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Quanti soldi puoi davvero fare col Dropshipping?

carrello e-commerce

Ehi, sono Spencer qui. Volevo solo fare una breve introduzione a questo post degli ospiti di Joseph Brusca. Joseph è qualcuno che ho avuto recentemente sul podcast di Niche Pursuits (insieme a suo fratello Mike).  

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Questi ragazzi sono stati coinvolti nel dropshipping per molto tempo e hanno condiviso molti dei loro consigli per iniziare in questa intervista sul podcast .  

Oggi, Joseph si tuffa nel dropshipping di biglietti alti e di biglietti bassi e di quanti soldi si possono fare perseguendo queste opzioni. Se sei interessato a ricevere ancora più suggerimenti da Joseph, puoi dare un’occhiata al suo corso di e- commerce istantaneo proprio qui .

Ad ogni modo, goditi l’articolo!

Se hai letto su diversi modelli di business online per iniziare, allora non c’è dubbio che ti sei imbattuto nel dropshipping. Per oltre un decennio, c’è stata una vibrazione attorno a questa strategia di e-commerce apparentemente semplice.

Tuttavia, ci sono pochissime risorse sull’argomento che non sembrano pagine di vendita o video “pubblicizzati” che provano a lanciarti su qualcosa.

Se sei mai stato su YouTube, hai sicuramente visto alcuni degli annunci video che mostrano quanto sia “facile” avviare un’attività di dropshipping con Shopify.

Ma come puoi immaginare, la verità è molto meno appariscente e radicata nella realtà:

Il dropshipping se fatto nel modo giusto è probabilmente il modo più semplice e veloce per iniziare a generare entrate online e creare un asset basato sul web che puoi vendere.

Ma se fatto male, un dropshipping può farti perdere innumerevoli ore e perdere migliaia di dollari.

In questo articolo, esploreremo quanti soldi puoi effettivamente fare dropshipping nel senso più realistico possibile.

Iniziamo…

CHE COS’È IL DROPSHIPPING?

Il dropshipping non è altro che un metodo di realizzazione.

Scherzi a parte, tutto qui.

Il termine si riferisce a quando l’attività commerciale che effettua la vendita al consumatore (o attività commerciale) non spedisce effettivamente i beni acquistati.

Invece, la merce viene spedita direttamente dal produttore o dal marchio.

L’ovvio vantaggio per il venditore è che non è necessario acquistare inventario.

Per lo spedizioniere, consente loro di non concentrarsi sul marketing e sulla vendita. Al contrario, possono porre maggiormente l’accento sulla catena di approvvigionamento e sulla gestione delle scorte.

Per alcuni prodotti che sono pesanti e / o costosi da spedire è vantaggioso per entrambe le parti.

Si pratica che viene utilizzato da aziende di tutte le dimensioni. Anche i grandi rivenditori, come Amazon, utilizzano il dropshipping come parte della loro attività di vendita al dettaglio (ne parleremo più avanti).

DIVERSI TIPI DI DROPSHIPPING

Mi piace raggruppare il dropshipping in due diverse categorie: biglietto basso e biglietto alto. Se leggi attentamente la definizione, potresti già avere un’ipotesi per quale preferisco.

Analizziamoli …

DROPSHIPPING BASSO DEL BIGLIETTO

Il dropshipping di biglietti bassi è probabilmente il modello di business che hai visto spinto molto negli annunci online che ho menzionato in precedenza. Il modello di business si scompone così …

  • Si crea un negozio Shopify e prodotti di upload da AliExpress al sito. Il numero di prodotti e le dimensioni del sito possono variare notevolmente da un negozio incentrato sulla vendita di un singolo prodotto a un negozio “generale” che vende un’ampia varietà di prodotti diversi.
  • Quindi, fai pubblicità su una piattaforma di social media per provare a indirizzare il traffico verso il tuo negozio.
  • In alternativa, puoi raggiungere gli influencer dei social media per pubblicizzare le tue cose per una commissione o a pagamento.

