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Recensione di SERPWatcher: traccia e gestisci le parole chiave per il tuo Business di E-Commerce

Recensione SERPWatcher

SERPWatcher è uno strumento appena rilasciato dalla stessa società che supporta  KWFinder  (leggi la nostra recensione KWFinder qui) e SERPChecker ed è stato realizzato con l’intenzione di soddisfare le esigenze del sito Web per tenere traccia della posizione del motore di ricerca (SERP).

SERP svolge un ruolo enorme nel modo in cui i siti Web attraggono il traffico sulle loro pagine e in che modo le aziende convertono quel traffico e guidano le vendite. Insieme allo strumento KWFinder che aiuta a condurre una ricerca efficace delle parole chiave, l’utilizzo di SERPWatcher è un’aggiunta preziosa che può aiutarti a capire come la tua ricerca di parole chiave sta pagando monitorando la tua SERP mentre si sposta nelle posizioni di classifica per varie parole chiave.

SERPWatcher è uno strumento prezioso che fornisce un feedback approfondito che può aiutarti a capire da dove proviene il volume del tuo traffico, oppure può tenere traccia dell’avanzamento del tuo SERP per varie parole chiave. Impariamo di più su SERPWatcher e perché è uno strumento prezioso per il tuo sito web di e-commerce.

Cosa fa SERPWatcher

SERPWatcher Homepage

SERPWatcher ti consente di tracciare la posizione di posizionamento nei motori di ricerca delle tue parole chiave mirate mentre fluttuano o rimangono relativamente stabili nei risultati di posizionamento dei motori di ricerca. Si concentrano sul rendere il monitoraggio SERP sia efficace che facile da usare, con un’interfaccia intuitiva e notifiche e-mail opzionali per aiutarti a comprendere i tuoi dati SERP e monitorarli mentre cambia.

Nella dashboard di SERPWatcher, è possibile visualizzare tutti i dati rilevanti a cui si desidera accedere, comprese le parole chiave che si stanno monitorando, la posizione in classifica di ciascuna parola chiave, come sono cambiate le posizioni in classifica, il volume di ricerca stimato per ogni parola chiave e altro . Oltre a ciò, c’è un’utile sezione di report che dettaglia l’indice di dominanza per ciascuno dei domini monitorati in cui è possibile misurare i progressi complessivi in ​​base alle posizioni delle parole chiave e alle loro visite stimate considerando il diverso peso di ogni parola chiave tracciata.

A chi si rivolge SERPWatcher

SERPWatcher è per persone o aziende che hanno implementato una sorta di strategia per le parole chiave nel loro sito Web e desiderano un modo per gestire e tenere traccia dei progressi della loro SERP. Poiché SERP svolge un ruolo importante nell’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e aiuta a dimostrare da dove proviene il traffico del tuo sito Web, quale volume di esso stai ricevendo e in generale solo come funziona la tua strategia di parole chiave, SERP ti consente di monitorare e misurare i tuoi progressi, utili per le persone o le aziende che desiderano che i dati supportino i loro sforzi.

La ricerca di parole chiave e l’applicazione di una strategia di parole chiave nel tuo sito Web sono estremamente importanti per la SEO, poiché abbiamo discusso più approfonditamente nella nostra recensione di KWFinder e SERPWatcher ti offre un modo per misurare i tuoi progressi e ottenere una panoramica di come i tuoi sforzi stanno pagando, sia che tu stai effettivamente raggiungendo i tuoi obiettivi mirati e in realtà classifica per le parole chiave che stai cercando, o se non lo sei e devi rivalutare quali parole chiave stai cercando. È un modo prezioso per ottenere feedback dai motori di ricerca, che altrimenti non è una cosa facilmente accessibile da fare, e poiché SERPWatcher si concentra sul rendere i dati rilevanti e di facile comprensione, è possibile comprendere la SERP e lo stato generale delle SERP in generale senza alcuna conoscenza preliminare in materia.

SERPWatcher ti offre un modo per misurare i tuoi progressi e ottenere una panoramica di come i tuoi sforzi stanno pagando, sia che tu stia effettivamente raggiungendo i tuoi obiettivi mirati e effettivamente classificando le parole chiave che stai cercando.

