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La guida definitiva per fare soldi online

Nel 2008 ho avuto un’idea per un business basato su Internet.

Ho fatto una piccola ricerca, ho redatto un business plan e ho pensato che avrei assunto qualcuno per costruire un sito web. Sicuramente questa cosa su Internet sarebbe un gioco da ragazzi.

Ho acquistato alcune aziende web ma non sono riuscito a trovare nessuno che lo costruisse per meno di $ 10.000. Come studente universitario, non potevo permettermelo, quindi ho deciso di costruirlo da solo.

Suona familiare?

Gli inizi

Quando ho iniziato, WordPress stava nascendo sulla piattaforma di blog. Non volevo un blog. Volevo un sito Web. Così l’ho costruito in Joomla. Grosso errore.

È stato violato. L’ho riparato. È stato nuovamente hackerato. L’ho riparato di nuovo. In seguito mi sono reso conto che l’hacker ha aggiunto centinaia di pagine sul mio dominio con un solo obiettivo, per vendere il Viagra. Stufo dopo un anno e con solo un paio di centinaia di visitatori, sono migrato su WordPress.

In quel momento ho capito quanto dovevo imparare.

La fase di apprendimento

Nel 2009, ho trovato siti come IncomeDiary, Blogussion e Copyblogger. Mi sono iscritto a tutti loro, ho letto i loro archivi come un romanzo e ho imparato il più possibile dalle persone che pensavo lo stessero facendo al meglio. Sono passato da 409 visite nel 2008 a 10.498 nel 2009. È stato un buon inizio.

Nel 2010 ho continuato a leggere e apprendere, sperimentare e testare, analizzare e strategizzare. Quell’anno il mio blog ha registrato 52.611 visite. Ero finalmente su qualcosa. Ma non stavo facendo soldi.

Quindi, nel 2011, ho aperto un secondo blog. Questo sarebbe stato il mio creatore di soldi. L’ho lanciato a marzo e tra i due blog ho registrato 230.692 visite per l’anno. Ho imparato molto sull’ottenimento del traffico, ma ho ancora fatto abbastanza per coprire i costi di hosting, email marketing, CDN, ecc.

Tre anni è una lunga fase di apprendimento, eh?

Stavo facendo qualcosa di sbagliato. Anche dopo tre anni, avevo ancora molto da imparare.

Verso la fine dell’anno scorso, Michael mi ha chiesto di creare qualcosa per lui … qualcosa che mi avrebbe insegnato più in pochi mesi di quanto avessi imparato nei tre anni precedenti. Ho detto di sì.

Cosa mi chiese Michael di fare?

Guardando indietro, originariamente ho incontrato Michael quando l’ho intervistato per un libro che stavamo creando nel 2010. Attraverso quel progetto ho imparato molto sul processo di intervista e su come trasformare una conversazione in qualcosa di prezioso. Michael lo sapeva.

Ecco l’e-mail che mi ha inviato:

Email di Michael Dunlop
Due ore dopo:

Michael Dunlop Skype
L’idea di Michael era quella di creare la risorsa definitiva per gli imprenditori di Internet raccogliendo le conoscenze collettive dei primi 20 marketer di Internet nel mondo.

Era un ordine elevato. Quindi ho chiesto a 6’4 “Nick Scheidies se gli piacerebbe essere coinvolto. (Francamente, non potremmo farlo senza di lui.) Disse di sì e noi eravamo fuori.

La più grande esperienza di apprendimento della mia vita

Quella che è iniziata come una chiamata Skype di 26 minuti si è trasformata nell’esperienza di apprendimento più ripensante della mia vita.

Abbiamo studiato, pianificato, esplorato, mirato, chiesto, ascoltato, prodotto, consegnato e oggi ve lo stiamo offrendo.

La guida definitiva per fare soldi online

Immagina di andare a una conferenza e di vedere un blogger nella vita reale che segui da anni. Stai lì, ti presenti, riduci un po ‘, fai una conversazione di 2 minuti e te ne vai pensando: “È stato fantastico!”

Ora immagina di farlo un paio di volte alla settimana, tranne che quelle conversazioni di due minuti sono discariche cerebrali di un’ora risultanti da domande che hai passato ore a elaborare per assicurarti di spremere ogni grammo di valore da ogni secondo in cui parlavi con loro.

