Teachable Vs Udemy 2020: confronto dettagliato (con pro e contro)

Sommario

Ottieni Teachable Vs Udemy 2020: confronto dettagliato (con pro e contro)

Ci sono 11 fattori che ho trattato in questo articolo di confronto che è:

  • Facilità di ottenere nuovi studenti
  • Restrizioni sui prezzi del corso
  • Costo coperto
  • Marketing e retargeting
  • Elaborazione dei pagamenti e pagamenti
  • integrazioni
  • Requisiti tecnici
  • Piani tariffari, abbonamenti e pre-vendita
  • Difficoltà dell’utente
  • Drip Integration (rilasciando contenuti nel tempo).
  • Copertura per istruttori

1. Facilità di ottenere nuovi studenti

Per vincere nuovi studenti per i tuoi corsi (senza marketing), Udemy è chiaramente il grande vincitore.

Oggi Udemy ha registrato oltre 9 milioni di studenti sulla sua piattaforma. Questa è una comunità di apprendimento online molto attiva e puoi trarre il massimo dalle entrate del corso in questa piattaforma attraverso il traffico organico senza alcun tipo di marketing. In altre parole, non hai dovuto fare marketing o pubblicità per ottenere nuovi studenti per Udemy.

Udemy Vs Teachable

Teachable è una piattaforma di corsi online che ti consente di creare e vendere i tuoi corsi. Puoi scaricare il contenuto del tuo corso e sei responsabile dell’elaborazione delle vendite e dei rimborsi (il che è fantastico). Tuttavia, non hanno una base di utenti integrata o una comunità di studenti accessibile come Udemy.

  • Udemy promuoverà i suoi corsi via e-mail e attraverso promozioni sul campo per la sua grande comunità di studenti.
  • Teachable non promuove i tuoi corsi per te.

Se vuoi usare Teachable, devi fare il tuo marketing per far passare gli studenti. Se non sai da dove iniziare a vendere il tuo corso, dovresti dare un’occhiata a questo servizio di garanzia che Teachable offre ora.

Se hai appena iniziato, questa formazione sarà molto utile. Ho lavorato alla sua classe “Professore proficuo” ed è stato molto utile quando stavo cercando di capire la struttura del corso.

Se il marketing non è il tuo business, Udemy potrebbe essere l’opzione migliore per te. Se hai già un pubblico o social network o sei disposto a gestire il tuo marketing (che consiglio vivamente), Teachable potrebbe essere l’opzione migliore.

2. Limitazioni sui prezzi

Quando crei il tuo primo corso su Udemy, potresti vendere i tuoi corsi tra 9 e 300 dollari USA. Sono d’accordo con questa fascia di prezzo in quanto oltre l’80% dei corsi sono più brevi ed economici. A gennaio 2019, Udemy ha annunciato che ci sarebbe stato un limite di prezzo vincolante per tutti i corsi. La nuova gamma è compresa tra $ 9 e $ 300. Alcuni mesi dopo cambiano di nuovo la struttura dei prezzi. Attualmente, tutti i corsi Udemy devono essere compresi tra $ 9 e $ 300.

Ci sono molte ragioni per cui è buono per Udemy. Hanno avuto un grosso problema con la confusione di prezzi e sconti in passato. Ma le limitazioni nei prezzi limitano le entrate per un imprenditore.

Teachable non ha limiti di prezzo per i corsi. Puoi dare ai tuoi corsi il tuo prezzo e il tuo design secondo le tue preferenze commerciali.

3. Costo coperto

Udemy è gratuito e puoi scaricare e vendere i tuoi corsi gratuitamente sulla piattaforma. Udemy guadagna condividendo le entrate con gli istruttori quando uno studente acquista i propri corsi. Attualmente, questa distribuzione del reddito è la seguente:

  • 50% per l’insegnante quando uno studente organizza un corso organicamente tramite Udemy.
  • 97% per l’istruttore quando uno studente acquista tramite il codice coupon di un istruttore o un link di autopromozione.
  • 25% per l’istruttore se l’acquisto viene effettuato tramite un link partner (una terza parte che richiede il corso).
  • Il 25% per l’istruttore sarà venduto attraverso il programma pubblicitario di Udemy.