Questo strumento è il più utile da usare quando utilizzato insieme a una strategia di parole chiave, sia che tu stia conducendo attivamente ricerche con uno strumento come KWFinder o che le tue pagine web siano già ottimizzate con le parole chiave, quindi per ottenere i migliori risultati ti consigliamo di utilizzare SERPWatcher quando già avere una strategia per le parole chiave o ne implementerà una in quanto è necessario disporre di parole chiave da misurare per misurare o tracciare qualsiasi tipo di dati SERP.

Caratteristiche e servizi di SERPWatcher

Monitoraggi SERPWatcher

PUNTAMENTO

Esistono molti modi diversi per tenere traccia dei risultati SERP con SERPWatcher, a seconda di ciò che funziona meglio per la tua azienda e di come desideri gestire i tuoi dati. Puoi tenere traccia dei seguenti dati:

  • Tieni traccia dei risultati SERP per un numero illimitato di domini
  • Restringi il monitoraggio dei dati in base a paese, stato o città
  • Segmenta i dati tra piattaforme di ricerca desktop e mobili
  • Aggiungi le tue parole chiave o importa elenchi preesistenti

Quando si tratta di scegliere come aggiungere parole chiave alla dashboard di SERPWatcher, si ha la flessibilità di inserire manualmente le parole chiave, importarle dalla libreria KWFinder esistente, aggiungerle da un file TXT o CSV, trascinare e rilasciare da un file TXT o CSV o semplicemente copia e incolla da qualsiasi luogo. Hai la possibilità di aggiungere ed eliminare parole chiave anche quando il tracciamento è attivo, quindi hai la possibilità di modificare il tuo elenco di parole chiave mentre procedi.

Per avere una panoramica di ciascun dominio che stai monitorando, visita l’intestazione di monitoraggio in cui verranno mostrate tutte le informazioni di base per ciascun dominio (come le specifiche di posizione, le segmentazioni desktop / mobili e il numero di parole chiave monitorate) e l’indice di dominanza progressi per il dominio.

PANNELLO DI CONTROLLO

Utilizza la dashboard per visualizzare tutti i tuoi dati in un’unica posizione tramite un’interfaccia organizzata a due colonne. Nella colonna di sinistra, avrai una panoramica delle parole chiave che stai monitorando, puoi gestire l’intervallo di tempo per l’avanzamento della posizione della parola chiave, scegliere di esportare le parole chiave da qui, filtrarle in base alle tue preferenze e Di Più.

Nella colonna di destra della dashboard visualizza il tuo indice di dominanza corrente più un grafico dei suoi progressi nel corso del mese, visualizza una tabella dei tuoi migliori ranking e outranker di parole chiave, il tuo flusso di posizione delle parole chiave che sostanzialmente fornisce una panoramica di come le tue parole chiave hanno parole chiave sono progrediti, rifiutati e non sono cambiati nel tempo e accedi a più tabelle e metriche che rappresentano il rendimento delle tue parole chiave.

RAPPORTI, AVVISI E CONDIVISIONE

Poiché i report sono essenzialmente lo scopo principale dell’utilizzo dello strumento SERPWatcher, sono creati per tenere traccia di SERP in tempo reale, quindi sono sempre aggiornati e si spostano a fianco della SEO mentre cambia e cambia. È probabile che sarai in grado di vedere come la SERP delle tue parole chiave si regola e si sposta quando inizi a tracciarle tramite SERPWatcher, ecco perché la funzione di avvisi automatici è così conveniente. Esistono molti modi per gestire gli avvisi che si desidera ricevere, sia che si tratti di un report settimanale o mensile delle modifiche SERP o di qualcosa di più personalizzato come immediatamente quando una parola chiave entra o esce dalle prime 10 o 100 posizioni di classifica. È interessante vedere con quale frequenza la SERP si adegua quando si utilizza una nuova parola chiave, quindi vale la pena iscriversi agli avvisi.

In termini di condivisione dei report, SERPWatcher consente di esportare copie digitali interattive del report in modo che chiunque lo stia inviando possa anche visualizzare la SERP delle parole chiave in tempo reale. Questa funzione è importante perché se i report non fossero interattivi e digitali quando li condividevano con altri, è probabile che non sarebbero rilevanti poiché la SERP tende a cambiare così rapidamente (e può cambiare drasticamente).

