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Il modo migliore per fare soldi col Blogging (e cambiare il mondo)

  • Riesci a fare blog e comunque a vivere dignitosamente?
  • Fare più soldi
  • Cambiare il mondo
  • Cosa deve fornire il tuo programma
  • La tecnologia: come offrire il tuo corso
  • In conclusione …

Tutti pensano che sarà così semplice …

Riesci a fare blog e comunque a vivere dignitosamente?

Tutti dicono: “Aiuta solo le persone e il denaro seguirà”.

Non vero.

Innanzitutto, è necessaria una struttura che acquisisca valore.

Quindi puoi concentrarti sull’aiutare le persone.

Ognuno è “necessario ma non sufficiente”.

Abbiamo aiutato le persone con StartupBros per quasi due anni con una compensazione quasi nulla.

Negli ultimi due mesi abbiamo portato più di un quarto di milione di dollari.

Siamo passati dal addebitare nulla per una serie di idee, al addebito di $ 497, al caricamento di $ 997.

Come è successo?

E come puoi applicarlo alle tue idee?

Diamo un’occhiata…

“Prendi un’idea semplice e prendila sul serio.” – Charlie Munger

L’insieme di idee di cui sto parlando è epica post del blog di Will: Come si può fare soldi importazione dalla Cina-Ascesa e caduta di My Empire … .

Ha avuto milioni di visualizzazioni e oltre 1400 commenti. E ‘utilizzato nei forum e comunità online in tutto il mondo come il punto di partenza se si vuole iniziare a costruire un business di importazione.

Era prezioso, ma non arrivava denaro. Che cosa è successo?

Non vi è stato alcun salto di qualità nella qualità delle informazioni. Nessuna nuova svolta nella tecnologia.

Il vero miglioramento è stato nel rendere le idee più applicabili.

***

Abbiamo infuso le idee con potere costruendo una struttura e una comunità attorno a loro. Chiameremo questo processo istituzionalizzazione.

Questo è importante per coloro che vogliono fare soldi e / o cambiare il mondo.

Diamo un’occhiata a ciascuno.

1. Guadagna di più

È difficile fare soldi blog o scrivere un libro. Hai bisogno di qualcos’altro. Guarda:

La Bibbia contro James Patterson

James Patterson è uno degli autori più letti e viventi. Più persone leggono i suoi libri fino al completamento della Bibbia probabilmente.

La differenza di $ 96,96 miliardi è che le idee della Bibbia sono state completamente istituzionalizzate.

Alain de Botton una volta disse …

“Il cristianesimo, l’ebraismo e il buddismo sono tutti riusciti a mettere in relazione idee più ampie sulla salvezza dell’umanità con attività materiali subordinate come la gestione di ritiri nei fine settimana, stazioni radio, ristoranti, musei, aule e linee di abbigliamento”.

Il potenziale profitto e il potere di un’idea si trovano nella loro integrazione con la vita di tutti i giorni.

Se fossero state distribuite copie della Bibbia per essere studiate da persone nel loro tempo libero, il cristianesimo non sarebbe andato lontano.

Sono i rituali, le comunità, le tradizioni e le storie dal vivo che hanno assicurato che le idee sarebbero state importanti per millenni.

Gesù non ha distribuito opuscoli. Ha raccontato storie e fatto dimostrazioni.

Il compagno dei miliardari

Peter Diamandis è un multimilionario e amici con alcuni dei miliardari più famosi al mondo. Frequenta Elon Musk, Jeff Bezos, Ray Kurzweil e Richard Branson. Ha avviato una società mineraria di asteroidi con alcuni di essi. Di recente Tim Ferriss lo ha messo sul suo podcast e Tim ha parlato di come Peter lo ha fatto sentire pigro.

Comunque, Peter ha pubblicato un nuovo libro di recente. Dovrebbe essere innovativo ma non lo è. Si tratta di come le nuove tecnologie consentano che il cambiamento avvenga rapidamente a livelli massicci. Lo sappiamo tutti.

Lo sostengo perché la cosa interessante è che ha pubblicato il libro non per rilasciare il libro ma per presentare a tutti il ​​suo programma di coaching, Abundance 360 . Non guadagna denaro con i blog, a malapena guadagna qualche soldo sul suo libro, fa soldi creando piattaforme educative che forniscono strutture per le sue idee scritte.