Mentre questo può sembrare facile da fare in superficie, detesto assolutamente questo modello di business. Tanto che, quando vedo gli altri rivendicare il successo, ho difficoltà a crederli.

Nota a margine: non sto certamente affermando che NON è possibile fare soldi facendo dropshipping con biglietti bassi. Questa è semplicemente la mia esperienza personale e ciò che ho osservato quando ho visto altre persone provare a farlo funzionare.

Ecco perché penso che sia un modello di business terribile:

  • Di solito è necessario spendere un sacco di soldi per testare in anticipo la pubblicità su Facebook. Questo è un enorme investimento in termini di tempo / denaro. Potresti spendere migliaia di dollari prima di creare una campagna che faccia profitti.
  • Una volta che una campagna guadagna, probabilmente non durerà a lungo. Il pubblico o l’annuncio diventerà stantio e dovrai modificare il tuo annuncio o cambiare il pubblico. Ciò richiede molto lavoro, denaro e tempo.
  • Dal momento che stai utilizzando AliExpress, non hai a che fare con partner commerciali o fornitori reali nel tuo paese di origine. Stanno spedendo direttamente dalla Cina. Sei soggetto a problemi doganali, lunghi tempi di spedizione e ogni altra cosa che non vuoi affrontare.
  • Non ho mai visto una di queste aziende in vendita su un mercato di livello superiore come EmpireFlippers . Certo, ne ho visti alcuni su Flippa, ma quel mercato è molto meno regolamentato ed è difficile credere sempre ai numeri.
  • Stai interrompendo la giornata delle persone sui social media, questi NON SONO PIATTI CALDI.
  • Infine, la quantità di denaro che guadagni per vendita è MOLTO inferiore rispetto al dropshipping di biglietti elevati. Stiamo parlando di $ 10 a vendita rispetto a $ 1000 per vendita. Per essere veramente redditizio, dovrai avere alcune campagne di grande successo che sono l’eccezione piuttosto che la regola.

DROPSHIPPING BIGLIETTO ALTO

Il dropshipping di biglietti elevati è di gran lunga il modo migliore di fare le cose se vuoi costruire qualcosa che sia sostenibile. Ecco come appare il modello di business sulla carta …

Vendo prodotti su Amazon dal 2014.

Vuoi conoscere lo strumento di ricerca che utilizzo da quando ho iniziato (e lo uso ancora oggi)? Ricevi i miei ultimi suggerimenti e come guidare per l’utilizzo di questo strumento.

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  • Crea un negozio Shopify e collabora con marchi o distributori affermati che vendono prodotti costosi e / o pesanti che favoriscono il dropshipping.
  • Aggiungi i loro prodotti al tuo negozio e inizi a fare pubblicità con Google Ads.
  • Capisci le parole chiave e le frasi che ottengono il maggior numero di conversioni al minor costo.
  • Una volta che i tuoi annunci vengono pubblicati in modo redditizio, puoi lasciarli così come sono, sperimentare come aumentare il budget.
  • Queste campagne dovrebbero essere per lo più “sempreverdi” perché si rivolgono a persone che stanno ATTIVAMENTE cercando
  • Quindi, uscire e trovare altri prodotti e / o fornitori e ripetere il processo.
  • Ciò ti consente di creare sempre più campagne sempreverdi e ridimensionare la tua attività in modo sostenibile.

Ora ci sono alcuni dei principali motivi per cui questo rende un business molto migliore …

  • Non stai interrompendo le persone sui social media che non sono in modalità di acquisto. Stai prendendo di mira le persone mentre stanno facendo ricerche sui prodotti o stanno già cercando di acquistare. Questo è indicato come “alto intento di acquisto”.
  • Stai collaborando con aziende e marchi reali nel tuo paese e non devi occuparti della spedizione dall’estero.
  • Le campagne di ricerca che stai creando sono sempreverdi e possono durare per gli anni a venire. C’è una fase di test molto più breve rispetto agli annunci sui social media e i vincitori non diventano obsoleti perché c’è sempre un afflusso di utenti.
  • Queste aziende vendono in realtà su mercati di alta qualità come Empire Flippers. Mio fratello e io ne abbiamo venduti due ad oggi – uno per $ 80.000 e uno per $ 133.000. Stiamo programmando che anche le nostre prossime uscite siano sostanzialmente più grandi.

