L’Email Marketing reso semplice: Come avviare ed eseguire una Campagna Email Marketing di successo

aggiornamento del contenuto di Healthline

L’email marketing ha uno dei più alti ritorni sugli investimenti in tutto il marketing online. Per ogni dollaro speso per l’email marketing, puoi aspettarti un ritorno del 3800% .

E no, non era un errore di battitura.

Ma ciò non significa che sia facile. L’email marketing richiede una combinazione di lavoro e strumenti adeguati. Solo tu puoi inserire il lavoro.

Per il mio strumento, userò Constant Contact. Possono creare moduli di opt-in, inviare esplosioni e-mail, eseguire automazioni e-mail e disporre di strumenti di gestione degli elenchi super potenti.

Tutto il meglio? Puoi provare Constant Contact gratuitamente per 60 giorni, non è richiesto alcun metodo di pagamento. Puoi utilizzare la versione di prova per seguire questa guida e impostare la tua campagna di email marketing.

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VANTAGGI DELL’EMAIL MARKETING

Sono un grande sostenitore del potere dell’email marketing. Ci sono alcuni motivi per questo.

1. TUTTI USANO LA POSTA ELETTRONICA

L’email è un dato di fatto. E se il tuo pubblico è vecchio, giovane o da qualche parte nel mezzo, è quasi garantito che usano la posta elettronica in una certa misura.

Un sondaggio OptinMonster ha mostrato che il 99% delle persone usa la posta elettronica ogni singolo giorno . Non puoi dirlo di nessun altro canale di comunicazione.

Immagina così: hai un’attività in cui puoi vendere un oggetto a 100 persone. Hai 100 potenziali acquirenti.

E se potessi cambiare sede e avere 10.000 potenziali acquirenti? La mossa potrebbe essere un po ‘scomoda, ma questo è un enorme aumento della quantità di entrate potenziali che puoi realizzare.

Puoi fare lo stesso identico confronto con i social media contro la posta elettronica. Potresti raggiungere una frazione del tuo pubblico sui social media (nonostante il suo clamore, i social media non comprendono tutti; sono un uomo di circa 20 anni e disprezzo i social media). Quindi potresti raggiungere alcuni dei tuoi target demografici sui social media.

Oppure puoi raggiungere il 99% delle persone con la posta elettronica.

Questo è un gioco da ragazzi. Nessun altro canale di comunicazione è così diffuso (o così facile da commercializzare).

2. TU CONTROLLI IL TUO TRAFFICO

Come un ragazzo che si guadagna da vivere attirando visitatori su un sito Web, questo è un grande per me. La posta elettronica ti consente di controllare il flusso di traffico.

Il traffico sociale può essere difficile da costruire (sebbene il traffico Pinterest possa costituire un’eccezione). Il traffico organico ti lascia al 100% nelle mani non così benevoli di Google. E con la tendenza sempre crescente dell’utilizzo di snippet in primo piano per rubare i clic, non credo che fidarsi del traffico organico sia saggio.

Di cosa puoi fidarti?

La tua mailing list. Hanno creduto nel tuo marchio abbastanza per iscriverti alla tua mailing list. Se hai fatto un buon lavoro con il tuo magnete al piombo, queste persone già conoscono e si fidano di te. Hai già stabilito il tuo valore dando loro qualcosa. A loro non importa fare clic su un collegamento che hai inviato loro fino a quando è rilevante per i loro interessi.

Il che mi porta al prossimo punto …

3. EMAIL CONVERTE BENE

Dal momento che il tuo pubblico si fida di te e dal momento che hai stabilito un valore, puoi aspettarti conversioni piuttosto elevate su e-mail.

Joe Blow che ha iniziato nella tana del coniglio cercando dei delfini e in qualche modo è atterrato sul tuo sito? Nah.

Ma qualcuno a cui hai dimostrato il tuo valore? Qualcuno che conosce già il tuo nome, il tuo marchio e si fida di te?

Dalle campagne di nicchia Pursuits posso dire che l’e-mail si converte bene. È un pubblico di persone che ti conoscono e sanno che fai buoni affari. Le conversioni sono fantastiche.

4. POSSIEDI L’ELENCO, NON IMPORTA COSA

Questa è di gran lunga la mia cosa preferita dell’email marketing. Sì raggiunge tutti, sì, lo controlli e sì, converte.

Ma qualunque cosa accada, puoi sempre avere la tua mailing list.

Se il mercato azionario scende, se il settore immobiliare fallisce, se perdi tutto in un divorzio, hai ancora la tua lista.

Hai ancora il tuo pubblico.

