Recensione di BigCommerce: La miglior piattaforma di E-Commerce ALL-IN-ONE?

Penso che conosciamo tutti il ​​sogno: ti svegli nel tuo bungalow in Costa Rica, ti allunghi per un momento nella calda aria tropicale e scendi in spiaggia. Verifichi il tuo telefono lungo la strada, il che conferma che sì, hai guadagnato qualche migliaio di dollari mentre dormivi.

Ka-ching!

Certo, non è sempre così facile nella vita reale … Sospiro.

Ma POTREBBE essere sulla buona strada per quel tipo di stile di vita investendo nella giusta soluzione di e-commerce e portando il tuo business online al livello successivo con un negozio online ospitato!

In questa recensione di BigCommerce, parlerò di una delle soluzioni di e-commerce all-in-one più popolari sul mercato: BigCommerce. Spero che, quando ti tufferai dal tuo yacht per fare snorkeling con i delfini in pochi anni, forse ripenserai a questo articolo come l’inizio delle tue belle fortune!

Suona bene, vero? Sei pronto a scoprire come renderlo grande con BigCommerce, a partire da soli $ 29,95 / mese?

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  • Facilità d’uso – 98

  • Stabilità – 95

  • Servizio clienti – 88

  • Prezzo – 90

COS’È BIGCOMMERCE?

Elementi essenziali di BigCommerceBigCommerce è un nome enorme nello spazio di e-commerce all-in-one. Iniziato nel 2009, BigCommerce ha clienti in tutto il mondo, rendendolo una scelta solida per le vendite internazionali.

Come probabilmente saprai, il modello di business di BigCommerce è il software come servizio (SaaS). Ciò significa che per un singolo abbonamento mensile, puoi utilizzare la piattaforma di BigCommerce per creare il tuo negozio di e-commerce e vendere prodotti fisici o digitali ai tuoi clienti.

Se scegli di andare con BigCommerce, sarai in buona compagnia, poiché questa piattaforma alimenta alcuni dei più grandi marchi di e-commerce al mondo, tra cui Toyota, Payless e Martha Stewart!

I maggiori concorrenti diretti di BigCommerce sono Shopify (vedi la nostra recensione completa su Shopify ) e Magento. BigCommerce sembra costruito per un pubblico con un po ‘più di esperienza di lavoro con il web, mentre Shopify è probabilmente migliore per i sostenitori del marketing tra di noi. (Per quanto riguarda Magento Commerce, ora è di proprietà di Adobe e si rivolge solo alle aziende di livello aziendale, con un costo minimo di $ 22.000 all’anno!)

Mentre stai pensando a diverse opzioni di e-commerce per la tua attività, voglio sicuramente sottolineare che le soluzioni all-in-one non sono l’unica opzione …

UNA SOLUZIONE E-COMMERCE ALL-IN-ONE È LA MIGLIORE?

Una discussione valida è se dovresti scegliere BigCommerce vs Shopify per il tuo negozio di e-commerce, ma prima di scavare in BigCommerce come possibile soluzione, vale la pena vedere se vuoi andare con una piattaforma all-in-one a tutti!

Se hai un sito Web WordPress in questo momento, sei già a metà strada con il tuo negozio di e-commerce. Ad esempio, puoi facilmente abbinare un tema come Thrive Themes a un plug-in di e-commerce come WooCommerce : questa è solo una delle molte possibili combinazioni di temi e plugin di WordPress che ti aiuterebbero a costruire il tuo negozio.

Ecco alcune domande da porsi:

  1. Ho già un sito Web e un hosting?
  2. Sono a mio agio a sporcarmi le mani con WordPress?
  3. Che tipo di funzionalità ho davvero bisogno?

La linea di fondo è che la tua azienda potrebbe già disporre dell’infrastruttura di cui ha bisogno per iniziare a offrire prodotti in vendita sul tuo sito Web principale. Potrebbe non valere la pena duplicare quella funzionalità con un negozio self-hosted su una piattaforma come BigCommerce.

Ma se stai ancora iniziando o vuoi solo far andare velocemente un negozio, un’opzione all-in-one potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Detto questo, facciamo un tuffo nel BigCommerce!

