punti di coinvolgimento extra e ad aiutare la tua conversione ad andare in questo modo

woot woot

Tendenze della pagina di destinazione: # 3 – Contrasto intenso e illustrazione personalizzata

Il forte contrasto è una delle migliori tendenze della pagina di destinazione, poiché è accattivante , divertente e aiuta lo spettatore a vedere davvero cosa c’è davanti e al centro in una pagina di destinazione.

Inoltre, la maggior parte delle pagine utilizza colori sfumati per lo sfondo, mantenendo le cose semplici ma interessanti allo stesso tempo:

esempio di tendenze della pagina di destinazione gradiente playbuzz

Fonte )

Il blu e il bianco contrastano magnificamente, c’è molto bianco per me per capire che questo bit centrale è lì dove devo inserire la mia e-mail per registrarmi, il pulsante CTA contrasta …

Cosa potrei volere di più?

Oh lo so. Molto spazio bianco . Molto bianco è ciò che rende pop i titoli e la pagina di destinazione e spiega perché l’utente è lì . Ma questa non è l’unica cosa che puoi utilizzare per rendere memorabile il design della tua landing page.

Hai anche bisogno di qualcosa di personalizzato , qualcosa di memorabile che sarà in grado di mostrare tutto ciò che riguarda il tuo marchio. Come il carattere di Coca Cola , ad esempio, che non puoi vedere usato da un altro marchio e non incolpare quel marchio per originalità.

E quel qualcosa è un’illustrazione personalizzata , che sarà responsabile per portare un messaggio ai tuoi potenziali clienti:

illustrazione personalizzata di tendenze pagina di destinazione

Fonte )

Il sito Web sopra aiuta gli studenti di ogni tipo a trovare un tutor e a rispondere a domande come se 1 + 1 = 2, si prega di calcolare la massa del sole.

invece di utilizzare una foto stock noiosa e appiccicosa , Find A Guru ha deciso di utilizzare l’illustrazione personalizzata per trasmettere quelle idee che sarebbero sembrate troppo chiare con una semplice immagine singola, mostrando come il processo di pensiero possa unire le persone.

Suggerimento: visita questa pagina per l’intera esperienza, poiché l’illustrazione non è come appare qui!😉

Un errore di progettazione molto comune su landing page di ogni tipo è la semplice esistenza della barra di navigazione . Lascia che lo dichiari proprio qui, proprio ora:

Questa non è la via d’uscita che devi dare ai tuoi potenziali clienti!

realizzazione gif

E sì, certo che devi dare loro una via d’uscita. Ma una via d’uscita al tuo sito web sarebbe molto meglio.

link più si aggiunge nella pagina di destinazione, i più vie d’uscita che stai offrendo. E questo design della landing page non ti gioverà affatto, perché bastano solo un clic per far sì che i tuoi potenziali clienti possano rinunciare e andarsene.

Hai bisogno di zero collegamenti di navigazione sulla pagina di destinazione.

Perché troppi di loro uccideranno il tuo tasso di conversione , visto che stai distraendo il tuo potenziale cliente dal vero motivo per cui esiste questa pagina, con ogni piccolo link. Faranno semplicemente clic su un link “Informazioni” per vedere tutto ciò che possono sulla tua azienda e poi … Boom. Se ne sono andati .

Controlla cosa dicono le statistiche seguenti sull’ottimizzazione del tasso di conversione su una pagina di destinazione:

conversione dei link di navigazione della landing page

Fonte )

In altre parole, stai cercando di creare una pagina speciale unica nel suo genere che farà una cosa e una sola cosa: Converti .

I collegamenti di navigazione sono ciò di cui Ernie canta in “Sesame Street”: una delle cose che non è come le altre.

E non dovrebbe essere lì, in primo luogo.

I collegamenti di navigazione non vengono creati per la conversione. CTA sono . Quindi, questi appartengono a una landing page.

Suggerimento: basta collegare la tua homepage da qualche parte sulla tua pagina di destinazione e andrà tutto bene . Non vorrei non sapere come andarmene, se fossi atterrato lì:

link alla home page delle tendenze delle landing page

Fonte )

Quindi, se la mancanza di navigazione fa convertire di più la tua landing page, che cosa rende la landing page abbastanza affidabile da far notare il tuo marchio?