Se vuoi che Udemy promuova il tuo corso per te, riceverai solo dal 25% al ​​50% del prezzo del corso.

Teachable ha diverse opzioni di prezzo. Se lo desideri, puoi utilizzare la piattaforma gratuitamente (fai clic per il Teachable gratuito ).

Tuttavia, puoi scegliere tra diversi livelli di prezzo che ti danno accesso a funzionalità e strumenti.

Ecco gli attuali piani tariffari mensili per Teachable:

Udemy Vs Teachable

  • Pacchetto gratuito: 1 USD + 10% per transazione + addebito diretto con carta di credito (0,31 USD + 2,9% per transazione)
  • Pacchetto base: $ 29 / mese: 8% per transazione + addebito diretto con carta di credito ($ 30 + 2,9% per transazione)
  • Piano professionale: $ 79 / mese: 5% per transazione + imposta sulla carta di credito ($ 0,30 + 2,9% per transazione)
  • Piano aziendale: – $ 399 / mese: 0% per transazione + imposta sulla carta di credito ($ 0,30 + 2,9% per transazione)

Se decidi di acquistare un piano annuale, riceverai uno sconto. Ad esempio, se si paga in anticipo 12 mesi prima della previsione, il costo sarà ridotto a $ 33,25 al mese. Il prezzo del piano professionale è ridotto a $ 83,25 al mese, con un risparmio di $ 189 all’anno.

Esistono altre funzioni associate a ciascun piano, ma volevo darti un’idea chiara delle differenze di prezzo tra le due piattaforme.

4. Marketing e retargeting

Durante la creazione di corsi su Udemy, tieni presente che i tuoi studenti NON sono i tuoi studenti. Sono studenti di Udemy e ci sono regole severe per comunicare con loro.

Udemy non ti garantisce l’accesso agli indirizzi e-mail degli studenti. Il numero di messaggi che puoi inviare ogni mese tramite la piattaforma Udemy è limitato. Dovrebbero trattenere gli studenti di Udemy a Udemy.

Teachable ti aiuta davvero in questo caso, sviluppano la tua base di studenti. Quando uno studente si iscrive a una delle sue lezioni, conserva il suo nome e indirizzo e-mail per te. Tutto è archiviato sulla piattaforma e puoi esportare le informazioni in qualsiasi momento. Teachable può anche essere integrato con dozzine di provider di posta elettronica come ConvertKit , Drip o Aweber per semplificare il processo di archiviazione e organizzazione delle informazioni di contatto degli studenti.

5. Elaborazione dei pagamenti e pagamenti

Quando ti iscrivi al Business Plan Teachable, puoi impostare pagamenti diretti tramite PayPal o Stripe . Ciò significa che puoi accedere immediatamente al prodotto del tuo preventivo senza pagare commissioni di transazione aggiuntive.

Se sei iscritto al Piano Teachable gratuito o di base, tutti i pagamenti verranno effettuati tramite il sistema di pagamento e spedizione Teachable. Teachable conserva i suoi soldi per 30 giorni (per coprire una richiesta di rimborso) e paga una volta al mese. C’è anche una commissione di transazione di 1 USD + 10% per le tariffe vendute con la tariffa gratuita e una commissione di transazione fissa del 5% per le tariffe vendute con il pacchetto base.

6. Integrazioni

In Udemy , puoi inserire un codice di monitoraggio per Google Analytics e Google Adwords. È fantastico quando calcoli i tassi di conversione, vedi quante persone hanno visitato la home page del tuo corso o accumuli il successo di una campagna di Google Adwords che stai pubblicando per la tua classe. Tuttavia, questa è l’estensione dell’integrazione consentita da Udemy.

