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RL Trading: Guida completa sul Rocket League trading?

Scambio di giocatori

Il trading è una funzionalità online di Rocket League . La funzione è stata implementata nella patch v1.22 dell’8 settembre 2016. Il sistema di scambio consente ai giocatori di scambiare tra loro oggetti della Rocket League . I giocatori possono scambiare tra loro solo se si trovano sulla stessa piattaforma .

Ad esempio, su Steam, un giocatore deve essere amico della persona con cui desidera scambiare. Dopodiché si può invitare (menu principale: pulsante “Crea gruppo”) il giocatore a unirsi al proprio gruppo all’interno del gioco.

Più oggetti possono essere scambiati in qualsiasi transazione: tutto dipende dal mutuo accordo tra le due parti.

Fai riferimento a questi famosi siti Web in cui chiunque può sfogliare e cercare elementi che altri giocatori di Rocket League hanno e desiderano:

  • Scambio di Rocket League sul garage di Rocket League
  • Scambio di Rocket League su Steam
  • Scambio di Rocket League! su Reddit

Contenuti:

 

  • Idoneità al trading
  • Ripartizione del trading
    •  trofei
  • Migliori pratiche di trading
  • Riferimenti

Idoneità al trading

Per ridurre le frodi, i giocatori coinvolti in qualsiasi scambio devono aver acquistato almeno 500 crediti. Questo include i 500 crediti di qualsiasi Starter Pack. I giocatori che hanno giocato a Rocket League prima dell’aggiornamento gratuito sono esenti da questo requisito.

La patch v1.93 ora richiede che tutti i giocatori dispongano di 2FA (autenticazione a due fattori) abilitata sul proprio account Epic per partecipare al commercio da giocatore a giocatore.

  • Scopri come abilitare 2FA sul tuo account: fai clic qui .
  • Scopri come aggiornare un account della piattaforma a un account Epic Games completo: fai clic qui .

La patch v1.94 ha aggiunto i seguenti requisiti per il trading.

  • Prima di attivare il trading con altri account, i nuovi account devono:
    • Raggiungi il livello XP 30
    • Avere 50 o più minuti nelle partite online
  • Account con livelli di esperienza 30-99:
    • Può fare trading tre volte al giorno
    • Limite di 2.000 crediti per operazione
  • Account con livelli di XP 100-249:
    • Può fare trading dieci volte al giorno
    • Limite di 10.000 crediti per operazione
  • Account con XP di livello 250 o superiore:
    • Operazioni illimitate al giorno
    • Limite di 100.000 crediti per operazione

Ripartizione del trading

Negoziabile
  • Revealed Blueprints
  • Oggetti che sono stati costruiti da Blueprints
  • Crediti quando scambiati con oggetti (e viceversa)
  • Drop gratuiti
  • Contenuti legacy scambiabili acquisiti prima del sistema Blueprint
  • Oggetti Rocket Pass di livelli Pro o Gratuiti
  • Oggetti dell’evento in-game
Non commerciabile
  • Crediti se scambiati con Crediti
  • Crediti se scambiati per niente
  • Progetti non rivelati
  • Articoli acquistati dall’Item Shop
  • Regali bonus e oggetti ricevuti da regali bonus
  • Articoli del negozio di eSport
  • Oggetti comuni
  • Articoli DLC premium
  • Oggetti ottenuti con decryptor
  • Oggetti del Rocket Pass dei livelli Premium
  • Ricompense della stagione competitiva

trofei

Articolo principale: Trofei
Scambia incontro
“Scambia e ricevi uno o più oggetti con un altro giocatore in un’unica transazione.”

Dopo il primo scambio di un giocatore, sbloccherà il trofeo “Swap Meet”. Per sbloccare l’obiettivo, il giocatore deve aver scambiato uno o più oggetti nello scambio.

Migliori pratiche di trading

Progetti, crediti e altri oggetti di gioco possono essere scambiati solo con altri oggetti di gioco, progetti o crediti. Il trading al di fuori del gioco (per denaro o altri beni) mette un giocatore a rischio di truffe e altre attività illegali ed è contrario all’EULA e ai Termini di servizio .

Ricorda che senza le dovute precauzioni, c’è la possibilità che uno scambio legittimo da giocatore a giocatore possa finire male per una delle parti. Ecco alcuni suggerimenti sul trading da giocatore a giocatore:

  • Presta molta attenzione agli articoli che vengono offerti. Evidenzia ciascuno di essi individualmente, in modo da sapere che ti viene offerto ciò che è stato concordato.
  • Se il tuo partner commerciale offre più articoli di quanto concordato, è una bandiera rossa! Nessuno vorrebbe finire dalla parte perdente di un trade, quindi non dovrebbe esserci alcun motivo per farlo. Assicurati sempre che gli articoli che ti sono stati originariamente offerti siano ancora lì e non siano stati rimossi.
  • Quando possibile, prova a scambiare con persone che conosci, piuttosto che con giocatori casuali.
  • Anche coinvolgere una terza persona può essere un campanello d’allarme. Se l’argomento invocato è costruire fiducia, allora gioca qualche altro gioco con quella persona, fai qualche scambio di “riscaldamento” con oggetti meno preziosi, impara a conoscerli un po’ meglio, prima di impegnarti nello scambio con quelli più preziosi. Ricorda, ci sarà sempre qualcuno che vorrà ciò che hai da offrire e viceversa, non ha senso affrettare le cose coinvolgendo un intermediario.

Ricorda! È responsabilità di tutti i giocatori assicurarsi che uno scambio sia giusto ed equo prima di accettare lo scambio. Il team di supporto di Psyonix non può intervenire negli scambi.

Riferimenti

  1. ↑ Note sulla patch v1.22 (aggiornamento Rumble) su Rocket League – Sito ufficiale
  2. ↑ Come faccio a scambiare con altri giocatori su Rocket League – Sito ufficiale
  3. ↑ Migliori pratiche di trading su Rocket League – Sito ufficiale
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