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I tipi di follow-up e-mail corretti da inviare ai lettori diel tuo blog

L’email marketing sta facendo ondate nel mondo online. Quale altra strada ti dà l’opportunità di guadagnare $ 40 per ogni $ 1 speso. Questo tipo di ritorno sugli investimenti è quasi sconosciuto nel mondo del marketing. Con un minimo di 500 parole o meno, puoi raggiungere una vasta gamma di destinatari diversi su più dati demografici, il tutto attraverso l’uso di alcune frasi finemente sintonizzate posizionate proprio così.

Il trucco qui è capire cosa rende l’e-mail efficace e come scriverne una per la tua attività che ispirerà le iscrizioni e aumenterà le conversioni in modo esponenziale. Se hai appena iniziato il tuo viaggio attraverso l’email marketing di questo è per te. Ho una formula segreta che condividerò con te oggi. Molte aziende online di successo impiegano queste tattiche su base regolare e hanno raggiunto il successo astronomico.

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Vuoi sapere come mantenere alti i tassi di apertura? Ti chiedi cosa inviare i tuoi abbonati e come rendere emozionanti le tue e-mail? Se una qualsiasi di queste domande ti è passata per la testa, allora sei nel posto giusto.

Condividerò con te le 7 e-mail più efficaci che puoi creare per la tua attività. Se desideri sapere solo quali ingredienti, componi questa ricetta, procedi e divulgherò la mia ricetta segreta solo per i tuoi occhi!

 

1. Le offerte esclusive fanno sentire speciali gli abbonati (ma quali sono i migliori?)

Ospita un evento dal vivo!

L’esclusività ha i suoi vantaggi! Cosa c’è di meglio di un evento dal vivo con un elenco di invitati limitato ?! Come partecipante ti senti onorato e privilegiato di far parte di una tale folla d’élite.

Il vantaggio aggiuntivo di ospitare eventi dal vivo come questi sta nella risposta che suscita dai tuoi abbonati. Serve ad approfondire le connessioni con il tuo pubblico e aiuta a creare un seguito fedele. La chiave è che hai colto l’occasione per far sentire i tuoi lettori stimati e speciali. Questo sarà davvero a tuo vantaggio poiché la fiducia e la connessione ispireranno referral e condivisioni e alla fine porteranno alla pubblicità passaparola per te e la tua attività.

Le e-mail che offrono offerte esclusive possono davvero metterti sulla mappa se orchestrato correttamente. Questa è la tua opportunità per creare valore percepito e le tue offerte devono cercare di fornire un servizio o rispondere a domande. I tuoi contenuti vivranno nel tuo evento dal vivo. Quindi devi cercare di rendere memorabile il tuo evento attaccando un argomento da un angolo mai provato prima e lasciare un’impressione duratura attraverso la tua creatività.

 

2. Offri agli abbonati il ​​dono della convenienza

La tecnologia ci ha fatto molti doni e tra i suoi numerosi tesori c’è la capacità di consumare contenuti in più modi. Dall’audio al video, al PDF o persino ai cheat sheet, il mondo è diventato un’ostrica aperta. Le perle all’interno sono la capacità per gli abbonati di consumare contenuti in cui la modalità si adatta alla loro vita e al loro stile di apprendimento.

È davvero una questione di convenienza e fascino. Saresti sorpreso da quanti lettori scaricheranno una versione MP3 del tuo post sul blog e la ascolteranno mentre lavorano; guidare o prendere il transito. Il tempo è scarso e i tuoi contenuti devono adattarsi alla vita dei tuoi abbonati in un formato rapido e facilmente consumabile.

La lezione qui è che la varietà è il sale della vita. Offrire i tuoi contenuti su più piattaforme consente ai lettori di digerire le informazioni in un modo nuovo e creativo. Prova a riformattare i tuoi contenuti video in un e-book, un riepilogo di cheat sheet, un download MP3 o un video che può essere scaricato direttamente su qualsiasi smartphone o laptop.

Puoi persino creare un replay audio del tuo evento dal vivo per coloro che non sono stati in grado di partecipare il giorno stesso. Il punto principale qui è che vale la pena esaminare qualsiasi mezzo che consenta di visualizzare i tuoi contenuti.

I tuoi abbonati e-mail sono i tuoi follower e spetta a te prenderti cura di loro. Mostra loro che apprezzi e apprezza il loro tempo e adatta i tuoi contenuti per soddisfare le loro esigenze. La loro lealtà sarà la tua ricompensa!

 

3. Le  e-mail di valore ridotto possono essere un bel cambio di passo

Le e-mail brevi e basate sul valore sono una boccata d’aria fresca. Siamo spesso inondati di piazzole di vendita che, seppur preziose, possono lasciare ai consumatori la fatica dei contenuti.

A volte la migliore tattica per venderti non è venderti. Dai valore alle tue parole senza collegamenti ai tuoi contenuti o al sito Web di un altro. Mostra ai tuoi lettori che hai qualcosa da offrire che ha semplicemente lo scopo di informare e illuminare. Dare saggezza o insegnare concetti preziosi che influenzeranno direttamente la vita dei tuoi lettori.

Il valore che installi in questo tipo di email genererà fiducia e apprezzamento agli occhi dei tuoi abbonati. Guarda e guarda!

 

4. I punti salienti devono essere interessanti

Le newsletter via e-mail offrono agli abbonati una rapida occhiata a ciò che il tuo sito ha da offrire. Questa è la tua occasione per impressionare il tuo pubblico, quindi sii selettivo e scegli i punti salienti che ti mettono in mostra nella tua luce migliore. Non vuoi includere tutto, ma devi assolutamente fare del tuo meglio e includere lavori che rappresentino veramente tutto ciò che il tuo sito rappresenta.

