Recensione SEMrush 2020: ottieni una prova gratuita di 30 giorni di SEMrush (account Pro) del valore di $99,95

SEMrush è l’UNICO toolkit SEO di cui hai bisogno. Usando SEMrush, puoi fare analisi della concorrenza, tracciamento delle parole chiave, audit SEO, ricerca di parole chiave e molto altro. Usa il link seguente per accedere alla versione di prova gratuita di SEMrush dell’account Pro del valore di $ 99,95 per i prossimi 30 giorni.

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Generalmente SEMrush offre 7 giorni di prova gratis ai loro utenti, ma in questa pagina troverai una promozione speciale che ti offre una prova gratuita di 30 giorni dello strumento. Questo è riservato esclusivamente ai lettori di BloggersPassion, quindi utilizzalo prima della scadenza dell’offerta per un periodo limitato.

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Ho deciso di scrivere una recensione completa di SEMrush con gli screenshot una volta che ho iniziato a utilizzare questo strumento a fondo. Ho iniziato a utilizzare lo strumento SEMrush a gennaio 2016. Da allora, è lo strumento da utilizzare per tutte le mie esigenze SEO.

Se vuoi aumentare il traffico del tuo motore di ricerca, non è solo importante ottenere informazioni relative alle parole chiave del tuo sito, ma vuoi anche raccogliere le parole chiave della concorrenza.

Cos’è SEMRush e cosa fa esattamente?

Fondamentalmente SEMrush è uno strumento di ricerca di parole chiave della concorrenza utilizzato per la ricerca di parole chiave, analisi di backlink, audit SEO e molto altro. Con questo strumento, possiamo facilmente trovare parole chiave altamente redditizie per qualsiasi nicchia.

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SEMrush è uno strumento di marketing per motori di ricerca di prim’ordine volto ad aiutare blogger e operatori di marketing di tutti i livelli. Puoi anche controllare il traffico dei tuoi concorrenti usando questo strumento.

In breve, SEMrush è lo strumento migliore per spiare la concorrenza. Stima il traffico del loro sito Web attuale, le migliori parole chiave, i backlink e molto altro.

SEMrush non è utile solo per la ricerca di parole chiave della concorrenza, ma offre anche un’ampia panoramica di ricerca organica, posizioni di ricerca, backlink e ricerche pubblicitarie.

SEMrush è senza dubbio uno dei migliori strumenti SEO consigliati dagli esperti SEO e lo uso quotidianamente per analizzare le mie classifiche e le posizioni delle parole chiave. È anche lo strumento migliore per la ricerca di parole chiave secondo gli esperti SEO e di blog.

La migliore notizia per i blogger indiani è che SEMrush ha lanciato di recente il suo database indiano. In precedenza il database indiano e i risultati delle parole chiave non erano presenti. Da ora, tutti gli utenti indiani possono beneficiare di questa funzione per trovare le parole chiave più redditizie e ricercare i loro concorrenti.

Incredibile affare SEMrush in esclusiva per i blogger Lettori di passione – Ottieni una prova gratuita di 30 giorni dell’account SEMrush Pro

Se stai leggendo questo, ho molto per te dove puoi ottenere un account di prova SEMrush Pro gratuito per 30 giorni . Normalmente otterrai un account di prova di soli 7 giorni e, utilizzando questo link speciale, puoi ottenerlo per 30 giorni.

Ottieni subito un account SEMrush Pro gratuito per 30 giorni
Nota importante: il codice è già attivo e rimarrà attivo solo per i prossimi due giorni. Offre un accesso gratuito di 30 giorni all’account SEMrush Pro. È necessario inserire i dati della carta di credito per iscriversi alla versione di prova di cui sopra, ma è possibile annullarli in qualsiasi momento prima della scadenza della prova e, in caso di dimenticanza,  entro 7 giorni dalla fatturazione (tempo di rimborso garantito). Quindi non perderai nulla se non sei soddisfatto delle loro caratteristiche.

Come ottenere la prova gratuita di SEMrush Pro per 30 giorni del valore di $ 99,95?

Segui questi passaggi per ottenere una traccia gratuita di un account SEMrush pro per 30 giorni

Passaggio 1: fai clic su questo link speciale (il codice coupon è già applicato) per ottenere gratuitamente il tuo account SEMrush di 30 giorni. Ora dovrai registrarti inserendo la tua e-mail e qualsiasi password di tua scelta.

Nella maggior parte dei casi, dovrai compilare il captcha (nel caso ne trovi uno) per procedere al secondo passaggio.

captcha

Passaggio 2:  Ora verrai reindirizzato alla pagina che assomiglia a qualcosa del genere in cui dovrai inserire i dettagli di fatturazione.

Semrush trail di 30 giorni

Passaggio 3: inserisci i tuoi dati (e-mail, password e dettagli di fatturazione) per ottenere il tuo account SEMrush Pro del valore di $ 99,95 assolutamente gratuito per i prossimi 30 giorni e iniziare a utilizzare lo strumento per aumentare il posizionamento dei motori di ricerca.

Dopo aver fatto clic sul pulsante ” Effettua l’ordine “, verrà creato il tuo account SEMrush senza addebitare nulla.

Questo è tutto! Ora hai l’ accesso completo all’account SEMrush Pro gratuitamente per i prossimi 30 giorni.

Nota: utilizzare questo collegamento nel caso in cui si desideri provare l’account SEMrush Guru gratuitamente per i prossimi 14 giorni del valore di $ 100.

Ora sei pronto per utilizzare le funzionalità complete di SEMrush per i prossimi 14 giorni e, se non sei soddisfatto, puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento inviando un’email a mail@semrush.com.

Come ottenere l’account di prova gratuita SEMrush di Guru per 14 giorni del valore di $ 100?

Vuoi sapere come ottenere l’account SEMrush Guru gratuitamente per i prossimi 14 giorni che vale $ 100? Quindi, seguire questi passaggi.

Passaggio 1:  fai clic su questo link esclusivo per usufruire dell’account Guru da SEMrush dove ti verrà chiesto di registrarti per un account. Ecco come appare;

registro guru

Passaggio 2:  Dopo aver inserito un indirizzo e-mail e una password (quindi, fare clic su Accetto ai loro termini e condizioni) per creare il tuo account, verrai quindi indirizzato alla loro pagina di pagamento. Sembra così;

insegnante di piano

Come puoi vedere sopra, ti verranno addebitati $ 0 e ti verrà data una prova gratuita di 14 giorni sul loro account Guru.

Passaggio 3: inserisci i dati di fatturazione per ottenere l’account SEMrush Guru gratuitamente per 14 giorni dopo la registrazione.

