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Recensione di MEET EDGAR: Imposta il tuo Social Media Management in auto-pilot

La gestione di più account di social media può richiedere molto tempo. Ogni piattaforma ha il proprio set di regole da seguire. E passare da una piattaforma di social media a un’altra è una seccatura.

Fortunatamente per te, ci sono strumenti per alleviare l’onere della pianificazione dei tuoi post e del monitoraggio delle tue prestazioni. Tuttavia, questi strumenti richiederebbero comunque di impostare i post in anticipo per produrre una fornitura costante di aggiornamenti.

Ma Meet Edgar è diverso. Questo programmatore di social media fa tutto il lavoro pesante per te, a differenza di altri strumenti di “automazione”.

In questa recensione di Meet Edgar, vedrai come automatizzare la pianificazione e la gestione dei social media . In questo modo puoi concentrarti su come ottenere il massimo dal tuo sito web.

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PANORAMICA DI MEETEDGAR
  • Facilità d’uso – 100

  • Stabilità – 95

  • Servizio clienti – 90

  • Prezzo – 90

Sommario

Se odi i social media ma ne hai bisogno per spargere la voce sulla tua attività, allora MeetEdgar fa al caso tuo. Trasforma la tua pianificazione sui social media in pilota automatico con pochi clic di un pulsante. Sebbene MeetEdgar non abbia le solide funzionalità di altri noti strumenti di social media, è probabilmente il miglior programmatore di social media sul mercato in questo momento. Prova MeetEdgar proprio qui: rimborso entro 30 giorni garantito!

Professionisti

  • Configura il tuo account in pochi minuti e lo strumento si occuperà di pubblicare i contenuti per te per tutto il tempo che desideri – non è necessario accedere!
  • Crea contenuti con scadenza automatica per le tue promozioni sui social media per aumentare il coinvolgimento.
  • Nessun tuo post sui social media sarà mai lo stesso grazie alla funzione di variazione automatica.

Contro

  • Come programmatore di social media, il prezzo potrebbe essere troppo alto per alcuni.
  • Nessun livello di prezzo o accesso ad altre utili funzionalità dei social media può deludere alcuni utenti.
  • Non c’è modo di tracciare e analizzare i progressi della tua attività sui social media.

GESTORI DEI SOCIAL MEDIA: SEI STANCO DI PROGRAMMARE TWEET E AGGIORNAMENTI?

Quanto del tuo tempo è dedicato alla pianificazione dei post? Il 91% dei marchi al dettaglio normalmente avrebbe due o più canali di social media. Più un marchio è presente sui social media, più diventa difficile la creazione di contenuti.

Inoltre, non dovresti mettere tutte le tue energie verso altri compiti? Non preferiresti fare strategie e concentrarti sull’analisi? Dovresti usare il tuo tempo per aumentare le tue campagne sui tuoi canali di social media. Invece, rimani a creare un post dopo l’altro.

Ora puoi eliminare del tutto quel processo. Meet Edgar è lo schedulatore social media completamente automatizzato ideale. Una volta impostati i tuoi post, non dovrai mai più toccare i tuoi account sui social media a meno che tu non voglia.

Scaviamo più a fondo e conosciamo meglio Meet Edgar.

COS’È MEET EDGAR E COME LO USI PER LA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA?

Meet Edgar (noto anche come Edgar) è uno strumento di automazione dei social media. Gli utenti possono pianificare post, scegliendo quando e dove pubblicare i contenuti.

Edgar, in questo senso, non è diverso dalle piattaforme di social media più conosciute come Hootsuite o Buffer. Ma ciò che rende speciale Edgar è la sua capacità di riutilizzare vecchi contenuti. Edgar può scorrere l’intera libreria di post sui social media più e più volte, se necessario.

Teoricamente, dopo l’installazione iniziale puoi avere post Meet Edgar sui social media a tempo indeterminato. Finché hai un sacco di post archiviati, non dovrai mai più creare manualmente un post sui social media.

Memorizza abbastanza post nella libreria di contenuti e Meet Edgar può continuare a funzionare per sempre.

COME FUNZIONA MEET EDGAR?

Dopo la registrazione, ti verrà chiesto di collegare qualsiasi account di social media con cui vuoi aiutare Edgar. Edgar attualmente lavora con Twitter, Facebook (pagine e gruppi), LinkedIn (profili e pagine aziendali) e Instagram. L’accesso a Pinterest è attualmente in lavorazione.

Aggiungere i tuoi account sui social media è facile. Gli abbonati sono in grado di collegare fino a 25 account di social media.

RIGUARDA LE CATEGORIE

Le categorie che creerai saranno la forza trainante che spinge Edgar in avanti. Ecco come funziona. Aggiungi nuovi contenuti e specifica dove vuoi che vengano visualizzati i post. Una volta fatto, dovrai assegnare il contenuto a una categoria.