Teachable Vs Udemy integrazione Teachable

Al contrario, Teachable offre molte opzioni di integrazione. Devi aggiungere il tuo pixel di Facebook alla pagina di destinazione della tua classe? Non c’è un grosso problema con Teachable. Se vuoi importare automaticamente i tuoi studenti nel tuo sistema di gestione dei contatti: puoi configurarlo in Teachable. Puoi connettere dozzine di applicazioni di terze parti con Zapier? Le possibilità sono quasi illimitate con Teachable

7. Requisiti tecnici

Udemy ha molti requisiti tecnici per creare le lezioni. Ad essere onesti, molti di questi requisiti sono progettati per garantire che gli utenti non scarichino alcun rifiuto sul sito Web. Ecco la tua lista di controllo della qualità dei prezzi .

Ho scoperto che questa lista di controllo è utile per pianificare e strutturare il primo corso. Un avvertimento per i creatori di nuovi corsi: assicurati che la configurazione di esportazione del tuo video sia adattata ai requisiti di Udemy. Altrimenti, il corso ti verrà inviato per esigenze di correzione.

Teachable non ha alcun processo di approvazione per i corsi. Puoi utilizzare una combinazione di video, audio, prove, immagini e documenti di testo (PDF, Word, Excel) per creare il tuo corso secondo i tuoi desideri.

8. Piani tariffari, abbonamenti e pre-vendita

Una delle eccezionali caratteristiche di Teachable è la possibilità di pre-vendere corsi e di offrire piani tariffari diversi. Con Pre-Sales, puoi rivedere e modificare rapidamente i concetti del corso in base alle necessità per assicurarti di creare qualcosa che i tuoi studenti vogliono davvero acquistare. Se desideri offrire corsi premium, la possibilità di offrire un piano di formazione ti consentirà di iscrivere più studenti che non possono permettersi il prezzo completo del corso in anticipo.

Teachable Vs Uedmy

Una terza opzione consentita da Teachable sono gli abbonamenti mensili. Ciò ti dà l’opportunità di trasformare Teachable in un sito a pieno titolo per ricevere un reddito mensile ricorrente che consente agli studenti di iscriversi ai loro corsi.

Udemy non offre nessuna di queste funzionalità, ma in Udemy:

Chiunque può diventare un insegnante Udemy. Ma per avere successo, dobbiamo creare contenuti molto al di sopra degli altri, in modo che le persone possano aderire e pagare il prezzo come desideriamo. Udemy può essere una piattaforma per l’apprendimento di video. I grandi tutor, tuttavia, migliorano il loro contenuto con materiale aggiuntivo come file PDF, giochi, test e persino risorse esterne.

Le competenze aziendali sono gli argomenti più popolari che le persone registrano per un account per quasi il 25% di tutti i contenuti. Gli argomenti trattati comprendono marchi commerciali, imprenditorialità, guide indipendenti o sistemi aziendali. Tuttavia, troverai anche queste abilità per diventare un analista o uno specialista di dati.

Teachable Vs Udemy - Sviluppo personale

Uno dei miei preferiti è lo sviluppo personale, sebbene il termine sia in qualche modo fuorviante. La competenza commerciale può andare nella stessa direzione della fortuna o della creatività. È solo una questione di prospettiva. Tieni d’occhio le competenze che possono aiutarti a imparare come imparare in modo efficace, aumentare la produttività, migliorare la memoria, creare opportunità di carriera o migliorare le finanze personali.

9. Difficoltà dell’utente

In Udemy e Teachable, non sei tenuto a possedere competenze tecniche avanzate.

Udemy è abbastanza intuitivo da usare. Hanno passaggi a tutti gli effetti per la creazione di corsi online come “riempito i vuoti qui” e “caricato il tuo video qui” e sei pronto per iniziare. Hai anche molti documenti che ti aiutano a uscire dagli intoppi e un utilissimo gruppo Facebook chiamato Udemy Studio , dove puoi fare domande, ottenere feedback video e chattare con altri trainer Udemy.

