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Strategie per diventare influente nella tua nicchia

Indipendentemente dalla tua nicchia, devi essere in grado di distinguerti rispetto alla concorrenza. Ciò significa che devi fare le cose in modo diverso e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Sono sorpreso dalla quantità di persone che non passano il tempo a capire la loro nicchia, e questo li fa cadere dietro le stesse persone che stanno portando via il loro pubblico. Nel corso degli anni, sono stato molto fortunato a lavorare con persone in diverse nicchie, e l’unica cosa che ho imparato è che devi distinguerti a prescindere da cosa. Ciò significa fare le cose in modo diverso, aggiungere valore, rete e costruire relazioni fantastiche che altrimenti sarebbero impossibili. Per esempio,

Una cosa che ho imparato in tenera età quando sono coinvolto in questo business è che devi raggiungere gli altri. Alcune persone sono in giro da così tanti anni che un post sul blog o un’opportunità casuali possono aumentare di dieci volte il tuo impegno. Tuttavia, le persone continuano a non seguire questo consiglio e alla fine soffrono quando la loro concorrenza salta davanti a loro. Detto ciò,

Esploriamo l’autorità nella tua nicchia e quello che puoi fare andando avanti in questo momento, che ti consentirà di distinguerti rispetto al resto. Iniziamo.

 

Scolpisci il tuo territorio

Diversi anni fa, quando ho iniziato a lavorare in questo settore, volevo essere il più grande senza rendermi conto che avrò una competizione enorme, quindi è meglio iniziare a pensare in modo diretto. Molti di noi hanno l’impressione di dover conquistare qualcosa di enorme per poter andare avanti, tuttavia se ci scoliamo un’identità nella nostra zona, allora è abbastanza buono. Una volta ho letto che per essere un’autorità, non devi essere un piccolo pesce in un grande stagno, ma può essere un grosso pesce in un piccolo stagno … giusto?

Una cosa che ho notato è accaduta quando il mondo connesso attraverso il web è la possibilità per centinaia di milioni di persone di connettersi in tutto il mondo. Questo è bello per l’educazione, ma è anche ottimo per coloro che cercano di realizzare un profitto online. Il punto è che se sei un piccolo pesce in un piccolo stagno, puoi comunque essere un’autorità perché il piccolo stagno rappresenta migliaia di persone.

Se stai cercando di costruire un business e aumentare i profitti, stare nel piccolo stagno è ancora abbastanza buono da renderti un milionario. Quindi, ecco il mio punto:

Andando avanti concentrati sul ritagliarsi un’identità in ciò che ti piace, ed evitare di saltare in un grande stagno quando non hai ancora le capacità. Sarai sorpreso di sapere come stare nel tuo ambiente è abbastanza buono per farti arrivare dal punto A al punto B.

 

La semplicità è la chiave

Uno dei più grandi problemi che ho sempre riscontrato è quello di creare qualcosa che possa essere facile, troppo complicato. Ho anche notato che essere un’autorità nella tua nicchia può essere raggiunta presentando le cose in modo diverso così le persone capiscono che tu fornisci il valore NON a qualcun altro. Una delle più grandi tendenze che vedo sviluppando nel content marketing è il modo in cui le persone spostano il contenuto e lo presentano in un modo che gli altri possono facilmente comprendere. Anche se, molti sostengono che questo rappresenti il ​​lavoro di qualcun altro, mi piace farti questa domanda: è davvero importante? Voglio dire che stanno rendendo facile per le persone estrarre il valore e dare allo scrittore credito allo stesso tempo, giusto?

Lascia che ti chieda questo: ti ricordi la persona che scrive la canzone o quella che la firma? Sono sicuro che tutti voi avete detto, colui che canta, ed è in tutti i video musicali. Detto ciò,

Affinché tu possa essere un’autorità nella tua nicchia, è importante che tu rendi le cose semplici da capire, perché questo è ciò che le persone ricorderanno. Alla fine, cercano una soluzione e danno sempre elogi a chi la fornisce. Apple ha dominato il mondo tecnologico creando cose che dovrebbero essere molto semplici.

Inizia a cercare sul Web problemi molto comuni perché sai che creeranno rapidamente un ronzio. Trova i modi per presentare la soluzione in modo semplice e semplice in modo che le persone possano estrarre il valore. Più semplice è la soluzione, maggiore sarà il coinvolgimento nel tuo blog, i commenti e i social media.

Il successo equivale a rendere le cose difficili molto più facili!

 

Lavora con gli altri e insegna

Uno dei modi migliori per diventare un’autorità nella tua nicchia è lavorare con gli altri e persino insegnarli. Ho notato ogni volta che devo insegnare, andrò fuori e imparerò tutto quello che devo sapere, che mi permetterà di accedere ad altre reti. A volte, sapendo che devo presentarmi nella mia nicchia, mi costringerà ad educarmi a cambiare le tendenze. Questo ha dimostrato di essere vero numerose volte perché con così tante cose in corso, è facile diventare molto pigri e dimenticare di auto-educarsi. Tuttavia, il networking è un ottimo modo per stare al passo con la concorrenza perché i blogger di autorità di solito sono in giro da più tempo e possono guidarti nella giusta direzione. Ad esempio, ecco le due cose importanti che faccio quando insegno e in rete:

Insegnamento.