PERCHÉ PREFERIAMO IL MODELLO HIGH TICKET

Fare vendite, commissioni o qualsiasi tipo di entrate online è un continente su una cosa: ottenere traffico.

Semplice e chiaro se non è possibile effettuare il traffico, non è possibile effettuare vendite.

Ma il fatto è che ottenere traffico costa denaro. Non importa come lo tagli, esiste qualche forma di investimento che devi fare per convincere le persone a visitare il tuo sito web. Tutti i seguenti sono diversi modi per ottenere traffico che costa denaro in un modo o nell’altro.

  • Creazione di contenuti che speri di classificare in Google nel tempo.
  • Pagare per gli annunci sui social media per indirizzare il traffico al tuo sito Web da luoghi come Facebook.
  • Pubblicazione di annunci Google che vengono visualizzati quando le persone cercano determinate query.

Nel mondo degli affari, stai essenzialmente spendendo tempo e denaro ora nella speranza di ottenere un rendimento maggiore in seguito.

Ma il fatto è che solo una piccola percentuale del traffico che arriva al tuo sito web si tradurrà in qualsiasi tipo di ritorno.

Questo è vero non importa quanto sia buona la tua copia o quanto siano fantastici i prodotti che stai vendendo.

Vendendo articoli ad alto prezzo, una singola vendita può valere un sacco di soldi. Tutte le vendite che effettuiamo su base giornaliera possono trarre profitto da $ 50 – $ 5000 o talvolta anche di più.

Confronta questo con la vendita di una maglietta o facendo una commissione di affiliazione da qualcosa come uno spremiagrumi. Nella migliore delle ipotesi, guadagnerai $ 5 – $ 15 o qualcosa del genere.

Ora capisco che si tratta di due diversi modelli di business ed è difficile confrontarli in questo modo.

Ma considerando che i metodi di acquisizione del traffico per un biglietto basso e un modello di business biglietto alto non cambiano molto, sono dell’opinione che vendere cose che possono avere rendimenti enormi ti dia il botto più grande per il tuo investimento di denaro e tempo.

IMPOSTAZIONE DELLE ASPETTATIVE PER IL REDDITO

Non importa quanto sia buono un modello di business, è importante capire che non è mai veramente “facile” o un percorso diretto.

Devi impostare aspettative ragionevoli, lavorare in modo coerente e adattarti a tutte le palle curve che ti vengono lanciate.

Ma con il dropshipping di biglietti alti, non è irragionevole dire che puoi guadagnare da $ 200 – $ 3000 nel primo mese o due di fare il tuo negozio se ti metti al lavoro e ti capita di essere un po ‘fortunato lungo la strada.

Sidenote: Sì, c’è un elemento di fortuna in OGNI attività, ma l’impatto della fortuna diventa sempre meno se ci si lavora. Quando inizi a sporcarti le mani, svilupperai i tuoi piccoli metodi per fare cose che funzionano per te e apporterai piccole modifiche nel tempo al tuo modello di business specifico che rende la fortuna molto meno importante.

La quantità di entrate che guadagni dipende da un fattore importante: con quanti buoni fornitori puoi assicurarti e sviluppare relazioni.

Ci sono altri fattori importanti coinvolti, ma questa è la cosa che rende tutto possibile.

Realisticamente, tutto ciò che serve è decollare i prodotti di un fornitore e puoi iniziare a guadagnare 5 cifre al mese.

E c’è anche una via di mezzo. Non tutti i fornitori saranno una grande vittoria, ma puoi anche avere un sacco di fornitori più piccoli che si sommano.

Le tue entrate avranno una relazione diretta con i fornitori che stai assicurando. Più tentativi fai per proteggere i fornitori, più successo avrai. Che ciò avvenga in un periodo di 1 mese, un periodo di 6 mesi o un periodo di un anno dipende da te. Più veloce ti muovi, più facile è trovare e ridimensionare i vincitori.