Questo è tutto! Puoi annullare quando vuoi o ti verranno addebitati $ 199,95 al mese se continui a utilizzare il loro account Guru.

Chi dovrebbe andare per l’account SEMrush Guru?

Ti stai chiedendo perché dovresti scegliere l’account SEMrush Guru anziché l’account Pro di SEMrush.

Ecco alcuni motivi.

Avrai accesso esclusivo ai dati storici: con l’account SEMrush Guru, non solo otterrai dati analitici in tempo reale, ma potrai anche esplorare tutti gli archivi del database SEMrush, che risalgono a gennaio 2012. Quindi se sei un’agenzia o un esperto SEO che vuole trattare dati storici, l’acconto SEMrush Guru è per te!

Accesso al monitoraggio multi-target: vuoi monitorare le tue attività online e la tua presenza con un targeting preciso che include il monitoraggio multi-target come posizione, dispositivo e lingua? L’account SEMrush Guru ti dà accesso a questo! Ciò significa che puoi monitorare facilmente la visibilità della ricerca di qualsiasi sito Web su più dispositivi e posizioni all’interno di una singola campagna.

Limiti estesi: ovviamente, avrai tutte le funzionalità dell’account SEMrush Pro quando sei su SEMrush Guru. Oltre a ciò, otterrai anche limiti estesi che includono quanto segue.

  • Pianifica report PDF: 20 (inclusi PDF con marchio)
  • Progetti: 50
  • Domain & Keyword Analytics: 30.000 risultati per report (il che significa 5000 report al giorno)
  • Tracciamento della posizione: 1500 parole chiave (che vengono aggiornate quotidianamente)
  • Verifica del sito: 300.000 pagine al mese
  • Profili di social media: traccia 100 e puoi pubblicare fino a 30 profili di social media
  • Controllo pagina SEO: dove riceverai consigli per 800 unità di parole chiave al mese
  • Domain & Keyword Analytics: 30.000 risultati per report (il che significa 5000 report al giorno)

Allora, cosa stai aspettando?

Ottieni un account SEMrush Guru per 14 giorni (del valore di $ 100)

Ora parliamo della recensione SEMrush più dettagliata per darti un’idea di come aiuta a spiare la concorrenza e trovare le migliori parole chiave per aumentare il tuo traffico.

Revisione approfondita di SEMrush per il 2020

recensione semrush con prova gratuita

Sommario

Senza ulteriori indugi, ecco la guida imparziale SEMrush per il 2020 con una prova gratuita di 30 giorni.

Utilizzo di SEMrush per l’analisi della concorrenza

Uno dei motivi principali per cui la maggior parte dei blogger utilizza SEMrush è fare ricerche sui concorrenti. I tuoi concorrenti ti spiano già se stai ottenendo buoni risultati con poche parole chiave su Google. Ora è tempo che anche tu li spii!

Se desideri trovare le parole chiave con il rendimento migliore che indirizzano la maggior parte del traffico di ricerca ai siti Web della concorrenza, utilizza SEMrush. L’analisi della concorrenza è il singolo più grande fattore di successo che fa un’enorme differenza tra un blog di successo e un blog normale.

Conoscendo le debolezze e i punti di forza dei tuoi potenziali concorrenti, puoi capire meglio come competere strategicamente con loro. È qui che l’account SEMrush pro ti aiuta a fare una ricerca approfondita sulla concorrenza.

Ecco il rapporto sulle parole chiave del traffico di ricerca organico per Problogger.com. Questo strumento non solo fornisce informazioni dettagliate sul numero di parole chiave che usano, ma mostra anche il traffico stimato che riceve ogni giorno.

vista del dominio

Allo stesso modo, è possibile inserire qualsiasi URL del sito Web della concorrenza per scoprire il traffico del sito Web corrente. Il più delle volte, SEMrush ti fornisce informazioni precise sul traffico ottenute da un sito web. Perché aggiorna i suoi database molto frequentemente, in modo da ottenere i nuovi dati ogni volta.

Trovare parole chiave con le domande utilizzando lo Strumento magico parole chiave

Uno dei modi più semplici per attirare visitatori mirati da motori di ricerca come Google sul tuo sito è utilizzare le “parole chiave delle domande”.

Indovina un po? SEMrush ha già un fantastico strumento chiamato Keyword Magic per trovare le parole chiave delle domande.

Quali sono le parole chiave delle domande?

Le parole chiave delle domande sono quelle parole in cui gli utenti utilizzano le “frasi basate sulle domande” per trovare informazioni sui motori di ricerca come Google.

Dai un’occhiata al seguente esempio di parole chiave per capire meglio.

esempio semrush

Come puoi vedere, Google fornisce direttamente la risposta dello snippet in primo piano per la frase basata sulla domanda.

Alcuni esempi di parole chiave basate su domande per varie nicchie:

  • Se sei nel settore immobiliare: “come diventare un agente immobiliare”
  • Se sei nel settore del fitness: “qual è il miglior rapporto peso / età”
  • Se sei nel settore SEO: “qual è la frequenza di rimbalzo ottimale per un sito Web?”

Hai capito?

Fornendo risposte ponderate e utili a domande difficili, meglio di chiunque altro, inclusi i concorrenti sulla SERP, ti posizioni come un esperto di cui il pubblico del tuo sito Web può fidarsi. Ecco dove entrano in gioco le parole chiave delle domande.

Ecco alcuni vantaggi della ricerca e del targeting di parole chiave con domande all’interno dei tuoi contenuti

  • Ti aiutano a ottenere facilmente frammenti in primo piano (perché stai rispondendo a domande specifiche e Google lo adora)
  • Ti aiutano facilmente ad ottenere le migliori classifiche (anche se c’è concorrenza)
  • Possono inviarti visitatori altamente mirati dalla ricerca
  • Si convertono davvero meglio

Ora che conosci l’importanza di utilizzare le parole chiave delle domande, parliamo della cosa più importante: come trovarle.

Come trovare le parole chiave delle domande utilizzando lo strumento magico parole chiave SEMrush?

Sebbene sia possibile utilizzare siti come Quora, Answer The Public ecc. Per trovare parole chiave con domande ma non sono molto precise e non forniscono molte metriche di ricerca (come numero di ricerche mensili, parole chiave correlate, concorrenza, valore CPC per la parola chiave e presto).

Ecco dove entra in gioco lo strumento magico per le parole chiave SEMrush e ti aiuta davvero in tutte queste cose.

Ecco come è possibile utilizzare lo strumento magico di parole chiave SEMrush per trovare parole chiave basate su domande molto rapidamente, indipendentemente dal settore in cui ci si trova.

