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Queste 4 cose possono distruggere il tuo business su Internet

Molte persone spesso parlano delle strategie da implementare nel tuo content marketing, ma non riescono a delineare gli elementi che dovresti evitare. Mi piace concentrarmi su entrambi perché, in base alla mia esperienza, alcune persone hanno più difficoltà a seguire le DONT anziché le DO. Ad ogni modo, Google sta cambiando rapidamente le cose, quindi è importante sapere su cosa concentrarci. Ad esempio, quali fattori contano diversi anni fa non contano più tanto perché l’algoritmo di ricerca è cambiato. C’è maggiore enfasi sulla qualità e sull’aumento dell’esperienza dell’utente. Se visualizzi le linee guida per la scrittura di Google, hai notato che hanno apportato modifiche che sottolineano l’importanza della qualità, della creatività, della formattazione e dell’utilizzo delle parole chiave. Il prossimo,

Ogni giorno vengono pubblicati così tanti contenuti che cercano di rispondere a domande sulla qualità dei contenuti, con ogni blogger che fornisce le proprie idee. Personalmente, trovo che troppe informazioni possano essere molto confuse, quindi ho deciso di restringerle, delineando gli errori di marketing PIÙ importanti realizzati dai blogger.

Facciamo un salto nel …

imprenditrice e piano strategia aziendale

 

BlackHat SEO Practice

Se vuoi avere successo online, è importante conoscere le strategie di link building da evitare. Se pensi che Google non abbia preso piede, ti sbagli completamente, perché i recenti aggiornamenti di Panda e Penguin erano rivolti ai blogger che cercavano di manipolare la SERP. Ad esempio, negli ultimi 4 anni, abbiamo visto i seguenti …

  • Costruzione di link in blocco
  • Centrifuga
  • Contenuto duplicato
  • PBN (reti di blog private)
  • Link per l’acquisto

Ciò ha distrutto la qualità dei risultati della ricerca e ridotto l’esperienza dell’utente. Google ha guadagnato popolarità fornendo agli utenti il ​​tipo di contenuto unico, fornendo una soluzione completa. Attraverso strategie manipolative, i siti Web affiliati sono stati in grado di superare il valore aggiunto aggiungendo blog di contenuti, distruggendo l’esperienza complessiva. Qualunque cosa tu faccia, stai alla larga da “blackhat” SEO e concentrati su un processo naturale di costruzione di link. Farai molto meglio a lungo termine perché Google sta sempre modificando la SERP per reprimere i siti SPAM.

 

Seguaci falsi

I social media stanno cambiando il modo in cui le persone interagiscono online. Ad un certo punto, occorrerebbero mesi prima che il contenuto diventi virale, ma ora ci vogliono minuti. Il problema è che molti blogger pensano che più persone hai seguito, meglio è per il tuo marketing di contenuti, ma non potrebbero essere più sbagliati. Tutto dipende dalla qualità dei follower che hai, quindi NON sprecare i tuoi soldi acquistando “follower falsi” perché farai più male che bene. Successivamente, piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Google+ comprendono che questo sta diventando un grave problema e vieterà il tuo account in modo permanente. In futuro, ti sarà impedito l’accesso alla loro piattaforma e perderai una fonte vitale di traffico rilevante.

 

Contenuto di bassa qualità

Uno dei più grandi errori di marketing su Internet che le persone fanno, contenuti di bassa qualità distruggeranno il tuo sito web. Siamo in un momento in cui si tratta di frequenza e qualità combinate insieme. Google ha introdotto un aggiornamento di aggiornamento per aiutare gli utenti a trovare contenuti di tendenza, ma allo stesso tempo hanno posto maggiormente l’accento sulla qualità. Perché? Semplice…

Innanzitutto, le informazioni aggiornate garantiranno alle persone di trovare i contenuti più di tendenza disponibili, aumentando l’esperienza dell’utente. Google è riuscito come motore di ricerca perché sarà in grado di connettere le persone con le informazioni PIÙ pertinenti. Successivamente, con l’afflusso di siti Web tutti in competizione per il traffico, qualcosa deve differenziarli tutti, tranne i siti Web e una campagna di creazione di link. Se vuoi distinguerti rispetto al tuo concorrente, concentrati sulla qualità in futuro.

 

Mancanza di passione

Un fattore che differenzia le persone che hanno successo online rispetto a quelle che hanno fallito è la “passione”. Devi essere appassionato del settore in cui ti trovi o ti arrenderai senza andare avanti al 100%. Devi ricordare che il business del marketing online è molto difficile e ci saranno volte in cui non farai soldi, attirerai un seguito e sentirai che stai facendo progressi, ma è la tua passione che ti farà andare avanti. Ecco qualcosa che il defunto Steve Jobs ha detto sulla passione …

Ci saranno momenti in cui vorrai rinunciare e molte persone lo fanno perché è la cosa più ovvia e più semplice da fare. Tuttavia, sono i pazzi che continuano a spingere in avanti perché sono pazzi per il business in cui sono coinvolti. Se vuoi avere successo, allora devi essere pazzo per la tua nicchia in modo da continuare a spingere in avanti quando tutti gli altri lo sono che ti dice di arrenderti.

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