Il miglior momento per pubblicare su Instagram – 2020

Instagram è e continuerà ad essere follemente popolare tra tutte le età e tutti i dati demografici. Devi solo guardare queste statistiche di Instagram per capire quanto sia importante questa piattaforma per le attività online , le attività offline e gli individui.

Quindi, stai cercando di costruire il tuo impero su Instagram. O forse stai avviando un blog e vuoi sfruttare il potere dei social per ottenere più traffico. Vuoi sapere con precisione quando pubblicare i post per ottenere il massimo coinvolgimento possibile su foto e video. Ha senso, vero? Come ogni altra piattaforma di social media esistente, hai algoritmi da scoprire, hashtag da usare e una forte concorrenza su chi vede i tuoi post e quando. Se non pensi a queste cose, sei destinato a essere bandito dall’oscurità di Instagram, un luogo in cui non importa quanto tu provi a capire le cose, i tuoi contenuti non sono visti da nessuno.

Al giorno d’oggi è tutto incentrato sui tempi. Devi essenzialmente essere nel posto giusto al momento giusto con il contenuto giusto. Non è sufficiente creare una bella foto o un video eccitante. Devi far arrivare il contenuto a quante più persone possibile nel minor tempo possibile. Dopotutto, i nuovi contenuti invadono costantemente i feed di Instagram e non vuoi perderti in un mare di tutorial sul trucco e tour in camper.

Avere alcuni obiettivi riguardanti il ​​tuo account Instagram è l’ideale. Ti consente di tenere d’occhio il premio mentre sei ancora nelle fasi di costruzione di un seguito. Più follower hai, meglio sarai nel ricevere una risposta dai tuoi post. Finché i contenuti vengono visualizzati e rispondi ai commenti che ricevi, avrai la possibilità di rendere Instagram una piattaforma che aiuta la tua attività.

Costruire il tuo marchio attraverso un impegno pianificato strategicamente

Non importa quale sia il ragionamento alla base del tuo account Instagram. Desideri uno stile Kardashian che ti consenta di creare un marchio, promuovere un talento, un prodotto o un servizio ed entrare nel mondo delle superstard dei social media in cui le persone ti vedono come esperto, influencer e modello di ruolo. Sapere quando pubblicare contenuti ti aiuta a essere visto per la rockstar che sei. Funziona per te e non contro di te quando stai cercando di farsi un nome online.

Se sei confuso su come funziona Instagram in termini di tempistica, non preoccuparti. Molte persone non sono a conoscenza di queste informazioni quando aprono un account per la prima volta. Non è esattamente la consapevolezza che Instagram rende prontamente disponibile per i suoi utenti. Ecco perché sono state condotte ricerche speciali da gruppi come Sprout Social che hanno testato noiosamente i post per vedere chi ha ottenuto il maggior coinvolgimento. Il gruppo ha anche prestato molta attenzione ai diversi settori, come B2C, no profit, assistenza sanitaria e istruzione, pubblicando contenuti e ha stabilito che certe ore del giorno sono le migliori per far sì che le persone prendano nota dei loro post.

Risorse utili: i  migliori strumenti di Instagram

In passato non esisteva una scienza esatta per la pubblicazione. Instagram ha semplicemente messo ciò che è stato pubblicato sugli account in tempo reale. Se hai pubblicato alle 8 del mattino, potrebbe essere visto da tutti i tuoi follower, indipendentemente dal poco coinvolgimento ricevuto. Passa rapidamente ad oggi e sei molto difficile da vedere se non ricevi Mi piace e commenti. È un’arma a doppio taglio se ci pensate.

Senza visibilità, non puoi ottenere coinvolgimento. Senza impegno, sei lasciato alle spalle da post più spettacolari. È quasi impossibile ottenere le cose giuste senza sincronizzarle perfettamente, motivo per cui abbiamo incluso i migliori momenti del giorno e dei giorni della settimana per pubblicare sul tuo marchio. Abbiamo preso il duro lavoro per te.