Questo è quello che abbiamo fatto.

Ed ecco una piccola sinossi passo-passo di ciò che ho imparato.

Passaggio 1: crea un sito Web

Per fare una notevole quantità di denaro online, devi avere un sito web. Ci sono molte informazioni là fuori su come ottenere l’hosting e configurare WordPress, quindi non volevamo entrare in questo.

Ma abbiamo avuto alcune domande sui dettagli più fini della creazione di un blog di successo:

  • Cosa significa avere un buon web design e qual è il modo migliore per ottenerlo?
    Per rispondere a queste domande, abbiamo reclutato il pluripremiato designer Jacob Cass.
  • Quali sono le migliori pratiche per la creazione e la gestione di siti di appartenenza?
    Per aiutarci con questo, abbiamo parlato con Matt Wolfe che ogni mese ottiene un numero fisso di 5 cifre dai suoi siti di appartenenza.
  • Cosa succede se non vuoi costruire il tuo sito WordPress?
    Abbiamo riconosciuto che molte persone non vogliono preoccuparsi di creare un sito Web, quindi abbiamo chiesto al maestro di outsourcing Tyrone Shum di dirci come trova, motiva e gestisce uno staff di lavoro a tempo pieno, esternalizzato.

Passaggio 2: creare contenuto

Una volta che hai un sito, hai bisogno di traffico. La fonte di traffico preferita per quasi tutti gli imprenditori di Internet che abbiamo intervistato era un blog. Per avere un blog di successo, devi sapere come creare contenuti.

Ero particolarmente interessato a questo passaggio perché, nonostante ricevessi molto traffico attraverso i miei contenuti, non stavo attirando il pubblico giusto e non stavo facendo un buon lavoro di connessione con loro per risolvere i loro problemi.

  • Come massimizzare la distribuzione dei contenuti del tuo blog?
    Uno dei motivi per cui tutti conoscono il nostro intervistato, Pat Flynn, è perché, in base alla progettazione, i suoi contenuti sono presenti ovunque.
  • Come si creano contenuti incisivi che spingono le persone ad agire?
    Per comprendere la psicologia del blog, abbiamo chiesto a Derek Halpern di condividere i suoi segreti ben custoditi.
  • Come si fa a capitalizzare su un mezzo che si collega con le persone meglio di qualsiasi altro, il video?
    Gideon Shalwick, ampiamente considerato il miglior blogger di video al mondo, ci ha fornito un elenco degli strumenti che utilizza e di come ottimizza i suoi video per la ricerca.

Passaggio 3: Ottieni traffico

Quindi hai un blog e stai creando buoni contenuti, ma non stai ottenendo il traffico che ti aspetti. Sapendo quello che so dei blogger, probabilmente è qui che sei bloccato.

Quasi tutto il traffico proviene dalla ricerca o dai social. Per rispondere ad ogni domanda a cui potevamo pensare, abbiamo reclutato tre brillanti padroni del traffico.

  • Quali sono le migliori pratiche per costruire un blog che i motori di ricerca adorano?
    Per le nostre domande SEO, abbiamo contattato il ragazzo SEO di Michael, David Sinick.
  • Quali sono i dettagli di ogni piattaforma di social media e i suggerimenti poco conosciuti per massimizzarli?
    Avremmo potuto chiedere a una qualsiasi delle migliaia di persone che dichiarano di essere esperti di social media, ma abbiamo scelto di parlare con qualcuno che ottiene i risultati che gli esperti sognano (ad esempio 100.000 fan di Facebook e 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube nei primi 3 mesi).
  • Come si implementa una campagna pubblicitaria di Facebook che guadagna denaro con quasi ogni clic?
    Poche persone comprendono la scienza dietro le pagine di Facebook e le pubblicità come il nostro intervistato, Brian Moran di Get 10,000 Fans.

Passaggio 4: convertire il traffico

Una volta che hai più di duemila visitatori al mese, ha senso concentrarsi sui dettagli della conversione di quel traffico.

È qui che il marketing online diventa sfocato per me, quindi Nick e io abbiamo accumulato un arsenale di domande a cui bisognava rispondere.

