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Il modo migliore per fare soldi col Blogging (e cambiare il mondo)

Tutti pensano che sarà così semplice …

Riesci a fare blog e comunque a vivere dignitosamente?

Tutti dicono: “Aiuta solo le persone e il denaro seguirà”.

Non vero.

Innanzitutto, è necessaria una struttura che acquisisca valore.

Quindi puoi concentrarti sull’aiutare le persone.

Ognuno è “necessario ma non sufficiente”.

Abbiamo aiutato le persone con StartupBros per quasi due anni con una compensazione quasi nulla.

Negli ultimi due mesi abbiamo portato più di un quarto di milione di dollari.

Siamo passati dal addebitare nulla per una serie di idee, al addebito di $ 497, al caricamento di $ 997.

Come è successo?

E come puoi applicarlo alle tue idee?

Diamo un’occhiata…

“Prendi un’idea semplice e prendila sul serio.” – Charlie Munger

L’insieme di idee di cui sto parlando è epica post del blog di Will: Come si può fare soldi importazione dalla Cina-Ascesa e caduta di My Empire … .

Ha avuto milioni di visualizzazioni e oltre 1400 commenti. E ‘utilizzato nei forum e comunità online in tutto il mondo come il punto di partenza se si vuole iniziare a costruire un business di importazione.

Era prezioso, ma non arrivava denaro. Che cosa è successo?

Non vi è stato alcun salto di qualità nella qualità delle informazioni. Nessuna nuova svolta nella tecnologia.

Il vero miglioramento è stato nel rendere le idee più applicabili.

***

Abbiamo infuso le idee con potere costruendo una struttura e una comunità attorno a loro. Chiameremo questo processo istituzionalizzazione.

Questo è importante per coloro che vogliono fare soldi e / o cambiare il mondo.

Diamo un’occhiata a ciascuno.

1. Guadagna di più

È difficile fare soldi blog o scrivere un libro. Hai bisogno di qualcos’altro. Guarda:

La Bibbia contro James Patterson

James Patterson è uno degli autori più letti e viventi. Più persone leggono i suoi libri fino al completamento della Bibbia probabilmente.

La differenza di $ 96,96 miliardi è che le idee della Bibbia sono state completamente istituzionalizzate.

Alain de Botton una volta disse …

“Il cristianesimo, l’ebraismo e il buddismo sono tutti riusciti a mettere in relazione idee più ampie sulla salvezza dell’umanità con attività materiali subordinate come la gestione di ritiri nei fine settimana, stazioni radio, ristoranti, musei, aule e linee di abbigliamento”.

Il potenziale profitto e il potere di un’idea si trovano nella loro integrazione con la vita di tutti i giorni.

Se fossero state distribuite copie della Bibbia per essere studiate da persone nel loro tempo libero, il cristianesimo non sarebbe andato lontano.

Sono i rituali, le comunità, le tradizioni e le storie dal vivo che hanno assicurato che le idee sarebbero state importanti per millenni.

Gesù non ha distribuito opuscoli. Ha raccontato storie e fatto dimostrazioni.

Il compagno dei miliardari

Peter Diamandis è un multimilionario e amici con alcuni dei miliardari più famosi al mondo. Frequenta Elon Musk, Jeff Bezos, Ray Kurzweil e Richard Branson. Ha avviato una società mineraria di asteroidi con alcuni di essi. Di recente Tim Ferriss lo ha messo sul suo podcast e Tim ha parlato di come Peter lo ha fatto sentire pigro.

Comunque, Peter ha pubblicato un nuovo libro di recente. Dovrebbe essere innovativo ma non lo è. Si tratta di come le nuove tecnologie consentano che il cambiamento avvenga rapidamente a livelli massicci. Lo sappiamo tutti.

Lo sostengo perché la cosa interessante è che ha pubblicato il libro non per rilasciare il libro ma per presentare a tutti il ​​suo programma di coaching, Abundance 360 . Non guadagna denaro con i blog, a malapena guadagna qualche soldo sul suo libro, fa soldi creando piattaforme educative che forniscono strutture per le sue idee scritte.