FUNZIONALITÀ DI BIGCOMMERCE

L’idea che BigCommerce sia una soluzione “all-in-one” significa che ci saranno MOLTE funzionalità. Piuttosto che analizzarne tutti, sceglierò alcuni dei più importanti: le funzionalità che sono più rilevanti per i lettori di Niche Pursuits. 

Detto questo, ecco alcuni dei punti salienti che puoi aspettarti con BigCommerce.

GENERATORE DI NEGOZI VERSATILE

Il costruttore del negozio in BigCommerce è eccellente. Come in WordPress, inizierai con un tema, quindi potrai scambiare testo, immagini, pagine e sezioni fino a quando il tuo sito Web è unicamente tuo.

Di seguito è riportato l’aspetto dell’archivio predefinito, prima di apportare modifiche o sostituirlo con un tema diverso.

Archivio predefinito di BigCommerceIl risultato è un sito Web completo, ma con un’enfasi sulle opzioni di e-commerce. Tieni presente che BigCommerce ha anche funzionalità di blog complete integrate. Ciò significa che puoi creare un sito Web completo direttamente in BigCommerce, elencando e vendendo direttamente i prodotti.

NEGOZIO DI TEMI PROFESSIONALE

Parte del fascino di un servizio come BigCommerce è che ti consente di iniziare rapidamente. Uno dei motivi è la disponibilità di temi progettati professionalmente, che ti fanno risparmiare molto tempo mentre costruisci il tuo negozio.

Se vuoi un nuovo tema, puoi ottenerlo facilmente con il negozio a tema BigCommerce! Aspettati solo di portare il tuo portafoglio con te, dato che al momento ho scritto solo dodici temi gratuiti: il resto dei temi è premium, con un costo fino a $ 250!

Devi solo coprire questa spesa una volta, ma è ancora qualcosa di cui devi essere consapevole quando pensi a quanto costerà per avviare il tuo negozio.

Negozio a tema BigCommerce

NESSUNA COMMISSIONE DI TRANSAZIONE

Un grande vantaggio di BigCommerce è che arriva senza commissioni di transazione. Molte piattaforme di e-commerce, tra cui Shopify, possono nichelarti e sbandare con le commissioni di elaborazione delle transazioni e dei pagamenti, che ti toglieranno un grosso profitto dai tuoi profitti.

Il fatto che BigCommerce non lo faccia è un grosso problema. D’altra parte, BigCommerce impone limiti di entrate annuali per ciascuno dei suoi piani Essentials, quindi dovrai comunque pagare man mano che avrai più successo sulla piattaforma.

INTEGRAZIONE MULTICANALE

Quando crei un negozio online, è una specie di isola nel grande oceano di Internet. Il vantaggio di essere su altre piattaforme è che altre persone sono già lì.

Fortunatamente, BigCommerce ha un’integrazione integrata per diversi canali di vendita, tra cui:

  • eBay
  • Amazon
  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
  • Google Shopping
  • Punto vendita

Cosa significa questo?

Per prima cosa, significa che puoi goderti i vantaggi che derivano dalla proprietà del tuo negozio – branding, report dettagliati, personalizzazione delle inserzioni – oltre ai vantaggi dell’esposizione che possono offrire tutte queste altre piattaforme online.  

Significa anche che puoi gestire tutte le tue schede di prodotto in un unico posto, utilizzando gli strumenti di reporting dei dati di BigCommerce per vedere tutto ciò che accade a colpo d’occhio. Ciò include le prestazioni complessive del negozio, i tassi di conversione e le vendite totali, il tutto in una dashboard centralizzata!

COME USARE BIGCOMMERCE

Non c’è modo migliore per conoscere uno strumento software che vederlo in azione da soli. Quindi, vediamo di cosa tratta BigCommerce.

Per iniziare con BigCommerce,  andremo sul loro sito Web !

Nota subito che il sito di BigCommerce presenta due schede nella parte superiore della home page: Enterprise ed Essentials.

Supponendo che tu sia un solopreneur o un piccolo imprenditore, sceglierai tra i tre piani Essentials: BigCommerce Standard, Plus o Pro.

