I migliori strumenti gratuiti e a pagamento per creare sondaggi online

Scoprire ciò che i clienti e i potenziali clienti potrebbero desiderare è al centro di qualsiasi servizio o fornitore di prodotti. Naturalmente, qualsiasi imprenditore vorrebbe eliminare le sorprese da nuovi servizi o prodotti, soprattutto in uno scenario in cui è previsto un controllo di realtà commerciale imprevisto. Tuttavia, l’uso di strumenti di sondaggio rivolti ai destinatari previsti di un servizio o prodotto è il modo migliore per gestire queste relazioni.

Le aziende possono anche utilizzare il feedback generato per apportare modifiche a un problema che può avere un impatto sui clienti e migliorare allo stesso modo la situazione attuale. Le aziende che desiderano sondare il proprio pubblico target dovrebbero trovare uno strumento di sondaggio adatto alle loro esigenze per aumentare le probabilità di successo. Ecco i migliori strumenti di sondaggio che le aziende possono utilizzare per saperne di più sui propri clienti e potenziali clienti.

SurveyMonkey

scimmia sondaggio

È uno degli strumenti di business intelligence di maggior successo e affidabilità con oltre 40 milioni di abbonati. Offre un’analisi metrica completa e strumenti per la creazione di questionari che possono consentire alle aziende che non dispongono di competenze di codifica di creare serie di domande ed elaborare le risposte in modo efficiente e rapido. SurveyMonkey consente agli utenti di registrarsi gratuitamente e creare set di domande in pochi minuti.

Tuttavia, la piattaforma non consente agli utenti di accedere ai dati raccolti in formato Excel XLS o CSV fino a quando non si abbonano per l’opzione a pagamento. Il suo prezzo aumenta anche se un utente desidera utilizzare una delle sue sofisticate condutture e funzioni di diramazione per generare oltre 10000 risposte al mese. Il suo servizio standard può costare $ 46, Advantage $ 44 e Premier $ 131 al mese. SurveyMonkey ha anche soluzioni aziendali per le aziende che vogliono rimanere aggiornate con i nuovi dati di marketing.

JotForm

Si tratta di una piattaforma di costruzione di sondaggi via e-mail basata sul Web che sottrae Typeform e facilita la creazione di sondaggi online. Jotform viene fornito con una soluzione senza codifica che qualsiasi operatore di marketing online può padroneggiare rapidamente e utilizzare per generare feedback o lead. Negli ultimi 12 anni Jotform ha creato una base clienti di oltre 2 milioni di abbonati in 177 paesi. La sua scala di costi variabile è in genere gratuita per le prime cinque forme in un mese e consente fino a 100.000 memorie di invio illimitate e infiniti sondaggi per il servizio Gold.

Jotform rientra in tre categorie: Oro, Bronzo e Argento, dove l’argento è la scelta migliore per le startup. Jotform può gestire fino a 100 pagamenti e 10.000 risposte mensili su un massimo di 100 moduli per un costo di $ 39 al mese.

tipo di modulo

A differenza di altri strumenti di indagine che si concentrano su quanto un’impresa può estrarre o su quanto complesse serie di domande possano essere, Typeform adotta un approccio diverso. Typeform si concentra sull’interazione dell’utente e presume che il modo migliore per generare lead sia quello di coinvolgere l’utente finale. Il suo approccio sembra funzionare in modo eccellente, in quanto consente alle aziende di produrre un tasso di completamento quattro volte superiore a quello che l’industria considera standard.

Il suo prezzo inizia con una soluzione gratuita per le aziende interessate solo a dieci campi e 100 risposte al mese. Tuttavia, la sua versione pro include 2 GB di spazio per la memorizzazione delle risposte ed elimina entrambe queste limitazioni. Ciascuna della sua versione pro è limitata a un singolo utente, ma le società possono comunque iscriversi alle sue offerte Enterprise.

AskNicely

Ha un punto di vendita unico che consente agli utenti di utilizzare Net Promoter Score (NPS) per raccogliere informazioni in tempo reale. Le aziende utilizzano NPS per valutare la forza della loro relazione con i clienti e AskNicely utilizza questo strumento per tracciare quella dinamica. AskNicely si integra anche con quasi tutte le opzioni del flusso di lavoro dei clienti come Zapier, Slack, Salesforce, MailChimp, Hubspot e Zendesk.

