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Modi intelligenti per generare più contatti per il tuo business online nel 2019

“Modi per ottenere più contatti” è qualcosa di cruciale che non scompare dall’elenco delle cose da fare dei titolari di aziende di successo perché la generazione di lead è uno degli elementi fondamentali per lo sviluppo e la crescita di un’azienda. I ricavi delle attività online sono generalmente determinati dal numero di lead generati. Questa è la ragione; qualsiasi azienda o azienda deve essere in grado di generare più lead per guadagnare di più e combattere la crescente concorrenza sul mercato.

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In questo articolo, abbiamo raccolto suggerimenti comprovati per la generazione di lead eCommerce che possono trasformare il tuo sito Web aziendale in una macchina di generazione di lead.

 

Crea pagine di destinazione migliori

Poiché la pagina di destinazione è una pagina Web in cui i visitatori atterrano dopo aver fatto clic sul collegamento trovato tramite la ricerca di Google, una pubblicità o da un collegamento aggiunto ai post sui social media, deve essere accattivante e sviluppato in modo creativo per trasformare i visitatori in lead. Le landing page ad alta conversione combinano il layout generale della pagina e una copia avvincente in un modo che crea fiducia e valore nella mente del visitatore.

Se non hai familiarità con il concetto di landing page, devi esserlo. In breve, sono una pagina creata con un obiettivo finale specifico in mente.

Per vedere un esempio dal vivo di questo, possiamo dare un’occhiata ai due esempi seguenti.

Esempio di pagina di destinazione errata:

Di seguito vedrai una copia dell’annuncio per un’azienda alla ricerca di nuovi clienti … ma la loro pubblicità ha troppi messaggi di testo ed è ovunque. Il numero di telefono è molto visibile, ma qui c’è semplicemente troppo sovraccarico di contenuti e le conversioni sono probabilmente orribili.

Esempio di pagina di destinazione migliore:

Un modo molto migliore per avvicinarsi alla stessa offerta promozionale e alla stessa azienda è quello di creare una landing page super pulita con un invito all’azione diretto. Si noti che viene utilizzata la stessa immagine del bambino e del giorno, fornendo anche una bella testimonianza. Inoltre, c’è un chiaro invito all’azione, che è quello di chiamare oggi o fare clic sul pulsante per contattarli oggi.

Fonte: https://landingi.com/blog/create-landing-pages-that-convert

Marketing via email

L’email marketing è uno dei modi migliori per ottenere più contatti con un’azienda online. A tal fine, dovrai creare un elenco attivo raccogliendo i dettagli di contatto dei visitatori del sito Web (ID e-mail). Dopo aver compilato correttamente l’elenco, avvia una campagna di email marketing e invitali a visitare le pagine di destinazione o il punto vendita fisico per raccogliere maggiori dettagli su un prodotto o servizio specifico. Fornire loro buoni sconto via e-mail potrebbe essere un’ottima tattica per convincerli per gli acquisti.

Quando crei qualsiasi tipo di campagna e-mail, dovrai dedicare molto tempo al titolo e chiamare alle azioni che hai intrapreso. Questa risorsa di SendGrid è davvero eccezionale per scomporre il modo in cui un singolo titolo può includere urgenza, impegno e personalizzazione in una sola riga.

Blog con contenuti di alto valore

Creare un blog per il tuo sito web aziendale non solo ti aiuterà a potenziare gli sforzi di marketing dei contenuti, ma farà anche apparire la tua azienda nelle migliori SERP. Aggiorna il tuo blog aziendale con contenuti di alto valore e risoluzione dei problemi trasformando i tuoi lettori in contatti. Invece di scrivere lunghi post sul blog, dovresti utilizzare diversi moduli di contenuto sul tuo blog come e-book, infografiche, guide pratiche e brevi video ecc. Puoi anche fornire ai tuoi lettori alcune cose gratuite per chiedere loro i dettagli di contatto in cambio che in seguito può essere utilizzato in diverse tecniche di marketing digitale come l’email marketing.

La maggior parte dei blogger non riesce a trovare successo con i propri siti e contenuti, perché si stanno concentrando troppo sul solo pubblicare nuovi contenuti. Invece, dovrebbero concentrarsi sulla creazione di un invito all’azione e sull’utilizzo della generazione di lead in tutto il sito, in relazione al loro contenuto. Tali metodi possono essere eseguiti tramite iscrizioni a newsletter, upsell con un clic, condivisioni social e utilizzando i popup in tutto il sito (a seconda di quando e dove i visitatori fanno clic). Puoi vedere un sacco di esempi funzionanti su come farlo, qui .

