Offerta Facebook: Un modo intelligente per fare soldi dalla tua Pagina Facebook

Hai già utilizzato la funzione di offerta di Facebook? Questa funzione è utile per aziende, marchi, blogger e operatori di marketing online.

In questa guida imparerai come sfruttare al meglio la funzionalità dell’offerta di Facebook, che aiuterà le aziende di e-commerce a offrire buoni sconto speciali e offerte ai loro fan e clienti. Ecco la guida completa e le informazioni relative alla creazione di un’offerta sulla tua Fan Page e su come puoi utilizzarla per fare soldi dalle pagine di Facebook .

  • Leggi:  Come creare una fan page di Facebook

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Come creare un’offerta Facebook per i tuoi fan?

Come se creassi un nuovo aggiornamento di stato. Allo stesso modo, creerai una nuova offerta Facebook per i tuoi fan. Vai alla Fan page che amministri e fai clic su Offerta, Evento + e seleziona offerta dalle opzioni a discesa.

Offerta Facebook

Puoi facilmente selezionare solo l’offerta online e utilizzare il tuo link di affiliazione e un coupon di sconto per offrire qualcosa di utile ai tuoi fan. Che ci crediate o no, alla gente piacciono gli sconti e le offerte a cui è difficile resistere.

Quindi, supponiamo che tu stia promuovendo un’offerta dalla tua azienda o da qualsiasi altra società a cui sei affiliato. Puoi semplicemente aggiungere il tuo link di affiliazione e aggiungere il codice coupon.

Ecco un esempio:

Creazione dell'offerta Facebook
Se il programma di affiliazione che si sta utilizzando non offre alcun codice coupon o si incorpora il codice coupon direttamente in un collegamento , è possibile saltare la parte coupon. Ad esempio, posso offrire direttamente seguendo il link , che offre $ 50 di sconto senza alcun codice coupon su Dreamhost .

Fai clic su Avanti e ora arriva la parte creativa, devi aggiungere un titolo di offerta accattivante di 90 caratteri insieme a un’immagine. Assicurati di utilizzare un’immagine in grado di generare la massima interazione e utilizzare le linee di offerta cliccabili. Ecco lo screenshot finale dell’offerta creata:

Imposta budget:

Se sei a conoscenza del Edge Rank di Facebook , per impostazione predefinita qualsiasi aggiornamento di stato che pubblichi sulla pagina dei fan, non raggiunge tutti ed è qui che Facebook arriva con storie sponsorizzate, dove imposti un budget per rendere il tuo stato di aggiornamento o offrire raggiungibile da più Facebook utenti.

Puoi anche pubblicare la tua offerta senza spendere soldi, ad esempio con un budget pari a 0, ma se promuovi qualcosa di irresistibile, assicurati di iniziare con un budget minimo di $ 10. Quando si imposta il budget per l’offerta di Facebook , è anche possibile visualizzare il numero stimato di copertura. Ecco uno screenshot per lo stesso:

Budget per offerte fb

Fai clic su Condividi e la tua offerta inizierà a comparire nella tua cronologia dei fan. Ora, qui è un po ‘interessante, i tuoi fan possono rapidamente fare clic sull’opzione di reclamo per vedere l’offerta e riceveranno una notifica e-mail con i dettagli dell’offerta , il che renderà questo più efficace. Insieme ad esso, i fan o tu puoi rivendicare l’offerta e ricondividere l’offerta con i tuoi amici, un elenco specifico o al pubblico. Puoi anche vedere il numero di persone che hanno richiesto l’offerta, ora non significa che hanno effettuato un acquisto, ma significa che hanno fatto clic sul reclamo per vedere l’offerta.

Come rendere le offerte di Facebook più redditizie e vantaggiose?

Le offerte di Facebook offrono ampie opportunità per e-commerce, siti di prodotti, siti di servizi per offrire sconti speciali e guadagnare direttamente tramite le pagine di Facebook. I blogger che offrono i loro prodotti come e-book, siti di appartenenza o che possono utilizzare il marketing di affiliazione per sfruttare FB offrono la funzione.

Dovresti anche considerare l’utilizzo del retargeting di Facebook per rendere la tua offerta accessibile a un pubblico altamente mirato. Ecco una guida video che mostra come utilizzare la funzione di retargeting di Facebook:

Sono fondamentali per offrire un prodotto che le persone hanno maggiori probabilità di acquistare o offrire qualcosa di unico e soprattutto per i tuoi fan di Facebook. Insieme ad essa, la tua immagine e la linea accattivante per l’offerta faranno una grande differenza. Per un sito di e-commerce, sarebbe una buona idea aggiungere un po ‘di budget e utilizzare questa funzione per rendere la loro offerta raggiungibile a un pubblico più vasto.

Puoi anche usufruire della funzione di pianificazione dello stato, per offrire uno sconto speciale nelle occasioni speciali e nei giorni festivi. Usa la tua immaginazione e creatività, e sono sicuro che puoi trovare alcuni modi fantastici per sfruttare al meglio le offerte e gli eventi Fb. Puoi saperne di più sulla pagina di aiuto ufficiale .

  • Leggi:  Facebook Elenco di interessi: gemma nascosta per gli esperti di marketing

Sembra un’ottima offerta, e sono sicuro che nei prossimi giorni aprirà molte nuove porte e opportunità per i blogger e gli operatori di internet per fare soldi direttamente dalle pagine dei fan di Facebook. Hai provato questa nuova funzionalità da Facebook? Come è andata la tua esperienza finora? Non dimenticare di mettere mi piace e condividere questo post, se lo trovi informativo.

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