Hai bisogno di un sacco di badge sociali sulla tua landing page.

I badge sociali servono come prove sociali. E la prova sociale è importante . Altrettanto importante quanto mostrare chiaramente la tua offerta, se sono onesto.

landing page a prova di social

Fonte )

A proposito, questa è una delle migliori landing page sugli interwebs.

Ma andiamo avanti. La prova sociale è innanzitutto e secondo il mio caro amico Wikipedia : “un fenomeno psicologico in cui le persone assumono le azioni degli altri nel tentativo di riflettere il comportamento corretto per una determinata situazione”. .

Lascia che ti semplifichi questo. Diciamo che da bambino ammiravi Mel C delle Spice Girls. Era la “Sporty Spice”, quella atletica, quella che indossava sempre felpe o “tute da ginnastica” come le chiamano gli inglesi.

Posso scommettere bene che hai iniziato ad amare i pantaloni della tuta e lo sport. Per tutto il tempo in cui hai adorato le Spice Girls.

Questa è la prova sociale. “Se quello che ammiro ama il prodotto o il comportamento X, allora dovrei amarlo”.

Nell’esempio sopra: la Stanford University ottiene statistiche da KlientBoost. La Stanford University è una fonte credibile. Pertanto, anche KlientBoost è credibile.

Non perdere i badge di prova sociale come perderai i collegamenti di navigazione. Sono troppo importanti per la tua conversione:

badge di fiducia a prova sociale

Fonte )

* Psst, dai un’occhiata a questo se sei in eCommerce! *

Ma ho salvato il meglio per ultimo …

Ora per l’ultimo, il più bello, il più bello e nel complesso il Beyoncé delle tendenze delle landing page:

Tendenze della pagina di destinazione: # 5 – Video

Questa è di gran lunga la mia tendenza preferita sulla landing page . La migliore landing page che sia mai stata creata fino a questo punto ha sicuramente un video .

Ok, ok, sono di parte, lo so, ma ascoltami.

Le pagine di destinazione dei video sono quelle pagine di destinazione progettate per avere un video come elemento centrale . Il video farà tutto il lavoro , consentendo a te e al tuo team di andare avanti con facilità su copia e immagine .

video sulla landing page per SEO

Fonte )

Puoi vedere cosa può fare il video per te e quanto è bello aumentare la tua conversione in cielo con molta più facilità, visto che ci sono alcune cose che devi solo fare quando usi il video nelle tue attività di marketing.

Cosa sono esattamente queste cose?

  • Sai già che il tuo video non può essere troppo lungo (Accidenti, tempo di caricamento!), Quindi lo manterrai breve e dolce. Il che ci porta al nostro secondo punto.
  • Mantenendo i contenuti video brevi e dolci, gli esperti di marketing sanno come rispondere alle domande chiave del proprio pubblico. Ciò significa che il loro contenuto è utile e diretto al punto . Il che ci porta al terzo fatto.
  • I video sono ottimizzati SEO fin dall’inizio. E guarda i risultati di quella pratica:

video marketing SEO

Fonte )

In questo modo, più potenziali clienti si imbatteranno nella tua landing page e più persone lo vedranno. Fare in modo che i motori di ricerca trovino più valore nei tuoi contenuti. Rendi virale il tuo contenuto .

Hai capito bene, tutti i ragazzi fantastici vogliono farlo in quel modo.

C’è anche un’altra cosa, che va oltre le statistiche e i tecnicismi e direttamente al contenuto: i video possono essere diversi come il tuo pubblico .

Lavori per un marchio che è un po ‘come il lavoro di Chandler e nessuno può capire completamente e chiaramente cosa può fare per i potenziali clienti? Usa video esplicativi .

Lavori per un marchio che vende qualcosa di costoso o raffinato o addirittura qualcosa di cui la gente avrà bisogno ma non sarà sicuro se sarà di beneficio? Usa le testimonianze dei clienti .

