Reddito passivo: come guadagno $1000 al mese

Diversi mesi fa, ho lanciato il mio negozio Redbubble e ho già più di 600 design disponibili.

Forse sei curioso delle entrate generate con i miei 600 progetti RedBubble.

La vendita di adesivi su Redbubble mi porta circa $ 1.000 al mese. Senza dover promuovere o mantenere il mio negozio, sono stato in grado di sfornare abbastanza adesivi in ​​pochi minuti per guadagnare uno stipendio a tempo pieno ogni mese.

Ad essere onesti, solo 50 dei 600 progetti sono redditizi, con otto di loro che generano le maggiori entrate mese dopo mese. La maggior parte sono magliette e felpe, mentre altre sono adesivi.

Dopo aver scoperto tutte le potenzialità della stampa on demand, ho in programma di aprire altri cinque negozi e cercare di ritagliarmi una nicchia nelle categorie più popolari per guadagnare ancora di più.

Se guadagni più di $ 20 al mese, Redbubble ti pagherà il 15 di ogni mese. Hai la possibilità di ricevere denaro tramite PayPal o bonifico bancario diretto.

Puoi guadagnare ancora di più aprendo un negozio Teepublic e vendendo gli stessi modelli che vendi anche su Redbubble.

Senza fare alcuno sforzo aggiuntivo, puoi raddoppiare le tue entrate utilizzando questa strategia.

La stampa su richiesta è il modo in cui guadagno $ 1.000 al mese e la parte migliore è che non hai bisogno di alcuna conoscenza di progettazione grafica per iniziare a guadagnare denaro passivo con la stampa su richiesta.

Ogni singola parte della tua attività si basa sulla quantità di tempo e impegno che ci dedichi; se pubblichi 2000 progetti su Redbubble, potresti aspettarti di guadagnare più di $ 5.000 ogni mese semplicemente pubblicando fotografie.

Per coprire un’area geografica più ampia e offrire un numero maggiore di clienti, puoi estendere la tua attività costruendo nuove sedi in altre categorie.

Cos’è Redbubble e come funziona?

Puoi personalizzare il tuo lavoro su oltre 80 prodotti diversi quando lo pubblichi su Redbubble.

Hai il controllo completo sui tuoi prezzi perché scegli quali cose offrire e stabilisci il tuo margine di artista.

Quando un acquirente acquista uno dei tuoi prodotti, Redbubble si occupa della produzione, della spedizione e del servizio clienti in modo che tu possa concentrarti su ciò che sai fare meglio: creare arte meravigliosa!

Aprire un negozio e vendere la tua arte è assolutamente gratuito e puoi tenere traccia dei tuoi guadagni sulla tua Dashboard.

Di seguito sono riportati i tre suggerimenti più importanti per iniziare a utilizzare Redbubble:

  • Carica subito tutto il tuo catalogo; cerca di ottenere almeno 25 design nel tuo primo mese.
  • Assicurati di etichettare correttamente il tuo lavoro! Fare clic qui per una spiegazione dettagliata su come taggare.
  • Promuovi la tua attività. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo pubblico, condividere il link del tuo negozio sui social media può aiutare a indirizzare il traffico verso la tua attività e aumentare le vendite.

Continua a leggere per una guida passo passo su come allestire il tuo negozio, selezionare prodotti e prezzi e sfruttare i dati dei consumatori per aumentare le vendite.

Personalizzare il tuo negozio

Nelle impostazioni del tuo account, puoi cambiare l’aspetto del tuo negozio. Fai clic sul tuo avatar nell’angolo in alto a destra di qualsiasi pagina per accedere a queste opzioni.

Sono accessibili anche dal menu della dashboard.

Includi una biografia

I clienti sono desiderosi di supportare artisti indipendenti, quindi approfitta di questa opportunità per connetterti.

Una buona biografia dovrebbe invogliarli a guardarsi intorno nel tuo negozio, apprezzare il tuo lavoro e seguirti sui social media.

La tua biografia dovrebbe fornire una panoramica di alto livello di te stesso, del tipo di lavoro che svolgi, dei problemi o dei temi di cui sei entusiasta e degli strumenti e degli approcci che utilizzi.

Consulta la nostra guida per scrivere una fantastica biografia per il tuo negozio Redbubble per ulteriori informazioni.

Crea un avatar e una foto di copertina.

I clienti possono dedurre molto su ciò che troveranno all’interno del tuo negozio guardandolo.

Il tuo avatar e le fotografie di copertina sono la tua opportunità per impressionare i clienti e invogliarli a navigare e, infine, acquistare da te.

La coerenza tra le opere d’arte che vedranno nel tuo negozio e le foto del profilo e della copertina è generalmente vantaggiosa.

Le dimensioni dell’immagine di copertina sono 2400 px di larghezza per 600 px di altezza e possono essere in formato JPEG o PNG.

Ti consigliamo di utilizzare un’immagine di 100 × 100 px per il tuo avatar.

Includi collegamenti ai social media

Se nuovi fan e consumatori vedono il tuo profilo e apprezzano quello che fai, rendi il più facile possibile per loro trovarti e seguirti altrove includendo le tue connessioni ai social media.

È un approccio fantastico per far crescere un pubblico e aiuterà nella promozione del tuo lavoro.

Compilare la tua biografia e includere link social può aumentare le tue possibilità di essere inserito nella home page di Redbubble, negli account dei social media o nelle e-mail di marketing.