Una mailing list è la massima garanzia che non dovrai più soffrire di difficoltà finanziarie. Lo possiedi, lo controlli e nessuno può portartelo via.

È il frutto del tuo lavoro. Quindi parliamo di come usarlo.

COME AVVIARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING

L’email marketing inizia con la creazione di un fantastico elenco. Ciò significa che dovrai utilizzare una sorta di modulo opt-in per generare interesse per il tuo elenco.

Ciò non significa che devi creare popup fastidiosi con un valore praticamente pari a zero.

Conosci il tipo:

popup fastidioso

Tale opt-in mi fornisce un valore zero. Certo che amo l’avventura! Ciò non significa che riceverò un’oncia di valore dalla loro lista di e-mail. 

Devi mostrare al tuo pubblico che offri contenuti straordinari, che sei degno di fiducia. Lo chiamiamo un “magnete al piombo”. È qualcosa da catturare nel tuo pubblico.

Ma come possiamo costruire un magnete al piombo senza essere spammy?

È più facile di quanto pensi. 

Best practice per le caselle di partecipazione:

  • Usa i pop-up
  • Offri qualcosa di valore
  • Renderli pertinenti a ciò che il lettore sta imparando
  • Rendilo fruibile
  • Un pop-up entro 10 secondi dall’atterraggio di un lettore su una pagina è giusto
  • Usa gli aggiornamenti dei contenuti come pane e burro
  • Usa i magneti super lead per creare fiducia per gli articoli a biglietto elevato

Cattive pratiche per le caselle di partecipazione :

  • Mettendoli nella barra laterale (non convertirai  nessuno! )
  • Popping troppo tardi
  • Offrendo “suggerimenti, trucchi e hack” o altri valori poco chiari
  • Effettuare una sottoscrizione generale per l’intero sito

CONVERSIONE SENZA ESSERE SPAM

Una buona casella di opt-in aiuterà il tuo pubblico a raggiungere o ottenere qualcosa. Nel marketing su Internet, lo chiamiamo un “magnete principale”. Ai tuoi lettori piace, lo vogliono e sono disposti a darti un indirizzo e-mail.

Esistono tonnellate di strategie per lo sviluppo di magneti al piombo, ma qui ci sono due che funzionano meglio:

  1. Offri ai tuoi lettori un bonus su un contenuto esistente. Nei vecchi tempi in cui Gesù camminava sulla terra, questi erano spesso un formato PDF del post. Ci sono cose migliori da offrire rispetto a un PDF. Vuoi qualcosa di facile da usare per i tuoi lettori. Chiameremo questo un “aggiornamento dei contenuti”.
  2. Offri ai tuoi lettori qualcosa di fantastico, fantastico e fantastico per il quale pagherebbero. La buona notizia è che non devono pagare per questo; possono ottenerlo gratuitamente nel loro indirizzo e-mail. Questi sono usati al meglio se hai una canalizzazione e vendi articoli con biglietti più alti in un secondo momento lungo la strada. Lo chiameremo un “magnete super piombo”.

Di questi due, l’aggiornamento dei contenuti sarà la vostra base. È il pane e il burro dell’email marketing.

Discuteremo come costruire un fantastico aggiornamento dei contenuti e poi parleremo di come creare un magnete super lead.

Nota rapida : userò Constant Contact per creare la mia lista e-mail. Puoi anche usarli per creare le caselle di attivazione 🙂

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AGGIORNAMENTI DEL CONTENUTO PER LA VITTORIA

Un aggiornamento del contenuto è quando offri ai tuoi lettori qualcosa che è “contenuto più”. Se la tua pagina riguarda idee artigianali fai-da-te, un aggiornamento dei contenuti sarebbe una procedura dettagliata video per la costruzione di mobili per la casa (o qualsiasi altra cosa).

Se stai scrivendo su come catturare bassi potenti, un aggiornamento del contenuto sarebbe un richiamo gratuito per il basso.

L’obiettivo qui è quello di prendere tutto ciò che il tuo lettore sta imparando e  aggiornarlo . Renderlo più grande, migliore e più fruibile. Desideri che i tuoi aggiornamenti dei contenuti siano:

  • Relativo a ciò che lo spettatore sta leggendo ora
  • Facile da consumare (video, file audio, ecc.)
  • processabile

Il primo passo per realizzare un fantastico aggiornamento dei contenuti è renderlo correlato a ciò che il tuo spettatore sta già leggendo. Non è necessario crearli su base post per post, ma penso che dovresti almeno optare diversamente per ogni categoria.

VUOI CREARE COLLEGAMENTI INTERNI INTELLIGENTI E PERTINENTI … RAPIDAMENTE?

