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Rapporto sul reddito del mio Blog per Febbraio 2020: Come ho guadagnato $27.173,88 col blogging (lo scorso mese)

Tempo di lettura: 7 minuti

Questo rapporto sulle entrate del blog arriverà di nuovo con un paio di settimane di ritardo, quindi lo tengo breve e dolce mentre riprendo tutto. Gran parte del mio tempo è ancora andato a finire la riprogettazione del mio blog e il controllo della mia libreria di contenuti esistente per opportunità di aggiornamento. Le entrate del blog per febbraio sono ammontate a $ 27.173,88 . Il traffico ha subito un calo, portando 270.705 lettori e 337.773 sessioni uniche.

Ora, scaviamo nei numeri di febbraio … le entrate del blog sono aumentate in modo piuttosto significativo rispetto al mese precedente, arrivando ben al di sopra della mia gamma di previsioni grazie alle maggiori commissioni di affiliazione della mia guida su come avviare un blog e un altro mese coerente di iscrizioni per il mio completo corso di blog, creato per blog: come ottenere i primi 10.000 lettori e guadagnare blog a sei cifre .

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Complessivamente, nel febbraio del 2020 ho generato $ 27.173,88 di entrate da blog.

Rapporto sul reddito del blog per febbraio 2020: come Ryan ha guadagnato $ 27.173,88 sul blog il mese scorso

 

Le mie spese sono state leggermente aumentate per il mese con il pagamento finale al mio sviluppatore web che ha implementato la riprogettazione del mio blog. L’utile di febbraio è arrivato a $ 18.874,77 .

La previsione 🌤:  per marzo, sto anticipando un mese abbastanza consistente per quanto riguarda le entrate del blog – mi aspetto di arrivare di nuovo nell’intervallo tra $ 22.000 e $ 25.000 . I redditi probabilmente rimarranno in qualche modo coerenti in questa fascia per i prossimi mesi mentre continuerò a sperimentare di più con le strategie di guida del traffico, controllando la mia libreria di contenuti esistente per opportunità di aggiornamento e inserendo nuove promozioni di affiliazione in tutti i miei contenuti. Marzo dovrebbe essere di nuovo piuttosto leggero sulle spese poiché mi concentro maggiormente sugli aggiornamenti dei contenuti interni e ottengo meno nuovi contenuti dai miei autori.

Ora, sui dettagli del mio rapporto sul reddito del mio blog di febbraio …

Entrate del blog nel febbraio 2020: $ 27.173,88

In questi rapporti mensili, tengo traccia delle mie entrate totali ogni mese, comprese le singole fonti di tali entrate e le spese associate alla gestione della mia attività. Questo è il buono e il cattivo.

Successivamente, interrompo il traffico verso il mio blog, il che incide pesantemente sulle mie entrate, incluso ciò che funziona meglio e come sto lavorando per attirare più lettori. Copro anche il numero di abbonati e-mail a cui mi trovo, il numero di nuovi abbonati acquisiti durante il mese e l’aspetto di questa traiettoria di crescita.

Infine, copro gli aggiornamenti su tutti gli altri progetti secondari a cui sto lavorando per il mese.


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Ripartizione delle entrate del blog per febbraio 2020

Reddito lordo

$ 27,173.88

Costruito per le vendite dei corsi Blog

$ 2,433.73

Clienti freelance e sponsorizzazioni

$ 0.00

Guadagni affiliati

$ 23,826.46

$ 11,090.00

OptimizePress

$ 0.00

Kinsta

$ 0.00

DreamHost

$ 6,550.00

HostGator

$ 700.00

Namecheap

$ 71.87

HubSpot

$ 0.00

creativeLIVE

$ 143,11

Amazon ( libri di lavoro )

$ 0.00

Udemy

$ 261,04

Flex Jobs

$ 2,723.35

Shopify

$ 151.50

SolidGigs

$ 0.00

Survey Junkie

$ 0.00

ConvertKit

$ 72.51

Skillshare

$ 0.00

Teachable

$ 0.00

Hosting A2

$ 0.00

Bonsai

$ 728,62

contena

$ 0.00

Food Blogger Pro

$ 21.54

Elementor Pro

$ 308.25

InboxDollars (Surveys)

$ 949,90

Strumento per le parole chiave Twinword

$ 54.77

Annunci di carbonio

$ 913,68

Ripartizione delle spese

Spese totali

$ 8,299.11

Servizi Web: hosting e archiviazione

$ 348,94

Kinsta

$ 300.00

OptimizePress (rinnovo)