  • Warren Buffett segue regole di investimento che sono per lo più comprensibili. È appena stato in grado di applicarli all’interno del Berkshire Hathaway in modi che altri non potevano.
  • Ogni giocatore sportivo sa che la forza mentale è importante. John Wooden è stato in grado di aiutare i suoi giocatori a ottenerlo.
  • Sappiamo tutti che molte delle nostre ansie sono irrazionali. Potrebbe essere necessario uno psicoterapeuta che ci aiuti a rendere applicabile tale conoscenza.

Nel nostro caso, Will ha scritto un post eccellente sulla creazione di un’azienda importatrice . Milioni di persone lo leggono. Alcune attività avviate.

Per la maggior parte delle persone non era in realtà utile. Lo avevano letto e l’avevano dimenticato. Era troppo da considerare.
Leggiamo troppo ogni giorno per mettere tutto in azione. Troppi elenchi in conflitto. Troppe idee potenzialmente redditizie.

Quando le informazioni sono state tradotte in un programma di coaching – il nostro ormai famigerato Importing Empire Jumpstart Group – è diventato molto più potente.

Quando sono stati aggiunti una struttura, un meccanismo di consegna migliorato, motivazione, comunità e informazioni just-in-time, le idee sono diventate esponenzialmente più utili per coloro che erano interessati ad avviare le proprie attività di importazione.

Inoltre è diventato esponenzialmente più redditizio.

Il post sul blog da solo ha fatto quasi zero dollari. Il programma di coaching ha portato centinaia di migliaia di dollari solo negli ultimi due mesi.

Ci sono soldi per sfruttare grandi idee.

2. Cambia il mondo

Questa sezione è per coloro che evitano la redditività a favore del cambiamento del mondo. Sostengo che quei seri pensatori che sono sinceri nel cambiare il mondo hanno l’obbligo morale di istituzionalizzare le buone idee.

Il filosofo britannico Alain de Botton fa questo argomento in Religione per atei :

“Nella sua Repubblica, Platone trasmise una comprensione commovente (nata dall’esperienza) dei limiti dell’intellettuale solitario, quando osservò che il mondo non sarebbe stato fissato fino a quando i filosofi non sarebbero diventati re o re filosofi . In altre parole, scrivere libri non può essere sufficiente se si desidera cambiare le cose. I pensatori devono imparare a padroneggiare il potere delle istituzioni affinché le loro idee abbiano qualche possibilità di ottenere un’influenza pervasiva sul mondo “.

Tendiamo a sopravvalutare il romanzo e sottovalutare le ovvie soluzioni che ci fissano in faccia. Molte volte dobbiamo solo investire in una buona idea preesistente, non trovarne una nuova.

I principali problemi dell’umanità non sono nuovi:

  • Vogliamo sentirci parte di qualcosa.
  • Vogliamo credere in un futuro migliore.
  • Vogliamo fare più soldi.
  • Vogliamo sentire che tutto ciò significa qualcosa.
  • Vogliamo divertirci.
  • Vogliamo sentirci sicuri.
  • Vogliamo mangiare cibo migliore in modo più conveniente.
  • Vogliamo essere intrattenuti.
  • Vogliamo la consegna nello stesso giorno di Amazon!

Un post sul blog sulla creazione di un’attività di importazione può essere utile per alcuni, divertente per la maggior parte. Per alcuni, era l’unica cosa di cui avevano bisogno per avviare la propria attività.

Quando abbiamo creato un programma di coaching, però, abbiamo incontrato tutta una serie di esigenze che un post sul blog non poteva:

  • Un senso di comunità. Si sentono meno soli nel loro viaggio imprenditoriale. Il potere di questo non può essere sopravvalutato. Esploreremo questo più in profondità nella prossima sezione.
  • Le informazioni giuste al momento giusto. La più grande sfida con la lettura di libri e post di blog è che l’ esatta informazione di cui hai bisogno non è mai lì. Quando hai esseri umani intelligenti con cui parlare non devi indovinare dove cercare.
  • Motivazione . MIT, Yale, Stanford e altri hanno messo tutti i loro corsi online gratuitamente. Praticamente zero persone ne approfittano. Perché? Perché non hanno il professore che li motiva. Siamo lì per supportare i nostri clienti attraverso dubbi e farli entusiasti del loro futuro.
  • Nuova informazione. Il programma si evolve per soddisfare le esigenze dei clienti. Alcuni libri molto popolari passano attraverso le edizioni per rimanere aggiornati. Alcune informazioni cambiano troppo velocemente per essere catturate in qualsiasi modo tranne che dal vivo.