Nel nostro caso, Will ha scritto un post eccellente sulla creazione di un’azienda importatrice . Milioni di persone lo leggono. Alcune attività avviate.

Per la maggior parte delle persone non era in realtà utile. Lo avevano letto e l’avevano dimenticato. Era troppo da considerare.
Leggiamo troppo ogni giorno per mettere tutto in azione. Troppi elenchi in conflitto. Troppe idee potenzialmente redditizie.

Quando le informazioni sono state tradotte in un programma di coaching – il nostro ormai famigerato Importing Empire Jumpstart Group – è diventato molto più potente.

Quando sono stati aggiunti una struttura, un meccanismo di consegna migliorato, motivazione, comunità e informazioni just-in-time, le idee sono diventate esponenzialmente più utili per coloro che erano interessati ad avviare le proprie attività di importazione.

Inoltre è diventato esponenzialmente più redditizio.

Il post sul blog da solo ha fatto quasi zero dollari. Il programma di coaching ha portato centinaia di migliaia di dollari solo negli ultimi due mesi.

Ci sono soldi per sfruttare grandi idee.

2. Cambia il mondo

Questa sezione è per coloro che evitano la redditività a favore del cambiamento del mondo. Sostengo che quei seri pensatori che sono sinceri nel cambiare il mondo hanno l’obbligo morale di istituzionalizzare le buone idee.

Il filosofo britannico Alain de Botton fa questo argomento in Religione per atei :

“Nella sua Repubblica, Platone trasmise una comprensione commovente (nata dall’esperienza) dei limiti dell’intellettuale solitario, quando osservò che il mondo non sarebbe stato fissato fino a quando i filosofi non sarebbero diventati re o re filosofi . In altre parole, scrivere libri non può essere sufficiente se si desidera cambiare le cose. I pensatori devono imparare a padroneggiare il potere delle istituzioni affinché le loro idee abbiano qualche possibilità di ottenere un’influenza pervasiva sul mondo “.

Tendiamo a sopravvalutare il romanzo e sottovalutare le ovvie soluzioni che ci fissano in faccia. Molte volte dobbiamo solo investire in una buona idea preesistente, non trovarne una nuova.

I principali problemi dell’umanità non sono nuovi:

Un post sul blog sulla creazione di un’attività di importazione può essere utile per alcuni, divertente per la maggior parte. Per alcuni, era l’unica cosa di cui avevano bisogno per avviare la propria attività.

Quando abbiamo creato un programma di coaching, però, abbiamo incontrato tutta una serie di esigenze che un post sul blog non poteva:

Diffondere un’idea è importante, certo. La profondità può avere più importanza.

Un articolo di Buzzfeed che raggiunge 1 milione di persone conta meno di un programma di coaching che cambia radicalmente la vita di 100 persone.

Questo è difficile da apprezzare quando tutti ti dicono di misurare le cose in base alla quantità di visualizzazioni o “Mi piace” che qualcosa ottiene. Il problema è che questi non misurano l’impatto reale di qualcosa. Una gif divertente fa bene a ridere, ma non farà alcun tipo di cambiamento nella tua vita.

Se ti interessa davvero un’idea, hai la responsabilità di diffonderla nel modo più potente possibile.

Diamo un’occhiata a come abbiamo trasformato un post di blog in un’istituzione, creando enormi profitti e impatto.

Come: identificare, creare e distribuire il tuo corso online (OPPURE: rendere la tua idea importante)

Tempo per i fanatici.

Esistono molti modi per istituzionalizzare un’idea. Ci concentreremo qui solo su uno: la creazione di un programma di formazione online basato su una serie di idee.

Di seguito è riportata una panoramica di tutto ciò che devi sapere per creare un programma di coaching o un corso intorno alla tua idea. Ecco una panoramica:

  1. Identificare un’idea degna
  2. Decisioni fondamentali sul tuo programma
  3. Cosa devi fornire
  4. Il meccanismo di consegna tecnica per il programma

Quale corso dovresti creare?