RIPARTIZIONE DELLE SPESE

Probabilmente il più grande vantaggio del dropshipping di biglietti elevati è che le spese sono estremamente basse. Il costo maggiore per la tua attività sarà rappresentato dagli annunci Google, ma se fatto correttamente, c’è una probabilità molto piccola che non siano redditizi.

Ciò è semplicemente dovuto al fatto che hai così tanto spazio per l’errore. Fare una vendita per un profitto di $ 500 può cancellare molti errori dalle tue campagne pubblicitarie che puoi correggere andando avanti per diventare ancora più redditizio.

Quindi ecco una ripartizione delle spese che dovresti aspettarti …

  • Al momento consigliamo un tema premium che costa una volta di $ 167. Non è necessario utilizzare un tema premium, ma semplifica la configurazione e preferisco avere il supporto tecnico in modo da non impantanarmi in cose tecniche. Ma non creerà o distruggerà il tuo business, che tu lo usi o meno.
  • La registrazione a Shopify costa $ 29 al mese dopo aver ricevuto una prova gratuita di 14 giorni. Se sei a corto di soldi, puoi davvero trambusto durante la tua prova gratuita di 14 giorni per ottenere tutto correttamente impostato.
  • Ci piace ottenere un numero 1-800 per mantenere le cose professionali e questo costa circa $ 29 al mese dopo una prova gratuita o minuti gratuiti che puoi usare. Tuttavia, puoi utilizzare Google Voice come alternativa economica o, se ti senti in grassetto, utilizza il tuo numero di cellulare personale o ottieni un piano telefonico solo a basso costo.
  • Puoi avviare annunci Google da $ 20- $ 30 al giorno e ridimensionarli in modo redditizio. Dopo aver speso $ 50, Google è abbastanza gentile da offrirti un coupon da $ 100 gratuito che puoi utilizzare per rendere redditizia la tua attività.

SCALARE IN UN BUSINESS A TEMPO PIENO E OLTRE

Supponendo che tu sia disposto a rispettarlo e ad avviare il lavoro, dovrebbe essere relativamente semplice realizzare profitti da $ 1000 a $ 5000 al mese.

Ma poi devi iniziare a pensare di ridimensionarlo in un business a tempo pieno.

È qui che dovrai iniziare a sviluppare quelle competenze di business universalmente importanti come l’outsourcing e la creazione di sistemi.

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  • Mostra i tuoi contenuti orfani che non sono in classifica
  • Crea collegamenti interni intelligenti , pertinenti e veloci
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Esistono due serie principali di attività che desideri esternalizzare se desideri iniziare a ridimensionare realmente: creazione / upload di pagine di prodotti e servizio clienti .

CARICAMENTI DEL PRODOTTO

Una volta che hai qualcuno che è in grado di caricare prodotti per te, rimuove gran parte dell’onere dell’acquisizione del fornitore. Non è un problema se è il tuo primo gruppo di fornitori. In effetti, ti consigliamo di fare tutto da solo all’inizio così da poter imparare e sviluppare un processo.

Tuttavia, il caricamento di prodotti può diventare noioso e prima che tu lo sappia, può diventare una posizione a tempo pieno.

Questo è particolarmente vero se stai ridimensionando e fornitori a un ritmo rapido come stiamo facendo attualmente.

ASSISTENZA CLIENTI

Quando inizi a fare più vendite, è naturale ricevere più richieste da parte dei clienti sui loro ordini o sull’effettuazione di un ordine. Questo non richiede molto tempo al primo avvio, ma quando si ridimensiona può VERAMENTE iniziare a sommarsi.

Raccomandiamo di assumere persone provenienti dalle Filippine a circa $ 3 l’ora per gestire la maggior parte del lavoro di assistenza clienti. Ciò include qualsiasi cosa, dalla gestione di chat dal vivo, telefonate, e-mail o persino alla chiusura delle vendite al telefono.