Vai allo strumento Keyword Magic da SEMrush ( ottieni una prova gratuita di 30 giorni per poterlo utilizzare) e inserisci una parola chiave. Sul lato destro, noterai il pulsante “Domande”.

strumento per le parole chiave semrush

Fai clic su di esso e controlla l’elenco delle domande che contengono la parola chiave seed primaria targetizzata. Ecco come appare;

mettere in discussione le parole chiave

Come puoi vedere da quanto sopra, puoi trovare un sacco di parole chiave basate su domande molto rilevanti che puoi usare all’interno dei tuoi contenuti per trovare un sacco di idee per i post sul blog.

Puoi anche trovare volume di ricerca mensile, tendenza, KD (difficoltà delle parole chiave) e così via per decidere facilmente le parole chiave delle tue domande utilizzando lo strumento Keyword Magic.

Leggi:  Come aumentare rapidamente i guadagni di AdSense usando SEMrush

Se ti stai chiedendo cosa sia KD, spieghiamo brevemente.

KD significa difficoltà delle parole chiave in SEMrush che ti aiuta a trovare facilmente parole chiave con meno concorrenza. KD è un punteggio dato da 0 a 100 su SEMrush (dove 100 è il più difficile da classificare e 0 è il più semplice).

Come regola generale, ti consigliamo di trovare quelle parole chiave con meno KD (inferiore a 50 o 60) e non andare oltre le parole chiave con KD superiore a 80 o 90 in quanto sono davvero difficili da classificare.

Per farla breve, Keyword Magic Tool ti aiuta a fare facilmente tutte le seguenti cose

  • Puoi ottenere oltre 2 milioni di idee per le parole chiave
  • Puoi utilizzare il raggruppamento di parole chiave per segmentare le parole chiave per argomento
  • Puoi facilmente scegliere le migliori parole chiave e salvarle in Keyword Analyzer
  • Puoi esportare le parole chiave selezionate in altri strumenti SEMrush
  • Soprattutto, puoi facilmente creare fino a 50 elenchi di parole chiave di destinazione utilizzando lo strumento magico parole chiave

Suggerimento rapido: durante la ricerca di parole chiave con SEMrush, non selezionare le parole chiave con un volume di ricerca superiore a 1000 al mese, poiché richiedono molti sforzi per ottenere il traffico richiesto per il tuo sito. Scegli le parole chiave tra il volume di ricerca da 500 a 1000 al mese (o anche al di sotto) in modo da poter ottenere le prime 3 o almeno le classifiche della prima pagina anche se hai un nuovo sito web.

Poche metriche importanti per l’analisi della concorrenza utilizzando SEMrush

Qui ci sono alcuni elementi importanti che dovresti conoscere mentre fai ricerche sui concorrenti e analisi dei contenuti dei siti web dei tuoi concorrenti usando SEMrush.

Parola chiave: queste sono le parole chiave per le quali il tuo sito concorrente si classifica

Pos: Questa è la posizione della parola chiave in cui il sito Web è presente nei motori di ricerca come Google e sarà completamente diverso in base alla posizione geografica impostata all’inizio del processo (che cambia anche di volta in volta in base alle posizioni delle parole chiave).

Volume: questo è il numero di ricerche per questa specifica parola chiave al mese

CPC: è il costo per clic medio per la parola chiave specifica (per scoprire facilmente il valore di una determinata parola chiave)

URL: questo è l’URL corrispondente a cui quella parola chiave sta indirizzando il traffico

Com: mostra il livello di concorrenza degli inserzionisti in competizione per questa parola chiave (assicurati di concentrarti sulla scelta delle parole chiave con un numero basso perché un numero inferiore significa che il termine è più facile da classificare)

Tendenza: mostra lo schema di ricerca generale per questa parola chiave, negli ultimi 12 mesi.

Risultati: questo è il numero di risultati del motore di ricerca (risultati inferiori sono di nuovo migliori)

Leggi:  Coupon SEMrush 2020: ecco come ottenere il tuo account gratuito di 30 giorni (del valore di $ 99,95)

Trova le parole chiave dei concorrenti con il traffico più elevato

È possibile utilizzare questo strumento per trovare le parole chiave più efficaci per qualsiasi sito Web della concorrenza. Questo è davvero interessante Quindi ora sai quali parole chiave stanno portando il traffico maggiore ai siti Web della concorrenza.

È un’ottima idea studiare alcuni dei siti Web della concorrenza utilizzando SEMrush e annotare le loro parole chiave con le migliori prestazioni in un Excel. Quindi puoi usare queste parole chiave nei tuoi contenuti futuri .

Questa è la tua occasione per portare il traffico del tuo sito Web al livello successivo. Mentre usi questa tecnica, potresti finire per battere tutti i tuoi concorrenti nelle classifiche di ricerca se sei bravo a creare contenuti di alta qualità.

Condivisione di uno screenshot che mostra le parole chiave a più alto traffico per Problogger.com. Dalla schermata seguente puoi vedere chiaramente la percentuale di traffico che è guidata da queste parole chiave. SEMrush ha il database di 22k più parole chiave organiche per questo dominio. Quindi puoi facilmente trovare tutte le parole chiave con rendimento per qualsiasi tuo concorrente usando questo strumento SEO.

problogger di ricerca organico

Utilizzo di SEMrush per la ricerca di parole chiave

Usando SEMrush, puoi trovare le parole chiave con il rendimento migliore e inutilizzate per i tuoi blog per aumentare il traffico di ricerca.

Stai lottando per trovare le migliori parole chiave per aumentare il traffico di ricerca del tuo sito Web complessivo? Non preoccuparti, SEMrush può aiutarti a trovare le parole chiave più redditizie in qualsiasi nicchia. Non importa se vuoi trovare parole chiave migliori per annunci PPC, AdWords, Bing Ads o semplicemente per i tuoi contenuti del blog, SEMrush è lo strumento di ricerca delle parole chiave giusto.

panoramica delle parole chiave

Inserisci qualsiasi parola chiave correlata all’argomento del tuo blog e SEMrush ti fornisce i dati più accurati sulla parola chiave inserita. Nello screenshot sopra, puoi vedere il volume della parola chiave insieme alla distribuzione CPC e alla tendenza per la parola chiave dei suggerimenti per il blog .