È facile iniziare con Teachable, puoi imparare rapidamente le funzionalità di base, in particolare con i webinar gratuiti e i vertici che offrono.

Ecco alcuni dei webinar di apprendimento che consiglio, sia che tu usi la piattaforma o meno:

Teachable gestisce anche un’incredibile comunità di Facebook chiamata “The Teachable Tribe”, che è un’ottima risorsa per porre domande, ottenere aiuto e connettersi con altri Istruttori Teachable.

10. Integrazione con gocciolamento (rilascio di contenuti nel tempo).

Teachable supporta contenuti di gocciolamento automatizzati. Il contenuto drop-in ti consente di iniziare le lezioni per i tuoi studenti per un periodo di tempo invece di accedere all’intero corso in una volta. Ecco alcuni motivi per cui vuoi trasmettere in streaming i tuoi contenuti:

  1. Ti piacerebbe organizzare un corso a tempo limitato con lezioni settimanali e supporto per un certo periodo, oppure
  2. Vuoi pre-vendere il tuo corso per confermare la tua idea. Con dribbling contenuti , è possibile creare lezioni nel tempo invece di completare il corso prima di aprire la classe.
  3. Vuoi lanciare una sfida gratuita e limitata nel tempo per fare un brusio per la tua prossima lezione.

Mentre Udemy non supporta il contenuto a goccia.

11. Formazione e supporto di orientamento

Teachable ha un vivo interesse per il successo dei membri della facoltà che usano i loro servizi. Di recente hanno lanciato “Teachable U”, che offre corsi e risorse utili agli sviluppatori che potrebbero non avere tutte le capacità e le conoscenze per creare e vendere i loro corsi.

Offrono anche seminari di formazione settimanali, vertici educativi e workshop virtuali gratuiti.

Come è possibile creare un corso con Teachable

Prima di creare qualsiasi corso con l’insegnamento, devi prima creare una scuola. La prima cosa che devi avere prima di poter iniziare il tuo corso è registrarti per un account e creare una scuola. È totalmente gratuito, devi solo avere un indirizzo email valido.

Fai un piano per la tua scuola

Esistono quattro piani scolastici: gratuito, semplice, professionale e professionale. Ogni piano ha le sue caratteristiche e livelli di supporto. Quando inizi la scuola per la prima volta, sei automaticamente nel piano gratuito. Se passi a un piano a pagamento, le commissioni di abbonamento mensili o annuali verranno detratte dalla tua carta di credito / debito. Per ulteriori informazioni sui pacchetti e sui prezzi dei corsi, consultare la nostra guida comparativa.

Puoi aggiornare o ridurre al minimo il tuo piano in qualsiasi momento. Teachable offre anche una politica di rimborso di 30 giorni per tutti i piani a pagamento in modo da poter richiedere un rimborso e annullare il piano a pagamento entro tale termine.

Teachable non offre piani multi-scuola. Ad esempio, se si desidera avere due scuole di base, è necessario acquistare due abbonamenti di base, uno per ogni scuola.

Crea un dominio della tua scuola

Udemy Vs Teachable - nome dominio impostazione

Offriamo sottodomini di lezione gratuiti per tutte le scuole, ma se sei nella linea di base o superiore, puoi unirti a un dominio o sottodominio personalizzato. Per ulteriori informazioni sui domini, vedere Introduzione ai domini guide.domains-confirm-new.png

Imposta i gateway di pagamento

Quando imposti i gateway di pagamento per la tua scuola, puoi iniziare ad accettare i pagamenti degli studenti e a ricevere pagamenti per le vendite dei corsi. Sono disponibili tre opzioni di gateway di pagamento per la propria struttura: lezioni, gateway di pagamento mensile e gateway di pagamento personalizzati. Per ulteriori informazioni sui gateway di pagamento, consultare la nostra Guida ai pagamenti iniziali.

