I migliori servizi di Link Building del 2020

I collegamenti di qualità possono fare la differenza tra il dominio del tuo settore e la cessazione dell’attività.

Pur non essendo una soluzione autonoma, i collegamenti di qualità sono essenziali per migliorare la visibilità online e creare fiducia e credibilità.

I migliori servizi di link building

Il link building è spesso l’elemento più affascinante ma difficile di una solida strategia SEO. Con la costruzione di link che rimane uno dei mezzi più efficaci per migliorare le classifiche, questo non è davvero sorprendente.

La costruzione di link di qualità ha alcuni scopi principali:

  1. Sono e sono stati per diversi anni uno dei più importanti fattori di ranking di Google.
  2. La pubblicazione degli ospiti e le menzioni del marchio su un sito Web di nicchia rilevante possono inviare traffico di riferimento di qualità al tuo sito Web.
  3. Puoi ottenere il riconoscimento del marchio comparendo su blog, podcast e altri tipi di interviste pertinenti. Questo aiuta con le classifiche SEO, espande il pubblico e ti aiuta a sviluppare le competenze del settore.

 

La costruzione di link comporta molte tattiche e il supporto dei contenuti è un must. Per avere successo, devi avere il giusto contenuto da promuovere e una serie collaudata di tattiche per promuoverlo. La pubblicazione degli ospiti, la divulgazione dei blogger e altre popolari tattiche per la creazione di link possono essere efficaci, purché tu scelga quella giusta per il lavoro.

Se passare innumerevoli ore a tentare la costruzione di link fai-da-te non sembra il miglior uso del tuo tempo, potrebbe essere il momento di considerare l’outsourcing della tua costruzione di link a un servizio di costruzione di link affidabile e professionale.

Per aiutarti in questo monumentale compito di trovare un servizio di costruzione di link di qualità, abbiamo compilato un elenco di alcuni dei migliori servizi di link building nel 2020.

 

SEO stellare – Blogger e divulgazione di link personalizzati

migliori servizi di costruzione di link - divulgazione di link personalizzati

Stellar SEO (la società che ho fondato nel 2012!) È davvero una star assoluta quando si tratta di collegare servizi di costruzione. Conosciuti per il loro approccio molto personalizzato e pratico, è difficile trovare un servizio migliore per la divulgazione di link personalizzati.

Ecco cosa ha da dire un sito di valutazione di terze parti su di noi:

” Se stai cercando un partner per la creazione di link sicuro, efficace e di alta qualità, contatta oggi Stellar SEO per vedere se la tua attività è adatta. Una telefonata e scoprirai rapidamente perché questa agenzia è in cima alla nostra lista. “

Inoltre, le migliaia di ore impiegate nella creazione di programmi di sensibilizzazione personalizzati e le conoscenze acquisite da tale sensibilizzazione hanno consentito a Stellar SEO di creare un servizio di distacco di guest e blogger altrettanto impressionante.

Il processo SEO stellare (che include oltre 30 controlli) consente loro di trovare, lanciare e ottenere posizionamenti su siti Web di nicchia e reali che ottengono un solido traffico organico. Mentre alcuni servizi pagano un extra per i siti che ottengono traffico organico o sono di nicchia rilevanti, su Stellar SEO, la qualità è standard.

Offriamo sia pacchetti personalizzati sia opzioni pay per link per coloro che desiderano raggruppare i nostri collegamenti come parte dei loro pacchetti SEO client o da utilizzare come parte di una campagna autogestita.

Contatta SEO stellare per maggiori dettagli sui servizi di divulgazione dei link personalizzati e di invio degli ospiti .

Nel frattempo, diamo un’occhiata alle diverse tattiche di link building che potresti incontrare durante la ricerca di un servizio di link building da assumere.

 

Qual è la differenza nelle tattiche di Link Building?