Link Whisper semplifica il potenziamento dell’autorità del tuo sito agli occhi di Google. Puoi utilizzare Link Whisper per:

  • Mostra i tuoi contenuti orfani che non sono in classifica
  • Crea collegamenti interni intelligenti , pertinenti e veloci
  • Rapporti sui collegamenti interni semplici ma efficaci: che cosa ha molti collegamenti e quali pagine richiedono più collegamenti? 

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CREA COLLEGAMENTI INTERNI MIGLIORI CON LINK WHISPER

Le opt-in a livello di categoria ti aiutano ad aumentare il tasso di conversione e ti permetteranno di segmentare il tuo pubblico. Questo è di grande aiuto in seguito quando invii e-mail o vendi prodotti. Sai già cosa interessa ogni segmento, quindi puoi creare e-mail o prodotti solo per loro.

È un po ‘più di lavoro da parte tua, ma il profitto può essere enorme. 

Ho trovato un fantastico aggiornamento dei contenuti su Healthline. Ho aperto un articolo sugli edulcoranti ai quali i genitori dovrebbero stare attenti . Ecco la casella di opt-in che ho ricevuto:

aggiornamento del contenuto di Healthline

Questo aggiornamento del contenuto è eccezionale per alcuni motivi.

  1. È legato a ciò che sto leggendo. Sono curioso di avere dolcificanti malsani, Healthline mi dà la possibilità di affrontare una sfida alimentare consapevole
  2. È facile! Guarda il testo qui. “Gratuito”. “Il nostro team Nutrition ti  mostrerà come creare abitudini alimentari sane e durature “. Abitudini sane e durature gratis? Ci sto.
  3. È utilizzabile. È una sfida: intraprendi questo viaggio con noi per 21 giorni 

Non riesco a vedere la loro percentuale di opt in per questo, ma immagino che sia piuttosto significativo.

È un ottimo opt-in. Quali sono le caratteristiche di un cattivo opt-in?

Ho scavato un po ‘e ho trovato una cattiva opt-in. Non mi ci è voluto molto tempo.

opt-in super male

Questa è una cattiva opt-in per alcuni motivi. Innanzitutto, puoi vedere che non mi offre molto valore.

Un addetto ai lavori stradali? Cos’è quello? Perché dovrei essere uno?

Le prossime cose che mi offrono sono “offerte e sconti esclusivi”. Non penso di essere interessato. Sto leggendo un articolo su come accordare una chitarra. Le probabilità sono buone che ho già una chitarra, quindi non ho bisogno di offerte o sconti.

In secondo luogo, non offrono nulla di fattibile. Dato che questo è un articolo sull’accordatura di chitarra, un fantastico aggiornamento dei contenuti sarebbe una guida video. Sarebbe facile da consumare, utile. 

E terzo, questo non è correlato al contenuto che sto consumando. Niente qui sull’essere un musicista migliore o accordare meglio le chitarre. Passo, grazie.

Il problema più grande con questo opt in è che non mi offre molto valore. Che cosa significano “offerte e sconti”? È un buono sconto di $ 10 una volta che una luna blu? O è uno sconto del 50% su un acquisto di $ 500? La differenza tra queste due cose è enorme. Hanno bisogno di una proposta di valore migliore.

Ecco un opt in che va  bene . Non è eccezionale, ma non mi fa venir voglia di schiarire gli occhi:

optare per l'iscrizione

La proposta di valore qui è migliore: risparmiare sul mio prossimo viaggio. È abbastanza interessante. Adoro risparmiare denaro.

Ma non mi dice  come sto risparmiando denaro. Spenderò meno in aereo o cambierò un bel Airbnb con una capanna nel muro?

Inoltre non mi dice quanto risparmierò o cosa dovrò fare per iniziare a salvare. Un opt in migliore potrebbe essere “3 cose da dire alla tua compagnia aerea per garantire voli più economici” o qualcosa del genere.

È un ottimo opt-in. Ma è piuttosto  eh . Con una proposta di valore più chiara e contenuti più fruibili, questo potrebbe essere un killer.

Quindi ora diamo un’occhiata a un fantastico opt in:

musica incredibile optare per

Woah. Dai un’occhiata a quella copia.

Non desidero essere una proficua star della musica di Youtube, ma ho optato comunque. Analizziamo questo:

COME HO COSTRUITO UN SITO DI NICCHIA CHE GUADAGNA $ 2,985 AL MESE

Vuoi avviare un sito di nicchia che può portare $ 3.000 al mese … o più? Qui discuto:

  • Gli strumenti di cui avrai bisogno
  • Come iniziare con un budget
  • Il modo migliore per generare velocemente un reddito 

Interessato? Fai clic qui per sapere come avviare il tuo sito di nicchia che genera entrate .