Personalizza il sito web della tua scuola

Cambia l’aspetto della tua scuola cambiando il tema e la navigazione della tua scuola. Per apportare personalizzazioni avanzate al sito Web della tua scuola, puoi anche utilizzare frammenti di codice personalizzati e CSS, testo personalizzato, editor di modelli di e-mail (piano di base e superiore) e Power Editor (piano) in modo professionale e versioni successive).

Crea la tua prima classe

Puoi creare un numero illimitato di corsi nella tua scuola. Dopo aver creato un corso, puoi aggiungere sezioni, lezioni e contenuti. Puoi anche impostare un programma per il contenuto del corso di trasmissione ritardata e personalizzare la pagina di vendita, la pagina di pagamento e la pagina di ringraziamento per il tuo corso.

Dopo aver completato il contenuto e le pagine del corso, è possibile pubblicare il corso e aprire il registro aggiungendo opzioni di prezzo.

Inizia la tua scuola

Udemy Vs Teachable- scuola di lancio

Se sei pronto a mettere la tua scuola online e vendere le tue lezioni in tutto il mondo, puoi iniziare la tua scuola. Quando inizi la scuola per la prima volta, hai l’opportunità di unirti al consiglio scolastico. Puoi iniziare la tua scuola tramite il pannello di controllo o nella configurazione della tua scuola. Onboarding launch-School.png

Promuovi il tuo corso

L’istruzione non è un mercato e quindi non la promuove. Se sei alla ricerca di aiuto per il marketing, ti invitiamo a visitare il blog di Teachable, che è un’ottima fonte per tutto, dalla creazione di contenuti al marketing, ogni volta che crei il corso.

Dopo aver creato la tua scuola, ti verrà chiesto di creare la tua prima lezione. Ma non devi farlo subito. Puoi sempre tornare più tardi per creare la tua prima classe o aggiungere altre classi.

Per creare una classe nella tua scuola:

Nell’area Amministrazione della barra di amministrazione insegnabile, fai clic sulla scheda Corso. Puoi anche toccare l’icona con il segno più accanto a Lezione, andare al passaggio 3 e fare clic su Nuova classe.

Udemy Vs Teachable: crea una classe

Questo ti porta alla nuova sezione del corso, dove puoi inserire i dettagli del corso, incluso il titolo del corso e il sottotitolo. Puoi anche selezionare un autore del corso dal menu a discesa Seleziona autore.

Dopo aver inserito le informazioni sul corso, fai clic su Crea corso.

Udemy Vs Teachable- dettagli del corso

Riempi i dettagli del corso

Nella sezione Informazioni dettagliate della pagina del corso, puoi modificare le informazioni visualizzate nella tua scuola, come la pagina di vendita del corso. Qui è possibile modificare le seguenti informazioni:

Dai un titolo al tuo corso: il titolo del tuo corso così come appare nella tua scuola.

Udemy Vs Teachable- titolo del corso

Bio – la biografia dell’autore per il corso. Puoi selezionare una biografia dell’autore dal menu a discesa dopo aver aggiunto autori alla tua scuola. La biografia viene visualizzata nella pagina di vendita del corso nel blocco “Autore”. Puoi anche fare clic sul pulsante Nuova biografia per impostare una nuova biografia dell’autore per il corso.

Udemy Vs Teachable- corso bio

Sottotitoli: un sottotitolo visualizzato sotto il nome del corso nella pagina di vendita del corso nel blocco dell’intestazione del corso. Puoi aggiungere ulteriori informazioni al contenuto del corso.

Udemy Vs Teachable- nome del corso

Categorie: le categorie rendono più facile per gli studenti trovare il tipo di corso che stanno cercando nella loro scuola.