Esistono sei categorie precaricate:

  • Ispiratore o divertente
  • Suggerimenti
  • Usa una volta
  • Domande
  • I miei post sul blog
  • promozionale

Non è necessario utilizzare nessuno di questi. È lì per darti un’idea su come raggruppare i contenuti. Se non sei soddisfatto della selezione predefinita, puoi eliminare le opzioni predefinite e aggiungerne di nuove.

Ogni post che crei verrà assegnato a una categoria. Devi assicurarti che i tuoi post si inseriscano bene in almeno una delle categorie impostate.

Quindi quale sarebbe un esempio di una buona categoria Meet Edgar? Puoi crearne uno appositamente riservato per le infografiche, per cominciare. O una categoria che riguarda le citazioni di ispirazione.

Fondamentalmente stai creando una libreria di contenuti mentre riempi ogni categoria con più post sui social media.

Dopo aver creato la nuova voce, ti verrà chiesto quando desideri che venga pubblicata. Sarai in grado di selezionare l’ora e la data.

Dopo che la voce è stata pubblicata, verrà aggiunta alla categoria impostata. Il contenuto verrà quindi ripubblicato in un secondo momento, se non diversamente specificato.

MANTIENE AGGIORNATI I VECCHI CONTENUTI

Scrivendo post che promuovono contenuti sempreverdi e aggiungendoli alla tua diffusione, ti assicuri che i post più vecchi vengano sempre promossi.

Puoi avere nuovi occhi su un post sul blog scritto 5 anni fa, se lo desideri. E poiché Edgar scorre i post in una categoria, lo stesso post sul blog verrà promosso più frequentemente. E tutto ciò accade automaticamente. Impostalo una volta e Edgar continuerà a promuovere il post per te.

È un bel modo di indirizzare il traffico verso contenuti che altrimenti marcirebbero in profondità nei post archiviati. Quando i post non funzionano come previsto, puoi sempre rimuovere un post dal tuo elenco di quelli attivi.

PUBBLICARE SU PIÙ PIATTAFORME È FACILE, MA CHE NE DICI DI FUNZIONALITÀ CHE CONSENTONO AI TUOI CONTENUTI DI FARE DI PIÙ PER TE?

Quindi stai cercando qualcosa di più di uno strumento di pianificazione dei social media, dici? Non licenziare Edgar. Può fare molto di più che pubblicare contenuti automaticamente.

FUNZIONE DI VARIAZIONI AUTOMATICHE

Un’altra interessante funzione di Meet Edgar è la sua capacità di comporre aggiornamenti di stato da articoli e blog pubblicati. Ecco come funziona:

Passaggio 1: trova un articolo che desideri condividere e prendi l’URL.

Passaggio 2: nella sezione Aggiungi contenuto alla libreria, puoi incollare l’URL nel campo dell’editor.

aggiungi linkPassaggio 3: fare clic sul pulsante Genera automaticamente variazioni.

fai clic su genera automaticamentePassaggio 4: Meet Edgar presenterà diverse varianti della copia dei social media per te. Puoi modificare o salvare quelli che ti piacciono ed eliminare quelli che non ti piacciono. Hai le tue idee? Puoi aggiungere la tua variazione manualmente.

variazioniUna volta terminate le modifiche, aggiungi i post alla tua libreria e imposta la pianificazione della pubblicazione. Questi verranno quindi aggiunti alla tua circolazione.

La funzione di variazione automatica è un altro esempio di come Meet Edgar può rendere la gestione dei social media un processo indolore. Edgar non solo pubblicherà automaticamente i contenuti per te, ma può anche scrivere contenuti per te.

Come bonus aggiuntivo, gli abbonati Edgar possono tenere traccia dei risultati delle variazioni tramite Ed.gr (il loro link abbreviato). Questo ti aiuterà a determinare quale variante ha funzionato meglio.

ESTRAI NUOVI CONTENUTI DAL TUO SITO E PROMUOVILI AUTOMATICAMENTE

Attraverso i feed RSS, Meet Edgar può pianificare automaticamente tutti i post pubblicati di recente. Questa è una funzionalità davvero utile in quanto ti libera dall’onere di promuovere post sui blog sui social media. Ora Edgar può fare tutto questo per te.

LIBRERIA DI CONTENUTI ILLIMITATA

Non ha senso archiviare contenuti se si è limitati a un determinato numero di post. Questo non è il caso di Meet Edgar. In effetti, Edgar ti consente di caricare tutti i contenuti che desideri. Ogni categoria può contenere così tanti post che probabilmente potresti pubblicare contenuti più frequentemente anche se non sei lì per supervisionare le cose. Lascia che Edgar faccia tutto il lavoro.