Con questi dettagli, puoi facilmente decidere se le parole chiave inserite corrispondono perfettamente al tuo sito o meno. Non solo, SEMrush ti fornisce anche un elenco di tutte le parole chiave di corrispondenza a frase e parole chiave correlate che puoi utilizzare per aumentare il traffico del tuo blog. Guarda lo screenshot qui sotto per avere un’idea chiara.

idee per parole chiave correlate

Dalla schermata sopra, puoi vedere che questo strumento ha oltre 150 parole chiave a corrispondenza a frase e un altro 1990 oltre a parole chiave attorno ai suggerimenti per il blog. In questo modo puoi trovare facilmente le parole chiave più redditizie e utili per i tuoi siti Web e blog.

Punto importante da ricordare: SEMrush aggiorna il suo database quotidianamente e più volte al giorno per fornire dettagli precisi sulla posizione delle parole chiave e sul traffico di un sito Web. Pertanto, ti aiuta a trovare l’ultimo rapporto sulle frasi di parole chiave per l’elenco di parole chiave di seeding mirato.

Fai una prova gratuita di SEMRush per 30 giorni gratuitamente da qui

Strumento di controllo backlink SEMrush

I backlink sono la struttura portante di qualsiasi sito che riceve più traffico organico. Se hai un nuovo blog e desideri aumentare il traffico di ricerca, tocca più opportunità di backlink per aumentare il tuo traffico.

Ho usato molti strumenti di controllo del backlink online e lascia che ti dica una cosa: il 90% dei controlli del backlink online non ti darà risultati accurati (perché la maggior parte di essi è gratuita e non viene aggiornata frequentemente).

Considerando che SEMrush è uno strumento di marketing avanzato che ti aiuta ad analizzare i collegamenti di qualsiasi sito web che inserisci. Ti dà risultati accurati e puoi usare quei dati per scoprire le strategie di costruzione dei collegamenti.

Ad esempio, conoscendo chi si collega al tuo blog preferito o al sito Web della concorrenza, puoi contattarli e chiedere loro di collegarsi anche ai tuoi siti (se hai cose preziose, si collegheranno a te!).

Ecco dove l’account SEMrush pro è utile. Quando inserisci uno qualsiasi degli URL del sito Web del tuo concorrente nella sezione backlink su SEMrush, ti fornisce i dettagli del punteggio della pagina (questa funzione appena lanciata), i titoli dei backlink e gli URL di origine insieme a tutti i dettagli aggiuntivi come il testo di ancoraggio , Collegamenti esterni e collegamenti interni all’URL inserito.

link semrush

Vuoi scoprire tutti i link in entrata (inclusi i link follow-follow) dei tuoi concorrenti? Basta inserire il loro dominio e questo strumento ti dà un elenco di tutti i dati di backlink totali che ha.

contano i backlink

Non importa se stai cercando di aumentare il tuo traffico organico o di analizzare il traffico del tuo sito Web della concorrenza, hai bisogno di un dato importante e che sia l’analisi del backlink. Se sai  quanti link puntano a un sito, sarai in grado di creare facilmente una strategia SEO perfetta per i tuoi siti per aumentarne il posizionamento.

L’esecuzione dell’analisi del backlink è semplice utilizzando SEMrush. Mostra tutti i collegamenti nell’opzione grafico a torta dofollow e nofollow per scoprire il numero di backlink di qualità di qualsiasi sito.

Ti mostra anche quanti backlink totali ha un sito inclusi i domini di riferimento. Questa è una buona metrica quando si analizzano i backlink di un sito per aumentare il traffico di ricerca complessivo.

È inoltre possibile scoprire opportunità di creazione di collegamenti da questo report di analisi del backlink. Ti spiego qui come.

Dopo aver fatto clic su ” Domini di riferimento ” nella sezione “Collegamenti a ritroso ” nella dashboard di SEMrush, verrà visualizzato un elenco di tutti i domini che puntano al sito della concorrenza.

dominio di riferimento

Devi semplicemente inviare un’e – mail a tutti i blogger che si stanno già collegando alla concorrenza (fornendo loro valore).

Se si desidera aumentare il traffico del motore di ricerca e le classifiche per qualsiasi parola chiave, sono necessari backlink. La creazione di link è l’unica strategia efficace che consente a qualsiasi sito Web di posizionarsi meglio nei risultati di ricerca di Google.

Una volta che avrai accesso alla versione completa di SEMrush, sarai in grado di trovare tutte le opportunità di collegamento dai siti Web della concorrenza. Sarai in grado di analizzare il numero totale di collegamenti che un sito ottiene compresi i dofollow backlink.

Una volta scoperto chi sta collegando ai tuoi concorrenti, puoi utilizzare i post degli ospiti o la strategia di sensibilizzazione dei blogger per iniziare a creare backlink per i tuoi siti.

È possibile scoprire la maggior parte delle opportunità di creazione di collegamenti utilizzando questo strumento. La maggior parte degli esperti SEO sta cercando di sfruttare questo strumento per schiacciare la concorrenza. Quindi tutto dipende da come usi questo strumento a tuo vantaggio.

Dopotutto, il traffico dei motori di ricerca è tutto sulla ricerca delle giuste opportunità di costruzione di link. Una volta che hai l’elenco di tutti i siti da cui puoi ottenere link, vedrai solo un enorme miglioramento nel traffico organico del tuo sito.

Utilizzo di SEMrush per eseguire il controllo completo del sito

Chi altri desidera eseguire un controllo SEO completo dei propri siti Web? Che tu lo sappia o no, conducendo un accurato controllo SEO dei tuoi siti, puoi scoprire tutti i buchi dei tuoi siti e correggerli per aumentare il tuo traffico di ricerca.

Ancora una volta, ci sono un sacco di strumenti gratuiti di report di audit SEO disponibili online che semplicemente non funzioneranno. Chiedono il tuo indirizzo email ma non ti daranno informazioni precise o sufficienti. L’account SEMrush pro ti aiuta a trovare tutti i problemi maggiori e minori del tuo sito web.

Rettificandoli, sei bravo a ricevere ancora più traffico di ricerca dai motori di ricerca.

Sfortunatamente, fare l’audit del sito è un lavoro doloroso e richiede molto tempo e risorse per condurre un audit completo del sito. Con SEMrush non è più doloroso.

Inserisci i dettagli del tuo dominio e SEMrush si occuperà di tutto. Puoi dare una panoramica di ogni singolo dettaglio del tuo blog, inclusi i primi 3 problemi, errori e avvisi che causano il tuo sito.

audit del sito nuovo

Fai clic qui per ottenere una versione gratuita di 30 giorni dell’account SEMrush Pro

Tracciamento delle parole chiave / Tracciamento della posizione: traccia le tue classifiche personali e dei concorrenti

Aumentare le classifiche SERP è ciò che la maggior parte degli esperti SEO intelligenti fa per aumentare il traffico del sito Web complessivo. Tracciare le tue attuali classifiche di ricerca è difficile se non hai accesso agli strumenti giusti.