AskNicely consente a un marchio di rivolgersi a uno specifico gruppo di clienti e dispone di funzionalità in grado di raccogliere le reazioni dei clienti a un nuovo servizio o prodotto e presentarlo in tempo reale utilizzando dashboard live. Il suo costo parte da $ 299 per 5.000 sondaggi e dieci licenze utente al mese, ma questo non include il modulo NPS Salesforce. Viene fornito con una funzione che consente ai clienti aziendali di richiedere preventivi.

Surveygimzo

Naturalmente, non tutti i clienti utilizzano un desktop per rispondere a un sondaggio, ed è qui che entra in gioco Surveygimzo. È uno dei pochi strumenti di sondaggio che abbraccia tutti i punti di accesso e le piattaforme che un cliente vorrebbe utilizzare. Surveygimzo consente agli utenti di effettuare sondaggi su Twitter e Facebook o inviare come e-mail e può essere scaricato come stampe e accessibile tramite un codice QR.

Viene fornito con strumenti di progettazione sufficientemente flessibili da consentire agli utenti di creare sondaggi che possono visualizzare su PC o dispositivo mobile. Surveygimzo può anche tenere traccia delle risposte per incoraggiare i contatti a compilare questionari che non hanno mai completato. Il pacchetto base può costare $ 25 al mese, mentre il premio che include analisi sofisticate e campagne e-mail può costare fino a $ 84 al mese. Tuttavia, gli utenti interessati a una licenza multiutente e i fischi e le campane possono richiedere preventivi.

modulo Stack

Rientra negli strumenti di indagine che hanno un ampio mandato. Ha uno strumento di modulo online che consente agli utenti di creare sondaggi sofisticati e raccogliere dati dalle loro risposte. Tuttavia, le aziende possono ancora utilizzarlo per raccogliere feedback dei clienti su piattaforme e siti Web di social media. La maggior parte delle aziende integra Formstack nelle altre soluzioni di gestione delle vendite per analizzare il loro tasso di conversione ed elaborare i propri contatti. Le aziende possono anche usarlo insieme a MailChimp per raccogliere risposte dai database dei clienti esistenti.

Funziona bene come strumento di sondaggio, ma i suoi modelli non sono tanti come quelli di altri strumenti di sondaggio. I suoi prezzi sono classificati in oro, argento, platino e bronzo, con il costo del bronzo a partire da $ 19 per una soluzione per singolo utente e non consente l’integrazione dell’applicazione. Una licenza per dieci utenti che ha lo scopo di 100.000 invii e 1.000 moduli al mese costa $ 249.

Moduli Google

Naturalmente, le startup non hanno bisogno di strumenti di sondaggio complicati o esotici. Hanno bisogno di uno strumento intuitivo che consenta loro di chiedere ai propri clienti come si sentono riguardo a un servizio o prodotto e alle cose che vorrebbero migliorare. I moduli di Google sono strumenti adeguati per una startup con poca esperienza o competenza. Utilizza Fogli Google per archiviare automaticamente le risposte dei clienti, rendendole trasferibili a database o fogli di calcolo Excel in un secondo momento. Tuttavia, l’unica limitazione è che il destinatario deve aprire un account Google e accedere con esso per accedere alle domande del sondaggio.

Zoho Survey

Un account Zoho Survey gratuito consente agli utenti di creare il maggior numero possibile di sondaggi con un massimo di 150 risposte e 15 domande. Tuttavia, Zoho Surveys non consente agli utenti di esportare dati e non sono personalizzabili. La sua versione a pagamento include incredibili funzionalità come opzioni di reportistica avanzata, notifica e-mail, sondaggi multilingue e sondaggi offline.

Puoi utilizzare Zoho Surveys per costruire il tuo imperatore aziendale e comprendere le esigenze e le preferenze dei clienti. Mentre le versioni gratuite di Zoho Survey sono dotate di molte funzionalità, le versioni premium sono ideali per un’azienda interessata a una piattaforma specifica.