INIZIA OGGI STESSO IL TUO SITO DI NICCHIA

  1. È legato a ciò che sto leggendo. Stavo provando le migliori app per imparare la chitarra. Sanno che voglio suonare musica, sanno che ho un’inclinazione tecnica. Preferirei usare il mio telefono piuttosto che andare da un istruttore. Ci sono buone probabilità che io abbia visto qualcuno insegnare chitarra su Youtube e ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere nei loro panni. Sanno che sono un “musicista indipendente dal mondo reale”.
  2. È facile da consumare (un libro gratuito, carino!) E ha un valore super chiaro per me. Potrei guadagnare tra $ 4.077 e $ 22.573 + al mese! Guarda quei numeri specifici.
  3. È molto praticabile. 5 passi per una proficua carriera musicale. Cosa diventa più facile di così?
  4. Ha una prova sociale. Ti mostrano che il libro ha 4,5 / 5 stelle. Bello!

È un fantastico aggiornamento dei contenuti.

Come accennato in precedenza, è possibile creare questi tipi di aggiornamenti del contenuto in Constant Contact. Prova Constant Contact gratuitamente per 60 giorni, non è richiesto alcun metodo di pagamento

SUPER MAGNETI AL PIOMBO PER ARTICOLI AD ALTO BIGLIETTO

Gli aggiornamenti dei contenuti sono ottimi per creare la tua lista e-mail per scopi piuttosto generali. Vuoi traffico diretto, vuoi vendite di affiliati, hai un piccolo imbuto.

Ma se vendi articoli di grandi dimensioni?

Potrebbe essere necessario creare un po ‘più di fiducia con il tuo pubblico. Devi mostrare loro che gli affari con te sono sempre una vittoria per loro. 

Il modo più semplice per creare fiducia e dare un valore incredibile è regalare qualcosa gratuitamente. Ma questo non può essere niente gratuitamente; deve essere qualcosa di così bello, così fantastico che qualcuno lo pagherebbe.

Questi magneti al piombo “super” dovrebbero essere qualcosa che la maggior parte delle persone pagherebbe nell’intervallo tra $ 20 e $ 100 per avere … e lo stai regalando gratuitamente.

Il miglior magnete super piombo che ho trovato è stato su Authority Hacker . Hanno un corso chiamato Il sistema del sito dell’autorità che ti insegna come costruire un sito web dell’autorità di 4+ cifre al mese (controlla la mia recensione del sistema del sito dell’autorità).

Il loro processo di opt in è simile al seguente:

Innanzitutto hanno un popup che offre contenuti pertinenti, fruibili e facili da consumare:

autorizzazione hacker autorità

E la formazione gratuita di cui parlano?

È un webinar di un’ora e mezza che ti spiega passo dopo passo come costruire uno di questi siti.

Nessun clamore, nessuna lanugine. È un’ora e mezza di puro valore. Ti danno le loro strategie per costruire siti, dimostrano che i metodi funzionano e ti spiegano come replicarlo sul tuo sito.

Questa formazione gratuita da sola è migliore di alcuni corsi online.

E non conosco i loro numeri, ma indovinerò che The Authority Site System vende come hotcakes.

Questo è il potere di un super magnete a piombo: stabilisci la fiducia con i tuoi cavi. E una volta che si fidano di te, non avranno problemi ad acquistare da te.

Dal momento che questi sono più difficili da realizzare rispetto a un aggiornamento dei contenuti, ti consiglio un magnete al piombo se stai cercando di vendere i tuoi prodotti. I magneti al piombo super funzionano bene con articoli ad alto biglietto che richiedono molta fiducia in anticipo.

Ora che hai una strategia per la tua generazione di lead, diamo un’occhiata a cosa fare una volta che hai l’elenco di email.

COME ESEGUIRE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING

Il modo migliore per eseguire la tua campagna di email marketing è iniziare con l’obiettivo finale.

Qual è il tuo risultato ideale?

Hai una canalizzazione in cui desideri che qualcuno acquisti o vuoi costruire la relazione? Stai cercando di augurare un felice compleanno ai membri della tua lista o stai pianificando una serie di 7 e-mail per creare clienti?

O forse vuoi tutte queste cose per un pubblico diverso. Forse i clienti con biglietti alti ricevono un buon compleanno e altri ricevono un messaggio di benvenuto quando si iscrivono all’elenco di posta elettronica.

Nessun problema. Puoi fare tutto questo.

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