Se vuoi seguire, abbiamo un link per iscriverti. Ottieni la tua prova di 15 giorni di qualsiasi piano BigCommerce GRATUITAMENTE!

PROVA BIGCOMMERCE GRATIS PER 15 GIORNI Iscrizione BigCommerceUna volta fatto, inserirai il tuo nome e il nome del tuo negozio, risponderai ad alcune domande e poi sarai arrivato sulla pagina principale del tuo account!

Mentre guardi il tuo account BigCommerce, noterai che più in basso nella pagina una dashboard personalizzabile con sezioni per prestazioni del negozio, statistiche del negozio, riflettori e ordini del negozio. È davvero utile avere tutto questo disponibile in un unico posto conveniente: non devi nemmeno scavare nei menu per scoprire come stai!

Account BigCommerceSiamo qui per vedere come funziona BigCommerce, quindi facciamo quello che suggerisce BigCommerce stesso. Per iniziare ad accettare gli ordini, dobbiamo seguire questo processo in quattro passaggi:

  1. Aggiungi prodotti
  2. Preparati a spedire
  3. Accettare pagamenti
  4. Imposta le tue aliquote fiscali

Come puoi vedere, c’è di più in un negozio di e-commerce adeguato oltre a questi semplici passaggi, tra cui l’impostazione del dominio, la personalizzazione del tema e l’impostazione dei canali di vendita. In effetti, inizierei pensando al modello di business e definendo il mio pubblico di destinazione, ma per ora seguiremo questi passaggi e vedremo come funziona BigCommerce! 

AGGIUNGI PRODOTTI

Il primo passo è “Aggiungi prodotti”. Con praticamente tutto ciò che fai in BigCommerce, ti affidi alla barra laterale BigCommerce sul lato sinistro dello schermo. 

Iscrizione BigCommerceSe vogliamo iniziare ad accettare gli ordini, la prima cosa che vogliamo fare è aggiungere alcuni prodotti. Puoi trovarlo attraverso la scheda “Prodotti” o premere “Aggiungi prodotti” sulla tua pagina principale.

Quando si tratta di aggiungere prodotti, è possibile crearne uno proprio con nome, SKU, tipo di prodotto, prezzo, marchio, peso, categoria, descrizione, immagine / video, oltre a campi personalizzati. BigCommerce si occupa praticamente della formattazione e della reattività delle tue inserzioni.

Nota che ci sono molte opzioni aggiuntive per le informazioni sul prodotto. Anche la possibilità di includere variazioni e personalizzazioni fa risparmiare molto tempo!

PREPARATI A SPEDIRE

Il prossimo passo nell’elenco è impostare la spedizione. Questo è un processo abbastanza semplice per fornire dettagli sull’indirizzo da cui spedisci i prodotti. 

Dopo aver inserito l’indirizzo, vedrai alcuni servizi di etichette di spedizione suggeriti. Uno di questi è BigCommerce Shipping, un’opzione inclusa nell’abbonamento BigCommerce e che ti offre alcuni sconti speciali sulla spedizione con USPS, FedEx e DHL. Ciò consente inoltre di visualizzare le tariffe di spedizione in tempo reale nei carrelli dei clienti. È possibile configurarlo ora o farlo in seguito. Tieni presente che sul mercato di BigCommerce puoi scegliere tra una vasta gamma di app di spedizione e di evasione ordini.

Impostazione spedizione BigCommerce

ACCETTARE PAGAMENTI

Per questo passaggio, stai facendo il lavoro per determinare come accetterai i pagamenti. Le due opzioni consigliate sono PayPal by BrainTree e “Accetta carte di credito”.

PayPal è un’esperienza solida, ma include commissioni del 2,9% + $ 0,30 per vendita.

L’opzione carta di credito è fornita da Stripe e ti consente di accettare carte di credito senza costi mensili, commissioni di installazione o account commerciante necessari.