SurveyNuts

È l’opzione migliore per qualsiasi azienda che desideri creare sondaggi online nel modo più semplice e rapido possibile. Gli utenti non devono registrarsi con loro; invece, possono creare sondaggi sulla homepage del fornitore. Mentre SurveyNuts consente solo dieci domande, gli utenti possono ricevere quante più risposte possibile. Sfortunatamente, SurveyNuts non consente agli utenti di esportare dati o personalizzare i loro sondaggi. Ci vogliono un paio di minuti per un’azienda per creare brevi sondaggi una tantum con questo strumento di sondaggio.

CrowdSignal

La versione gratuita di CrowdSignal offre risposte, domande e sondaggi illimitati. Tuttavia, gli utenti possono esportare i dati e personalizzare le loro recensioni solo dopo essersi registrati per le versioni a pagamento. CrowdSignal è una scelta eccellente per un sito ospitato su WordPress perché si integra perfettamente con WordPress. L’aggiornamento alla versione a pagamento rimuove il marchio CrowdSignal e invece aggiunge l’accesso al supporto e-mail, all’esportazione dei dati e all’opzione CSS personalizzata.

SurveyLegend

SurveyLegend è uno strumento di sondaggio che consente agli utenti di creare sondaggi intuitivi e belli che possono essere ottimizzati per dispositivi mobili come smartphone e tablet. I questionari del sondaggio hanno un aspetto più raffinato rispetto ad altri strumenti di sondaggio e sono utilizzati da grandi marchi come Airbnb, Groupon e Samsung. La versione gratuita di SurveyLegend presenta alcune limitazioni, in quanto consente a un utente di creare solo tre sondaggi, ma è possibile porre e ricevere quante più domande e risposte alle tre recensioni. Gli utenti possono esportare i dati dopo essersi registrati per la versione a pagamento che inizia a $ 15 al mese.

Survey Planet

La sua versione gratuita è piuttosto dettagliata e ha caratteristiche impressionanti. Consente agli utenti di creare sondaggi illimitati e di chiedere e ricevere quante più risposte e domande possibili. Ha anche un’opzione per gli utenti di selezionare l’incorporamento e le opzioni del tema del sondaggio. Gli utenti ricevono molti extra con una versione a pagamento di Survey Planet che parte da $ 15 al mese. Con l’aggiornamento, gli utenti possono rimuovere i risultati del sondaggio di stampa e il marchio e incorporare le immagini nelle domande del sondaggio. Tuttavia, solo la sua versione pro consente agli utenti di estrarre i dati per eccellere.

Kwik Surveys

È un’opzione gratuita fornita con una funzione che supporta l’incorporazione di annunci pubblicitari nei sondaggi. Sebbene i suoi modelli non siano personalizzabili, Kwik Surveys include oltre 30 adorabili modelli che consentono agli utenti di creare un tema floreale. Gli utenti possono incorporare una manciata dei suoi design più semplici e ciò semplifica la raccolta di feedback e risposte dei clienti. Viene fornito con un semplice editor drag-and-drop per la creazione di sondaggi e la sua dashboard è quasi senza sforzo per gli utenti di navigare. Sebbene non limiti il ​​tipo di domande che un utente può porre, ha un’opzione di risposta limitata. Dopotutto, questa non è una perdita significativa perché le domande aperte non hanno alcun impatto sul successo aziendale.

Consente inoltre agli utenti di utilizzare più tipi di file per esportare i loro risultati, il che significa che possono utilizzare qualsiasi software statistico di loro scelta o eccellere per analizzare i loro risultati. Invece di vedere i risultati complessivi, le aziende possono ottenere informazioni utili e manipolare i dati per riunire tutte le domande correlate o verificarne il significato. Gli utenti potrebbero non essere in grado di esportare i propri dati dopo sei mesi perché Kwik Survey li avrà già rimossi dal registro.

Responster

Responster è lo strumento di sondaggio perfetto per un’azienda che desidera sondare gli utenti mobili. Il design della domanda risponde alle dimensioni dello schermo, quindi gli intervistati non devono fare clic su alcun pulsante per aprire una pagina di domanda o stringere i pollici sullo schermo del proprio dispositivo mobile. Ha anche un design professionale ed elegante che può consentire agli utenti di aggiungere il loro logo alla loro prima pagina, caricare l’immagine di sfondo e il pulsante del marchio con i loro colori preferiti.