Il momento migliore per pubblicare su Instagram per il massimo impatto

Il verdetto è arrivato. Se vuoi coerenza in termini di Mi piace, commenti e condivisioni, ti consigliamo di pianificare i tuoi post per …

Dalle 09:00 alle 18:00 CDT dal martedì al venerdì.

Raggiungerai più follower e otterrai più azioni in questo modo. Più persone commentano i tuoi post e più rispondi, più Instagram vede valore nel contenuto che stai postando e lo inserisce in un feed dove è visibile agli altri. In un certo senso, è un concorso di popolarità che puoi vincere se conosci bene il sistema della piattaforma di social media.

I periodi migliori per pubblicare se sei nel settore tecnologico, B2C, sanità, istruzione, assistenza sanitaria e organizzazioni non profit sono elencati di seguito per farti riferimento.

I periodi migliori per aggiungere nuovi contenuti su Instagram se sei coinvolto con la tecnologia

Se sei nel campo della tecnologia o offri un prodotto che renda la vita più semplice e veloce, vorrai programmare i tuoi post in un modo specifico. In effetti, avrai più fortuna se pubblichi a metà settimana il mercoledì. È quando il tuo pubblico di destinazione è più reattivo.

Quando: 10:00 AM CDT il mercoledì

La coerenza nell’impegno ha luogo: dalle 10:00 alle 17:00 CDT dal mercoledì al venerdì

Il giorno più ideale: giovedì

Il minimo giorno ideale: domenica

Pianificare i tuoi contenuti in modo che vengano pubblicati al momento giusto e nel giorno ideale della settimana ti aiuta a raggiungere più follower. Ti consente di ottenere un punto d’appoggio nella scala dei post di Instagram di successo perché rende i contenuti che hai lavorato così duramente per rendere visibili agli altri. Non è sufficiente creare contenuti interessanti. Se non può essere visto, apprezzato, condiviso e commentato, è davvero una perdita di tempo.

I periodi migliori per aggiungere nuovi contenuti su Instagram se sei coinvolto con B2C

Se sei un’azienda che vende ai consumatori, vedrai la tua gente uscire su Instagram durante il fine settimana. Il sabato tende ad essere il momento più reattivo per i clienti. Continuano a interagire con i contenuti pubblicati ogni giorno, tuttavia, quindi non dimenticare di tornare indietro e controllare i commenti in modo da poter rispondere di conseguenza.

Quando: 11:00 AM e 13:00 CDT il sabato

La coerenza nell’impegno ha luogo: dalle 10:00 alle 15:00 CDT tutti i giorni della settimana

Il giorno più ideale: mercoledì

Il minimo giorno ideale: lunedì

Affrontiamolo. La tua attività è guidata dal consumatore. Se non vedono cosa hai da offrire, non puoi riuscire. È molto importante pubblicare post il sabato e continuare a pubblicare i commenti tutti i giorni della settimana. Avere un tempo dedicato per controllare i social media e rispondere al feedback che hai ricevuto è essenziale per la crescita della tua azienda. Se non hai il tempo di farlo da solo, assumere un gestore di social media si prende cura della necessità per te.

I periodi migliori per aggiungere nuovi contenuti a Instagram se sei coinvolto con l’istruzione

L’inizio della settimana lavorativa è il momento perfetto per pubblicare. In effetti, le serate del lunedì ti danno la possibilità di rilassarti dopo un lungo primo giorno di recupero. Scoprirai che le persone tendono a controllare i tuoi contenuti quasi a metà mattina e nel primo pomeriggio nei giorni feriali.

Quando: 20:00 CDT il lunedì

La coerenza nell’impegno ha luogo: dalle 11:00 alle 16:00 CDT nei giorni feriali

Giorno più ideale: lunedì

Il minimo giorno ideale: domenica

Le persone coinvolte nell’istruzione sono in genere al lavoro durante i giorni feriali. Nei fine settimana, tuttavia, vanno fuori a fare cose con la famiglia e gli amici. Non vedranno necessariamente un post che hai pubblicato la domenica perché stanno cercando di fare in modo che il loro tempo libero conti il ​​più possibile. Farai molto meglio ad incontrarli all’inizio della loro settimana di lavoro lunedì su Instagram.