Diffondere un’idea è importante, certo. La profondità può avere più importanza.

Un articolo di Buzzfeed che raggiunge 1 milione di persone conta meno di un programma di coaching che cambia radicalmente la vita di 100 persone.

Questo è difficile da apprezzare quando tutti ti dicono di misurare le cose in base alla quantità di visualizzazioni o “Mi piace” che qualcosa ottiene. Il problema è che questi non misurano l’impatto reale di qualcosa. Una gif divertente fa bene a ridere, ma non farà alcun tipo di cambiamento nella tua vita.

Se ti interessa davvero un’idea, hai la responsabilità di diffonderla nel modo più potente possibile.

Diamo un’occhiata a come abbiamo trasformato un post di blog in un’istituzione, creando enormi profitti e impatto.

Come: identificare, creare e distribuire il tuo corso online (OPPURE: rendere la tua idea importante)

Tempo per i fanatici.

Esistono molti modi per istituzionalizzare un’idea. Ci concentreremo qui solo su uno: la creazione di un programma di formazione online basato su una serie di idee.

Di seguito è riportata una panoramica di tutto ciò che devi sapere per creare un programma di coaching o un corso intorno alla tua idea. Ecco una panoramica:

  1. Identificare un’idea degna
  2. Decisioni fondamentali sul tuo programma
  3. Cosa devi fornire
  4. Il meccanismo di consegna tecnica per il programma

Quale corso dovresti creare?

Per noi questo era ovvio. Il post di importazione di Will aveva più di 1200 commenti che guidavano un’enorme percentuale del nostro traffico. La nostra casella di posta è stata invasa da persone che chiedevano informazioni sull’importazione, alcune che si offrivano di pagare per chiedere aiuto. L’importazione era la strada da percorrere.

Molte volte la risposta è meno ovvia.

Ecco alcuni modi per ottenere idee:

  • Cosa ti chiedono consigli le persone? Ciò può avvenire tramite e-mail, social media o commenti. Forse è di persona. Se non riesci a capirlo, prova a chiedere al tuo migliore amico. Molte volte le persone a noi vicine apprezzano molto più di queste cose di noi.
  • Cosa vendono le altre persone nella tua nicchia? Se qualcun altro sta facendo un corso su qualcosa con successo, allora c’è un mercato per questo. (Questo non vuol dire che solo perché nessuno sta insegnando un corso non esiste un mercato per questo.)
  • Quale post di blog sul tuo sito ha il miglior coinvolgimento? Se ha un elemento “how-to”, questo argomento è un forte contendente.
  • Chiedi alle persone cosa vogliono sapere di più . Se hai già una piattaforma, chiedi al tuo pubblico.
  • Cerca nei forum, in Quora, reddit e in altri luoghi online in cui le persone cercano consigli. Quali sono le domande più frequenti poste dalle persone?

Esistono alcuni filtri per eseguire ogni idea:

  • È ovvio a chi servono queste informazioni? In caso contrario, potrebbe essere necessario focalizzare l’idea.
  • Puoi promettere un risultato specifico per il corso? Più specifico è il risultato, più facile sarà per le persone immaginare come sarà la loro vita dopo aver completato il programma. Ciò aumenta le vendite e ti consente di addebitare un sovrapprezzo per il tuo prodotto (più specifico, più puoi caricare, in generale).
  • Potete fornire istruzioni dettagliate per completare il corso? Vogliamo tutti lavorare con un programma che funzioni. Non deve essere completamente rigido, ma dovresti essere in grado di abbattere il programma abbastanza a fondo. Ciò rende molto più probabile che (1) persone siano interessate al programma e che (2) persone completino il programma.
  • Hai usato le informazioni nel programma? Dovresti essere in grado di mostrare i risultati di te applicando i passaggi alla tua vita. Se non riesci a farlo, allora puoi usare anche i risultati di qualcun altro. Per noi, Will può parlare di come ha creato un’importante attività di importazione quando era nella sua adolescenza utilizzando le informazioni nel programma. Vi erano tuttavia informazioni più importanti da fare, quindi abbiamo portato esperti specializzati per colmare le lacune nella conoscenza. Non hai bisogno di sapere tutto!

Se la tua idea sta ottenendo molto coinvolgimento e puoi rispondere “sì” alle quattro domande precedenti, sei pronto per qualcosa.

Una volta che sai in che cosa insegnerai il tuo corso, si aprono molte nuove domande. Possono essere travolgenti e sembrare decisioni difficili.