$ 0.00

$ 30.00

$ 18.94

Google Drive

$ 0.00

Cloudflare

$ 0.00

DeBounce Email Verification

$ 10.00

Strumenti online e abbonamenti

$ 676,62

ConvertKit (prepagato annuale)

$ 439,71

Teachable

$ 99.00

Bluehost (sito Web di prova)

$ 0.00

Adobe Creative Cloud

$ 52.99

Calendly

$ 10.00

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Quickbooks

$ 0.00

Zoom.us (Videoconferenza)

$ 14.99

Apple (archiviazione e app)

$ 47.93

Rev (trascrizioni)

$ 12.00

Servizi professionali

$ 6,614.12

Scrittori freelance

$ 2,177.87

Sviluppatore web

$ 3,349.00

Consulente tecnico

$ 1,000.00

Assicurazione aziendale

$ 87.25

Viaggi, forniture per ufficio e altro

$ 649,43

Piano di servizio AT&T (iPhone)

$ 115.82

Internet (Comcast)

$ 0.00

Assicurazione sanitaria

$ 400,42

Commissioni di transazione

$ 10.00

Amazon (forniture per ufficio)

$ 65.09

Spazi di co-working

$ 58.10

Commissioni di transazione

$ 10.00

Ripartizione dell’utile netto

Profitto netto

$ 18,874.77


Ora, sul mio blog e statistiche relative alla posta elettronica.


2. Statistiche del blog per febbraio 2020: 337.773 sessioni e 137.450 abbonati e-mail totali

Ryan Robinson febbraio 2020 Blog Reddito sul blog Schermata di Google Analytics del traffico sul blog

Febbraio ha visto una delle mie più grandi flessioni in termini di traffico e classifiche di ricerca organiche chiave che io abbia mai visto, a causa di costanti aggiornamenti dell’algoritmo di Google. Abbastanza brutale.

Tuttavia, un segnale positivo è che quasi tutti i miei contenuti e guide relativi ai blog di lunga durata che sono stati pubblicati nel corso dell’ultimo anno continuano ancora a scalare la prima pagina dei risultati di ricerca per le loro parole chiave target (suggerendo c’è ancora un forte potenziale quest’anno).

C’è stata molta volatilità con alcune delle mie classifiche di ricerca competitive, in particolare quelle sulle frasi di parole chiave che  non sono correlate al blog e quindi hanno ricevuto molta meno attenzione da me negli ultimi mesi. Questo è un gioco lungo però … e sto continuando a investire in una performance futura più strategica e più forte del mio blog incentrata su contenuti più redditizi con meno dipendenza dal traffico.

La cosa particolarmente interessante è che ora sto indirizzando il traffico verso un numero MOLTO maggiore di articoli (e fonti di entrate) sul mio blog, piuttosto che fare affidamento solo su un paio di articoli chiave per sostenere la mia attività. Mentre continuiamo ad andare avanti quest’anno, la diversificazione del traffico e delle entrate rimangono due delle mie principali aree di interesse.

Sono stato giù alle sessioni da gennaio del 25,34% poiché il traffico ha subito un grosso successo (e il mese è stato più breve). Le visualizzazioni di pagina sono scese a 453.534 .

Complessivamente, sono in calo del 13,69% nel traffico anno su anno rispetto a febbraio del 2019, che è il mio primo calo su base annua in assoluto. Tuttavia, i miei post più trafficati hanno continuato a fornire traffico dalla ricerca organica e il mio ultimo contenuto della seconda metà dello scorso anno sta scalando anche le classifiche di ricerca organiche. Sono in una posizione piuttosto positiva considerando le mie priorità chiave e sono molto concentrato sui miei obiettivi.

Ecco i miei primi 15 post trafficati di febbraio, ordinati in ordine decrescente di cui hanno spinto il maggior numero di lettori:

  • idee imprenditoriali
  • fare soldi online
  • lavori freelance
  • come iniziare un blog
  • lavoro remoto
  • libri aziendali
  • migliori siti Web di lavori remoti
  • come libero professionista
  • citazioni motivazionali
  • siti di blog gratuiti
  • fare soldi blog
  • marketing di affiliazione di Amazon
  • idee per post di blog
  • come nominare un blog
  • come scegliere una nicchia del blog

Nonostante febbraio abbia subito un notevole calo del traffico, i lettori della mia guida di oltre 25.000 parole, Come iniziare un blog e fare soldi sono effettivamente aumentati un po ‘, che mantiene ancora le classifiche nella ricerca organica di termini competitivi come come iniziare un blog ,  come blog e simili.