La dashboard e la pagina di creazione di Responster sono semplici e rendono la creazione di sondaggi un po ‘goffa. Il formato delle domande della versione gratuita di Responster è alquanto limitato, ma ha una logica delle domande, che funge da guida per i rispondenti. Responster consente agli utenti di esportare i propri dati come file Excel e il suo strumento di creazione grafico integrato offre agli utenti il ​​pieno controllo sulla visualizzazione dei risultati finali.

Survs

È uno strumento di sondaggio gratuito che consente agli utenti di creare sondaggi illimitati che non superano dieci domande e 200 risposte per sondaggio. La semplicità della sua interfaccia di creazione di sondaggi ricorda Windows 2000 e guida gli utenti aggiungendo le loro query. Tuttavia, la versione gratuita di Survs non consente agli utenti di aggiungere alcuna logica o immagine ai loro sondaggi, ma gli utenti possono imporre risposte e offrire al pubblico target la possibilità di compilare il questionario. Puoi anche usare Survs per eseguire un questionario di indagine su scala Likert. In breve, Survs è uno strumento di sondaggio ideale per le aziende che vogliono utilizzare brevi sondaggi per raccogliere molte risposte. La sua versione gratuita include una funzione di creazione di report personalizzata.

Survicate

È uno strumento di sondaggio che consente agli utenti di inserire questionari su varie piattaforme e siti Web di social media. Puoi anche usare Survicate per inviare domande del sondaggio a un gruppo target specifico. Dispone di un’ampia libreria di sondaggi predefiniti tra cui gli utenti possono scegliere durante la creazione di sondaggi. La sua versione gratuita include un’opzione di esportazione dei dati, report chiari e un massimo di 50 risposte al mese, ma agli utenti è consentito aggiungere 200 risposte al costo di $ 25 al mese.

LimeSurvey

È uno dei migliori strumenti di sondaggio che qualsiasi utente può eseguire sul proprio server. LimeSurvey è uno strumento di sondaggio open source che consente agli utenti di creare sondaggi dettagliati, ospitarli nei loro servizi e incorporarli in siti WordPress o Drupal. LimeSurvey ha tutte le funzionalità che un’azienda potrebbe desiderare, ma gli utenti potrebbero dover aggiungere sezioni di domande, esplorare i menu e tenere traccia delle singole domande. Lo strumento LimeSurvey potrebbe non vincere alcun premio di moda, ma è un generatore di sondaggi al 100% che è profondamente personalizzabile. È uno dei progetti open source che supporta molte più lingue rispetto a molti altri strumenti di sondaggio.

Battito cardiaco del cliente

Naturalmente, ogni impresa vuole sapere come i clienti e i potenziali clienti pensano dei propri servizi o prodotti. Client Heartbeat è uno strumento di sondaggio dettagliato che consente agli utenti di coinvolgere il loro pubblico target con sondaggi automatici che vengono inviati ogni poche settimane o mesi. Con Client Heartbeat, gli imprenditori devono solo inserire informazioni sul loro marchio o azienda, quindi l’app creerà domande di sondaggio per aiutare a scoprire cosa pensano i clienti del loro marchio.

Gli utenti sono liberi di personalizzare i problemi come vorrebbero. Successivamente, gli utenti possono aggiungere l’e-mail dei loro potenziali clienti e Client Heartbeat invierà automaticamente le domande del sondaggio. L’app consente alle aziende di sapere cosa devono migliorare, chi sono i loro più grandi fan e quali clienti sono a rischio. Il battito cardiaco del cliente è un modo rapido per un’azienda di ottenere feedback fruibili da un pubblico target.

LoopSurvey

Alcuni sondaggi non possono essere incorporati in un blog o condivisi via e-mail. Invece, sono i migliori quando gli intervistati li compilano di persona, magari in uno stand, in una conferenza o in un evento. Puoi anche camminare attraverso un centro commerciale e parlare con i dipendenti mentre vengono al lavoro e gli acquirenti mentre fanno acquisti. LoopSurvey consente agli utenti di utilizzare una semplice interfaccia che consenta loro di scegliere il tipo di risposta e la domanda durante la creazione dei loro sondaggi online.