Ottima domanda Se non si ha familiarità con la creazione di collegamenti, termini come divulgazione di blogger, pubblicazione di guest, creazione di collegamenti interrotti e divulgazione di collegamenti personalizzati possono essere un po ‘confusi. Sebbene il servizio personalizzato di ciascuna azienda differisca, ecco le definizioni generali di ogni tipo di costruzione di collegamenti. Comprendere cosa sia ogni tattica può aiutarti a decidere come esternalizzare il tuo link building nel modo più efficace se utilizzerai un programma o pacchetto di link building “autogestito”.

 

Pubblicazione degli ospiti

La creazione del link post ospite è quando contatti un altro blog e dai un contributo al loro sito. Questo può essere fatto in due modi. Puoi pubblicare guest post come te stesso oppure puoi inviare un post guest da un autore credibile nel campo. Per sapere quale funziona, devi considerare quale ruolo desideri che i guest post svolgano nella tua strategia di costruzione dei link.

 

Sbraccio di blogger

La divulgazione di Blogger è molto simile alla pubblicazione degli ospiti. Contatta i siti Web e ti offri di fornire contenuti in cambio di un link al tuo sito Web. Nella maggior parte dei casi, la divulgazione dei blogger proviene da un autore di terze parti e ti menziona come contenuto nel contenuto principale del post. La pubblicazione degli ospiti d’altra parte può farti ottenere un link all’interno del post principale o nella biografia dell’autore se il post proviene da te, il che potrebbe non essere l’approccio migliore, di nuovo, a seconda della tua strategia generale.

 

Edificio interrotto

La creazione di collegamenti interrotti è una tattica in cui si cercano siti Web pertinenti e di qualità che attualmente hanno interrotti collegamenti in uscita su una o più delle loro pagine. Tali siti vengono quindi contattati e informati del collegamento interrotto, offrendo al contempo una sostituzione adeguata. Con questa strategia, puoi cercare contenuti preesistenti sul tuo sito Web che potrebbero essere un buon sostituto o puoi creare nuovi contenuti se la quantità o la qualità delle opportunità di collegamento interrotto lo giustifica. È anche importante ricordare che la costruzione di link non funzionanti può essere abbinata ad altre tattiche di link building per promuovere un contenuto di qualità.

 

Menzioni del marchio

In alcuni casi la PR e il link building si sovrappongono e questo è uno di questi. Le menzioni sul marchio si rivolgono a scrittori / editori / giornalisti di spicco in un determinato settore e si tenta di far loro menzionare un nuovo prodotto, servizio o persino la tua attività nel suo complesso.

 

Creazione di link di risorse

La creazione di link alla pagina delle risorse è una tattica in cui si raggiunge i siti Web che dispongono di una pagina curata di risorse che ritengono utili ai propri utenti. Potresti trovare pagine di risorse che rimandano a una pagina o risorsa che non esiste più o potresti avere solo una risorsa che sarebbe un’aggiunta di valore al loro elenco. In entrambi i casi, questa strategia può essere efficace per promuovere contenuti di forma estesa, dati di prima mano e strumenti simili e pagine basate sul valore.

 

Link Reclamation & Unlinked Menzioni

Questa serie di tattiche va molto bene insieme. Il recupero dei link avviene quando raggiungi siti precedentemente collegati a te ma che hanno rimosso o sostituito il tuo link. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i tuoi contenuti non erano aggiornati o che la pagina a cui erano collegati potrebbe non esistere più. In entrambi i casi, i siti Web più vecchi possono spesso proteggere un numero decente di collegamenti utilizzando questa strategia.

Sulla stessa linea sono menzioni non collegate. Se qualcuno menziona la tua azienda per nome o fa riferimento a una pagina, risorsa o immagine sul tuo sito senza link a te, questa è una menzione non collegata. Se sei stato menzionato di recente, questo può essere un altro ottimo modo per proteggere i collegamenti rivendicando qualcosa che è già in atto. Il recupero dei link + menzioni non collegate funziona alla grande per i siti Web più vecchi con grandi profili di link storici o quelli che hanno ricevuto molta copertura da parte della stampa.

 

Costruzione di link podcast

La creazione di link a podcast può essere una buona aggiunta a un piano di costruzione di link completo. La creazione di collegamenti ai podcast come suggerisce il nome è una tattica in cui i collegamenti vengono acquisiti comparendo sui podcast. La prenotazione di buoni podcast può fornire un buon posizionamento dei collegamenti e l’opportunità di creare traffico per il branding e i referral.

