Cerca

Il tuo Shopping Cart fa schifo – 10 motivi per cui dovresti passare a SamCart

È passato molto tempo, ma SamCart è finalmente aperto al pubblico! 

Per mesi, persino anni, non siamo stati soddisfatti al 100% delle nostre soluzioni di carrello. Abbiamo provato di tutto, da Clickbank e PayPal a JVZoo, tu lo chiami. Ma nessuna delle soluzioni ci ha dato esattamente ciò di cui avevamo bisogno.

Avevamo bisogno di configurare ed eseguire test divisi con un clic del mouse, dovevamo essere in grado di creare ed elencare rapidamente i prodotti, dovevamo essere in grado di creare canalizzazioni di upsell e dovevamo fornire agli affiliati link di affiliazione personalizzati …

Nulla copriva tutte le basi in modo semplice.

A peggiorare le cose, la maggior parte delle soluzioni ci ha fatto pagare una percentuale per ogni vendita. Più lavoravamo, più facevamo, più prendevano. 

Alla fine del nostro ingegno e sul punto di creare la nostra soluzione, lo scorso ottobre abbiamo ricevuto un’email da Brian Moran che ci invitava a testare la sua nuova soluzione per il carrello degli acquisti, SamCart.

Dopo aver effettuato l’accesso per la prima volta, ho creato e messo in vendita il nostro primo prodotto entro i primi 30 secondi: niente scherzi.

Oggi ti mostrerò i 10 motivi per cui dovresti scaricare la tua attuale soluzione di carrello e iniziare subito con SamCart !

10 motivi per cui dovresti passare a SamCart oggi:

# 1. Facilità d’uso

Il tuo carrello attuale ha 20 passaggi diversi per elencare un prodotto.

Con SamCart, puoi creare e pubblicare il tuo primo prodotto in meno di un minuto, letteralmente. Il loro design semplice e l’interfaccia intuitiva rendono semplice la vendita di prodotti digitali online.

Ecco come elencare il tuo primo prodotto con SamCart:

Passaggio 1: apri un account.

Iscriviti

Passaggio 2: accedere alla dashboard.

Passaggio 3: fai clic su “Prodotti” nel menu a sinistra.

Passaggio 4: fai clic sul pulsante blu “Nuovo prodotto” in alto a destra nella pagina.

Passaggio 5: compilare i campi che compaiono (Nome prodotto, Breve descrizione, Reindirizzamento della pagina di ringraziamento, Frequenza di fatturazione, Prezzo).

Ecco fatto, sei pronto!

# 2. Test diviso

Nessuno dei nostri precedenti carrelli della spesa ha offerto la possibilità di suddividere facilmente i test delle pagine di pagamento e delle canalizzazioni di vendita. Come ogni marketer digitale di successo ti dice, i test divisi sono il tuo pane e burro.

Questa è stata una cosa che si è subito distinta su SamCart e, come ogni altra cosa su questo software per i carrelli della spesa, hanno reso tutto più semplice.

Ecco come impostare i split test con SamCart:

Passaggio 1: dopo aver creato e elencato i tuoi prodotti, seleziona quello che desideri dividere il test.

Passaggio 2: Dopo aver fatto clic sul prodotto che si desidera dividere il test, individuare la sezione “Imbuti Upsell” nella scheda “Personalizzazione” e selezionare un imbuto dal menu a discesa.

Passaggio 3: fare clic su “Split Test” e aggiungere altri imbuti di upsell che si desidera verificare tra.

Ti ho detto che è stato facile. 

# 3. Upsells con un clic

Ancora una volta, questo era qualcosa che una volta passava del tempo prezioso fuori dal giorno. Abbiamo sempre una vendita che aggiunge valore ai nostri prodotti perché migliora l’esperienza dell’utente e le conversioni.

Anche SamCart ha inchiodato questo!

Dopo aver effettuato un acquisto, ai clienti viene presentato un upsell che consente loro di aggiungere un prodotto al carrello senza fornire nuovamente tutte le informazioni sull’ordine.

Guarda quanto è facile creare un upsell in 1 clic:

Passaggio 1: fai clic su “Upsells” sul lato sinistro della dashboard, quindi seleziona le canalizzazioni dal menu a discesa.

Passaggio 2: fai clic su “Upsell Imbuti” in alto a destra …

Passaggio 3: fai clic sul pulsante blu “Nuova canalizzazione”, aggiungi il nome della canalizzazione e una breve descrizione, quindi fai clic su “crea canalizzazione”.

Passaggio 4: selezionare il numero di upsell che si desidera aggiungere dall’elenco dei prodotti, quindi selezionare “abilitato”. Avrai la possibilità di aggiungere fino a 5 upsell e 5 downells.