Con la cornice giusta queste decisioni diventano semplici da prendere.

Un corso statico è una raccolta di file video e PDF che puoi creare una volta e consegnare immediatamente a chiunque lo acquisti.

vantaggi di un corso statico:

  • Crea una volta e poi puoi venderlo per sempre.
  • C’è esattamente zero lavoro extra per ogni nuova vendita.
  • Puoi venderlo quando vuoi, non è necessario attenersi a un programma.

Gli svantaggi :

  • Spesso è più difficile addebitare i prezzi premium.
  • È più difficile ottenere un feedback per sapere se funziona.
  • Non sei in grado di creare una connessione così forte con i tuoi clienti.
  • Se ottieni persone popolari pirateranno le tue cose.

Un programma di coaching dal vivo viene consegnato a un gruppo di persone dal vivo. Ti incontri regolarmente con un gruppo di persone online per fornire nuovi contenuti e fornire aiuto personale quando ne hanno bisogno. I vantaggi e gli svantaggi sono essenzialmente il contrario di un percorso statico.

vantaggi di un programma di coaching dal vivo:

  • Puoi facilmente addebitare molti più soldi.
  • Puoi adattare il corso in tempo reale per assicurarti che soddisfi le esigenze dei tuoi clienti.
  • Crei una potente connessione con i tuoi clienti.
  • È più semplice costruire una comunità attorno al prodotto che sarà quindi possibile vendere ad altri.
  • Il tuo coaching non può essere piratato.

Gli svantaggi :

  • Ci vuole molto più tempo. Devi essere lì per aiutarti in tempo reale.
  • Ogni vendita aggiunge un nuovo livello di lavoro.
  • Devi lanciare in determinate date.
  • Devi ripetere il corso ogni volta.

La maggior parte delle persone raccomanda il corso statico perché è molto più semplice e non devi dare alla gente la proprietà del tuo tempo.

Ci siamo imbattuti in un’opzione ibrida con il programma di coaching di importazione. Il pensiero era: beh, inizieremo con un corso dal vivo e poi creeremo un corso statico una volta che sapremo esattamente cosa vogliono le persone.

Dopo un po ‘, siamo finiti in questo programma “dinamico-statico” in cui facevamo coaching dal vivo mentre costruivamo una biblioteca di risorse statiche. Di seguito è riportato l’aspetto del nostro programma ora. Pensa a quali elementi potrebbero essere utili per il tuo programma:

  • Ogni martedì organizziamo una presentazione dal vivo con un esperto e la registriamo. Queste registrazioni sono suddivise in capitoli e caricate nell’area di un membro in cui i clienti possono fare riferimento a loro quando ne hanno bisogno.
  • Abbiamo una libreria di collegamenti , PDF, modelli e altre risorse statiche che i clienti hanno sempre a disposizione.
  • Abbiamo un vivace gruppo di Facebook solo per i clienti in cui gli importatori possono discutere i dettagli delle loro attività, le sfide che devono affrontare e i loro successi.
  • Forum per un luogo più strutturato in cui la comunità possa interagire. Queste funzionalità della community sono diventate alcune delle parti più utili di questo programma. Ci vuole molta tenera cura amorevole per farli andare, ma ne vale la pena.
  • Un indirizzo email segreto in cui i clienti possono raggiungerci e ottenere rapidamente risposte dettagliate.
  • Sconti significativi sui servizi più importanti che il nostro gruppo utilizza.

Qui puoi vedere che siamo in grado di sfruttare i vantaggi dei programmi live e statici.

La mia raccomandazione:

Se questa è la tua prima volta in questo e hai il tempo di fare un programma di coaching dal vivo, lo farei. Sarai in grado di addebitare più denaro e quindi non è necessario ottenere altrettante vendite.

Sarai anche in grado di affinare la struttura del programma. Questo ti aiuterà a creare un prodotto statico efficace in seguito se è quello che vuoi fare.

Prezzi

Carica sempre più di quanto pensi di dover fare.

Con il tuo primo corso, non penserai di valere molti soldi. Diamo per scontate le conoscenze che abbiamo. Devi caricare un importo scomodo.

Se addebiti $ 97 quando avresti dovuto pagare $ 497 e stai insegnando un corso dal vivo, odierai te stesso e i tuoi clienti a metà strada.

Inizialmente abbiamo valutato il nostro programma a $ 497 e abbiamo pensato che fosse troppo.