 

Creazione di link PR

La costruzione di link per i comunicati stampa è una tattica datata e controversa, ma può essere utile se utilizzata correttamente. In sostanza, ci sono due tipi di costruzione di link PR. Il primo e più comune è l’utilizzo di un servizio di sindacazione per inviare un “rilascio” a centinaia di siti Web. Questa tattica è stata esaminata da Google e prima di utilizzarla, è importante assicurarsi che il tipo di PR che stai utilizzando corrisponda agli obiettivi generali della tua campagna.

L’altro tipo di costruzione di link PR è più simile alle menzioni del marchio. In genere, utilizzando un’azienda di PR, un gruppo selezionato di media viene contattato e lanciato per coprire o menzionare il tuo marchio. Questo è in genere un metodo di costo e funziona meglio per i marchi e le aziende più grandi che possono sostenere un budget mensile più grande mentre si sviluppa lo slancio.

 

Video marketing e sensibilizzazione

Il video marketing, come la creazione di link di podcast, è un metodo ibrido, che consente di beneficiare in più di un modo da un contenuto. Il contenuto video può essere un video commerciale, educativo o semplicemente qualcosa per valore di intrattenimento.

Se abbinati alla divulgazione dei link, i video possono fungere da base per i tuoi sforzi di sensibilizzazione. Il tipo di contenuto prodotto determinerà il miglior uso e i metodi promozionali, ma nel complesso questo può essere un mezzo efficace per promuovere la tua attività e ottenere collegamenti. Il video giusto creerà o spezzerà questa strategia, quindi non lesinare sulla qualità della produzione.

 

Edificio Citation Link

La costruzione delle citazioni è il processo di elencazione della tua attività in directory aziendali pertinenti, con l’obiettivo principale di stabilire la geo-pertinenza. La creazione di citazioni è molto utile per il posizionamento nelle inserzioni di Google Maps, ma può essere utilizzata anche come parte di una strategia diversificata di creazione di link.

A differenza di altri collegamenti che possono costare tra un paio di centinaia a un paio di migliaia di dollari per collegamento, le citazioni sono generalmente di $ 5 o meno per elenco, rendendole un modo economico per diversificare la tua strategia generale.

 

Sbraccio link personalizzato

La divulgazione di link personalizzati non è tanto una singola tattica quanto la strategia generale utilizzata per combinare le tattiche più applicabili per qualsiasi situazione in un’efficace strategia di promozione dei contenuti. Spesso, questo tipo di servizio combina consulenza, ricerca competitiva, prospezione dei collegamenti, audit e divulgazione dei collegamenti, con un sacco di analisi e pianificazione dei dati.

Questo tipo di servizio è in genere un po ‘più costoso delle tattiche autonome come la costruzione di link di sensibilizzazione di blogger. Tuttavia, avere la giusta strategia può fare la differenza tra spesa sprecata e ROI notevole, quindi non escludere questo dal solo costo. La divulgazione di link personalizzati è anche una buona opzione per colmare il divario tra costruzione di link e marketing dei contenuti.

 

Content Marketing vs. Costruendo collegamenti

Il content marketing è definito come la combinazione di white paper, e-book, post di blog educativi e altri contenuti con l’intento di informare i potenziali clienti.

La costruzione di link, d’altra parte, è più focalizzata sulla divulgazione e promozione sia dei contenuti educativi sia, quando possibile, dei contenuti delle vendite.

Detto questo, c’è sicuramente una sovrapposizione nei due. Ad esempio, se stai cercando di creare collegamenti a pagine di risorse, avere una guida educativa definitiva su un argomento migliorerà enormemente il tuo tasso di successo. Quindi, invece di content marketing vs link building, dovresti pensare a content marketing + link building = ROI migliore.

Mentre l’elenco delle tattiche per la creazione di link sopra non è in alcun modo un elenco esaustivo, dovrebbe aiutarti ad accelerare abbastanza rapidamente sulle tattiche più comuni.