Non sai quante delle tue parole chiave sono attualmente in cima ai risultati di ricerca di Google? O trovi difficile tenere traccia di tutte le posizioni delle tue parole chiave? Se sì, SEMrush può aiutarti a tenere traccia di tutte le tue parole chiave. Crea un elenco di tutte le parole chiave in un unico posto e ti aiuta a controllare le loro posizioni ogni volta che hai effettuato l’accesso all’account SEMrush pro.

Usando SEMrush, puoi tenere traccia di ogni parola chiave che indirizza il traffico al tuo sito Web, inclusi i volumi di traffico e le posizioni in classifica.

Puoi utilizzare SEMrush per tenere traccia del posizionamento delle tue parole chiave su Google, Bing e Yahoo. Puoi anche trovare il posizionamento delle parole chiave in determinati paesi e dispositivi (desktop o mobili) di tuo interesse.

Per questo devi inserire l’ elenco di parole chiave che vuoi tenere traccia con il paese di tuo interesse e il tipo di dispositivo in SEMrush. Una volta aggiunto, otterrai il rapporto sul posizionamento delle parole chiave nel tuo account SEMrush come mostrato di seguito:

Utilizzo di SEMrush per la ricerca di classifiche di parole chiave

Riceverai il rapporto aggiornato sulla classificazione delle parole chiave ogni 24 ore e potranno essere esportati in formato CSV e PDF.

SEMrush aggiorna i loro database di tracciamento del ranking delle parole chiave ogni singolo giorno, in modo da conoscere le posizioni esatte del posizionamento delle parole chiave. Ecco la tendenza della visibilità di BloggersPassion negli ultimi 7 giorni. Dai un’occhiata allo screenshot qui sotto.

panoramica della classifica

E di seguito è riportato lo screenshot per i frammenti di Google .

azione frammento in primo piano

Confronto domini

Il confronto dei domini sta fondamentalmente confrontando vari domini alla volta mostrando l’aumento dei collegamenti a un dominio. Ti dà un’idea migliore di quali domini stanno guadagnando nei risultati di ricerca di Google e quali stanno andando giù. Puoi confrontare 4 domini dei tuoi concorrenti per un controllo di qualità.

Puoi confrontare fino a 5 domini usando SEMrush.

Utilizza i filtri per ordinare i dati in base a parole chiave, posizione, volume, CPC, concorrenza specifici e numero di risultati di ricerca. Puoi anche esportare questi dati in XLS e CSV.

confronto di domini

Come puoi vedere sopra, abbiamo confrontato due siti che sono Blogger Passion e Neil Patel e puoi vedere SEMrush che mostra parole chiave simili con volume di ricerca e tutte le altre metriche importanti che puoi tenere d’occhio.

Strumento di monitoraggio del marchio: traccia la tua reputazione online

Con lo strumento di monitoraggio del marchio SEMrush, puoi monitorare la tua reputazione online. Richiede menzioni e richiede molto tempo e potrebbe richiedere ore di ricerca. Il monitoraggio del tuo marchio è fondamentale per ogni azienda e nello spazio digitale menzionato dal tuo marchio può influire sul tuo business.

Con il nuovo strumento di monitoraggio del marchio, verrai automaticamente informato delle nuove menzioni dei marchi tuoi e dei tuoi concorrenti e sarai in grado di analizzare i risultati in un unico posto. Puoi tracciare tutte le menzioni del tuo marchio, prodotto o servizio sul web e sui social media.

Se trovi utile questo post di SEMrush, perché non provare questo strumento SEO?

1. Tieni traccia delle menzioni online

I sondaggi mostrano che il 70% dei clienti si fida delle recensioni online di altre persone sulle informazioni apprese dagli annunci. Quindi, monitorare la tua reputazione online dovrebbe essere la tua priorità.

Con questo strumento di monitoraggio del marchio, puoi tenere traccia delle menzioni online e delle recensioni dei clienti sulla tua azienda, sul prodotto o sul servizio della concorrenza e puoi anche stimare la loro potenziale portata sui social media e varie comunità online. È possibile identificare le comunità in cui le persone parlano di te o dei tuoi concorrenti.

2. Trova nuove opportunità per promuovere il tuo marchio

Se un blogger popolare nella tua nicchia o anche un cliente abituale menziona il tuo marchio, ciò influisce molto sulla tua attività rispetto alla pubblicità convenzionale.

Lo strumento di monitoraggio del marchio ti consente di ottenere informazioni su come i tuoi concorrenti e leader del settore creano tali opportunità. Puoi adattare le loro migliori tattiche ricercando le loro attività promozionali passate e attuali. Sarai in grado di trovare nuovi canali per distribuire i tuoi contenuti senza perdere tempo e denaro in tentativi ed errori.

3. Traccia e gestisci i backlink

Trovare menzioni con backlink ti aiuta a far crescere le tue classifiche SEO. Puoi confrontarti con i tuoi concorrenti in termini di backlink. Se hai backlink da fonti affidabili e popolari, Google riconosce che stai andando bene e merita classifiche più alte.

Lo strumento di monitoraggio del marchio consente di identificare le fonti di backlink che possono fungere da canale di marketing efficace per promuovere il tuo marchio.

Questo strumento ti mostra da dove viene il tuo marchio, che si tratti del tuo nome o del nome della tua attività commerciale su Internet e da dove provengono i tuoi backlink, e delle opportunità per te di agire su di essi.

Strumento per le parole chiave PPC: gestisci le tue campagne SEM in modo efficace

Lo Strumento per le parole chiave PPC di SEMrush offre agli utenti la possibilità di monitorare, gestire e implementare tutte le modifiche necessarie alle loro campagne PPC. Puoi organizzare le tue parole chiave a livello di campagna e di gruppo di annunci, impostare parole chiave a corrispondenza inversa efficaci ed esportare tutti i dati pianificati in modo uniforme nel tuo account AdWords.

In poche parole, puoi creare un elenco di parole chiave perfetto per la tua campagna PPC.

1. Puoi raccogliere parole chiave in diversi modi

Puoi importare parole chiave da campagne AdWords esistenti, file .csv, .xls * e file .txt. L’interfaccia dello strumento per le parole chiave PPC semplifica l’organizzazione delle parole chiave a livello di campagna e gruppo di annunci.

Puoi importare tutte le campagne esistenti che hai su AdWords nello strumento per gestire sia le tue campagne nuove che esistenti nello stesso posto. Puoi trovare parole chiave correlate e corrispondenze di frasi e unire parole chiave per creare nuove combinazioni di parole chiave.