Pagamento BigCommerce È possibile impostare altri metodi di pagamento elettronico meno comuni:

  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Amazon Pay

Oppure puoi impostare una manciata di metodi di pagamento offline:

  • deposito bancario
  • Pagamento alla consegna
  • Dai un’occhiata
  • Vaglia
  • Paga in negozio

Il modo in cui lo configuri dipende da come vuoi che la tua azienda funzioni e da quanta contabilità vuoi fare. 

IMPOSTA LE TUE ALIQUOTE FISCALI

Specifico della contabilità …

Le tasse. 

Sì, BigCommerce non ti lascia dimenticare i tuoi obblighi fiscali verso lo zio Sam (o chiunque sia lo “zio” del tuo paese).

Impostazione tasse BigCommerceNon sono un esperto in questo, ma in sostanza, devi decidere se le tue schede di prodotto includeranno o escluderanno l’imposta sulle vendite e come verrà calcolata.

Puoi seguire le istruzioni di BigCommerce per aiutarti a esplorare le complessità di classi, zone e aliquote fiscali. È possibile impostare manualmente le proprie regole fiscali oppure è possibile connettere un servizio di terze parti per l’imposta automatica.

VUOI CREARE COLLEGAMENTI INTERNI INTELLIGENTI E PERTINENTI … RAPIDAMENTE?

NichePursuits Rating

Link Whisper è uno strumento rivoluzionario che rende il collegamento interno molto più veloce, più semplice ed efficace. Semplifica il potenziamento dell’autorità del tuo sito agli occhi di Google. Puoi utilizzare Link Whisper per:

  • Mostra i tuoi contenuti orfani che non sono in classifica
  • Crea collegamenti interni intelligenti , pertinenti e veloci
  • Rapporti sui collegamenti interni semplici ma efficaci: che cosa ha molti collegamenti e quali pagine richiedono più collegamenti? 

Fai clic qui per rivoluzionare il modo in cui il tuo sito esegue collegamenti interni

CREA COLLEGAMENTI INTERNI MIGLIORI CON LINK WHISPER

INTRODUZIONE A BIGCOMMERCE

E con questi quattro semplici passaggi, hai una guida rapida per BigCommerce!

Su BigCommerce c’è molto di più di questo, ma si spera che ti abbia dato un’idea di quanto sia semplice avviare la tua attività su BigCommerce.

Una delle cose più belle di una soluzione all-in-one come BigCommerce è che ti aiuta a evitare il problema “non sai cosa non sai” – se si tratta di modificare le schede dei prodotti, personalizzare il tema o regolare tasse, BigCommerce ha le opzioni che ti servono in un ordine logico.

E se mai rimani bloccato, c’è una grande comunità, risorse educative dettagliate e assistenza clienti di qualità 24/7 per aiutarti nel tuo viaggio di e-commerce!

Sembra qualcosa che vorresti usare nella tua azienda? Puoi avere 15 giorni gratuiti per provare BigCommerce da solo!

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PREZZI DI BIGCOMMERCE

Il prezzo per BigCommerce è piuttosto semplice. Ricorda ciò che ho menzionato all’inizio: i primi tre piani fanno tutti parte di BigCommerce Essentials, in linea con ciò che la maggior parte dei lettori di Niche Pursuits cercherà per le loro attività. Quindi, c’è l’opzione Enterprise, che è necessaria solo se hai un fiorente business online con vendite che superano i $ 400K all’anno.

Ad ogni modo, ecco i prezzi mensili per BigCommerce!

Prezzi di BigCommerce

Tutti e quattro i piani includono il tuo negozio online con marchio e l’accesso a una serie di canali di vendita aggiuntivi, tra cui eBay, Amazon, Facebook, Pinterest e Google Shopping.

Il grande aggiornamento per i piani superiori è costituito da gruppi di clienti e segmentazione, risparmiatore di carrello abbandonato, carte di credito archiviate e ricerca sfaccettata (filtro prodotti). Hai anche un grosso aumento dei tuoi limiti di vendita annuali, da $ 50K a $ 150K a $ 400K per i tre piani Essentials.