Trasforma i follower sociali in lead

Le persone ti seguono su diverse piattaforme di social media perché sono interessate a qualcosa che fornisci e potrebbe essere utile. Ecco perché è abbastanza facile convertire i tuoi follower sui social media in lead. Puoi aggiungere un link della tua landing page nella tua biografia sui social media o eseguire campagne pubblicitarie come annunci di Facebook per far loro sapere cosa offri e cosa devono fare per utilizzare l’offerta. La cosa migliore del social media marketing è che puoi mostrare la tua pubblicità al pubblico di destinazione al fine di ottenere più contatti. Puoi anche scegliere il pubblico in base ai suoi interessi e alla cronologia delle ricerche.

Ogni azienda e sito Web avrà esigenze diverse per i follower dei social media, ma l’obiettivo finale è quello di provare a convertire tali utenti in entrate e nuove vendite. Zappos è un ottimo esempio di società che si è fortemente concentrata sui social media e l’assistenza clienti, trasformandoli così nel marchio fidato e amato che sono oggi.

Ottimizza il tuo sito per dispositivi mobili

Quando si tratta di generare più contatti per il business o il marchio online, l’ottimizzazione del sito Web aziendale per dispositivi mobili dovrebbe essere una delle principali preoccupazioni poiché sempre più persone utilizzano dispositivi mobili per navigare in questi giorni. Le persone adorano utilizzare i propri cellulari quando sono alla ricerca di prodotti, servizi o informazioni desiderati e un sito Web ottimizzato per dispositivi mobili può ottenere anche più visualizzazioni e lead. Indica che le persone stanno pensando di acquistare oggetti durante la navigazione sui social media e sui motori di ricerca sui loro smartphone o tablet.

Accertarsi che il tuo sito sia mobile responsive è molto semplice, specialmente se stai usando WordPress. Se vendi prodotti, potresti voler personalizzare il processo e assicurarti che i tuoi contenuti vengano visualizzati correttamente su tutti i dispositivi mobili. WebDesignTeam consiglia di esaminare i seguenti aspetti del tuo sito quando prepari il traffico mobile e le vendite.

  1. Pianificazione – Una cosa da tenere sempre a mente è pianificare prima di produrre il tuo lavoro. Una buona società di web design lo sa e lo capisce. Devi delineare i risultati che desideri ottenere e preparare una strada per il successo in modo da sapere quando sei sulla strada giusta.
  2. Software di ingegneria – Utilizzando un software di ingegneria, una società di web design sa come utilizzare i migliori aspetti della tecnologia per creare il sito perfetto. Quindi la chiave per raggiungere questo obiettivo è concentrarsi su come ottenere la migliore ditta di design.
  3. Responsive Design – Il responsive design può essere realizzato attraverso una varietà di tecniche che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi attraverso il tuo sito web.
  4. Focus sulla navigazione : la navigazione è importante all’interno del tuo progetto perché rende il tuo sito più utilizzabile e accessibile, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato dagli utenti.

CTA personalizzati e accattivanti

Uno degli elementi vitali di ogni campagna di marketing digitale è l’invito all’azione (CTA). È uno strumento utilizzato per indirizzare i potenziali clienti a compiere il passo successivo. Un invito all’azione personalizzato e accattivante attira con successo l’attenzione del visitatore e chiarisce il processo di esecuzione dell’azione. Deve esserci una grande combinazione tra il design generale del CTA e la formulazione per convincere i visitatori a compiere un’azione che si desidera intraprendono. I test A / B possono anche aiutarti a scoprire i CTA più performanti per le tue diverse landing page.

Se vuoi davvero dedicare un po ‘di tempo, impegno e automazione / tecnologia al mix, dovresti prendere in considerazione la creazione di alcune campagne pubblicitarie personalizzate attraverso i tuoi annunci di Facebook e l’utilizzo della tua mailing list. Puoi saperne di più su questo metodo e altro su  aaronzakowski.com .

Come ottenere il massimo dai tuoi sforzi di marketing online

Come puoi vedere, ci sono alcuni modi abbastanza efficaci e utili per iniziare a pubblicizzare il tuo marchio online attraverso diversi mezzi e metodi. A seconda dei metodi che stai utilizzando, scoprirai che ciascuno di essi può convertire meglio / peggio del previsto.

La cosa più importante è che inizi a implementare questi metodi il prima possibile.

Per metodi di marketing più vincenti, assicurati di dare un’occhiata a uno dei nostri migliori post sui suggerimenti per l’email marketing .

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