Una volta che un utente ha distribuito il questionario sui propri dispositivi mobili, LoopSurvey ha funzionalità che mostrano le domande del sondaggio con grandi pulsanti touch-ready e splendide immagini di sfondo. Ciò consente agli utenti di raccogliere le risposte utilizzando i loro dispositivi Android o iOS e di presentarle nella loro app LoopSurvey in ufficio.

PopSurvey

Sondaggi e sondaggi funzionano allo stesso modo, dopo tutto, uno studio di sondaggio è un breve sondaggio che spesso viene fornito con una sola domanda. Pertanto, le app di sondaggio sono molto più semplici da sviluppare, poiché il loro focus è solo su un argomento. PopSurvey è uno strumento di sondaggio che adotta l’app di un’app di sondaggio, ma consente agli utenti di avere tutti i questionari di cui hanno bisogno. Con una sola domanda di sondaggio visualizzata alla volta, PopSurvey appare semplice come un sondaggio. Tuttavia, consente agli utenti di aggiungere qualsiasi caratteristica come una matrice di risposte, scelte multiple con immagini e risposte testuali alle loro domande del sondaggio.

Ha anche una regola per ramificare un sondaggio in base alle domande e risposte passate e la sua dashboard consente agli utenti di analizzare i risultati che possono condividere con il pubblico di destinazione. Inoltre, PopSurvey registra le risposte quando gli intervistati le accedono, in modo che gli utenti possano ottenere tutti i risultati anche quelli parzialmente completati.

Survmetrics

Un sondaggio con un semplice elenco di domande e background può apparire noioso. Al contrario, Survmetrics offre una grafica di impatto su ogni foglio del questionario per rendere un sondaggio più presentabile rispetto a prima che Survmetrics consenta agli utenti di utilizzare modelli predefiniti o creare nuovi sondaggi utilizzando un editor di sondaggi trovato nella sua pagina che presenta uno sfondo unico e completo Immagine. Invece di utilizzare le opzioni del tema durante il sondaggio, Survmetrics consente agli utenti di modificare l’opacità, il colore e il carattere dei loro questionari.

ObSurvey

Forse questa è una delle opzioni più veloci per un’azienda per creare insieme una serie di poche domande in un sondaggio. Ha un editor che le aziende possono utilizzare per selezionare il tipo di domande che possono aggiungere ai loro questionari. L’editor consente agli utenti di scegliere una domanda, compilare le sezioni pertinenti e quindi fare clic sul pulsante “Aggiungi nuova domanda” per creare domande del sondaggio. Puoi utilizzare il pulsante “Altre opzioni” per aggiungere più funzioni alle domande del sondaggio. Obsurvey ha alcuni modelli tra cui gli utenti possono scegliere quando vogliono modificare il design delle domande del sondaggio.

In alternativa, gli utenti possono progettare i loro modelli unici in formato CSS. Successivamente, gli utenti possono ottenere risposte al sondaggio offline o esportarle come PDF e condividerle online. Tuttavia, gli utenti potrebbero dover inserire voci offline nel database per consolidare tutte le loro risposte. Sebbene Obsurvey non sia lo strumento di sondaggio più avanzato o più bello, è una piattaforma gratuita che chiunque può utilizzare per creare sondaggi semplici.

QuickTapSurvey

I sondaggi basati sul Web sono affidabili, in quanto consentono agli esperti di marketing di ottenere opinioni sul pubblico di destinazione. Tuttavia, alcuni sondaggi sono meglio compilati di persona, soprattutto quando un marketer ha una copertura Internet incoerente. QuickTapSurvey è uno strumento utile che gli esperti di marketing possono utilizzare per creare questionari offline che sono forse anche di impatto rispetto a quelli online. A differenza di molti altri strumenti di indagine, QuickTapSurvey consente agli utenti di digitare più domande di indagine invece di digitarne una alla volta. Ha opzioni di risposta che sono più adatte per i dispositivi mobili e gli utenti possono acquisire immagini, scansionare codici QR e tenere traccia della posizione da un sondaggio.

Successivamente, possono distribuire le domande del sondaggio su dispositivi Android o iOS, in cui gli intervistati possono compilare offline e sincronizzare le risposte una volta che si connettono a Internet. Possono utilizzare le stesse funzionalità di QuickTapSurvey per creare sondaggi online anche per le loro pagine Web.

Le seguenti due schede modificano il contenuto di seguito.

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