2. Gestire e ottimizzare gli elenchi di parole chiave

I filtri avanzati dello Strumento per le parole chiave PPC ti consentono di scegliere le migliori parole chiave in base a CPC, volume, livello di difficoltà e altre metriche vitali. Puoi anche filtrare per parola per raggruppare più vicini sottogruppi di parole chiave.

idee per le parole chiave ppc

Il pulsante “Rimuovi duplicati” eliminerà numerosi duplicati nell’elenco. Il “filtro conteggio parole” consente di cercare parole chiave a coda lunga e frasi generiche. In questo modo, puoi creare gruppi di annunci separati per parole chiave a coda lunga e parole chiave generiche. Lo strumento aiuta anche a rimuovere caratteri speciali e figure non necessarie.

Puoi aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa a livello di gruppo o campagna. Le parole chiave a corrispondenza inversa sono parole chiave che possono essere aggiunte alla tua campagna per dire a Google di non mostrare i tuoi annunci quando vengono cercati.

3. Dire di no ai negativi

La maggior parte dei marketer PPC commette un errore nel corso delle loro campagne, hanno creato gruppi di annunci con parole chiave a corrispondenza generica che inavvertitamente attivano l’annuncio errato nella pagina dei risultati. Se hai parole chiave a corrispondenza generica simili in diversi gruppi di annunci, potresti aspettarti che un annuncio venga pubblicato, ma Google mostra invece un altro annuncio.

Utilizzando la funzione “Negativi tra gruppi” in questo strumento, puoi evitare qualsiasi crossover tra i gruppi e ottimizzare la tua campagna. Quando gestisci grandi campagne, questo pulsante “Negativi tra gruppi” ti farà risparmiare tempo. Ti aiuta a mantenere il budget ed evitare la concorrenza tra i tuoi annunci.

4. Lucida l’elenco delle parole chiave con consigli

A volte potresti trascurare duplicati, negativi o elementi non necessari nell’elenco delle parole chiave e la funzione “Consigli” ti consente di portare la tua campagna alla perfezione.

Esegui sempre i consigli nello stesso ordine in cui sono stati dati. Il menu “Consigli” presenta alcuni collegamenti rapidi per ottimizzare la tua campagna. Da qui puoi “ripulire” le tue parole chiave, applicare negativi tra gruppi e rimuovere tutti i gruppi vuoti. .

Se hai importato una campagna da AdWords e stai cercando di migliorare l’efficienza dei tuoi gruppi di annunci e annunci, questo aiuta molto.

Reverse engineering dei contenuti più performanti per risultati migliori

Con SEMRush puoi invertire in modo intelligente le tecniche dei social media che funzionano per gli altri. Raccogli il tuo elenco principale di domini della concorrenza e inizia a collegarli allo strumento, uno per uno. Per analizzare l’intero dominio, rimuovere “https: //” dall’URL e inserire.

Analizza esattamente cosa vuoi decodificare. Sono le loro classifiche organiche o il profilo di backlink o la loro campagna pubblicitaria a pagamento? Qualunque cosa sia, puoi utilizzare la barra di navigazione laterale per immergerti in quel set di dati specifico e analizzare ogni punto.

Analisi dettagliata della concorrenza

Esegui ricerche organiche approfondite

Con questo strumento, puoi eseguire ricerche organiche approfondite. Fai clic su “Ricerca organica” nella barra laterale e ti porterà direttamente all’analisi “Posizioni”. Per impostazione predefinita, mostra i dati specifici degli Stati Uniti, ma è possibile passare all’area del proprio paese. Una volta impostato, analizza le stime del traffico organico.

Spiare le statistiche del traffico della concorrenza

Dopo aver impostato quanto sopra, vedrai l’analisi delle stime del traffico organico che ti darà un’idea sia del volume di traffico organico di un sito Web sia dell’andamento di tale traffico nel tempo.

analisi del traffico

Puoi anche consultare le statistiche generali sul traffico di un sito. Fai clic su “Traffic Analytics” nella barra laterale. E otterrai una suddivisione completa di come il traffico fluisce attraverso il sito di un determinato concorrente. Ricorda, SEMRush non include le statistiche sul traffico mobile, ma solo il desktop.

È solo una stima basata su volumi di ricerca di parole chiave, classifiche organiche e percentuali di clic medie.

Trova competizione per parole chiave

Ora torna alla scheda Ricerca organica. La funzione “Posizioni di ricerca organica” mostra tutte le parole chiave per le quali viene classificato un dominio o una pagina specifica, consentendo di decodificare le parole chiave con il rendimento migliore.

posizioni organiche

SEMRush ordinerà questi risultati per “Traffic%”, ovvero le parole chiave che stimano di attirare più traffico ed è il modo più efficace per scoprire siti con parole chiave più preziose. Puoi scegliere le parole chiave con il rendimento migliore.

SEMRush mostra la difficoltà delle parole chiave per ciascuno dei tuoi risultati:

Valutare la forza della concorrenza SERP

L’analisi “Cambiamenti di posizione” mostra le modifiche alle classifiche organiche per qualsiasi dominio o URL. Puoi controllare i primi 100 risultati di ricerca organici per nuove parole chiave, parole chiave perse, parole chiave migliorate, parole chiave rifiutate. E puoi filtrare i risultati in base a una di queste categorie.

nuove parole chiave perse

Se sei interessato solo a parole chiave con un buon rendimento, restringilo ai filtri “Nuovo” e “Migliorato”. Ti consente di identificare tonnellate di parole chiave a coda lunga per le quali i tuoi concorrenti si stanno classificando, così come le parole chiave che stanno scalando nelle SERP.

Ricerca PLA

Il PLA (annunci con scheda di prodotto) rivela le informazioni sugli annunci della concorrenza, incluso l’elenco di parole chiave, titoli, CPC, costo e traffico pagato. Questo ti aiuterà a scoprire le strategie pubblicitarie e pubblicitarie a pagamento utilizzate dai tuoi concorrenti per aumentare il traffico e le vendite del loro sito web.

Se ti stai chiedendo cosa sono gli annunci PLA, ecco la semplice spiegazione.

Gli annunci PLA sono fondamentalmente annunci costo per clic (CPC) che la maggior parte dei rivenditori online, i siti di e-commerce acquistano tramite Google AdWords per aumentare il loro traffico di ricerca. Si tratta in genere di annunci a pagamento progettati per aumentare il traffico di ricerca.

L’offerta del codice promozionale di SEMrush ti aiuta a trovare gli annunci PLA giusti senza perdere tempo. Puoi semplicemente analizzare gli annunci CPC con il rendimento migliore dei tuoi attuali concorrenti.