Maggiori informazioni su come essere presenti su Redbubble possono essere trovate qui.

Includi alcuni prodotti

Quando inizi per la prima volta, ti consigliamo di caricare almeno cinque opere d’arte e 25 durante il primo mese!

L’aggiunta di tutte le tue opere d’arte e la messa a disposizione di tali design su una varietà di prodotti stabilisce immediatamente il tuo negozio e offre ai clienti una varietà di prodotti e design tra cui scegliere.

Presta particolare attenzione a come la tua opera d’arte è posizionata su ogni prodotto per assicurarti che abbia un aspetto fantastico.

Evita i disegni con bordi bianchi o che sono molto ritagliati. Per modificare il posizionamento, potresti dover tornare indietro e aggiornare il tuo lavoro.

Gamma di prodotti

Puoi vendere la tua arte su oltre 80 prodotti diversi e ne introduciamo sempre di nuovi! Controlla la tua Dashboard, assicurati di esserti registrato per ricevere le e-mail e seguici su Instagram @redbubbleartists per essere sempre aggiornato sulle novità sui nuovi prodotti.

Dimensioni e formati del prodotto

Nel nostro Centro assistenza, abbiamo compilato un elenco di dimensioni e formati per tutti i nostri prodotti.

Ti consigliamo di salvarlo per dopo perché è una risorsa fantastica e una delle nostre pagine più popolari.

Dai un’occhiata alla nostra guida alla progettazione tenendo a mente i prodotti mentre siamo in tema di strumenti utili.

Caricamento

Abbiamo un’area completa nel nostro Centro assistenza dedicata al caricamento, quindi esamineremo semplicemente gli elementi essenziali qui per iniziare. Quindi, per iniziare, esamineremo solo l’essenziale.

Fai clic sul tuo avatar (in alto a destra in qualsiasi pagina) e seleziona “Aggiungi nuovo lavoro” per iniziare a creare i tuoi primi prodotti.

Scegli un file JPEG, GIF o PNG da caricare su tutti i prodotti.

Imposta un titolo, aggiungi una descrizione, aggiungi la tua grafica a numerosi prodotti, modifica il posizionamento, disabilita o abilita i prodotti, scegli un colore di sfondo, gestisci i tag e scegli il prodotto predefinito che verrà visualizzato nel tuo negozio da questa pagina.

Scorri fino in fondo alla pagina e salva il tuo lavoro quando hai finito. È così semplice!

Aggiungere etichette

I tag sono il segreto per scoprire il tuo lavoro tramite Google, Redbubble e altri motori di ricerca.

Per dirla semplicemente: etichettare bene il tuo lavoro è il modo in cui guadagnerai vendite. Per dare al tuo lavoro le migliori possibilità di essere visto, scegli circa 15 tag pertinenti.

Il segreto è scegliere parole semplici, pertinenti e descrittive che i potenziali clienti probabilmente cercheranno. Non essere tentato di taggare lo spam.

Potresti pensare che l’aggiunta di più tag possibile aumenterà la tua visibilità, ma può avere l’effetto opposto sul tuo ranking di ricerca. Vedi Redbubble Tagging 101 per ulteriori suggerimenti.

Esamina i tuoi costi

Ogni articolo ha un prezzo di base che include la commissione di servizio di Redbubble e il costo di produzione.

Gli artisti possono specificare un markup percentuale, noto anche come “margine artista”. Il margine è impostato al 20% per impostazione predefinita, ma puoi modificarlo in base all’importo che preferisci per ciascun prodotto.

Per modificare i margini dell’artista per ciascuno dei tuoi prodotti, vai alla tua Dashboard e fai clic sul prezzo del prodotto. Questo articolo tratta i prezzi in modo più approfondito.

Usa Trends e Customer Insights

I temi di tendenza possono essere un approccio fantastico per scoprire ispirazione e attirare nuovo pubblico mentre crei nuovo lavoro e pensi di promuovere il tuo negozio Redbubble.

È una buona idea porsi alcune domande prima di iniziare il processo di creazione.

  • Per chi lo sto progettando?
  • A quali prodotti è più probabile che siano interessati?
  • Quali sono le dimensioni e le dimensioni dei file per questi prodotti?
  • C’è un pubblico con cui posso condividere questo sui social?
  • Ci sono hashtag popolari che posso usare per commercializzare il mio lavoro e raggiungere nuove persone?

Siamo grandi sostenitori della ricerca di tendenze che si adattino al tuo stile e alle tue passioni.

Combinare con successo business e creatività significa creare con un pubblico in mente e un’idea di come raggiungerlo. Ecco alcune risorse utili per la ricerca:

  • Sfoglia siti come Pinterest e Instagram per vedere cosa è popolare
  • Utilizza Google Trends per confrontare i volumi di traffico per i diversi termini di ricerca
  • Visita i negozi al dettaglio per vedere quali colori, motivi e temi sono importanti in questa stagione

È anche una buona idea dare un’occhiata a Redbubble. Mettiti nei panni del cliente.

Vai a cercare qualcosa che ti parli. Guarda cosa stanno creando gli altri artisti. Quali stili saltano fuori.

Inizierai a vedere come creare opere d’arte uniche per te che i clienti adoreranno. Per ulteriore ispirazione, consulta i nostri articoli sull’identificazione delle tendenze e su come eventi e festività possono aiutarti a entrare in contatto con i fan.