Durante questo processo lavorerai con qualcuno che insegna loro le corde. Noterai attraverso questo processo che inizierai a scoprire nuove tendenze che ti aiuteranno a diventare più autorevole.

Networking.

Amo il networking perché ti connette con persone che sono nel settore da anni. Ciò significa che hanno visto le cose cambiare e possono fornirti informazioni sull’orientamento della tua nicchia. Ti forniranno anche le migliori risorse a cui prestare molta attenzione e, andando avanti, potrai attingere a questi luoghi per trovare tutte le informazioni importanti.

 

La pratica rende perfetti

Ho incontrato molte persone che hanno fondato un’azienda e poi, dopo aver fatto un sacco di soldi, hanno smesso di praticare come perfezionare la loro arte. Ad esempio, ho notato molto di questo quando si tratta di raccolta dati perché con il passare del tempo noterai diversi prodotti che entrano nel mercato. Ricordo a un certo punto che Google Analytics era l’unico strumento disponibile per aiutarti a raccogliere tutti i numeri giusti. Tuttavia, da allora ne ho visti tanti altri entrare nel mercato. Non sto dicendo che sono migliori di Google, ma potrebbero aiutarti a ottenere ciò che stai cercando di fare. Devi tenere a mente, quando analizzi i dati, devi essere in grado di capire quali dati aiutano a far crescere la tua azienda. Non c’è alcun punto nel concentrarsi sul traffico quando nessuno di essi è in fase di conversione.

Se vuoi dominare il tuo insegnamento, allora è importante che tu continui a praticare e apprendi quali nuovi strumenti sono disponibili per aiutarti. Successivamente, è importante che tu impari come utilizzare questi strumenti in futuro perché se non lo fai la concorrenza li utilizzerà per fare un salto in avanti. Il prossimo.

La cosa buona è che se sei stato in rete, puoi sempre attingere a queste persone autorizzate per capire alcuni degli ultimi strumenti che hanno utilizzato.

 

Non aver paura di diversificare

Credo che a volte le cose siano collegate e questo significa che dovrai uscire dagli schemi. In questo modo, troverai altre strade che ti rendono migliore nella tua nicchia. Lo vedi accadere all’interno della nicchia di perdita di peso.

Quando si parla di perdita di peso, è importante non solo sapere di lavorare, ma anche una buona dieta. Quando li combini entrambi, aiuta a raggiungere la linea di fondo di perdere peso. Come blogger, ci rifiutiamo di uscire dalla scatola che semina la nostra crescita, e questo ci fa perdere aderenza in quello che stiamo cercando di ottenere. Se sei coinvolto in una nicchia che è ampia, e uscendo ti aiuterà a diventare un’autorità, allora fallo.

 

Rifelssioni finali

In questi giorni per eccellere online, devi assolutamente lasciare un segno nella tua nicchia. Non è semplice come creare un blog e spero che inizi a coinvolgere il pubblico. La crescita di Internet ha portato alla concorrenza, e questo offre alle persone più scelte. Cosa significa questo per il tuo pubblico? Significa che hanno la possibilità di essere più selettivi quando scelgono dove recuperare le informazioni. Se non riescono a trovare ciò che vogliono sul tuo blog, allora si dirigeranno altrove dove trovare il valore che desiderano. Tuttavia, come discusso in questo contenuto, ci sono dei passi che puoi compiere per distinguerti. Per esempio,

Rete con gli altri nella tua nicchia perché alcuni sono stati più a lungo di te. Ciò significa che puoi attingere alla loro mente chiedendo loro informazioni su nuove tendenze, strumenti e software. In secondo luogo, puoi diversificare perché questo potrebbe lasciare più scelte e permetterti di pensare fuori dagli schemi. Credo che quando passi da stretto a ampio, potresti aprire la porta a più opzioni. A questo punto, puoi iniziare a connettere i punti e diventare approfondito nella tua nicchia mostrando in seguito la tua autorità. Il prossimo,

È importante assicurarsi di semplificare i contenuti perché sono quelli che capiscono che si impegneranno. A volte non devi re-inventare la ruota, ma basta modificarla per renderla migliore. I computer sono in circolazione da anni, tuttavia Apple ha trovato il modo di renderli più coinvolgenti. Leggi contenuti complicati e trova i modi per renderlo migliore per il tuo pubblico.

Tutto questo sarà impossibile se non sai come ritagliare il tuo territorio. Devi sapere qual è la tua passione, quindi seguirla. Devi sapere dove sarai in grado di avere l’influenza MOST perché solo così sarai in grado di trasformare e coinvolgere il tuo pubblico. Comprendi la tua nicchia, quindi restringila fino a quando non hai il tuo territorio. Impara ad essere un esperto e aiuta gli altri attraverso le tue conoscenze.

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