Strumenti di analisi della pubblicità

Se vuoi controllare le posizioni pubblicitarie dei tuoi concorrenti, questa funzione è per te.

Puoi anche eseguire l’analisi pubblicitaria dei tuoi concorrenti per conoscere le loro strategie a pagamento. Questo è simile alla ricerca PLA sopra menzionata.

Puoi spiare gli annunci AdWords del tuo concorrente e puoi modificare i titoli degli annunci, il testo del corpo ecc. Per attirare l’attenzione dei tuoi potenziali acquirenti utilizzando la funzione “Analisi pubblicitaria” su SEMrush.

Opzioni di prezzo SEMrush

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Caratteristiche dell’account SEMrush Pro:

  • Risultati per rapporto: 10.000
  • Rapporti al giorno: 3.000
  • Progetti: 5
  • Parole chiave da tracciare: 500
  • Pagine da sottoporre a scansione: 100.000

Caratteristiche dell’account Guru SEMursh:

  • Risultati per rapporto: 30.000
  • Rapporti al giorno: 5.000
  • Progetti: 50
  • Parole chiave da tracciare: 1500
  • Pagine da sottoporre a scansione: 300.000

Caratteristiche dell’account aziendale SEMrush:

  • Risultati per rapporto: 50.000
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  • Progetti: illimitati
  • Parole chiave da tracciare: 6000
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Tutto sommato, se stai cercando uno strumento SEO che ti aiuti in ogni aspetto del SEO, prova SEMrush. Sto usando questo strumento da un po ‘di tempo e ho già ottenuto dei risultati abbastanza buoni.

Come utilizzare efficacemente lo strumento di ricerca della concorrenza SEMrush per aumentare il traffico del tuo sito Web?

Vuoi sapere come utilizzare SEMrush in modo più efficace. Utilizza i seguenti suggerimenti e puoi facilmente trovare modi per aumentare il traffico complessivo del tuo sito.

  • Trova un sito Web della concorrenza nel tuo settore che sta ricevendo un sacco di traffico (soprattutto dai motori di ricerca)
  • Analizza il tuo dominio concorrente nello strumento di ricerca organica utilizzando SEMrush
  • Controlla il traffico e la tendenza delle parole chiave
  • Scopri il numero di backlink (scopri le fonti di backlink in modo da poter utilizzare diverse strategie di costruzione di link per acquisire quei link)
  • Assicurati di controllare anche la sezione Pagine e filtrare l’URL per il quale il dominio della concorrenza è in classifica
  • Nella sezione Pagina, puoi semplicemente fare clic sulle parole chiave per trovare un GRANDE elenco di idee per le parole chiave (comprese le parole chiave a coda lunga) per le quali il sito è classificato.

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Suggerimento rapido: assicurati di tenere d’occhio il grafico delle tendenze del sito Web e se il grafico è in calo, significa che non stanno monitorando i loro backlink persi. Quindi ora hai la possibilità di agire su di loro per superare i risultati della ricerca acquisendo tali collegamenti (tramite la pubblicazione degli ospiti, la diffusione di e-mail, la tecnica del grattacielo ecc.).

Pro e contro dello strumento di analisi della concorrenza SEMrush

La maggior parte delle recensioni di SEMrush che trovi sulla ricerca di Google in realtà non copre i suoi pro e contro. Quindi copriamoli pure.

Pro di SEMrush:

  • È uno strumento SEO tutto in uno (puoi risparmiare un sacco di soldi semplicemente usando questo strumento, non hai bisogno di accedere ad altri strumenti premium come SpyFu, Ahrefs, Moz, Long Tail Pro ecc.)
  • Trovare parole chiave ad alto potenziale è davvero facile (in quanto hanno dati precisi)
  • Vuoi sapere quanto è buono o cattivo un sito Web su Google? Usa semplicemente il loro strumento di controllo del sito e otterrai tutti i problemi del sito
  • SEMrush ha il database più grande del mondo e viene aggiornato frequentemente
  • SEMrush è ampiamente utilizzato (oltre 4 milioni di persone lo usano)
  • Puoi facilmente trovare e stimare il traffico di qualsiasi sito
  • Puoi facilmente trovare parole chiave redditizie
  • Puoi tenere traccia delle classifiche delle parole chiave
  • Può anche essere utilizzato per eseguire audit del sito per trovare e risolvere i problemi tecnici e relativi al SEO del tuo sito
  • La ricerca della concorrenza è incredibile

Contro di SEMrush:

  • Il prezzo è un po ‘un aspetto negativo (ma è comunque un ottimo pacchetto) soprattutto per i principianti.
  • Hai bisogno di un po ‘di tempo per abituarti. Sebbene la loro interfaccia sia facile da usare, ma devi guardare alcuni dei loro video di formazione o leggere alcuni tutorial per farti un’idea.
  • A volte, i dati dei backlink non sono accurati (l’analisi dei backlink è davvero eccezionale dallo strumento Ahrefs).

Raccomando SEMrush SEO Tool?

Assolutamente sì, consiglio SEMRush.

Se stai attraversando questa recensione dettagliata, potresti esserti già innamorato di SEMrush. È perfetto per le persone che vogliono schiacciare i loro concorrenti e dominare le SERP di Google.

Non usarlo se vuoi risultati rapidi. Dopo tutto, la SEO è un gioco a lungo termine, non uno sprint.

Quindi assicurati di prendere lo strumento GRATIS per 30 giorni, inizia a usarlo seriamente e se ottieni buoni risultati, vai avanti e prendi il loro account.

Strumento di analisi della concorrenza SEMrush: è giusto per te?

Se vuoi scoprire le parole chiave utilizzate dai tuoi concorrenti, questo strumento è la soluzione migliore per te. Se vuoi scoprire le parole chiave con il rendimento migliore insieme all’analisi del backlink, questo strumento fa per te.

Per stimare il traffico di qualsiasi sito Web, questo strumento offre risultati quasi precisi. Sebbene ci siano molti strumenti là fuori per controllare il traffico del sito Web, ma questa è la fonte attendibile in quanto ha opzioni avanzate per fornire risultati accurati agli utenti.

Sia che tu voglia aumentare le tue entrate promuovendo i giusti prodotti di affiliazione o aumentare il traffico organico del tuo sito Web utilizzando le migliori parole chiave utilizzate dai tuoi concorrenti, lo strumento SEMrush SEO fa al caso tuo.

So che molti blogger stanno pubblicando articoli sui loro blog solo per aumentare il traffico di ricerca dei loro siti Web in modo da poter fare più vendite e aumentare le entrate per guadagnare entrate passive. Se anche tu sei uno di questi, SEMrush è lo strumento migliore per te dove non ti pentirai di aver pagato circa 70 $ per ottenere i migliori premi dai tuoi sforzi SEO.

