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Le migliori integrazioni di Facebook Lead Ads per le tue campagne di marketing

Integrazione di annunci lead di Facebook

Facebook ha introdotto nuove funzionalità per aiutare le aziende a scalare la base di utenti e le entrate. Hanno lanciato Facebook Lead Ads nell’ottobre 2015. È uno strumento pubblicitario che le aziende possono utilizzare per generare annunci più economici attraverso gli annunci mobili. L’annuncio principale di Facebook è ottimo per gli utenti mobili perché molte persone ora usano il cellulare per accedere ai social network. Uno studio ha rivelato che il 96% degli utenti di Facebook accede ad esso sul cellulare .

Con i suoi oltre 2,07 miliardi di utenti mensili , Facebook Lead Ads è un modo semplice per ottenere enormi contatti per la tua attività.

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L’aspetto più interessante degli annunci lead di Facebook è che è facile per gli utenti iscriversi. Tutto quello che devono fare è fare clic sul modulo di iscrizione e un modulo precompilato fornisce i dati del proprio profilo come nome, indirizzo e-mail, posizione, ecc. Gli utenti confermano le loro informazioni e inviano il modulo. Quindi, le informazioni vengono trasferite all’inserzionista in un file CSV che possono scaricare manualmente entro 90 giorni.

Scaricare il file CSV da Facebook è semplice. Il file viene esportato manualmente e puoi usare Excel, i numeri di Apple o LibreOffice per aprirlo. Una volta aperto, puoi utilizzare i fogli di Google per importarlo manualmente nel tuo CRM.

Ma c’è un problema.

Il problema con il download manuale del file CSV da Facebook è che si spreca tempo e fatica che è possibile incanalare verso altre cose importanti della propria attività. Ancora una volta, ci vorrà del tempo prima di inviare una sequenza di email automatizzata ai tuoi lead. Considerando il fatto che devi scaricare i tuoi lead ogni giorno e caricarli sul tuo CRM o Autoresponder. Quando lo fai manualmente, i cavi sono già freddi. Significa che potrebbe essere difficile convertirli in lead.

La domanda è: come si risolve questo problema?

Leadsbridge in soccorso!

Prima di iniziare l’articolo se sei nuovo nel mondo degli annunci di piombo di Facebook e vuoi avere una spiegazione approfondita su questo argomento insieme ad alcuni suggerimenti per migliorare le tue prestazioni con questa funzione di Facebook, non perdere il nostro passo dopo passo guida qui.

LeadsBridge

Leadsbridge è una suite leader nella generazione di lead che aiuta le aziende a raccogliere contatti e concludere affari. Come suggerisce il nome, funge da ponte tra il software. È integrato con oltre 370 CRM e software di email marketing. Aiuta a sincronizzare il pubblico personalizzato con CRM, software di email marketing, software per webinar, prodotti Facebook, ecc.

Leadsbridge fornisce soluzioni a questo problema attraverso le sue integrazioni di annunci lead di Facebook con diversi CRM e risponditori automatici.

Diamo uno sguardo approfondito all’integrazione degli annunci lead di Facebook più utilizzati su Leadsbridge.

Facebook porta integrazioni di annunci con Leadsbridge

Leadsbridge ti consente di connettere il tuo CRM / risponditore automatico alla campagna Lead Ads Facebook tramite Leadsbridge Facebook Lead Ads Sync . Con questo, puoi esportare i tuoi lead direttamente in qualsiasi CRM / risponditore automatico di tua scelta senza doverli scaricare manualmente in un file CSV. Ciò rende sicuro e facile inviare rapidamente i tuoi contatti tramite e-mail di benvenuto e offerte di attivazione senza sforzi manuali.

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Ad esempio, se crei un’offerta di opt-in come un e-book per le persone che si iscrivono tramite la campagna di annunci lead di Facebook, non appena si iscrivono e inviano il modulo, lo strumento Leadsbridge Lead Ads Sync invierà gli utenti informazioni direttamente al tuo CRM e i tuoi utenti riceveranno immediatamente la loro offerta di attivazione.

Esistono tre integrazioni di annunci Lead Facebook più utilizzate con Leadsbridge. Loro sono:

  1. Salesforce
  2. HubSpot
  3. MailChimp

1. Integrazione di Lead Lead Ads Ads con Salesforce

La prima integrazione di annunci di lead di Facebook più utilizzata è l’integrazione di annunci di lead di Facebook con Salesforce.

Salesforce è un’applicazione CRM (Customer Relationship Management) che collega aziende di ogni dimensione a clienti, dipendenti, partner e prodotti. È un CRM integrato che soddisfa tutte le esigenze della tua azienda come marketing, vendite, commercio e servizi. Oltre 150.000 aziende utilizzano Salesforce.