Non appena abbiamo iniziato a fare vendite, i clienti sono rimasti stupiti da quanto fosse economico. Quindi abbiamo raddoppiato il prezzo a $ 997, potrebbe salire di nuovo.

Le persone sono felici di pagare per le cose che funzionano.

Se non disponi di informazioni che funzionano, non vendere nulla. Se disponi di informazioni che funzionano, vendile per quello che vale. Puoi usare i tuoi concorrenti per prendere questa decisione.

Addebitare di più rende anche molto più emozionante fare una vendita. Due vendite da $ 497 in un giorno sono qualcosa di entusiasmante, due vendite da $ 97 non tanto. Questo aiuta a mantenere lo slancio.

Noterai che ogni prezzo che ho citato è terminato con un “7”, per qualche motivo converte meglio di altri numeri. Seguirei questa regola.

Inoltre, accetta i piani di pagamento se puoi. Il nostro programma da $ 997 ha piani di pagamento di 3 e 6 mesi che aiutano molte persone a entrare che altrimenti non farebbero.

Quantità minima di persone

Cosa varrebbe la pena creare il corso?

$ 1.000? $ 5.000? $ 10.000?

Il numero che scegli davvero non ha importanza, è bello avere una barra su cui puntare. Una barra che, una volta colpita, ti rende felice di offrire il corso.

Ad esempio, avrei lanciato un programma di scrittura di e-book qualche tempo fa. Se potessi ottenere $ 10.000 in iscrizioni (che sarebbero venti a $ 497) inviando un’e-mail individualmente a coloro che hanno espresso interesse, sarei felice di farlo. Non sono stato in grado di colpire quel segno, quindi ho deciso di non tenere il corso.

Per fare ciò dovrai stabilire una data di lancio in futuro, in modo che le persone non si aspettino un accesso immediato al programma.

Chi terrà il corso?

Puoi farlo o devi coinvolgere esperti esterni?

La maggior parte delle persone insegna da soli l’intero corso.

Entrambi possono funzionare bene.

Gli esperti possono colmare le lacune di conoscenza aumentando al contempo il valore del corso (rendendo più semplice addebitare più denaro)

Dovresti preoccuparti della concorrenza?

Sì e no, ma soprattutto no.

Se ci sono altri 100 corsi là fuori che insegnano esattamente ciò che vuoi insegnare, significa che è un mercato sano.

Usa la concorrenza per aiutarti a trovare una lacuna nel mercato.

Tutti i programmi sono troppo complessi? Creane uno semplificato.

Sono troppo semplici? Fai uno più approfondito.

Sono insipidi? Aggiungi più personalità.

I non professionisti sono? Forse sei tu quello che può portare un po ‘di classe.

Molte volte l’unico elemento di differenziazione di cui hai bisogno sei tu . Qual è la tua storia usando queste informazioni? Una volta che puoi raccontare una storia avvincente della tua esperienza, raramente hai bisogno di molto di più per fare una vendita.

Ricorda, a $ 497 al pop, dieci vendite ammontano a $ 4970. Puoi fare grandi soldi senza fare un sacco di vendite.

3. Cosa deve fornire il tuo programma

Ricorda che stai creando una struttura per rendere più importante un insieme di idee.

Questo è tutto ciò che il tuo corso deve fornire: una struttura per rendere estremamente attuabile un particolare insieme di idee.

Puoi dividerlo in due elementi essenziali:

  • Roadmap passo-passo
  • Motivazione

Tutto ciò che fai all’interno del corso soddisferà uno di questi due requisiti.

Passo dopo passo

Affinché il tuo programma sia efficace, dovrebbe essere sempre ovvio per i tuoi partecipanti quale sia il passo successivo e come implementarlo.

Le persone devono sapere dove si trovano in un processo per valutare i progressi e assicurarsi che stiano andando nella giusta direzione.

Diamo un’occhiata a come si svolge nel nostro corso di importazione.

Chiunque può leggere i post di Will sull’importazione e ottenere le informazioni necessarie per avviare un’attività di importazione. È anche suddiviso in una roadmap abbastanza approfondita per la maggior parte.

Quando le persone aderiscono al programma, tuttavia, ci sono istruzioni complete sull’esatto problema in cui si trovano. Sanno esattamente cosa bisogna fare e come farlo prima di passare al passaggio successivo.

La parte live del programma lo rafforza, possono chiedere se sono pronti per passare al passaggio successivo e possiamo dirglielo.