STANDARD BIGCOMMERCE: $ 29,95 / MESE

Questo è il tipico piano BigCommerce, alla pari con Shopify Basic a $ 29 / mese. Il piano BigCommerce Standard è il miglior punto di accesso quando inizi per la prima volta, poiché include tutte le funzionalità principali necessarie per iniziare, tra cui un negozio self-hosted, tutti i canali di vendita, i rapporti professionali, il blog, il certificato SSL, e supporto 24/7 da un agente dal vivo.

Onestamente, hai un sacco di funzioni con cui lavorare sul piano BigCommerce Standard. La più grande omissione è il risparmiatore del carrello abbandonato: tutto il resto è più bello da avere. L’altro aspetto importante di BigCommerce Standard è il limite di entrate annue di $ 50.000 (calcolato come media mobile negli ultimi 12 mesi). 

BIGCOMMERCE PLUS: $ 79,95 / MESE

Quando arrivi al livello Plus, alla pari con il normale piano Shopify a $ 79 / mese, ottieni tutto ciò che viene fornito con BigCommerce Standard …  oltre a uno sconto leggermente migliore sulle tariffe di spedizione, segmentazione dei clienti, risparmiatore del carrello abbandonato, carte di credito archiviate, e un carrello persistente che è lo stesso per i tuoi account cliente su tutti i dispositivi.

Se hai bisogno di funzionalità più robuste per il tuo negozio o il limite di entrate annue più elevato di $ 150.000, BigCommerce Plus potrebbe essere la scelta giusta per te.

BIGCOMMERCE PRO: $ 249,95 / MESE

BigCommerce Pro è il miglior piano di Essentials. Aggiunge alcune chicche, tra cui recensioni dei clienti di Google, filtro dei prodotti e SSL personalizzato.

Questo piano porta anche il tuo limite di entrate annuali a un sostanziale $ 400K. Tieni presente che se ottieni il massimo delle entrate, dovrai guardare BigCommerce Enterprise, anche se non sei interessato ad altre funzionalità … E sarà un GRANDE salto.

Questo è uno dei lati negativi di BigCommerce: ti fanno avanzare nella catena verso piani più alti mentre fai più vendite. È solo qualcosa da tenere a mente. 

BIGCOMMERCE ENTERPRISE: PREZZI PERSONALIZZATI

Il livello aziendale è più di quello di cui la maggior parte di noi avrà bisogno, ma se sei a quel livello, BigCommerce ti consente di richiedere una demo. In termini di funzionalità, BigCommerce Enterprise include supporto API personalizzato con chiamate API illimitate, supporto clienti prioritario, filtro prodotti, listini prezzi e opportunità strategiche di gestione degli account.

Anche il tuo limite di entrate annuale è personalizzato, il che significa che dovresti ottenere un preventivo che funzioni per le tue esigenze aziendali. 

SCEGLI IL TUO PIANO BIGCOMMERCE

Quindi, quale di questi piani di BigCommerce è giusto per te?

Bene, quando sei ancora nuovo nell’e-commerce, penso che BigCommerce Standard abbia perfettamente senso. Hai davvero tutti i fondamenti coperti per iniziare a costruire il tuo marchio e ottenere vendite. Ma se hai bisogno di un limite di entrate più elevato o di funzionalità di marketing più solide, i piani più alti sono ovviamente più adatti.

Potrebbe non essere male utilizzare i limiti di entrate come guida generale. Quindi, se è probabile che la tua azienda realizzerà $ 50K o più nel prossimo anno, potresti optare per il piano di livello intermedio BigCommerce Plus. 

Un bel bonus è che ti verrà dato uno sconto del 10% se paghi in anticipo per un piano annuale. Nota che questa offerta è disponibile solo per i piani Plus e Pro. Dopo aver preso in considerazione lo sconto, il piano Plus avrà un costo di $ 71,95 / mese e Pro sarà di $ 224,95 / mese.

Il fatto è che, se prendi sul serio il tuo negozio online, vorrai sicuramente metterlo in funzione per il prossimo anno, quindi praticamente non c’è motivo di saltare questo sconto a favore del mese più costoso per opzione -month.

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ASSISTENZA CLIENTI BIGCOMMERCE

BigCommerce offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per ogni piano a pagamento, anche per lo standard entry-level BigCommerce. Con l’opzione Enterprise, ti aggiornano allo stato “prioritario”.