Ora che hai una migliore comprensione dei tipi di tattiche di link building che potresti incontrare, diamo un’occhiata ad alcune agenzie che offrono una o più delle tattiche discusse sopra.

 

Prima di entrare nell’elenco, una parola dell’autore:

Non riceviamo alcun tipo di compensazione finanziaria dalle società elencate di seguito.

Poiché la creazione di collegamenti sta diventando sempre più diversificata, abbiamo messo insieme la nostra vasta ricerca per offrirti un elenco di servizi specializzati in porzioni di una costruzione complessiva di collegamenti e strategia di produzione di contenuti,

 

Va bene alla nostra lista dei migliori servizi di link building

Dal momento che la costruzione di link è composta da molte possibili tattiche, esamineremo le aziende che eccellono nelle tattiche discusse sopra.

 

Whitespark – Citation Building Service

Whitespark è un noto servizio di costruzione di citazioni che offre anche alcuni buoni strumenti e risorse a tema SEO locale.

Secondo il loro sito, “ Whitespark costruisce strumenti e fornisce servizi che aiutano le aziende e le agenzie con il marketing di ricerca locale. Viviamo e respiriamo la ricerca locale e siamo conosciuti in lungo e in largo per aver scritto e parlato su di esso. “

Se stai cercando di sfruttare la costruzione delle citazioni come parte della tua strategia generale di costruzione di link, Whitespark è un buon posto per iniziare il processo.

https://whitespark.ca/

 

360 PR – PR

Azienda PR di alto livello, 360 PR ha collaborato con marchi importanti come Nintendo, Honeywell e Liberty Mutual. Situata a Boston, MA, questa azienda offre una varietà di servizi che abbracciano canali sia online che offline per aiutarti a creare consapevolezza del marchio in grande stile.

Mentre il prezzo esatto varierà in base al progetto, questo tipo di premiere, il servizio PR incentrato sull’impresa di solito non costa poco. Tuttavia, se stai cercando di fare un grande ingresso nel mercato, associare un servizio di PR legittimo ad altre tattiche di link building può davvero accelerare il processo.

Questo tipo di servizio è più orientato verso le PR selettive rispetto ai comunicati stampa focalizzati sulla SEO.

https://www.360pr.plus/

 

Cision PR Web – SEO Press Release Service

Cision è un servizio di diffusione di comunicati stampa che molte società di pubbliche relazioni utilizzano per rivendere ai propri clienti. Invece pagando l’uomo di mezzo, perché non andare direttamente alla fonte? Cision è una società SaaS basata su cloud che offre gli strumenti per aiutarti a sindacare i tuoi comunicati stampa, insieme ad altri servizi.

La loro piattaforma Web PR è configurata per aiutarti a eseguire il loro processo, che descrivono come:

I prezzi per utilizzarli variano ma alla fine un pacchetto di 3 comunicati stampa è iniziato intorno a $ 960, il che sarà significativamente più economico di una società di pubbliche relazioni e in molti casi, più economico che se si passasse da una delle tante aziende che rivendono questo servizio.

Se i comunicati stampa SEO fanno parte della tua strategia, Cision è un buon modo per farlo.

https://www.cision.com

 

Podcastbookers – Servizio di prenotazione di podcast

Podcastbookers è un servizio progettato per aiutarti a ottenere un numero fisso di presenze mensili sui podcast. Offrono un servizio completo che ti aiuta a:

  • Prepara il tuo tono
  • Prepararti per le interviste
  • Ottimizza l’aspetto dei tuoi podcast per Google e i social media

Il prezzo di questo servizio è notevolmente più economico rispetto all’assunzione di una società di PR, con 4 prenotazioni garantite che costano $ 700 al mese o circa $ 175 per aspetto.

Come discusso in precedenza, ottenere link che appaiono sui podcast può essere un ottimo modo per aiutare con SEO, costruzione del marchio e traffico di referral.

https://podcastbookers.com/

 

M- Società di produzione video

Con clienti importanti come Microsoft, Paypal e Netflix, M è una delle principali società di produzione video con sede a Los Angeles, in California. Il loro servizio di produzione video di base inizia a $ 3.500 al mese con più video personalizzati a partire da circa $ 6.000 al mese. Essendo la società di produzione video più quotata a Los Angeles, i prezzi sono certamente ragionevoli per il livello di competenza che offrono.