Per noi questo era ovvio. Il post di importazione di Will aveva più di 1200 commenti che guidavano un’enorme percentuale del nostro traffico. La nostra casella di posta è stata invasa da persone che chiedevano informazioni sull’importazione, alcune che si offrivano di pagare per chiedere aiuto. L’importazione era la strada da percorrere.

Molte volte la risposta è meno ovvia.

Ecco alcuni modi per ottenere idee:

Esistono alcuni filtri per eseguire ogni idea:

Se la tua idea sta ottenendo molto coinvolgimento e puoi rispondere “sì” alle quattro domande precedenti, sei pronto per qualcosa.

Una volta che sai in che cosa insegnerai il tuo corso, si aprono molte nuove domande. Possono essere travolgenti e sembrare decisioni difficili.

Con la cornice giusta queste decisioni diventano semplici da prendere.

Un corso statico è una raccolta di file video e PDF che puoi creare una volta e consegnare immediatamente a chiunque lo acquisti.

vantaggi di un corso statico:

Gli svantaggi :

Un programma di coaching dal vivo viene consegnato a un gruppo di persone dal vivo. Ti incontri regolarmente con un gruppo di persone online per fornire nuovi contenuti e fornire aiuto personale quando ne hanno bisogno. I vantaggi e gli svantaggi sono essenzialmente il contrario di un percorso statico.

vantaggi di un programma di coaching dal vivo:

Gli svantaggi :

La maggior parte delle persone raccomanda il corso statico perché è molto più semplice e non devi dare alla gente la proprietà del tuo tempo.

Ci siamo imbattuti in un’opzione ibrida con il programma di coaching di importazione. Il pensiero era: beh, inizieremo con un corso dal vivo e poi creeremo un corso statico una volta che sapremo esattamente cosa vogliono le persone.

Dopo un po ‘, siamo finiti in questo programma “dinamico-statico” in cui facevamo coaching dal vivo mentre costruivamo una biblioteca di risorse statiche. Di seguito è riportato l’aspetto del nostro programma ora. Pensa a quali elementi potrebbero essere utili per il tuo programma:

Qui puoi vedere che siamo in grado di sfruttare i vantaggi dei programmi live e statici.

La mia raccomandazione:

Se questa è la tua prima volta in questo e hai il tempo di fare un programma di coaching dal vivo, lo farei. Sarai in grado di addebitare più denaro e quindi non è necessario ottenere altrettante vendite.

Sarai anche in grado di affinare la struttura del programma. Questo ti aiuterà a creare un prodotto statico efficace in seguito se è quello che vuoi fare.

Prezzi

Carica sempre più di quanto pensi di dover fare.

Con il tuo primo corso, non penserai di valere molti soldi. Diamo per scontate le conoscenze che abbiamo. Devi caricare un importo scomodo.

Se addebiti $ 97 quando avresti dovuto pagare $ 497 e stai insegnando un corso dal vivo, odierai te stesso e i tuoi clienti a metà strada.

Inizialmente abbiamo valutato il nostro programma a $ 497 e abbiamo pensato che fosse troppo.

Non appena abbiamo iniziato a fare vendite, i clienti sono rimasti stupiti da quanto fosse economico. Quindi abbiamo raddoppiato il prezzo a $ 997, potrebbe salire di nuovo.

Le persone sono felici di pagare per le cose che funzionano.

Se non disponi di informazioni che funzionano, non vendere nulla. Se disponi di informazioni che funzionano, vendile per quello che vale. Puoi usare i tuoi concorrenti per prendere questa decisione.

Addebitare di più rende anche molto più emozionante fare una vendita. Due vendite da $ 497 in un giorno sono qualcosa di entusiasmante, due vendite da $ 97 non tanto. Questo aiuta a mantenere lo slancio.