COME HO COSTRUITO UN SITO DI NICCHIA CHE GUADAGNA $ 2,985 AL MESE

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Vuoi avviare un sito di nicchia che può portare $ 3.000 al mese … o più? Qui discuto:

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Non commettere errori, stai assolutamente pagando il privilegio di accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a un agente dal vivo tramite e-mail, chat o telefono. Detto questo, questo negozio di e-commerce potrebbe benissimo essere il tuo sostentamento, e il tempo è essenziale quando hai un problema.

Ciò non significa che riceverai risposte immediate via e-mail, ma la disponibilità dell’assistenza clienti è preziosa. 

BigCommerce ha anche una solida comunità che include domande e risposte, gruppi e altro. La linea di fondo con il supporto è che dovresti essere in grado di ottenere l’aiuto di cui hai bisogno, che si tratti di una domanda commerciale o di qualcosa di più tecnico.   

BIGCOMMERCE VS SHOPIFY

Prima di decidere di iscriverti a BigCommerce, voglio riconoscere che molti acquirenti vorranno sapere come BigCommerce si oppone a Shopify.

Bene, ho messo insieme un intero confronto tra i due qui su Niche Pursuits che puoi controllare. Ma la linea di fondo è che BigCommerce ti offre funzionalità integrate per le quali avresti bisogno di app di terze parti in Shopify. BigCommerce elimina anche le commissioni di transazione, ti dà un numero illimitato di conti del personale e include buoni regalo per ogni piano.

Shopify ha i suoi vantaggi, tra cui nessun limite di entrate, maggiore espandibilità e un piano da $ 9 / mese chiamato Shopify Lite che ti consente di vendere sul tuo sito web o account social utilizzando un “pulsante Acquista” senza ospitare un negozio di e-commerce completo. 

Le differenze tra le due piattaforme di e-commerce iniziano a svanire una volta entrati in quei piani più alti. La distinzione principale viene dal modo in cui si desidera pagare man mano che si ottiene un maggiore successo, poiché Shopify guadagna con le commissioni di transazione e BigCommerce guadagna spingendo in un piano più costoso utilizzando i limiti delle entrate. Dovrai pensare al tuo modello di business per determinare quale sia finanziariamente più vantaggioso per te. 

RECENSIONE DI BIGCOMMERCE: DOMANDE FREQUENTI

COME POSSO PASSARE DA O A BIGCOMMERCE COME SOLUZIONE DI E-COMMERCE?

Questa è un’ottima domanda!

La buona notizia è che non devi mai sentirti “bloccato” con BigCommerce, anche se hai trascorso molto tempo a costruire il tuo negozio, perché puoi sempre migrare i dati su un’altra piattaforma.

Ad esempio, se desideri trasferire i tuoi dati da BigCommerce a Shopify o un’altra soluzione di e-commerce, in realtà è piuttosto semplice. La piattaforma ti consente di esportare tutto come un semplice file CSV.

Anche se è vero che la migrazione dei dati non è sempre perfetta, ti porta quasi ovunque senza dover ricominciare da zero. E la cosa bella di BigCommerce è che molte funzionalità sono integrate, quindi non avrai tante app di cui preoccuparti quando arriva il momento di raccogliere dati.

D’altra parte, se stai iniziando da Shopify e vuoi passare a BigCommerce, allora sei fortunato: BigCommerce ha in realtà un’app Shopify Catalog Transfer integrata per importare il tuo catalogo prodotti! 

Trasferimento BigCommerce da Shopify

COSA SUCCEDE AL MIO NEGOZIO SE SMETTO DI PAGARE PER BIGCOMMERCE?

Supponendo che tu scelga di cancellare il tuo account BigCommerce, il tuo negozio sarà eliminato e impossibile recuperarlo. Puoi – e dovresti – eseguire sempre il backup dei tuoi dati come CSV prima.