Questo è tutto! I tuoi clienti passeranno attraverso la canalizzazione di upsell nel modo in cui l’hai impostata. Ti sto dicendo che tutto su SamCart è fantastico!

# 4. Pagine di pagamento con marchio

Come risulta da molti degli altri carrelli là fuori, le pagine di checkout non assomigliano per niente al tuo marchio. Questo può essere intimidatorio e talvolta significa la differenza tra una vendita e un rimbalzo.

Ognuno dei modelli di landing page di SamCarts è personalizzabile e progettato per la conversione. Niente più carrelli generici: la tua pagina di checkout è una parte importante della tua strategia di marketing. 

Pagine di pagamento

# 5. Modelli multipli ed elementi variabili

Scommetto che il carrello che stai utilizzando attualmente ha solo uno stile di pagina di pagamento. Ho ragione?

Che schifo.

SamCart ti offre diversi modelli ad alta conversione tra cui scegliere. Ogni modello è progettato da professionisti del marketing con diversi anni di esperienza nelle vendite digitali e una solida presa su ciò che vende nel mercato di oggi.

Inoltre, la maggior parte degli elementi nelle pagine di pagamento può essere personalizzata, questo aggiunge semplicemente l’efficacia e la convenienza dei test divisi.

E dato che verrai diviso testando tutto, questo è un ottimo modo per vedere veramente cosa funziona per il tuo gruppo demografico per aumentare le vendite .

Pagina di pagamento di SamCart

# 6. Completamente reattivo

Una parte importante del nostro traffico proviene dai dispositivi mobili. E questo è qualcosa che probabilmente vale anche per te. Nel 2014, c’erano oltre 1,2 miliardi di utenti mobili che navigavano sul web. I dispositivi mobili stanno diventando una parte sempre più grande del tuo traffico online. 

Ogni singolo imbuto di cassa e upsell SamCart è ottimizzato per dispositivi mobili.  Quindi non c’è motivo di ridurre le conversioni perché le persone stanno cercando di agire sulle offerte che hanno visto controllando Gmail sui loro telefoni. Brian mi ha detto che molti clienti stanno già registrando un aumento del 10-30% delle vendite.

La tua pagina di pagamento corrente è ottimizzata per dispositivi mobili? In caso contrario, stai perdendo soldi.

Proiettile-5-Image

# 7. Caricamenti rapidi di pagine

Le persone hanno un’attenzione molto breve online e uno dei modi più semplici per perdere le vendite è avere una pagina che impiega troppo tempo a caricarsi.

Ho notato che con altri carrelli della spesa, trovavo che alcune delle nostre pagine di pagamento richiedessero più di 3 secondi per caricarsi in alcuni casi. È ridicolo.

I caricamenti rapidi delle pagine consentono agli utenti di spostarsi agevolmente attraverso le canalizzazioni. Se le cose impiegano troppo tempo a caricarsi, le persone si distraggono, perdono l’eccitazione e forse il desiderio di acquistare tutti insieme.

La velocità di caricamento della pagina non dovrebbe MAI essere un problema e, con SamCart, non lo è.

Velocità della pagina

# 8. garanzie

Le garanzie dimostrano che sei disposto a sostenere il tuo prodotto. Sebbene sia standard avere una garanzia sulla tua pagina di vendita, non è così comune vederli nelle pagine di pagamento. 

Questo dà ai tuoi clienti un senso di sicurezza e può essere il punto di vendita finale che consente all’utente di completare la vendita.

Ogni pagina di checkout di SamCart include una sezione per pubblicare qualsiasi garanzia tu abbia.

Garanzia

# 9. Sicurezza

Con così tanti casi di hacking online e persino nei media al giorno d’oggi, è più importante che mai proteggere i tuoi dati personali e quelli dei tuoi clienti. Ogni pagina di checkout di SamCart è crittografata SSL, il che significa che i dati dei tuoi clienti saranno al sicuro e avrai una cosa in meno di cui preoccuparti per la tua attività.

Sicurezza

# 10. Sezione bonus

Avere i giusti bonus per accompagnare un buon prodotto può fare o infrangere la tua offerta. 

Quando hai un cliente sul recinto, spesso un promemoria del prodotto eccezionale e l’offerta che stanno ricevendo è sufficiente per completare il checkout.

Anche SamCart ha risolto il problema, dato che ogni pagina di checkout include una sezione importante dedicata a ricordare ai tuoi clienti esattamente quello che stanno ottenendo. 

Sezione bonus

Ecco qua, i 10 motivi per cui dovresti passare oggi a SamCart.

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close