I periodi migliori per aggiungere nuovi contenuti a Instagram se sei coinvolto con l’assistenza sanitaria

Martedì è quando vorrai pubblicare nuove foto e video nel tuo feed. Il check-back durante la giornata lavorativa è il migliore perché è quando le persone sembrano vedere i tuoi post e interagire maggiormente con loro. Il lunedì e il fine settimana sono quando sentirai il maggior numero di grilli perché l’impegno che ricevi di più è martedì e si estende fino a venerdì.

Quando: 13:00 CDT il martedì

La coerenza nell’impegno ha luogo: dalle 9:00 alle 16:00 CDT dal martedì al venerdì

Il giorno più ideale: martedì

Il minimo giorno ideale: sabato e domenica

Il lunedì in genere è una giornata intensa, soprattutto se le persone erano fuori durante il fine settimana. Nei settori relativi all’assistenza sanitaria, ci sono appuntamenti a cui partecipare e scartoffie da svolgere. Una volta martedì, tuttavia, il ritmo è stato fissato e la gente tende a passare più tempo a scorrere i propri feed. Scoprirai che la maggior parte del pubblico target per il settore sanitario è disponibile per tutta la settimana, ad eccezione di lunedì. Tuttavia, non vedrai o sentirai molto da loro nei fine settimana.

I periodi migliori per aggiungere nuovi contenuti a Instagram se sei coinvolto in organizzazioni no profit

Ci sono tempi molto specifici per il tuo non profit per ottenere l’impegno che speravi. Puoi fare affidamento sul fatto che sia abbastanza coerente per tutta la settimana una volta pubblicato. Il martedì è un ottimo giorno per i nuovi post, ma una volta arrivato il fine settimana, probabilmente non vedrai nuovi commenti per diversi giorni.

Quando: CDT alle 15:00 e alle 21:00 il martedì, CDT alle 15:00 e alle 16:00 il mercoledì, CDT alle 14:00 e alle 15:00 il giovedì e CDT alle 10:00 e alle 14:00 il venerdì

La coerenza nell’impegno ha luogo: dalle 12:00 alle 17:00 CDT nei giorni feriali

Il giorno più ideale: martedì

Il minimo giorno ideale: sabato

Ancora una volta, i tempi per le organizzazioni non profit sono ovunque. Dopo aver inchiodato i post nei momenti giusti, puoi assicurarti che il contenuto che hai creato ottenga la risposta che speravi. La ricerca di nuovi commenti durante il pomeriggio nei giorni feriali è un modo per mantenere le persone che tornano per più di quello che hai da offrire.

Contenuto dei tempi basato su ciò che funziona meglio per te e il tuo marchio

Sebbene questi intervalli di tempo funzionino per il marchio medio, il tuo potrebbe essere completamente diverso. Conoscere il pubblico per cui stai creando contenuti è l’ideale. Devi sapere cose su di loro come i post che ottengono la maggior risposta e anche come accedono ai loro account Instagram, attraverso il Web o tramite un dispositivo mobile. Possedere questa conoscenza ti consente di sincronizzare perfettamente i tuoi post in modo che siano visti da quante più persone possibile, commentati e condivisi.

Il coinvolgimento non è così complicato come appare per la prima volta. Attraverso tentativi ed errori, sei in grado di inchiodare la scienza precisa su Instagram. Utilizzando le linee guida sopra elencate, inizia a programmare i tuoi post nei giorni consigliati e nei momenti ideali per testare le acque. Scopri come migliora il posizionamento nei feed dei tuoi follower. Tieni traccia dei dati analitici dei tuoi post per scoprire quali contenuti ottengono la risposta migliore e quali devono essere modificati per mantenere le persone interessate a ciò che hai da offrire.

Inizialmente ci vuole un po ‘di tempo, ma vale la pena l’investimento. Più persone vedono il tuo marchio e sono consapevoli di ciò che ha da offrire, più sono interessate a ciò che vendi. I prodotti e i servizi che conosci miglioreranno la loro vita non sono più un segreto. Sono qualcosa di cui le persone sono ben consapevoli grazie ai tuoi post su Instagram strategicamente programmati.

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