Possono concentrarsi sul gradino davanti a loro perché sanno che fa parte di un sistema più grande.

Naturalmente, molte cose (come l’imprenditorialità) non possono essere suddivise in una tabella di marcia esatta. Sarebbe troppo semplice. Il compito della tabella di marcia è farli andare nella giusta direzione in un modo che permetta loro di scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno lungo la strada.

Motivazione

Forse la più grande caduta di libri e post di blog è la loro incapacità generale di ispirarci a mettere in azione le loro informazioni.

Questa capacità di ispirare l’azione sta diventando un’abilità sempre più preziosa . Quando tutte le informazioni del mondo sono disponibili a tutti, sono le persone che le usano più efficacemente a vincere.

Tyler Cowen una volta disse …

“Il professore è quindi un buon motivatore prima di tutto. Assumiamo buoni motivatori. Insegniamo ai nostri professori come motivare. Giudiciamoli su quella base. Trattiamo i professori più come allenatori di atletica, terapisti personali e predicatori, perché è quello che si evolveranno per essere. ”- Average is Over

Non ti sembra che tutti siano un life coach adesso? Lo scopo di tutti nella vita è quello di ispirarti.

Queste persone, per la maggior parte, sono spaventate, disoccupate e non vale la pena ascoltarle. Tuttavia, “motivatori” più gravi stanno diventando sempre più importanti nella nostra economia. Tyler Cowen spiega in Average is Over (questo è un po ‘lungo):

Quando una persona non sta facendo quello che dovrebbe fare, qualcuno deve consegnare quel messaggio nel modo giusto. Presentarsi in tempo! Non fare acquisti online alla tua scrivania! Vendi più dei nostri prodotti! Ascolta più da vicino i nostri clienti! È una comunicazione complicata perché state entrambi facendo star male alla persona per quello che hanno fatto e state diventando disposti a ottenere risultati migliori. Il coaching o la motivazione di esperti costituiranno un settore di crescita competitivo per l’occupazione.

E così come la coscienza diventerà una qualità più importante nei mercati del lavoro, così l’insegnamento e l’instillazione della coscienza diventeranno più importanti nell’economia nel suo insieme, un tema delineato da Daniel Akst nel suo brillante ma trascurato libro del 2011 We Have Met the Enemy: Self -Controllo in un’era di eccesso. Molti nuovi posti di lavoro arriveranno nell’area della motivazione. Questi lavori richiederanno alcune abilità molto serie, ma ancora una volta non saranno principalmente competenze di alta tecnologia o abilità che sono insegnate molto bene dai nostri attuali college e università. E ancora, questi lavori di coaching ad alta esperienza non verranno spediti all’estero.

Gli artisti altamente qualificati, compresi i dirigenti aziendali, avranno una sorta di allenatore. Ci sarà troppo valore in gioco per consentire alle alte prestazioni di operare senza un flusso costante di consulenza esterna, anche se tale consulenza deve essere applicata in modo piuttosto sottile. I migliori medici avranno un allenatore, proprio come i migliori tennisti di oggi (e alcuni di quelli mediocri) hanno tutti gli allenatori. Oggi l’allenatore di un CEO è molto spesso il coniuge, l’assistente personale, o anche un subordinato, o talvolta un membro del consiglio di amministrazione. Il coaching è già molto importante nella nostra economia e l’elevata produttività dei migliori guadagni lo renderà essenziale.

Qual e il punto?

Essere in grado di motivare le persone a utilizzare le tue informazioni è essenziale.

Se hai una solida roadmap passo-passo verso il basso, puoi spesso indicarla e rinvigorire la loro fiducia nel processo. Ricorda loro i loro obiettivi.

Questo tipo di motivazione è più semplice se vai con un programma di coaching dal vivo. È possibile ascoltare le preoccupazioni delle persone e ricordare loro che molti altri hanno affrontato e trionfato su quello stesso ostacolo.

Tuttavia, non puoi fornire sessioni di coaching individuali per tutti nel tuo gruppo. Quindi devi costruire la motivazione nella struttura.