È importante capire che non hai intenzione di aprire il tuo primo negozio e devi preoccuparti di fare subito tutto questo in outsourcing. Puoi scendere da terra e ottenere un reddito di base come singola persona, ma se vuoi davvero ridimensionare, avrai bisogno di aiuto lungo la strada.

CONCENTRARSI SULLO SVILUPPO DEL BUSINESS

Una volta che avrai i compiti noiosi di gestire la tua attività di dropshipping nelle mani dei tuoi dipendenti, ti consentirà di concentrarti su ciò che porta più crescita alla tua attività …

  • Acquisizione di nuovi fornitori di alta qualità
  • Concentrare e apprendere gli annunci a un livello molto profondo
  • Indirizzare il traffico intenzionale dell’acquirente verso il tuo sito con SEO

ESEMPIO DI COME PORTARE IL DROPSHIPPING AL MASSIMO LIVELLO

Molte persone non si rendono conto che il dropshipping può essere l’inizio di un business da miliardi di dollari. Siamo a questo livello? No, certo che no – e non sono sicuro che avrei mai voluto esserlo.

Ma posso sempre indicare un caso di studio di una grande azienda che è iniziato con dropshipping e ha ancora radici molto forti in esso oggi.

Quella compagnia è Wayfair.com e vedere la loro storia è semplice come guardare sulla loro pagina Wikipedia che parla della loro storia di due ragazzi, Niraj Shah e Steve Conine, che hanno iniziato nel modesto dominio di racksandstands.com.

Se si utilizza la macchina WayBack per consultare questo sito Web, è molto chiaro che si tratta di un sito dropshipping.

Lo so perché ho dato un’occhiata alla politica di spedizione e restituzione. Afferma:

“Invia il tuo reso utilizzando il tuo metodo di spedizione preferito, all’indirizzo che ti viene fornito. Nota: potrebbe trattarsi del nostro ufficio principale o di un centro di distribuzione. “

Secondo la mia modesta opinione, ciò significa che molto probabilmente verrà rispedito al produttore o al marchio da cui è stato originariamente abbandonato.

Sappiamo anche che Wayfair fa molto dropshipping perché lavoriamo con fornitori che lavorano anche con Wayfair.

Il punto è questo …

Se Wayfair può prendere un semplice negozio dropshipping e trasformarlo in una società quotata in borsa, ciò dimostra che è totalmente possibile.

Sviluppando sistemi, investendo in team e facendo tutto ciò che fanno le aziende di alto livello, non c’è motivo per cui non si possa ridimensionare un lavoro da casa di spedizioni dropshipping a una grande azienda.

DOMANDE FREQUENTI

IL DROPSHIPPING NE VALE DAVVERO LA PENA?

A mio avviso, l’elevato dropshipping di biglietti è il modo numero uno per iniziare nel business online semplicemente perché ti consente di generare profitti in modo rapido e affidabile.

Inoltre non è NEARLY ad alta intensità di capitale come altri modelli di business come FBA. Non da un colpo lungo.

Se devi iniziare a generare rapidamente flussi di cassa positivi senza investire molto capitale, il dropshipping di biglietti elevati è uno dei pochi modelli di business online che ti consente di farlo.

Tuttavia, il rovescio della medaglia del dropshipping è che non è facile ridimensionarlo in modo esponenziale allo stesso modo in cui si farebbe con un business FBA .

Cosa intendo con questo?

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Quando inizi a ridimensionare un’attività di dropshipping di biglietti elevati, i processi presentano molte sfumature. Avrai a che fare con più fornitori con diversi punti di contatto

La buona notizia è che l’ outsourcing può alleviare molti mal di testa , ma è semplicemente che il ridimensionamento può iniziare ad aggiungere più livelli di complessità da affrontare, soprattutto una volta superato il profitto di $ 10.000 al mese.