Udemy Vs Teachable- categoria di corso

Posizionamento nei motori di ricerca (SEO)

In SEO, puoi semplificare la pagina di vendita del tuo corso sui motori di ricerca modificando i dettagli del corso. È possibile modificare quanto segue:

Udemy Vs Teachable- corso SEO

URL descrittivo: una delle tecniche di ottimizzazione dei motori di ricerca più basilari consiste nell’utilizzare un URL descrittivo per la SEO. Un URL intuitivo è un indirizzo Web di facile lettura che contiene parole che descrivono il contenuto della pagina Web.

Titolo della pagina: il titolo visualizzato nei risultati del motore di ricerca.

Meta description: Questa breve frase riassume il contenuto di un sito web. Pensa a questo come un punto di forza per la tua scuola. Idealmente, una meta-descrizione non dovrebbe superare i 160 caratteri.

Logo E Marchio

Nella casella Marca, imposta un logo con miniature personalizzate e / o un video promozionale. Allo stesso modo, è possibile configurare immagini diverse da utilizzare nell’applicazione iOS (sono consigliate altre dimensioni):

Udemy Vs Teachable - corso di branding

Miniatura: una piccola immagine che rappresenta la sua carriera nella tua scuola. Apparirà ai tuoi studenti nella casella del programma del corso e nella directory del corso della tua scuola. Si consiglia di utilizzare un file di anteprima JPG o PNG 960x540px.

Video promozionale: un breve video promozionale che appare nel blocco dell’intestazione Course Hero nella pagina di vendita della tua classe. Si consiglia di utilizzare un video con una risoluzione di 1280 x 640 pixel (MP4, M4V o AVI) con un massimo di 1,5 GB. In generale, ti consigliamo anche di comprimere il più possibile i tuoi video.

Udemy Vs Teachable- video sul corso

Per impostare un’immagine da utilizzare nell’app iOS per miniature e sfondi per la tua classe, fai clic sull’icona iOS. Raccomandiamo che le miniature dell’applicazione iOS siano un file JPG o PNG 300 × 300, mentre le immagini di sfondo devono essere un file JPG o PNG 1080x607px.

Pagine standard

Utilizza il menu a discesa Pubblica pagina di acquisto per specificare la pagina a cui gli studenti accederanno dopo aver acquistato il corso. Ad esempio, vuoi che i tuoi studenti seguano un piano di lezione piuttosto che la pagina di ringraziamento per un accesso più agevole alla lezione.

Udemy Vs Pagine del corso insegnabili

Dopo la pagina di pagamento, puoi reindirizzare i tuoi studenti a una delle seguenti tre opzioni:

Puoi fare una pagina di ringraziamento: dopo aver acquistato il tuo corso, gli studenti verranno reindirizzati alla loro pagina di ringraziamento.

Il curriculum del corso iscritto: Dopo aver acquistato il corso, gli studenti saranno indirizzati alla pagina del curriculum del corso.

Crea un URL personalizzato: dopo aver completato il corso, gli studenti verranno reindirizzati all’URL specificato nel campo URL di reindirizzamento personalizzato dopo l’acquisto.

Come eliminare un corso

Udemy Vs Teachable: elimina un corso

Puoi eliminare un corso in qualsiasi momento selezionandolo nella barra laterale Amministrazione e quindi facendo clic su Elimina nella barra di navigazione in alto. Quindi fare clic su Rimuovi durata.

Conclusione: Teachable Vs Udemy 2020: confronto dettagliato (con pro e contro)

Quindi ora che ho condiviso tutti i punti positivi e negativi. Forse ti starai chiedendo quale piattaforma scegliere, a dire il vero, entrambe le piattaforme hanno i loro alti e bassi. Per me, personalmente mi piace di più Teachable poiché questa piattaforma offre la massima libertà e vantaggi con meno restrizioni rispetto a Udemy.

Se desideri iniziare a creare il tuo primo corso online Teachable è il modo migliore per andare. Commenta sotto i tuoi pensieri e opinioni cosa pensi di entrambe le piattaforme.

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