Con Leadsbridge, ora è possibile integrare Facebook Lead Ads con Salesforce . Non solo, ma puoi anche integrare il pubblico personalizzato di Facebook e le conversioni di Facebook Online con Salesforce tramite Leadsbridge.

integrazioni di annunci lead di Facebook con salesforce

Queste integrazioni di annunci di lead di Facebook ti garantiscono di inviare i tuoi lead direttamente dalla tua campagna di annunci di lead di Facebook a Salesforce, dove hai le tue e-mail di benvenuto e altre e-mail di follow-up pronte per l’invio ai tuoi lead. Questo ti aiuterà a concludere rapidamente le offerte e ad aumentare le tue entrate. La seconda integrazione di Facebook Lead Ads è l’integrazione di Facebook Lead Ads con HubSpot.

2. Integrazione di Lead Lead Ads Ads con HubSpot

L’integrazione degli annunci di Facebook con HubSpot è la seconda integrazione più utilizzata.

HubSpot è un software di marketing in entrata progettato per aiutare i professionisti del marketing e gli imprenditori ad attirare visitatori sui loro siti Web, convertirli in lead e trasformarli in clienti paganti. Lo fa fornendo un sacco di software per il marketing, le vendite e il servizio clienti. Inoltre offre alla tua azienda tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare, tracciare e costruire relazioni proficue con lead e clienti. Ha oltre 200 integrazioni di app.

Se sei un utente HubSpot, puoi integrare la tua campagna Lead Ads Facebook con HubSpot. Questo ti aiuta ad automatizzare i processi di follow-up degli utenti dopo la loro iscrizione. Ti consente anche di inviare rapidamente una e-mail di benvenuto o la loro offerta di opt-in. Uno studio ha rivelato che le e-mail di benvenuto generano in media fino al 320% in più di entrate per e-mail rispetto ad altre e-mail promozionali. Ciò significa che Facebook guida l’integrazione degli annunci con HubSpot ti consentirà di aumentare notevolmente il ROI della tua campagna.

Esistono due modi per fare in modo che Facebook porti l’integrazione di Ads HubSpot. Il primo è utilizzare l’integrazione di Facebook Lead Ads nativa HubSpot. Il secondo metodo è sincronizzare i tuoi annunci di Facebook con HubSpot tramite la sincronizzazione degli annunci di Leadsbridge .

integrazioni di annunci lead di Facebook con Hubspot

Facebook è semplice e integra Ads HubSpot. Puoi leggere di più qui .

L’integrazione di annunci di lead di Facebook di Leadsbridge con HubSpot consente di utilizzare flussi complessi che richiedono flessibilità. Oltre a sincronizzare i lead con moduli, smart list ed elenchi statici, è anche possibile sincronizzare i lead con offerte e pipeline HubSpot.

Leadsbridge ti aiuta anche a tenere traccia delle conversioni offline generate dalla tua campagna Facebook. Da esso, puoi creare automaticamente segmenti di pubblico personalizzati e inviare e-mail di benvenuto e SMS ai tuoi lead. Puoi anche inviare notifiche ai tuoi rappresentanti di vendita e fare molto di più.

La terza integrazione di annunci di lead di Facebook è l’integrazione di annunci di lead di Facebook con MailChimp.

3. Integrazione di Leadbook Lead Ads con MailChimp

L’integrazione di annunci di lead di Facebook con MailChimp è la terza integrazione di annunci di lead di Facebook più utilizzata.

 

MailChimp è una piattaforma di e-mail marketing all-in-one che aiuta le piccole imprese a promuovere la propria attività tramite e-mail, reti di social media, landing page, cartoline, ecc. Dispone di oltre 300 integrazioni di app.

Se usi MailChimp, puoi integrare i tuoi annunci lead di Facebook con MailChimp .

integrazioni di annunci lead di Facebook con miailchimp

Questa integrazione consente di aggiungere e aggiornare gli abbonati dagli annunci di Facebook in elenchi statici, gruppi, elenchi e elenchi di aggiornamento automatico su MailChimp.

Questo ti aiuterà a inviare rapidamente e-mail di benvenuto o offerte di opt-in specifiche ai tuoi lead mentre si iscrivono attraverso i tuoi annunci di lead di Facebook.

 

Conclusione

Sopra sono le integrazioni di annunci di piombo su Facebook più utilizzate per le tue campagne di marketing. È possibile integrare gli annunci lead di Facebook con Salesforce, HubSpot e MailChimp, ma l’elenco non si ferma qui! Dai uno sguardo alle nostre 370 integrazioni, la più adatta alle tue esigenze. L’integrazione di annunci con lead di Facebook consente di risparmiare tempo, migliorare l’efficienza della campagna di annunci di Facebook e aiutarti a incrementare i profitti.

Se non hai iniziato a utilizzare le integrazioni di annunci lead di Facebook, ora è il momento di iniziare.

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