Questo servizio si concentra principalmente sulla ricerca, la pianificazione e la creazione di contenuti video, quindi per ottenere i migliori risultati, il loro servizio dovrebbe essere associato a un servizio di sensibilizzazione dei link affidabile .

https://productionm.co/

 

Screaming Frog-Content Marketing & Outreach

Mentre Screaming Frog potrebbe essere meglio conosciuto dai professionisti del settore per il loro strumento “Screaming Frog SEO Spider”, sono anche un servizio di marketing di contenuti realizzato.

Con questo servizio, puoi aspettarti una combinazione di produzione di contenuti seguita da sensibilizzazione per promuovere quel contenuto. La forte attenzione a guadagnare legami sul “costruirli” può portare ad alcuni posizionamenti di qualità, ma potrebbe non essere il metodo più conveniente in termini di tempo o di costi, il che può essere una rottura del budget per alcune aziende. Se hai il budget, vale la pena considerare questo servizio.

https://www.screamingfrog.co.uk/

 

 

Webris – Servizio di formazione e divulgazione di link building

Webris offre sia servizi di formazione che link building. Fondata nel 2015 dal precedente proprietario Ryan Stewart, questa società utilizza una forte strategia di marketing globale per promuovere sia il servizio di costruzione dei collegamenti sia i programmi di formazione.

Acquisita da From the Future nel 2018, Ryan e Webris sono ben noti per essere stati costruiti e acquisiti molto rapidamente grazie all’approccio sistematizzato di Ryan Stewart e alle solide competenze di marketing complessive.

Webris e From the Future offrono una serie di servizi, quindi non sono specializzati nella costruzione di link come altri nella lista, ma questo è ancora un servizio molto forte.

https://webris.org

 

Link Fish Media – Link Outreach

Fondata nel 2007, Link Fish Media è una società di link building boutique specializzata in settori competitivi. Guidata da Julie Joyce e Jay Young, questa azienda come Stellar SEO , si concentra sulla fornitura di collegamenti di qualità mantenendo la riservatezza dei clienti con un accordo di riservatezza standard per tutti i clienti.

Il prezzo parte da $ 1050 per 3 collegamenti al mese, ma un cliente tipico spende circa $ 5.000 al mese in base al proprio sito. Il loro modello di prezzo è il costo per collegamento e il numero di collegamenti suggeriti varierà a seconda del cliente.

https://www.linkfishmedia.com/

 

Page One Power – Content Marketing e sensibilizzazione

Page One si trova a Boise Idaho ed è stata fondata nel 2009. Offrono un modello di fatturazione oraria e si autodescrivono il loro servizio come avente “la comprovata capacità di creare pagine che guadagnano visibilità e collegamenti online, con processi stabili per proteggere i collegamenti delle tue pagine meritare . ” .

Page One Power ha un focus condiviso con Stellar SEO, Link Fish Media e Screaming Frog quando si tratta di concentrarsi su collegamenti di qualità da siti Web reali.

https://www.pageonepower.com/

 

Alcune domande frequenti sulla costruzione di link comuni

C’è molto che va nella costruzione di link. Di seguito esploreremo alcune di quelle domande comuni per aiutarti a indirizzarti nella giusta direzione, se hai intenzione di assumere un’agenzia o farlo da solo.

 

Che cos’è Link Building?

In generale, la creazione di collegamenti è il processo per ottenere altri siti Web per aggiungere un collegamento che rimanda al tuo sito Web. Come discusso sopra, ci sono molte tattiche che possono essere utilizzate per acquisire collegamenti.

 

Che cos’è un backlink su un sito Web?

Un backlink è l’effettivo collegamento ipertestuale su una pagina che punta a un’altra pagina. Ad esempio, se ABC.COM ha scritto una notizia sul tuo sito e ha aggiunto un collegamento ipertestuale al suo interno, sarebbe un backlink.