COME AUTOMATIZZARE LA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA CON MEET EDGAR

Secondo il team Meet Edgar, la maggior parte degli utenti può iniziare abbastanza rapidamente dopo l’installazione iniziale. La maggior parte degli utenti è già operativa in meno di un’ora. Ciò è particolarmente vero se hanno già un pianificatore postale che ha curato i contenuti prima della registrazione.

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Il sito è semplice. Non avrai problemi a superare Edgar. Ma se sei nuovo di Meet Edgar e hai bisogno di aiuto, ecco una guida su cosa fare dopo esserti registrato.

IMPOSTA I TUOI ACCOUNT SOCIAL

Come accennato in precedenza, la prima cosa che vuoi fare è configurare i tuoi account social. Dalla dashboard, fai clic su Account nella barra di navigazione principale.

contiDa lì, cerca la piattaforma che stai cercando di aggiungere e fornisci i dettagli richiesti. Continua ad aggiungere tutti i profili di social media che intendi promuovere.

AGGIUNTA DI CONTENUTI

Puoi aggiungere contenuto facendo clic sul pulsante Aggiungi nuovo contenuto nell’estrema destra della barra di navigazione.

Aggiungi contenutoFare clic sul pulsante Aggiungi nuovo contenuto ti porterà al compositore. Lo schermo sarà diviso in due sezioni. Il primo ti mostrerà tutti gli account di social media che hai aggiunto. Seleziona gli account social in cui desideri pubblicare i nuovi contenuti.

account di social mediaLa seconda sezione sarà il compositore stesso. Qui è dove si scrive la copia e si seleziona la categoria che verrà archiviata una volta pubblicata.

Questo è un buon punto per reintrodurre il concetto di sistema di categorie nel caso in cui tu abbia perso la spiegazione in precedenza.

categorie spiegateA differenza di altri strumenti di pubblicazione sui social media, Edgar ti consente di riutilizzare i contenuti. I post destinati a essere riciclati vengono archiviati in una libreria in cui possono essere ricondivisi più volte. Ma lasciare tutti i tuoi post in una libreria lo lascerà ingombra. Le categorie semplificano l’organizzazione di tutti i post archiviati nella libreria.

Dopo aver composto il tuo post, seleziona l’ora e la data in cui il tuo post sarà pubblicato.

PROGRAMMA

Per visualizzare un elenco di post pianificati, fai clic su Pianifica nella barra di navigazione. Questo farà apparire il calendario.

programmaQui noterai una differenza. Altri programmatori di social media ti mostreranno il post effettivo nel calendario. Ma con Meet Edgar troverai invece categorie. Perché?

Questo perché, su Meet Edgar, pianifichi le categorie anziché i post. Puoi creare post unici se è quello che ti serve. Ma la forza di Edgar sta nel riciclare i contenuti precedentemente pubblicati. Di ‘a Edgar quando vuoi che vengano inserite voci di una categoria e queste saranno conformi.

CODA

È possibile accedere alla coda anche tramite la barra di navigazione. È qui che vedrai una visione lineare di ciò che Edgar pubblicherà per tuo conto.

codaTutto ciò che vedi nella sezione Coda è il risultato aggregato di tutto ciò che hai fatto finora. Senza tutto il contenuto che hai inserito, post di blog e articoli che hai condiviso e la pianificazione che hai impostato nel calendario.

Quello che vedi è l’elenco dei post sui social media che Edgar pubblicherà nelle prossime settimane.

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SaltaSe non desideri pubblicare un post specifico nella coda, puoi fare clic sul pulsante Salta. Il pulsante Modifica ti permetterà di apportare modifiche al post. Se si desidera modificare la copia, ad esempio, utilizzare la funzione di modifica per apportare le revisioni necessarie.

IMPORTARE

Il pulsante Importa nella barra di navigazione ti porterà alla pagina dei feed. L’importazione è un modo più veloce di importare contenuto. Esistono due modi per caricare nuovi contenuti. Il primo metodo è tramite feed RSS che è anche l’opzione consigliata.

Puoi anche caricare contemporaneamente un foglio di calcolo (. CSV) pieno di contenuti.

aggiungi feedPer coloro che non hanno familiarità, un feed RSS prende l’ultimo aggiornamento dal tuo sito o blog e lo aggiunge automaticamente alla tua coda. Dovrai specificare in quali categorie rientrerebbero una volta pubblicati.

Quindi, se sei abituato a promuovere nuovi post sul blog ogni settimana o mese, Edgar può programmarlo automaticamente subito dopo la pubblicazione dell’ultimo blog. Parla di convenienza.

QUANTO COSTA MEET EDGAR?