Lavori per un marchio che non è nessuno dei due e vuole solo sfruttare la potenza del video marketing e ottenere ai potenziali clienti di spendere l’ 88% in più di tempo sulla tua landing page? Sostituisci il tuo eroe sparato con uno sfondo video .

Fatto? Grande? No?

Bene, lasciami ricapitolare:

Le 5 principali tendenze della pagina di destinazione

  1. Design minimale
  2. Design interattivo della pagina di destinazione
  3. Contrasto intenso e illustrazione personalizzata
  4. Nessuna barra di navigazione ma molte prove sociali
  5. Video 💓

E ora voglio andare avanti e darti un ottimo esempio per ogni tendenza della pagina di destinazione che ho menzionato sopra.

I migliori premi per il design della landing page!

O quasi. No, queste pagine non vincono nient’altro che il mio amore, ammirazione e apprezzamento. Lascia che ti mostri prima i vincitori e spieghi perché li ho amati così tanto e perché si adattano perfettamente alle categorie, per stimolare l’ ispirazione della tua landing page e far volare la tua prossima campagna!

Per la tendenza minima della pagina di destinazione

tendenze della pagina di destinazione minime

Fonte )

Nessuna confusione, nessuna confusione, solo una semplice landing page (pun sooo destinato) con il nome del sito Web, i collegamenti di navigazione (che potrebbero funzionare a causa della mancanza di informazioni, ma non sono troppo sicuro) e un pulsante CTA che afferma esattamente cosa deve succedere. “Iscriviti ora”, va bene lo farò.

Per la tendenza della pagina di destinazione interattiva

tendenze della pagina di destinazione interattive

Fonte )

Dai un’occhiata a questo bellissimo esemplare!

L’obiettivo di Lacoste era di aiutare quegli ultimi acquirenti a trovare il regalo perfetto facilmente e senza troppi attriti . Che cosa hanno fatto i marketer del marchio? Bene, hanno creato una landing page interattiva con uno dei design di landing page minimi più intelligenti .

Hanno usato anche un quiz e alcune gamification e hanno visto la loro conversione salire alle stelle semplicemente intrattenendo i loro visitatori!

Per il forte contrasto e la tendenza della pagina di destinazione delle illustrazioni personalizzate

tendenze della pagina di destinazione forte contrasto e illustrazione personalizzata

Fonte )

Magenta su bianco, nero, su illustrazione personalizzata, su copia chiara e concisa con una calcolatrice in fondo …

Non esiste una navigazione nei menu , ma esiste un titolo forte che mostra chiari vantaggi, in numero non inferiore. E una sezione FAQ . Lo adoro!

Lyft avrebbe potuto usare le foto di stock? Sì.

Sembrerebbe di cattivo gusto?

Sì.

Per le barre di navigazione assenti ma un sacco di tendenza della pagina di destinazione a prova sociale

tendenze pagina di destinazione nessuna barra di navigazione e prova sociale

Fonte )

Ehilà! Sono riuscito a trovare una landing page che combina entrambi gli elementi. Il che è più difficile di quanto pensassi, dato che il suggerimento “nessuna navigazione” non è in realtà conoscenza comune.

Comunque, ecco la bella landing page di Shopify che non ha una barra di navigazione – cioè nessuna opzione per il visitatore di distrarsi e rinunciare – e include la prova sociale , con i nomi delle aziende che lo usano e una testimonianza dei clienti per l’avvio!

Per la tendenza della pagina di destinazione del video

video sulle tendenze delle landing page

Fonte )

Onestamente non riuscivo a smettere di ridere la miliardesima volta che ho visto quel video. Tecnicamente, si tratta di un video di animatore , come il suo scopo principale è quello di assicurarsi che i consumatori a capire il motivo per cui hanno bisogno di investire una somma di denaro ad una società che vende rasoi.

Si è convertito come un matto . I rasoi si sono venduti . La compagnia era felice. Oh, non continuerò a parlarne, basta leggere il nostro caso di studio .

Suggerimenti finali prima di partire

Questa non è la sezione per trovare altre tendenze della pagina di destinazione. O anche il luogo in cui controllare il design della pagina di destinazione. È qui che mi assicurerò di avere in mente le nozioni di base sulla landing page perché il design fantastico non è un progetto universale.