Il codice per creare un backlink standard è simile al seguente:

Un href =”https://stellarseo.com/”> Visita Stellar SEO / a >

Quando viene visualizzato come link visibile in una pagina, viene semplicemente visualizzato come Visit Stellar SEO

Quando rivedi il tuo profilo di link, ci sono due diverse metriche pensate per misurare link, backlink e domini di riferimento univoci.

 

Qual è la differenza tra i backlink totali e il dominio di riferimento univoco totale?

Un conteggio di backlink mostra quante volte sei menzionato in totale. Ad esempio, se venissi menzionato su tre diverse pagine di ABC.com, il tuo sito avrebbe 3 backlink.

Un dominio di riferimento misura il numero di domini univoci che ti collegano. Usando l’esempio sopra, avresti 3 backlink e 1 dominio di riferimento.

 

Cosa rende un buon backlink?

In Stellar SEO, ci concentriamo sull’ARTE della costruzione di link, che pone l’accento su Autorità, Rilevanza e Fiducia. Questi elementi, combinati con lo screening dei contenuti e dei link in uscita, possono essere utilizzati per controllare correttamente le opportunità di collegamento. Puoi leggere di più su The ART of Link Building qui: https://stellarseo.com/makes-good-backlink/

 

Come si sente Google a proposito di Link Building?

Questo è un argomento fortemente contestato. Alcune persone credono che qualsiasi tentativo di ottenere altri siti per collegarsi al tuo sito possa essere considerato un edificio a “cappello grigio” o qualcosa che vada contro le linee guida di Google.

Altri credono che, purché utilizzi metodi di sensibilizzazione naturali per promuovere contenuti pertinenti e di valore, stai offrendo a Google ciò che vogliono.

 

Anche di recente, John Mueller di Google ha dichiarato in un Hangout di Google che quando gli veniva chiesto di creare link:

“Quindi, in sostanza, da un lato comporta una certa quantità di auto-promozione da parte tua, come se dovessi convincere alcune persone a visitare il tuo sito Web in qualche modo in modo che possano riconoscere che questo è in realtà un buon sito web.

E ci sono molti modi in cui puoi farlo. E poi ciò coinvolge anche una di quelle persone o alcune di quelle che stanno andando bene, questo è un sito davvero fantastico e ho un altro sito web che posso collegare, da dove posso collegarmi al tuo sito web.

Quindi non è il caso che tutti i visitatori che visitano il tuo sito web diranno che è un sito Web fantastico e ho anche un sito Web e mi permetto di collegarmi al tuo sito Web dal mio sito Web, ma alcune di queste persone possono farlo. “

Il che indicherebbe che la divulgazione dei link fatta bene è più che probabile ciò che Google sta cercando e disposto a premiare. Ecco il video completo di quella conversazione:

 

 

Come posso trovare buone opportunità di link building?

Quando si tratta di link building, ci sono tre pilastri principali.

  • Ricerca
  • Strategia
  • Outreach

La ricerca dei tuoi concorrenti, basata sui principali servizi e parole chiave, è il posto migliore per iniziare. Una volta compilati e visualizzati i profili dei collegamenti combinati, puoi passare a strategie e tattiche.

I tipi di link utilizzati dai tuoi concorrenti possono aiutarti a guidare la tua strategia e decidere quali tattiche sono più efficaci nella tua particolare nicchia.

Prendersi il tempo per capire a fondo cosa hanno fatto i concorrenti che funzionano e cosa non funziona aiuterà enormemente quando arriva il momento di lanciare la tua campagna di link building.

 

Come Abe Lincoln è stato citato come dicendo:

“Dammi sei ore per abbattere un albero e passerò i primi quattro a affilare l’ascia. “Un’ascia è un moltiplicatore di forza. Puoi essere il boscaiolo più forte del mondo, ma con un’ascia noiosa sei nei guai! ”

Questo è altrettanto vero quando si tratta di collegare la costruzione: una preparazione adeguata è fondamentale.

 

Quali servizi di link building fornisce SEO stellare?