Meet Edgar ha una strategia di prezzo unica. Unico nel senso che esiste un solo prezzo fisso. E quel prezzo è $ 49 – e puoi pagarlo mensilmente o annualmente.

prezziMentre quel prezzo è alto, il team di Edgar spiega che hai pieno accesso ai loro strumenti fin dall’inizio.

Questo è stato il problema con altri strumenti di pianificazione dei social media. Mentre i loro prezzi sono più accoglienti, le funzionalità più potenti sono disponibili solo per gli abbonati d’élite. Quindi finisci per pagare di più comunque.

Dovrai chiederti se $ 49 è un prezzo che sei disposto a pagare per accelerare il processo di promozione dei social media. Non tutte le piccole imprese possono permettersi $ 49 al mese. Se sei solo un solopreneur che sta raggiungendo il successo , puoi permetterti di pagare così tanto ogni mese?

Se non hai molti follower sui social media, potrebbe essere meglio non usare Edgar fino a quando non avrai un pubblico più vasto. Ma per le aziende che possono permetterselo e sono stufi del tempo trascorso sui social media, Meet Edgar vale sicuramente l’investimento.

INCONTRA LA RECENSIONE DI EDGAR: PRO E CONTRO

Meet Edgar soddisfa le esigenze degli imprenditori che lottano con la gestione dei social media. Ma ci sono aspetti negativi nell’uso di Meet Edgar? Scopriamolo.

PROFESSIONISTI

  • Impostalo e dimenticalo : una volta aggiunti abbastanza post e categorie, questo strumento di social media può continuare a funzionare con un monitoraggio minimo o nullo. Certo, sarebbe consigliabile guardare la coda una volta ogni tanto per assicurarsi che tutto sia in ordine.
  • Estrae nuovi contenuti dal feed RSS : Edgar può promuovere automaticamente i contenuti appena pubblicati. Questo è perfetto per i blog che producono regolarmente contenuti sempreverdi.
  • Ti fa risparmiare così tanto tempo – La differenza tra questo prodotto e gli altri programmatori di social media è che non devi riprodurre lo stesso contenuto per post futuri. Dover programmare gli stessi tipi di post più e più volte richiede troppo tempo e Meet Edgar lo risolve.

CONTRO

  • Costa $ 45 / al mese – Le piccole imprese potrebbero trovare il prezzo difficile da ingoiare. Ma quando si tiene conto del costo dell’assunzione di esperti di social media, forse $ 45 al mese è un’alternativa migliore.
  • Limita gli utenti a 25 account di social media : 25 account potrebbero essere sufficienti per il proprietario medio dell’azienda, ma le agenzie potrebbero trovare quel numero limitante.
  • Mancanza di analisi : l’incapacità di tenere traccia delle prestazioni dei social media è ciò che trattiene MeetEdgar dall’essere il miglior strumento di social media in circolazione. Sarebbe bello vedere le statistiche dei tuoi post sui social media usando lo strumento. 

VERDETTO: MEET EDGAR TI CONSENTE DI METTERE I TUOI SOCIAL MEDIA SUL PILOTA AUTOMATICO?

La risposta rapida sarebbe sì. Meet Edgar è davvero uno strumento di automazione dei social media che mantiene la sua promessa e altro ancora. Ma come con la maggior parte degli strumenti di produttività, non è per tutti.

Meet Edgar automatizza i social media. A molti imprenditori non piacciono i social media perché preferiscono focalizzare la loro attenzione su altre cose. E non c’è niente di sbagliato in questo.

Ma ci sono anche quelli che adorano i social media. Quegli imprenditori a cui piace svegliarsi e dire cose a caso. Usano i social media come estensione di se stessi. Se è quello che sei, forse Meet Edgar non è lo strumento giusto per te.

Per tutti gli altri, coloro che lottano con i social media e finiscono per odiare il loro lavoro di conseguenza , Meet Edgar è lo strumento di social media che stavate aspettando. Non solo puoi resuscitare vecchi contenuti, ma puoi anche pubblicare nuovi contenuti e aggiungerli alla tua libreria per uso futuro.

AUTOMATIZZA IL TUO MARKETING SUI SOCIAL MEDIA USANDO MEETEDGAR QUIQuesto sarebbe anche perfetto per i creatori di contenuti di social media freelance. Puoi ottenere clienti e gestire la loro strategia di marketing sui social media per loro. Meet Edgar è un ottimo strumento per questo tipo di situazione. Ti offre opzioni di pianificazione flessibili. In questo modo, è possibile dedicare molto tempo all’aumento del traffico e non alla redazione di post sui social media.

Meet Edgar è un altro esempio di come l’automazione cambierà il panorama del marketing negli anni a venire.

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