Noterai che ogni prezzo che ho citato è terminato con un “7”, per qualche motivo converte meglio di altri numeri. Seguirei questa regola.

Inoltre, accetta i piani di pagamento se puoi. Il nostro programma da $ 997 ha piani di pagamento di 3 e 6 mesi che aiutano molte persone a entrare che altrimenti non farebbero.

Quantità minima di persone

Cosa varrebbe la pena creare il corso?

$ 1.000? $ 5.000? $ 10.000?

Il numero che scegli davvero non ha importanza, è bello avere una barra su cui puntare. Una barra che, una volta colpita, ti rende felice di offrire il corso.

Ad esempio, avrei lanciato un programma di scrittura di e-book qualche tempo fa. Se potessi ottenere $ 10.000 in iscrizioni (che sarebbero venti a $ 497) inviando un’e-mail individualmente a coloro che hanno espresso interesse, sarei felice di farlo. Non sono stato in grado di colpire quel segno, quindi ho deciso di non tenere il corso.

Per fare ciò dovrai stabilire una data di lancio in futuro, in modo che le persone non si aspettino un accesso immediato al programma.

Chi terrà il corso?

Puoi farlo o devi coinvolgere esperti esterni?

La maggior parte delle persone insegna da soli l’intero corso.

Entrambi possono funzionare bene.

Gli esperti possono colmare le lacune di conoscenza aumentando al contempo il valore del corso (rendendo più semplice addebitare più denaro)

Dovresti preoccuparti della concorrenza?

Sì e no, ma soprattutto no.

Se ci sono altri 100 corsi là fuori che insegnano esattamente ciò che vuoi insegnare, significa che è un mercato sano.

Usa la concorrenza per aiutarti a trovare una lacuna nel mercato.

Tutti i programmi sono troppo complessi? Creane uno semplificato.

Sono troppo semplici? Fai uno più approfondito.

Sono insipidi? Aggiungi più personalità.

I non professionisti sono? Forse sei tu quello che può portare un po ‘di classe.

Molte volte l’unico elemento di differenziazione di cui hai bisogno sei tu . Qual è la tua storia usando queste informazioni? Una volta che puoi raccontare una storia avvincente della tua esperienza, raramente hai bisogno di molto di più per fare una vendita.

Ricorda, a $ 497 al pop, dieci vendite ammontano a $ 4970. Puoi fare grandi soldi senza fare un sacco di vendite.

3. Cosa deve fornire il tuo programma

Ricorda che stai creando una struttura per rendere più importante un insieme di idee.

Questo è tutto ciò che il tuo corso deve fornire: una struttura per rendere estremamente attuabile un particolare insieme di idee.

Puoi dividerlo in due elementi essenziali:

Tutto ciò che fai all’interno del corso soddisferà uno di questi due requisiti.

Passo dopo passo

Affinché il tuo programma sia efficace, dovrebbe essere sempre ovvio per i tuoi partecipanti quale sia il passo successivo e come implementarlo.

Le persone devono sapere dove si trovano in un processo per valutare i progressi e assicurarsi che stiano andando nella giusta direzione.

Diamo un’occhiata a come si svolge nel nostro corso di importazione.

Chiunque può leggere i post di Will sull’importazione e ottenere le informazioni necessarie per avviare un’attività di importazione. È anche suddiviso in una roadmap abbastanza approfondita per la maggior parte.

Quando le persone aderiscono al programma, tuttavia, ci sono istruzioni complete sull’esatto problema in cui si trovano. Sanno esattamente cosa bisogna fare e come farlo prima di passare al passaggio successivo.

La parte live del programma lo rafforza, possono chiedere se sono pronti per passare al passaggio successivo e possiamo dirglielo.

Possono concentrarsi sul gradino davanti a loro perché sanno che fa parte di un sistema più grande.

Naturalmente, molte cose (come l’imprenditorialità) non possono essere suddivise in una tabella di marcia esatta. Sarebbe troppo semplice. Il compito della tabella di marcia è farli andare nella giusta direzione in un modo che permetta loro di scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno lungo la strada.