Ecco alcuni modi in cui puoi creare motivazione nel tuo programma:

  • Comunità. Questo è il modo migliore possibile per mantenere motivate grandi quantità di persone. Devi promuovere una comunità positiva in cui le persone condividano i loro successi. Nel nostro gruppo, le persone pubblicano “selfie campione” quando ricevono un ordine campione, il primo grande ostacolo alla creazione di un’attività di importazione. Pubblicheranno anche le foto del primo stipendio considerevole che ottengono dalla vendita di prodotti. Non è tutto positivo, tuttavia, le persone devono essere in grado di condividere anche le loro preoccupazioni. Le persone pubblicheranno nel nostro gruppo Facebook qualcosa del tipo: “Mi sento scoraggiato, ho fatto ricerche per ore e nulla funziona”. A queste risposte rispondono gli importatori di successo che hanno attraversato il gruppo e sanno quanto sia dura all’inizio: è un gruppo che ti applaudirà quando vincerai e ti supporterà quando sarai giù. Per implementarlo all’inizio potresti voler creare un gruppo privato di Facebook. Puoi anche utilizzare forum solo per membri.
  • Testimonianze . Spesso raccogliamo storie di persone che stanno bene usando il nostro programma. Questo è un aiuto ENORME per motivare le persone perché è la prova che la tabella di marcia che hai dato loro conduce effettivamente dove dici che lo fa. Tieni traccia di quelli che stanno bene con le tue informazioni e salva le loro storie
  • Quando le persone progrediscono, incoraggiali pubblicamente . Questo aumenta la loro motivazione e tutti coloro che li circondano.
  • Crea una sorta di sistema di successo per aiutare i partecipanti ad apprezzare quanto hanno progredito. È molto facile vedere solo ciò che non hai ancora realizzato e questo può essere demotivante, spetta a te ricordare loro di guardare a ciò che hanno fatto.
  • Promemoria del traguardo. Molte delle sessioni live preferite dei nostri clienti sono quando qualcuno arriva che ha fatto esattamente quello che voleva. In molti casi è più importante che mostrino che è possibile che fornire effettivamente nuove informazioni. È difficile per noi credere in un livello di successo che non abbiamo mai avuto prima, quindi non pensiamo che non sia per noi. Naturalmente questo è bollox, dobbiamo solo ricordare che è possibile.

Esistono molti modi per aumentare la motivazione delle persone.

Questo non è facoltativo. Se hai le migliori informazioni al mondo ma non riesci a convincere nessuno a usarle, sei fregato.

Se disponi di informazioni sulla sottoparte ma induci le persone a metterle in atto, vinci.

E non dimentichiamoci: i tuoi clienti vincono .

4. La tecnologia: come offrire il tuo corso

Non ho intenzione di approfondire questo. Ci sono nuove opzioni che spuntano ogni giorno, la maggior parte non sono molto buone.

Vedremo una panoramica della tecnologia che utilizziamo per fornire il nostro programma di formazione sulle importazioni:

(Tieni presente che questo non è da nessuna parte vicino a un elenco esaustivo. Se hai domande specifiche, sentiti libero di chiedere nei commenti.)

  • Utilizziamo le sessioni live di GoToWebinar . Ci sono un sacco di nuove opzioni con funzioni interessanti, ma nessuna è così affidabile. L’affidabilità conta molto e GoToWebinar fa tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ci stiamo attenendo.
  • Dopo aver registrato i video da GoToWebinar, li cariciamo su Wistia , un servizio di video hosting. Questo è costoso; potresti voler andare con Vimeo
  • Una volta caricati questi video, dobbiamo incorporarli nel sito del nostro membro in modo che tutti possano accedervi. Quest’area è stata costruita con OptimizePress . È qui che i nostri membri possono accedere e visualizzare le registrazioni passate. Ecco un paio di schermate dalla nostra area riservata ai membri OptimizePress:
  • Amazon S3 per ospitare molte delle nostre risorse come PDF, fogli di calcolo Excel, ecc.
  • Inizialmente abbiamo usato Facebook esclusivamente per la nostra comunità privata. Di recente, abbiamo aggiunto forum utilizzando InvisionPower Board .
  • Utilizziamo Help Scout in modo che il nostro team in crescita possa assicurarci di rispondere rapidamente a tutte le e-mail dei nostri clienti, tenendo traccia delle interazioni degli altri membri del team con un cliente.