Con un business FBA, il modo di ridimensionare è MOLTO semplice:

  • Scopri un modo per trovare prodotti vincenti e inviarli nel magazzino Amazon.
  • Crea elenchi solidi, ottieni recensioni, classifica per le parole chiave giuste e le tue cose verranno vendute con il pilota automatico.
  • Effettui gli stessi ordini più e più volte al tuo fornitore una volta che hai trovato i vincitori e i robot di Amazon gestiscono il resto del lavoro.

Sidenote: Solo perché ho detto che quei due punti elenco sono semplici, non significa che siano facili in alcun modo. Per avere un business FBA di successo sono necessari molto tempo, ricerca, test e denaro per avere ragione. Puoi anche perdere un sacco di soldi lungo la strada. È solo che una volta capito bene può ridimensionarsi molto rapidamente.

Pertanto, la nostra raccomandazione è questa: utilizzare il dropshipping di biglietti elevati per generare liquidità per finanziare modelli di business ad alta intensità di capitale come FBA o una nicchia / autorità. Piuttosto che provare a decidere su qualcosa come se stai per fare Dropshipping vs FBA, capisci come puoi usare l’uno per combinare l’altro e come entrambi si adattano a una strategia aziendale a lungo termine.

QUALI AZIENDE FANNO DROPSHIPPING?

Per qualsiasi motivo, molte persone commettono l’errore di iniziare il loro viaggio dropshipping cercando in “directory” o in altri luoghi di appartenenza per trovare fornitori. Non c’è assolutamente alcun motivo per farlo. Ci sono innumerevoli aziende che effettuano dropshipping che puoi semplicemente raggiungere e unirti al loro programma di rivenditori.

Tutti i migliori non sono pubblicizzati su grandi piattaforme o directory. Sono solo aziende e marchi regolari. Potresti persino avere alcuni dei loro prodotti in giro per casa o appartamento.

Pensa solo se qualcosa è efficiente per la spedizione più volte. In caso contrario, ci sono buone probabilità che un’azienda effettui il dropshipping nell’ambito del suo programma di vendita all’ingrosso o di rivenditori. Ha semplicemente senso logistico per loro farlo.

IL DROPSHIPPING È ILLEGALE IN QUALCHE MODO?

Come affermato in precedenza, il dropshipping in sé è semplicemente un metodo di realizzazione. Non c’è nulla di illegale al riguardo.

L’unico motivo per cui le persone chiedono ” È Dropshipping legale ” è a causa delle losche pratiche promosse dai guru del settore, come la vendita di immagini protette da copyright o il tentativo di ingannare i clienti nel pensare che non si spedisce direttamente dalla Cina.

Questo è il tipo di cose da cui vuoi stare lontano. Concentrati sulla costruzione di relazioni reali con aziende / marchi reali che fanno dropship nel tuo paese e non hai nulla di cui preoccuparti.

HAI BISOGNO DI UNA LICENZA COMMERCIALE PER IL DROPSHIPPING?

Per fare dropshipping di biglietti alti nel modo che raccomandiamo, la risposta è che hai bisogno di una licenza commerciale. I fornitori vorranno parlare con te solo se sei un’azienda, quindi uscire e registrarne uno è un piccolo passo che devi fare prima di lavorare con te.

Se questo sembra schiacciante, considera quanto segue …

  • In realtà è abbastanza facile da fare e configurare.
  • Puoi iniziare a costruire il tuo negozio mentre qualcun altro lo ha impostato (come un CPA)
  • È una barriera all’ingresso che impedisce a molte persone di iniziare – questo è positivo perché significa meno concorrenza.
  • Se sei seriamente intenzionato ad avviare un vero business, devi fare le cose nel modo giusto che tutti gli altri devono fare. Anche se il marketing online fa pensare alle persone che esiste un modo per “hackerare” qualcosa o aggirare le barriere necessarie, ma noiose.

COME POSSO ESSERE PAGATO DA DROPSHIPPING?

Molte persone spesso si confondono quando effettivamente vieni pagato mentre stai facendo dropshipping. Di solito mi viene chiesto se hai bisogno di ingenti somme di denaro per iniziare, una carta di credito, ecc.

Con Shopify, hai la possibilità di scegliere più gateway di pagamento, ma le opzioni principali Shopify Checkout (che è Stripe), PayPal o Amazon Pay.