  • Qual è la metodologia fondamentale alla base della conversione del sito Web e come si implementano le proprie strategie?
    Per offrirti una panoramica dettagliata della conversione del sito web, abbiamo chiesto al co-fondatore Ben Jesson dell’agenzia di conversione più ricercata al mondo, gli esperti del tasso di conversione.
  • Come scrivi parole che vendono?
    Con oltre 15 milioni di dollari di vendite su Internet, abbiamo chiesto all’unico e unico Yanik Silver di svelare tutti i suoi segreti di copywriting a risposta diretta.
  • Come bilanci una strategia di email marketing che il tuo pubblico abbraccia?
    David Risley ha formato, testato e riprogrammato la sua filosofia di email marketing per quasi un decennio sulla base del feedback di un pubblico che ama ricevere le sue e-mail.
  • Come usi i webinar per far crescere la tua lista e la tua attività?
    Per rispondere a queste domande, abbiamo reclutato un gentiluomo che ha condotto webinar di maggior successo di chiunque altro, Stephen Beck.

Passaggio 5: Guadagna denaro online

Ricapitoliamo. Hai un sito web, stai creando contenuti, stai ricevendo traffico e stai convertendo quel traffico in lead / abbonati. In altre parole, hai un pubblico impegnato che ha una serie comune di problemi.

Fortunatamente per te, ci sono molti modi per fare soldi mentre aiuti il ​​tuo pubblico.

  • Quali sono tutti i diversi percorsi per fare soldi con un sito Web?
    Su mia richiesta, Michael Dunlop ha accettato di rispondere alle domande per questa intervista.
  • Qual è la strategia a tutto tondo per la vendita di prodotti digitali?
    Per essere sicuri di sapere esattamente come vendere prodotti digitali, abbiamo chiesto a Lewis Howes di fornirti il ​​processo passo-passo che ha usato per accumulare un business internet multimilionario.
  • Come si crea un prodotto software che si vende mentre si orchestra un lancio riuscito del prodotto?
    Josh Bartlett, il cervello dietro il software Easy Video Player multimilionario, si è seduto con noi per condividere come ha creato e lanciato il suo prodotto senza toccare una riga di codice.

Passaggio 6: creare un’azienda di successo online

Fare soldi online è eccitante, ma diventa più significativo se puoi creare un’azienda da essa.

Questo è ciò che mi piace di più di Internet. Ho avuto domande arretrate per anni ed ero entusiasta di aver finalmente risposto.

  • Come si progetta un business online con una base clienti fedele che paga continuamente?
    Il re della continuità, Ryan Lee, ha condiviso i suoi migliori consigli per costruire e gestire una moltitudine di programmi che forniscono un flusso costante di entrate ricorrenti.
  • Come si crea una base di abbonati desiderosi che acquista tutto ciò che si consiglia?
    James Schramko ha condiviso con noi le lezioni che ha imparato gestendo una concessionaria di auto da $ 100 milioni per costruire un pubblico esclusivo di acquirenti attraverso il marketing di affiliazione.
  • Quali sono i dettagli del roaming nel mondo durante la gestione di un’attività su Internet?
    Il nomade digitale, Cody McKibben, ci ha fornito un generoso elenco di cose che devi considerare quando fai il grande passo e ti trasferisci all’estero per viaggiare e lavorare, contemporaneamente.
  • Come si crea un’azienda Internet duratura che vende e fornisce servizi ai marchi più grandi del mondo?
    Forse nessun altro è più adatto a rispondere a queste domande del 26enne fondatore di KISSmetrics, Crazy Egg e QuickSprout, Neil Patel.

Se stai lottando online, hai due opzioni

Uno, puoi continuare a imbatterti in Internet leggendo post di blog casuali nella speranza di trovare una formula che funzioni per te e la tua attività (come ho fatto io).

Due, puoi imparare dalle persone che sono le migliori al mondo in quello che fanno in un formato strutturato che è stato progettato fin dall’inizio per aiutarti a trovare il successo online (come vorrei poter avere).

Ti incoraggio a fare quest’ultimo.

Se hai domande sul progetto della durata di 8 mesi, sugli intervistati o se penso che l’ebook possa aiutarti o meno, fammelo sapere nei commenti. Farò del mio meglio per rispondere.