Pro e contro

Il vantaggio principale di SERPWatcher è che è una dashboard all-in-one facile da usare che ti offre una panoramica delle prestazioni SERP della tua parola chiave con tutti i dati pertinenti disponibili a colpo d’occhio. Aggiungendo le parole chiave che ritieni più adatte, puoi creare un menu personalizzato di parole chiave per cui puoi gestire i dati senza traboccare la dashboard con parole chiave o dati SERP irrilevanti che non ti interessano. Utilizza la comoda funzione di aggiornamento e-mail per ottenere aggiornamenti in tempo reale quando le tue parole chiave entrano o escono dalle prime 10 posizioni in classifica (e quindi, la prima pagina dei risultati di ricerca dei motori di ricerca). I principali svantaggi non sono esclusivi di SERPWatcher stesso, ma gli strumenti che si basano sui dati SEO si basano in alcuni casi su teorie istruite e pertanto alcuni dati potrebbero essere sovrastimati o sottovalutati.

PROFESSIONISTI:

  • Inserisci le parole chiave manualmente
  • Importa parole chiave dagli elenchi KWFinder esistenti
  • Utilizza la funzione di notifica via e-mail per ricevere aggiornamenti quando le tue parole chiave entrano o escono dalle prime 10 o 100 SERP
  • Interfaccia facile da gestire con tutti i dati rilevanti facilmente accessibili
  • Ottieni una panoramica delle posizioni in classifica delle tue parole chiave mentre variano di giorno in giorno
  • Visualizza il tuo indice di dominanza attuale e confrontalo nel tempo. Maggiore è il valore su un totale di 100, più domini il traffico organico
  • Conservazione dei dati per un anno
  • Segmentazione desktop e mobile
  • Risultati localizzati disponibili
  • Puoi dividere le parole chiave in un numero illimitato di domini
  • Condividi facilmente i rapporti interattivi in ​​digitale con gli altri
  • Prova gratuita di 10 giorni

CONTRO:

  • Dati stimati: poiché alcuni aspetti della SEO si basano su teorie istruite, alcune tracce di SERPWatcher potrebbero essere sovrastimate o sottovalutate. Vale la pena ricordare di utilizzare i dati come un ottimo indicatore della SERP, ma potrebbe non essere sempre preciso al 100%.

Prezzi SERPWatcher

Prezzi SERPWatcher

Il prezzo di SERPWatcher è lo stesso per tutti gli altri strumenti di Mangools (la società madre) e include l’uso di tutti i loro strumenti — KWFinder, SERPChecker, LinkMiner e SiteProfiler — poiché sono tutti meglio utilizzati insieme. Se sei interessato a utilizzare SERPWatcher, avrai accesso ad esso oltre a tutti gli altri strumenti all’interno di  uno dei piani tariffari di Mangools .

Mangools offre anche una prova gratuita di 10 giorni (senza carta di credito richiesta) in modo da poter testare i loro servizi prima di impegnarti in uno qualsiasi dei piani di pagamento Mangools descritti di seguito.

PIANI TARIFFARI DEI MANGOOLS:

  • Base ($ 29,90 USD / mese fatturati annualmente, $ 49 USD / mese, fatturati mensilmente): include 100 ricerche di parole chiave al giorno.
  • Premium ($ 39,90 USD / mese fatturato ogni anno, $ 69 USD, fatturato mensile): include 500 ricerche di parole chiave al giorno.
  • Agenzia ($ 79,90 USD / mese fatturati annualmente, $ 129 USD, fatturati mensilmente): include 1.200 ricerche di parole chiave al giorno.

Conclusione

Questo potrebbe sembrare un sacco di informazioni, ma lo strumento stesso è molto semplice da usare, ci sono solo alcune caratteristiche principali da sapere per far funzionare lo strumento al massimo delle tue potenzialità. SERPWatcher è uno strumento eccellente che fornisce dati che possono aiutarti a prendere decisioni migliori quando si tratta di ricerca di parole chiave e ti fornisce informazioni sulla posizione del motore di ricerca del tuo sito Web che è un aspetto importante della tua strategia SEO.

Per ulteriori informazioni su SERPWatcher e consigli su come utilizzare le sue funzionalità, consultare la Guida SERPWatcher sul blog Mangools .

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