La tua azione CTA

Rendilo breve e dolce come l’intera pagina di destinazione. Oh, e rendilo anche chiaro e semplice .

A nessuno piace una landing page che non dice loro cosa fare in modo chiaro. Non vuoi che i potenziali clienti si chiedano, vuoi che i potenziali clienti si convertano.

Il tuo CTA deve far reagire rapidamente i tuoi utenti , quindi hai bisogno di verbi e fattibili .

la landing page di Wistia CTA

Fonte )

Vedi lì? Iscriviti-Usa-Crea . Una fantastica tripletta che fa inconsciamente pensare agli utenti che devono agire .

E ragazzo oh ragazzo, lo faranno? Si. La risposta è che lo faranno!

Mostra il valore

“Ora, per soli $ 10 al mese puoi …” No. Nu-uh, non così.

Dovrai mostrare il valore del tuo prodotto. Il vero valore , non solo i numeri. Rendilo stupido, fallo in modo che un bambino dica “Hey mamma, hey papà, voglio andare in viaggio d’affari!”. Come ha fatto Airbnb per lavoro!

valore della pagina di destinazione di airbnb

Fonte )

Qual è il valore qui? Non i prezzi bassi di Airbnb, né il fatto che offra un modo flessibile e contemporaneo di viaggiare e vivere luoghi.

Il valore è il team più felice e più produttivo .

In altre parole, il valore di qualsiasi cosa non si trova nel prezzo, ma in ciò che può diventare il potenziale cliente dopo aver effettuato un acquisto o essere stato in qualche modo coinvolto nella tua azienda.

Usa una pagina di ringraziamento

È educato dire grazie dopo che qualcuno si è impegnato in qualche modo con il tuo marchio.

E se questo non lo fa per te, considera che la gentilezza è l’unico modo per coltivare i tuoi contatti e farli viaggiare sempre più in basso nelle vendite dell’imbuto o in altro modo.

Pagina di destinazione di airsotry grazie pagina

Fonte )

Sono stato molto felice di vedere apparire una pagina di ringraziamento quando mi sono registrato per un account gratuito su Airstory. Oh, e quella cosa esplosiva del petardo? È una GIF, quindi migliora il tuo gioco!

Questa pagina di ringraziamento è bella , breve e accattivante , in quanto non solo utilizza un’ottima copia che può pompare il vantaggio, ma utilizza anche verbi fruibili sul CTA e fa sì che l’utente desideri iniziare a utilizzare immediatamente il servizio .

Ciò significa che non dimenticheranno di essersi registrati in primo luogo. *Occhiolino*

Usa colori intelligenti

Avrai bisogno di colori che contrastano , come ho già detto prima. Non puoi far annullare le persone perché le lettere del tuo pulsante CTA sono bianche su un pulsante blu baby. Fallo così:

landing page di trulia intelligenti colori CTA

Fonte )

I colori contrastano magnificamente, ma c’è di più oltre al contrasto.

Trulia è un sito web immobiliare . Dai un’occhiata alle case lì dentro. Cosa significa?

Che hai bisogno di una sensazione casalinga con colori rilassanti e contrasto che non si aprirà in modo aggressivo .

Nessuno vorrebbe un’agenzia immobiliare che li renderebbe ansiosi per la casa che vorrebbero controllare, avrebbero rinunciato prima ancora che tu lo sapessi.

Questo è tutto mah fa capolino!

Oh, aspetta, non ho menzionato l’uso di parole chiave a coda lunga, l’opzione di zoomare sui prodotti, la necessità di un solo CTA e altre best practice sulla landing page , ma penso che tu abbia ottenuto l’essenza finale e sai esattamente cosa da fare ora!

Dimmi solo cosa hai amato e cosa non ti è piaciuto e il tipo di design della pagina di destinazione che ritieni faccia cadere le tue landing page nella tendenza, nella sezione commenti qui sotto.

E secondo la mia richiesta, condividi sempre le conoscenze con il tuo marketer preferito!

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close