Tieni presente che potrebbero esserci un numero di abbonamenti o transazioni diverse che potresti dover annullare oltre al tuo abbonamento generale a BigCommerce, come un dominio acquistato da BigCommerce, qualsiasi gateway di pagamento di terze parti e così via. Se vuoi cancellare un negozio a pagamento, dovrai chiamare BigCommerce o inviare una richiesta di cancellazione dalla tua dashboard.

POSSO CREARE O GESTIRE PIÙ NEGOZI IN BIGCOMMERCE?

Assolutamente! È possibile farlo con più account separati, ovviamente, ma puoi anche gestire più negozi all’interno di un singolo account BigCommerce.

Come proprietario di un negozio, puoi accedere all’account e, nella pagina di panoramica, andare su “I tuoi negozi”. Ci sarà un pulsante chiamato “Aggiungi nuovo negozio”.

La parte più interessante è che avrai una prova gratuita di 14 giorni per il nuovo negozio – e ogni negozio può avere il suo piano! Non dimenticare che puoi anche utilizzare le stesse informazioni di fatturazione su questi account multipli.

COME CALCOLANO LE MIE ENTRATE ANNUALI PER IL LIMITE DEL PIANO?

Come accennato in precedenza in questa recensione di BigCommerce, i piani di Essentials prevedono limiti di entrate annuali di $ 50.000, $ 150.000 o $ 400.000. Ma come viene calcolato?

È semplice! Il negozio tiene traccia automaticamente dei totali delle vendite, calcolando la media dei totali degli ordini dei 12 mesi precedenti. Questi numeri sono visibili nel pannello di controllo di BigCommerce in Cronologia acquisti. Se sei stato con BigCommerce per meno di un anno, calcola in media tutti quei mesi che hai finora – quindi dopo 12 mesi, si calcola in base a una media di 12 mesi finale.

Se disponi di integrazioni con altre piattaforme, tra cui transazioni di social commerce su Facebook o Pinterest e transazioni di marketplace su Amazon ed eBay, queste valgono anche per il totale delle tue entrate.

SONO IN GRADO DI VENDERE IL MIO NEGOZIO BIGCOMMERCE A QUALCUN ALTRO?

Questo è perfettamente fattibile. Mentre dovrai gestire i pagamenti al di fuori di BigCommerce, tutto ciò che devi fare come parte della vendita è trasferire la proprietà aggiungendo un nuovo utente e designandoli come “proprietario del negozio”. Quindi, puoi aggiornare i dettagli di fatturazione e rimuovere il precedente proprietario (tu) come utente. 

RIEPILOGO BIGCOMMERCE

Come ti suona subito un piano completo? Preferisci l’interfaccia di BigCommerce ad altri costruttori di negozi di e-commerce? Se è così, allora BigCommerce potrebbe essere la scelta perfetta per la tua azienda!

Dalle carte regalo ai rapporti professionali, BigCommerce racchiude davvero MOLTE fantastiche funzionalità nel suo piano più economico. In effetti, molte funzionalità di BigCommerce sono standard che richiederebbero app in Shopify, ma senza costi aggiuntivi o tempo impiegato per la configurazione di tutto.

L’unica caratteristica mancante evidente in BigCommerce Standard è il recupero del carrello abbandonato: non appena il tuo negozio online inizia a ricevere una discreta quantità di traffico in entrata, dovresti prendere seriamente in considerazione l’aggiornamento a BigCommerce Plus o trovare una soluzione alternativa per ottenere quella funzionalità cruciale.

BigCommerce è anche un’ottima opzione per chiunque abbia un’attività ad alto volume, a causa delle spese di transazione.

Bene, questo è tutto ciò che ho per te su BigCommerce – spero che questa recensione di BigCommerce ti sia stata di grande aiuto. Se sei interessato a saperne di più su BigCommerce e vedere se è giusto per te, sentiti libero di provare subito la tua prova gratuita di 15 giorni!

PROVA BIGCOMMERCE GRATIS PER 15 GIORNI SENZA CARTA DI CREDITOHai qualche esperienza con BigCommerce da condividere? Sentiti libero di condividere i commenti!

Buona fortuna per il tuo viaggio e-commerce! Assicurati di inviarmi una cartolina dal tuo paradiso costaricano.

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