Utilizziamo principalmente i primi due in combinazione con un servizio separato chiamato Klarna che consente ai clienti di finanziare il loro acquisto.

Tuttavia, non appena il cliente effettua il checkout sul tuo sito Web, il pagamento viene depositato direttamente nel gateway di pagamento. Shopify Payments paga ogni 2 giorni lavorativi circa e PayPal di solito paga anche abbastanza rapidamente. Il problema con PayPal è che a volte mettono una percentuale del tuo denaro sulle riserve quando hai appena iniziato se si tratta di un nuovo account. Ho sentito parlare anche di Shopify, ma non credo che ci sia mai successo.

Ma in entrambi i casi, la maggior parte delle volte ricevi quel denaro dal cliente entro 2-3 giorni lavorativi.

Quando viene effettuato un ordine, è ovviamente necessario pagare il fornitore per la spedizione al più presto. La maggior parte dei fornitori accetterà carte di credito, ma per altri potrebbe essere necessario effettuare un bonifico bancario diretto.

Quindi, ciò che puoi trarre da tutto ciò è che vieni pagato abbastanza rapidamente rispetto alla maggior parte degli altri modelli di business. Non è necessario attendere 60 giorni per i pagamenti delle commissioni di affiliazione o addirittura 90 giorni per alcune reti pubblicitarie!

Suggerimento rapido: se si utilizza una carta di credito, assicurarsi di ottenere qualcosa con un buon programma di premi!

QUINDI, QUANTI SOLDI PUOI FARE DROPSHIPPING?

Considerando tutto ciò che abbiamo trattato, penso che sarai d’accordo sul fatto che non c’è davvero una risposta semplice. Ma se dovessi assolutamente fare un’ipotesi istruita, ecco come analizzerei quanto un determinato individuo potrebbe fare ( in profitto ) con dropshipping di biglietti elevati se dovessero impegnarsi …

  • $ 1000 al mese – Se sei disposto a dedicare tempo alla creazione di un bel sito Web, alla protezione di alcuni buoni fornitori e all’apprendimento degli annunci Google, questo livello non è così difficile da raggiungere. Credo che la maggior parte delle persone possa raggiungere questo obiettivo se si mettono al lavoro.
  • $ 5.000 al mese – Probabilmente puoi raggiungere questo livello come persona sola da 6 mesi a un anno se sei persistente e lavori regolarmente per acquisire nuovi fornitori e testarli. Questo può accadere anche molto più rapidamente se si ottiene presto un fornitore davvero valido.
  • $ 10.000 al mese – Per raggiungere questo punto, dovrai sviluppare le competenze per creare sistemi e esternalizzare. A questo punto sarebbe utile avere 2-3 assistenti virtuali. È ancora molto realizzabile, ma non è facile come gli altri due livelli.
  • $ 30.000 al mese – A questo punto, hai bisogno di sistemi solidi in atto per mantenere tutte le cose quotidiane in ordine insieme a sistemi separati per mantenere la crescita a un ritmo costante. Dovresti concentrarti principalmente sulle attività di crescita piuttosto che quotidianamente.
  • $ 100.000 al mese e oltre – A questo punto, la tua azienda deve essere una macchina ben oliata. Insieme ai dipendenti virtuali, molto probabilmente avrai bisogno di altri per gestirli e vorrai anche che le persone si concentrino sulla crescita oltre al giorno per giorno.

Ma c’è un’ultima cosa da considerare: vendere il tuo negozio.

Se ti spaventa andare oltre il limite di $ 10.000 al mese, c’è un’alternativa: vendere il tuo negozio.

La creazione e il lancio di negozi dropshipping è un ottimo modo per aumentare sostanzialmente le tue entrate. Puoi vendere negozi per 20-30 volte i loro guadagni mensili su Empire Flippers , quindi concentrarsi sulla costruzione e il lancio è un modello alternativo a concentrarsi solo sulla crescita.

Scegli un percorso, seguilo e buona fortuna!

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