Allora, cosa stai aspettando?

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Domande frequenti sullo strumento SEO SEMrush e sugli account di prova SEMrush

Ecco alcune domande e risposte essenziali che devi conoscere sulla recensione di SEMrush insieme all’account gratuito SEMrush che ricevi da Bloggers Passion.

1. Come posso ottenere la prova gratuita di SEMrush?

La versione di prova di SEMrush ti consente di provarla per 7 giorni, ma Bloggers Passion è legata a SEMrush per fornirti l’esclusiva versione di prova gratuita di SEMrush di 30 giorni che puoi ottenere utilizzando il link di seguito indicato.

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2. Cosa posso fare con un account SEMrush gratuito?

Se ti stai chiedendo quali funzionalità ottieni con un account gratuito da SEMrush, offre tutto come un normale piano mensile premium. Ciò significa che dalla ricerca per parole chiave all’analisi della concorrenza fino ai backlink, è possibile utilizzare la versione gratuita di SEMrush per fare ciò che si desidera fino alla scadenza del periodo di prova.

3. Posso fare un confronto tra domini usando SEMrush?

Sì, puoi facilmente fare confronti tra domini affiancati utilizzando SEMrush nella funzione Dominio vs dominio in cui puoi inserire due o più domini da confrontare e SEMrush recupererà immediatamente tutti i dettagli essenziali di cui hai bisogno per analizzare il tuo concorrenti in un unico posto.

Nota rapida: è possibile inserire fino a cinque domini che si desidera confrontare utilizzando lo strumento dominio SEMrush vs dominio.

4. Cosa fa esattamente SEMrush?

SEMrush viene utilizzato principalmente come strumento di ricerca della concorrenza e può anche essere utilizzato come un toolkit SEO tutto in uno in cui puoi facilmente fare tutte le seguenti cose.

  • Ricerca per parole chiave
  • Audit del sito
  • Rilevamento del ranking delle parole chiave
  • Analisi del backlink
  • Posizionamento del sito
  • Idee per la creazione di contenuti
  • Analisi competitiva
  • SEMrush riceve regolarmente i propri database per fornire dati precisi e aggiornati
  • Il PLA (annunci con scheda di prodotto) rivela le informazioni sugli annunci della concorrenza
  • Strumenti di analisi della pubblicità (per trovare gli annunci con il rendimento migliore)
  • Il confronto dei domini e l’elenco continua

Soprattutto, il motivo principale per utilizzare SEMrush è che attualmente hanno oltre 28 database che vanno dagli Stati Uniti, dall’Europa all’India. Indipendentemente da dove si trovi il tuo mercato di destinazione o dal settore in cui ti trovi, puoi facilmente scegliere il database corrispondente per trovare le parole chiave redditizie per generare più traffico e vendite.

5. Quali sono le alternative a SEMrush per la ricerca di parole chiave?

Sebbene SEMrush sia uno strumento incredibile per trovare parole chiave redditizie, ma se stai cercando anche le migliori alternative SEMrush soprattutto per fare ricerca di parole chiave, ti consigliamo di dare un’occhiata ai seguenti strumenti.

  • KW Finder
  • Nuvola di platino a coda lunga
  • Ahrefs Explorer Explorer

I 3 strumenti di cui sopra sono anche strumenti premium e offrono eccellenti funzionalità per aiutarti a trovare parole chiave redditizie con bassa concorrenza, indipendentemente dal settore in cui ti trovi.

Leggi:  SEMrush Vs LongTailPro: revisione dei due migliori strumenti di ricerca per parole chiave

6. Vale la pena pagare SEMrush?

Sì, SEMrush è uno strumento premium e il piano di partenza costa $ 100 al mese. Anche se sembra uno strumento costoso soprattutto per i principianti che non hanno ancora provato lo strumento ma credetemi, usiamo SEMrush da oltre 3 anni e sappiamo che vale ogni singolo centesimo.

C’è un motivo per cui oltre 4 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano SEMrush. Il motivo è che SEMrush ti dà accesso a un sacco di strumenti che puoi utilizzare per trovare parole chiave che generano traffico, analizzare i siti della concorrenza, trovare e risolvere i problemi relativi al SEO del tuo sito Web, controllare le parole chiave e le pagine con le migliori prestazioni del tuo sito, confrontare i domini , traccia il posizionamento delle parole chiave e l’elenco continua.

7. Quanto costa SEMrush?

Attualmente SEMrush offre 3 piani tariffari per gli abbonamenti mensili che sono; Pro per $ 99,95, Guru per $ 199,95 e Business a partire da $ 399,95. Tutti e tre i piani sono abbonamenti ricorrenti, il che significa che dovrai pagare ogni singolo mese fino a quando non annulli l’account (e puoi annullare l’account in qualsiasi momento facilmente).

Se ti stai chiedendo quale piano SEMrush dovresti cercare, ti consigliamo di fare riferimento a questo post su Piani tariffari SEMrush: Pro vs Guru vs Business per scoprire il piano tariffario GIUSTO che si adatta al budget e alle esigenze del sito web.

Pensieri finali

Se vuoi spiare i concorrenti e trovare le loro strategie pubblicitarie, le parole chiave con le migliori prestazioni che portano loro traffico e le fonti dei loro backlink ecc. Metti le mani su SEMrush e non te ne pentirai.

Come marketer o blogger online, è essenziale concentrarsi sulla concorrenza insieme alla ricerca di parole chiave perfetta. Se non stai spiando i tuoi concorrenti ora, te ne pentirai in seguito. La prova gratuita di 30 giorni di SEMrush ti aiuta a fare facilmente analisi della concorrenza, quindi provaci.

Ottenere un account SEMrush pro gratuito (del valore di $ 99,95) per 30 giorni è un’offerta per un periodo limitato, quindi assicurati di prenderlo prima della scadenza del coupon. Spero che la recensione SEMrush e il link speciale per ottenere l’account SEMrush pro gratis per 30 giorni ti aiutino.

È il PERFETTO e deve avere uno strumento di marketing per la ricerca per ogni blogger che sta lottando per aumentare il proprio traffico, stimare il traffico di altri siti Web o trovare le migliori parole chiave che aumentano i loro contatti e le vendite.

Per favore fatemi sapere se avete domande prima di ottenere lo strumento SEMrush e sarei felice di aiutarvi. E se trovi utile questa offerta speciale di SEMrush e la rivedi, condividila con gli altri in modo che possano trovarla utile.

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