Questo è ingannevolmente semplice. Ecco alcuni dei servizi importanti che utilizziamo per gestire i clienti e prepararci per il programma:

  • LeadPages ci aiuta a creare facilmente landing page per raccogliere indirizzi e-mail. (Questo è uno dei nostri strumenti essenziali, puoi vedere una demo qui .) Probabilmente hai visto questa pagina:
  • Office Autopilot (Ontraport) ci consente di gestire i vari indirizzi e-mail che raccogliamo, gestire i nostri clienti e potenziali clienti, inviare e-mail a grandi gruppi di persone, creare pagine di pagamento e ogni sorta di altre cose.
  • Visual Website Optimizer ci consente di testare le nostre pagine per assicurarci che vengano convertite alle tariffe più elevate possibili. Questo strumento da solo ha il potenziale per moltiplicare il valore di una singola pagina di destinazione.
  • PayPal e PayLeap elaborano i pagamenti in modo che le persone possano effettivamente aderire ai nostri programmi.
  • WordPress abilita circa il 23% di Internet e StartupBros è orgoglioso di quel 23%.
  • Gli annunci di Facebook sono stati di gran lunga il miglior outlet pubblicitario per noi. Questo può cambiare, ma per ora ci sta trattando bene.

Ancora una volta, questo elenco non intende fornire un elenco completo degli strumenti necessari per offrire un corso online. Il mio obiettivo è di fornirti una panoramica di alcuni degli strumenti essenziali che potresti voler utilizzare quando avvii il tuo corso.

Se sei interessato a saperne di più su come implementare in modo specifico questi strumenti, fammi sapere, sono felice di parlarne un po ‘di più.

In conclusione …

Oggi i laureati dovrebbero cambiare carriera tre volte quando avranno 38 anni.

Tornare indietro per ottenere un altro titolo ogni volta non è un’opzione. Hanno bisogno di un’istruzione più rapida, economica ed efficace. Se hai un’idea di come risolverlo, sei fortunato.

Questa è una delle infinite possibilità.

Ci sono molti altri problemi e competenze che le università non tentano nemmeno di aiutarci. Solo alcune:

  • Nutrizione
  • Autocontrollo
  • Scopo
  • Depressione
  • Internet Marketing
  • copywriting
  • Narrativa
  • Creazione di canalizzazioni di vendita
  • Vendita
  • Networking
  • Fiducia in se stessi
  • Esercizio
  • Discorso pubblico
  • Digitando
  • Programmazione
  • Raccolta di capitali
  • … ancora e ancora

Se riesci a creare una soluzione a qualsiasi problema umano, hai trovato un’opportunità.

Puoi scrivere un libro o un post sul blog, ma questo lascia molto sul tavolo. Se smetti di scrivere su qualcosa, il tuo lavoro varrà molto meno denaro per te e molto meno per la società.

Affinché un’idea cambi il mondo e crei vera ricchezza, deve essere istituzionalizzata.

Ciò significa incarnarlo, creare una struttura attorno ad esso e renderlo fruibile.

Puoi farlo in molti modi. Idee diverse richiedono strutture diverse. Ho fornito una possibilità: quella di creare un programma di formazione online attorno alla tua idea.

Questo modello è popolare da anni tra ciarlatani e “internet marketer”, ma ora sta raggiungendo il mainstream e chiede di essere preso sul serio.

Coaching e consulenza sono industrie in forte crescita in un mondo in cui gli sforzi di alcuni individui stanno diventando più sfruttati che mai. La creazione di un programma di formazione online è il modo più efficace per sfruttare questa tendenza.

Sei già in grado di creare un corso. Devi solo realizzarlo. Usa gli indicatori che ho suggerito per cercare idee che potresti essere in grado di utilizzare per il tuo programma di allenamento.

Se questa idea soddisfa i requisiti di cui abbiamo discusso, inizia a procedere.

Non hai bisogno di una laurea o una certificazione. Hai solo bisogno di fornire informazioni preziose in modo prezioso.

Non lasciare che la sindrome dell’impostore ti trattenga. Se le persone chiedono il tuo consiglio su un determinato argomento, è sicuro di dire che sai qualcosa su quell’argomento. Non saprai mai tutto – nessuno lo fa – ma sai abbastanza per aiutare le persone a prendere decisioni migliori di quelle che potrebbero altrimenti.

I lavori tradizionali non tornano. L’economia sta andando bene, ma questo è importante solo per le persone che sanno fare bene in questa economia. Grandi insegnanti, allenatori e consulenti stanno andando alla grande .

Smetti di sentirti frustrato perché le tue idee rimangono inattive. Dai loro il potere che meritano.

Ne discuterò molto di più, ma ho bisogno di sapere da te di cosa hai bisogno di sapere di più.

Cosa non è chiaro? Dove ti blocchi? Quali sono le tue paure al riguardo?

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