Giù le mani, vuoi presentare frammenti dei tuoi contenuti più popolari. Le newsletter fungono da riepilogo per un determinato periodo di tempo, quindi è prudente cambiarlo regolarmente, soprattutto se si sta eseguendo una newsletter mensile.

Se hai bisogno di esempi, per iniziare, dai un’occhiata a Quora. Inviano regolarmente e-mail ai loro abbonati che includono le domande più votate dai loro feed in stile Domande e risposte.

 

5. Un modo per dimostrare che rispetti davvero gli abbonati

Mostra rispetto per i tuoi abbonati e mostreranno rispetto per te. Lo sviluppo di relazioni con i tuoi lettori deve essere la tua priorità. Questa non è una piccola impresa, quindi preparati a fare quel miglio in più e mostrarti veramente cura. Metti in chiaro che pensi ai tuoi abbonati come persone e rispetti e apprezzi il loro supporto.

C’è una buona possibilità che i tuoi dipendenti, in virtù del fatto che lavorano per te, abbiano opinioni e credenze simili a quelle della tua organizzazione. Sono anche possibilmente abbonati stessi. Cerca i tuoi dipendenti attraverso la tua lista e-mail.

Ecco una buona opportunità per sviluppare ulteriormente le tue capacità di risorse umane, creando allo stesso tempo una solida relazione con un abbonato. I dipendenti si sentiranno convalidati quando dimostrerai di aver fatto lo sforzo di conoscerli su base personale.

Tutto il personale che ha intervistato per la tua azienda ha avuto occasione di lasciare le informazioni di contatto con il tuo ufficio via e-mail. Anche se possono avere avuto o meno successo, c’è una forte possibilità che si identifichino con le tue filosofie e siano aperti a un abbonamento. Questo è un modo fantastico di stare a stretto contatto con il tuo personale, promuovendo allo stesso tempo relazioni di natura veramente reciproca.

 

6. Non cadere vittima della maledizione della conoscenza (consegna le tue cose migliori)

La conoscenza è il dono che continua a dare. Impariamo qualcosa di nuovo e all’improvviso si aprono le porte che non sapevamo mai esistere prima. Costruiamo le nostre torri di comprensione un blocco alla volta e lentamente portiamo le nostre basi a nuove altezze. Eppure, una volta saliti in cima, ci dimentichiamo da dove veniamo e quanto rudimentale la nostra comprensione fosse all’inizio del nostro viaggio.

La maledizione della conoscenza si verifica quando i blogger cercano di spiegare i contenuti attraverso il loro livello di comprensione e la loro base di conoscenza. Quelli che hanno appena iniziato non sono esperti nel gergo familiare che diamo per scontato. Ad esempio, quando parlo della costruzione di un collegamento black hat e black hat viene in mente un concetto specifico. È solo dopo l’esperienza nel settore che ho avuto l’occasione di imbattermi in questi termini. Un nuovo arrivato potrebbe avere difficoltà a seguire i miei pensieri e le mie conclusioni se loro stessi non hanno familiarità con la terminologia.

Scrivi e-mail in grado di soddisfare le esigenze dei nuovi arrivati. Mettiti nei loro panni e immagina che questo è un mondo nuovo ed eccitante e sviluppa i tuoi contenuti per informare e illuminare con spiegazioni dettagliate di termini e concetti.

Un’altra opzione è quella di creare un corso intensivo di risposta automatica che ospiterebbe una sequenza dei tuoi contenuti più vecchi in un formato organizzato e sistematico per insegnare concetti di base e portare nuovi abbonati alla velocità.

Alla fine devi scegliere di rendere i tuoi contenuti digeribili per una vasta base di pubblico. Ricorda com’è stato essere nuovi sulla scena e orientare i tuoi contenuti per aiutare gli altri a gettare solide basi per la crescita.

 

7. Visualizza in anteprima i grandi eventi a cui gli abbonati saranno interessati (sii il tuo hype man)

Dai una presa in giro giocosa al tuo pubblico seducendoli con solo un accenno di ciò che verrà. Devi aumentare il loro interesse e averli assetati di più. Le anteprime per i contenuti emergenti mantengono il pubblico coinvolto ed emozionato.

Programmi TV popolari usano questa tattica per tutto il tempo. Alla fine di un episodio troverai un annuncio pubblicitario: Next on Young and the Restless, e poi procedono a dare una rapida bobina di evidenziazione per mantenere gli spettatori affascinati e affamati di più.

Anche tu puoi usare questa strategia a tuo vantaggio. Alcuni punti elenco alla fine di un’e-mail, eventualmente impigliati in una storia divertente, possono creare quel fattore di attrazione che stai cercando. Se eseguite nel modo giusto, le e-mail come questa possono attirare traffico considerevole poiché gli spettatori non vedono l’ora di vedere cosa c’è in serbo per loro.

Creare suspense e opere misteriose a tuo favore. Continuerai a far tornare i tuoi lettori di più perché non vedono l’ora di vedere cosa farai dopo!

 

Conclusione

Ecco qua! La tua ricetta per il successo sta nelle mie 7 e-mail più efficaci per la tua azienda! Prendi le conoscenze che hai acquisito qui e costruisci un’impressionante lista di email che genererà affari per gli anni a venire. Metti queste conoscenze al lavoro per te oggi e inizierai un viaggio nella nuova frontiera dell’email marketing. Preparati per il futuro; è qui!

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