Motivazione

Forse la più grande caduta di libri e post di blog è la loro incapacità generale di ispirarci a mettere in azione le loro informazioni.

Questa capacità di ispirare l’azione sta diventando un’abilità sempre più preziosa . Quando tutte le informazioni del mondo sono disponibili a tutti, sono le persone che le usano più efficacemente a vincere.

Tyler Cowen una volta disse …

“Il professore è quindi un buon motivatore prima di tutto. Assumiamo buoni motivatori. Insegniamo ai nostri professori come motivare. Giudiciamoli su quella base. Trattiamo i professori più come allenatori di atletica, terapisti personali e predicatori, perché è quello che si evolveranno per essere. ”- Average is Over

Non ti sembra che tutti siano un life coach adesso? Lo scopo di tutti nella vita è quello di ispirarti.

Queste persone, per la maggior parte, sono spaventate, disoccupate e non vale la pena ascoltarle. Tuttavia, “motivatori” più gravi stanno diventando sempre più importanti nella nostra economia. Tyler Cowen spiega in Average is Over (questo è un po ‘lungo):

Quando una persona non sta facendo quello che dovrebbe fare, qualcuno deve consegnare quel messaggio nel modo giusto. Presentarsi in tempo! Non fare acquisti online alla tua scrivania! Vendi più dei nostri prodotti! Ascolta più da vicino i nostri clienti! È una comunicazione complicata perché state entrambi facendo star male alla persona per quello che hanno fatto e state diventando disposti a ottenere risultati migliori. Il coaching o la motivazione di esperti costituiranno un settore di crescita competitivo per l’occupazione.

E così come la coscienza diventerà una qualità più importante nei mercati del lavoro, così l’insegnamento e l’instillazione della coscienza diventeranno più importanti nell’economia nel suo insieme, un tema delineato da Daniel Akst nel suo brillante ma trascurato libro del 2011 We Have Met the Enemy: Self -Controllo in un’era di eccesso. Molti nuovi posti di lavoro arriveranno nell’area della motivazione. Questi lavori richiederanno alcune abilità molto serie, ma ancora una volta non saranno principalmente competenze di alta tecnologia o abilità che sono insegnate molto bene dai nostri attuali college e università. E ancora, questi lavori di coaching ad alta esperienza non verranno spediti all’estero.

Gli artisti altamente qualificati, compresi i dirigenti aziendali, avranno una sorta di allenatore. Ci sarà troppo valore in gioco per consentire alle alte prestazioni di operare senza un flusso costante di consulenza esterna, anche se tale consulenza deve essere applicata in modo piuttosto sottile. I migliori medici avranno un allenatore, proprio come i migliori tennisti di oggi (e alcuni di quelli mediocri) hanno tutti gli allenatori. Oggi l’allenatore di un CEO è molto spesso il coniuge, l’assistente personale, o anche un subordinato, o talvolta un membro del consiglio di amministrazione. Il coaching è già molto importante nella nostra economia e l’elevata produttività dei migliori guadagni lo renderà essenziale.

Qual e il punto?

Essere in grado di motivare le persone a utilizzare le tue informazioni è essenziale.

Se hai una solida roadmap passo-passo verso il basso, puoi spesso indicarla e rinvigorire la loro fiducia nel processo. Ricorda loro i loro obiettivi.

Questo tipo di motivazione è più semplice se vai con un programma di coaching dal vivo. È possibile ascoltare le preoccupazioni delle persone e ricordare loro che molti altri hanno affrontato e trionfato su quello stesso ostacolo.

Tuttavia, non puoi fornire sessioni di coaching individuali per tutti nel tuo gruppo. Quindi devi costruire la motivazione nella struttura.

Ecco alcuni modi in cui puoi creare motivazione nel tuo programma:

Esistono molti modi per aumentare la motivazione delle persone.

Questo non è facoltativo. Se hai le migliori informazioni al mondo ma non riesci a convincere nessuno a usarle, sei fregato.