A Stellar SEO offriamo assistenza per i blogger, pubblicazione di guest e attività di collegamento personalizzate.

I primi due sono venduti su un modello di costo per collegamento, rendendoli i preferiti tra le altre agenzie che stanno cercando di raggruppare i collegamenti con i loro piani di marketing. Questi servizi sono apprezzati anche dalle aziende che dispongono di un team di marketing interno ma che stanno cercando di esternalizzare il proprio link building .

La divulgazione di link personalizzati è il nostro servizio di punta, che combina ricerca, strategia e divulgazione in un piano diversificato e completo per aiutare la tua azienda a raggiungere i tuoi obiettivi online.

 

Quanto costa Link Building?

Il costo della costruzione di link varierà enormemente da un progetto all’altro. I nostri link di sensibilizzazione per blogger possono essere acquistati singolarmente, con il link più economico che costa $ 167. In alcuni casi, un’azienda locale potrebbe averne bisogno solo un paio di questi al mese per superare la concorrenza.

D’altra parte, il nostro servizio di divulgazione di link personalizzati in genere inizia a $ 5.000 al mese ma può superare $ 50.000 al mese su progetti di livello aziendale di grandi dimensioni e completi. Questi possono includere video, creazione di contenuti e divulgazione su larga scala.

Nei casi in cui il tuo budget è inferiore a $ 5.000 al mese, ma sei adatto al nostro servizio, spesso possiamo realizzare un progetto di divulgazione di blogger gestito che offre prezzi per link con ricerca e pianificazione limitate. Questo è pratico solo in alcuni casi, quindi il modo migliore per capire di quale servizio hai bisogno è prenotare una chiamata iniziale per discutere del tuo progetto.

 

Quanto tempo impiega Link Building a funzionare?

Google vede i link come un voto di fiducia per il tuo sito web. Più voti hai, più credibile diventa il tuo sito web.

Quando si tratta di creare link, ci sono tre elementi principali che determineranno quanto tempo impiegherà una campagna per creare link.

  1. In che modo il tuo sito web si sovrappone al profilo link dei tuoi concorrenti?
  2. Con il tuo budget, quanto tempo ci vorrà per acquisire il numero di link necessari per colmare questa lacuna?
  3. Quanto tempo impiegherà Google a premiarti per i link di nuova costruzione?

Ad esempio, supponiamo che per la tua parola chiave più importante, il concorrente medio abbia 20 domini di riferimento univoci sulla sua pagina e tu ne abbia 5. Dovresti creare 15 link per arrivare alla media della concorrenza come prima passo.

Se il tuo budget ti consentisse di creare 3 link al mese, occorrerebbero circa 5 mesi per creare 15 link. Durante questo periodo, il tuo concorrente potrebbe aver creato anche più collegamenti, quindi devi tenerlo presente quando pianifichi una sequenza temporale.

L’ultima parte è quanto tempo impiega Google a darti il ​​vantaggio dei tuoi collegamenti appena posizionati. Sono stati condotti alcuni studi, con l’intento di determinare quanto tempo impiega un link per avere pieno impatto dopo che è stato sottoposto a scansione da Google.

Uno degli studi più credibili indica che all’incirca 10 settimane è il tempo medio per rendere effettivo un collegamento.

Abbiamo scoperto che mentre alcuni risultati possono verificarsi prima, il 4 ° mese è davvero quando inizi a vedere l’impatto dei collegamenti appena acquisiti, con la crescita risultante che si aggrava in seguito. La costruzione di link è una strategia a lungo termine, quindi realisticamente, dovresti aspettarti che una campagna duri almeno 6 mesi per avere un impatto significativo. Ciò dipenderà nuovamente dal budget e dalla concorrenza, quindi non esistono due progetti uguali.

 

Come puoi saperne di più su Link Building?

L’assunzione di un’agenzia di link building potrebbe non essere possibile se si dispone di un budget molto limitato o si preferisce invece creare un team interno di link building.

Se decidi che non è il momento di esternalizzare il tuo link building, abbiamo messo insieme una serie di risorse preziose che ti aiuteranno a saperne di più e lanciare la tua campagna di link building.

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