Inoltre, man mano che più lettori arrivano su quella guida, altri si stanno unendo al mio corso gratuito , Come costruire un blog in 7 giorni e gli viene offerta l’opportunità di unirsi al mio corso più completo a pagamento sul blog che li aiuterà a salire di livello nel loro viaggio di blog ancora di più.

Sempre a febbraio, ho pubblicato due nuovi articoli di lunga durata per il mio crescente pubblico di blogger:

  • Che cos’è l’hosting condiviso? 10 migliori piani di hosting condiviso nel 2020 (Blog su un budget)
  • Come avviare un blog di viaggio (e fare soldi blog di viaggio) nel 2020

Il mese scorso è stato dedicato molto all’aggiornamento e all’espansione delle mie guide più grandi e importanti, oltre a correggere la formattazione con una tonnellata di contenuti (come effetto collaterale della mia riprogettazione).

Il mio piano è di continuare a pubblicare contenuti approfonditi e altamente fruibili per i blogger questo mese, e di andare avanti nel futuro.

Questo è tutto con l’obiettivo di segnalare a Google che il mio sito riguarda principalmente i blog e mi aspetto che continui a offrirmi più lettori in cerca di consigli di blogging tattici a lungo termine … ma devo continuare a ricordare a me stesso che questo perno in i miei argomenti di contenuto sono un investimento a lungo termine 💪

2. Abbonati e-mail.

Ryan Robinson febbraio 2020 Blog Rapporto sul reddito ConvertKit Email Iscrizioni figure

Ho usato ConvertKit per gestire la mia comunità di abbonati e-mail e consegnare le mie e-mail per diversi anni ormai.

Febbraio ha visto l’aggiunta di 2.776 abbonati alla mia comunità con la mia lista di e-mail totale che è cresciuta fino a 137.450 abbonati .

Questo è stato un calo piuttosto considerevole della crescita dei nuovi abbonati rispetto ai mesi precedenti, in gran parte da una combinazione di tendenze stagionali e l’effetto risultante di alcuni articoli chiave che ottengono meno traffico del solito durante il mese di febbraio (molti piccoli aggiornamenti degli algoritmi di Google stanno ancora accadendo in questo momento , che mi invia fluttuazioni nel traffico organico).

Inoltre, ho visto anche un calo dei nuovi abbonati e-mail quando ho iniziato a utilizzare un nuovissimo strumento di verifica degli abbonati e-mail chiamato DeBounce, che garantisce che solo gli indirizzi e-mail reali e autentici vengano utilizzati per iscriversi al mio elenco … aumentando così la qualità di i miei abbonati e-mail e assicurando che nessun indirizzo e-mail falso, spam o discutibile venga utilizzato per iscriversi alla mia comunità. Questo strumento da solo ha già catturato (e bloccato) centinaia di indirizzi e-mail sospetti dall’iscrizione al mio elenco.

Tuttavia, molti dei miei nuovi abbonati sono venuti dal mio afflusso di contenuti relativi a blog e download gratuiti, che è il mio obiettivo finale su cui concentrarmi. Gran parte della mia nuova crescita di abbonati continua ad essere alimentata dal mio corso gratuito, Costruisci un blog in 7 giorni  che è ben ottimizzato sia per le entrate degli affiliati, sia per offrire il mio corso a pagamento più avanzato ( Costruito sul blog ).

Questo è tutto per il mio rapporto sul reddito del blog di febbraio.

Sono ancora in pausa dalla registrazione di nuovi episodi di podcast in quanto la mia attenzione va principalmente alla produzione di contenuti scritti più straordinari (e al controllo e all’aggiornamento della mia libreria di contenuti esistente). Una volta che è il momento giusto, il mio obiettivo è riportare lo spettacolo con una nuova attenzione e un nuovo formato fornendo i consigli di blogging più fruibili là fuori. Resta sintonizzato per aggiornamenti su questo!

Come spiegato all’inizio di questo rapporto, sto prevedendo che il reddito del blog rimarrà relativamente piatto (o leggermente in calo) durante marzo, atterrando tra $ 22.000 – $ 25.000 poiché il mio traffico si sposta ancora a livelli inferiori al solito. Il mio focus rimane sulla pubblicazione di contenuti di blog approfonditi che verranno ripagati nel corso dei prossimi mesi (e anni).

Se stai cercando delle letture aggiuntive per aiutarti a far crescere il tuo blog, aggiorno sempre la mia guida definitiva per creare e ridimensionare un blog redditizio proprio qui  che mi piacerebbe che tu leggessi 😊

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