Se disponi di informazioni sulla sottoparte ma induci le persone a metterle in atto, vinci.

E non dimentichiamoci: i tuoi clienti vincono .

4. La tecnologia: come offrire il tuo corso

Non ho intenzione di approfondire questo. Ci sono nuove opzioni che spuntano ogni giorno, la maggior parte non sono molto buone.

Vedremo una panoramica della tecnologia che utilizziamo per fornire il nostro programma di formazione sulle importazioni:

(Tieni presente che questo non è da nessuna parte vicino a un elenco esaustivo. Se hai domande specifiche, sentiti libero di chiedere nei commenti.)

Questo è ingannevolmente semplice. Ecco alcuni dei servizi importanti che utilizziamo per gestire i clienti e prepararci per il programma:

Ancora una volta, questo elenco non intende fornire un elenco completo degli strumenti necessari per offrire un corso online. Il mio obiettivo è di fornirti una panoramica di alcuni degli strumenti essenziali che potresti voler utilizzare quando avvii il tuo corso.

Se sei interessato a saperne di più su come implementare in modo specifico questi strumenti, fammi sapere, sono felice di parlarne un po ‘di più.

In conclusione …

Oggi i laureati dovrebbero cambiare carriera tre volte quando avranno 38 anni.

Tornare indietro per ottenere un altro titolo ogni volta non è un’opzione. Hanno bisogno di un’istruzione più rapida, economica ed efficace. Se hai un’idea di come risolverlo, sei fortunato.

Questa è una delle infinite possibilità.

Ci sono molti altri problemi e competenze che le università non tentano nemmeno di aiutarci. Solo alcune:

Se riesci a creare una soluzione a qualsiasi problema umano, hai trovato un’opportunità.

Puoi scrivere un libro o un post sul blog, ma questo lascia molto sul tavolo. Se smetti di scrivere su qualcosa, il tuo lavoro varrà molto meno denaro per te e molto meno per la società.

Affinché un’idea cambi il mondo e crei vera ricchezza, deve essere istituzionalizzata.

Ciò significa incarnarlo, creare una struttura attorno ad esso e renderlo fruibile.

Puoi farlo in molti modi. Idee diverse richiedono strutture diverse. Ho fornito una possibilità: quella di creare un programma di formazione online attorno alla tua idea.

Questo modello è popolare da anni tra ciarlatani e “internet marketer”, ma ora sta raggiungendo il mainstream e chiede di essere preso sul serio.

Coaching e consulenza sono industrie in forte crescita in un mondo in cui gli sforzi di alcuni individui stanno diventando più sfruttati che mai. La creazione di un programma di formazione online è il modo più efficace per sfruttare questa tendenza.

Sei già in grado di creare un corso. Devi solo realizzarlo. Usa gli indicatori che ho suggerito per cercare idee che potresti essere in grado di utilizzare per il tuo programma di allenamento.

Se questa idea soddisfa i requisiti di cui abbiamo discusso, inizia a procedere.

Non hai bisogno di una laurea o una certificazione. Hai solo bisogno di fornire informazioni preziose in modo prezioso.

Non lasciare che la sindrome dell’impostore ti trattenga. Se le persone chiedono il tuo consiglio su un determinato argomento, è sicuro di dire che sai qualcosa su quell’argomento. Non saprai mai tutto – nessuno lo fa – ma sai abbastanza per aiutare le persone a prendere decisioni migliori di quelle che potrebbero altrimenti.

I lavori tradizionali non tornano. L’economia sta andando bene, ma questo è importante solo per le persone che sanno fare bene in questa economia. Grandi insegnanti, allenatori e consulenti stanno andando alla grande .

Smetti di sentirti frustrato perché le tue idee rimangono inattive. Dai loro il potere che meritano.

Ne discuterò molto di più, ma ho bisogno di sapere da te di cosa hai bisogno di sapere di più.

Cosa non è chiaro? Dove ti blocchi? Quali sono le tue paure al riguardo?

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