I 4 errori di Split Testing più comuni

Il test diviso è un male necessario. È noioso e richiede tempo, tuttavia è uno dei modi più veloci per raggiungere il successo online. Utilizzando questa strategia puoi aggiungere valore immediato al tuo sito web se condotto correttamente. Avrai bisogno di prendere il tempo per fare i preparativi necessari per preparare il tuo split test del sito. Ma una volta che sarai pronto, non ti fermerai.

Questo articolo ti guiderà in modo specifico attraverso il processo di preparazione per uno split test. Il tuo sito web salirà a nuove altezze se segui solo alcune semplici regole che ti propongo ora. Lascia che ti aiuti a far funzionare i test divisi per te!

 

1. L’importanza del traffico

Il traffico è una componente essenziale di un test di divisione efficace. Il segno di un sito web di successo è quando i visitatori seguono i passaggi di azione che hai presentato in anticipo. Indipendentemente dal fatto che la fase di azione implichi l’iscrizione a una newsletter settimanale o l’acquisto di un prodotto, il completamento con successo di questi passaggi di azione è il metro con cui si misurano i propri sforzi.

È ovvio che per misurare i risultati dei dati è necessario disporre di statistiche con cui trarre le conclusioni. Per acquisire dati, avrai bisogno di un traffico considerevole sul tuo sito web. È davvero utile eseguire test separati in periodi di traffico adeguato per questo sarà considerata la tua linea di base.

Il traffico è davvero la popolazione che sta entrando nella canalizzazione che stai testando. Devi essere specifico quando raccogli i dati. Se stai testando la tua home page, i tuoi risultati devono riflettere queste informazioni per essere utili quando si effettuano prenotazioni e modifiche. Ogni pagina del tuo sito web deve essere testata separatamente per ottenere un’immagine precisa dei tuoi effettivi numeri di traffico del sito. Questo ti porterà naturalmente alla prossima domanda.

Passi necessari per aiutare ad accertare il corretto livello di traffico:

  • Determina il tuo ciclo economico tipico. Avrai bisogno di stabilire se il tuo ciclo si estenderà su una settimana, mese o anno.
  • Come si comportano i tuoi visitatori in momenti diversi nel corso del ciclo? Noti differenze sostanziali nei loro schemi di navigazione?
  • Attraverso l’uso di un calcolatore di dimensioni del campione sarà necessario determinare il livello di confidenza e l’intervallo desiderati. Il traffico che devi generare sarà proporzionato alla fiducia che hai nel tuo sito web e all’obiettivo che ti sei prefissato.
  • Il valore della dimensione del campione generato dalla calcolatrice dovrà essere moltiplicato per due. Ora conosci il livello di browser che devi acquisire attraverso l’imbuto prescelto per eseguire il test A / B in base ai requisiti di confidenza che hai scelto.

Risultati accurati richiedono dati accurati. Presta attenzione al ciclo economico che hai stabilito. È importante rimanere all’interno di questi parametri, in quanto tagliando i risultati a metà ciclo si ottengono false conclusioni e si impostano per effettuare aggiustamenti non necessari.

Detto questo, devi determinare se il tuo imbuto abbia o meno traffico sufficiente a soddisfare i requisiti della popolazione e le dimensioni del campione. Si desidera evitare di eseguire i test a tempo indeterminato in quanto ciò inciderà sulla validità dei risultati.

 

2. Devi avere un Omaggio eccezionale

Le offerte promozionali con omaggi gratuiti hanno il potere di attirare traffico consistente e sono quindi strategie eccellenti per generare interesse nel tuo sito web. Quello che vuoi veramente fare è sfruttare il potere del desiderio. Cosa vuole veramente il tuo pubblico di destinazione? Devi davvero avere la mano sul polso del tuo cliente al fine di determinare un prodotto che piacerà a loro. Gli omaggi gratuiti fanno miracoli quando il prodotto consegnato ha un valore incommensurabile per il consumatore.

Questo sentimento è anche vero per le vendite di prodotti. Il test diviso può fare molto per generare traffico. In definitiva, la qualità e la desiderabilità del prodotto devono essere indipendenti. I prodotti devono essere convalidati per trattenere l’acqua con il grande pubblico in generale. Dai un’occhiata a questo articolo per darti consigli su come convalidare un’idea di prodotto.

In sostanza, il tuo omaggio gratuito al prodotto è un’opportunità per i tuoi clienti di conoscerti e creare fiducia con la tua organizzazione. Più avanti lungo la strada è possibile introdurre vendite di prodotti alternativi, ma inizialmente si vuole mantenerlo piuttosto semplice. Tutti adorano omaggi gratuiti e iniziando questa tattica svilupperai fiducia e i tuoi clienti torneranno da qualche parte in futuro.

 

Usa un omaggioallettante

Gli eBook producono prodotti giveaway fenomenali. Entra nella mente dei tuoi lettori e individua un’area di grande interesse e quindi crea i modi per far funzionare l’argomento per te. Come i manuali che risolvono i problemi in un modo unico danno una grande attenzione ai visitatori. Ad esempio, un libro che mette in evidenza i modi per impedire al cane di masticare cose potrebbe essere di gran lunga più importante di un eBook che elenca i modi per far sedere il proprio cane.

Forse potrebbe essere necessario un po ‘di lavoro investigativo per scoprire l’esatta area di interesse che vuoi approfondire, ma il tempo vale il suo peso in oro quando il traffico del tuo sito inizia a moltiplicarsi. Spero che ora, conosci il tuo pubblico, e puoi creare un eBook che sai che adoreranno leggere. Se riesci a sfruttare il desiderio del tuo pubblico, ti sarà più facile avere persone che scelgono di aderire al modulo o alla pagina di destinazione.

 

3. Comprendi il tuo mercato di riferimento

Comprendere il proprio mercato di riferimento è fondamentale per eseguire test di divisione efficaci, determinare promozioni efficaci per i giveaway e migliorare i tassi di conversione. L’obiettivo principale è creare prodotti / servizi che soddisfino le esigenze dei tuoi visitatori. Per fare questo, devi comprendere completamente la psicologia dietro le loro azioni. Avrai bisogno di familiarizzare con le loro speranze, desideri e paure al fine di creare una copia persuasiva.

Conoscere il proprio mercato di riferimento implica immergersi nel proprio mondo, parlare con loro e frequentare i luoghi in cui normalmente si incontrano. Sarebbe estremamente utile leggere libri e forum che attirano i vostri dati demografici. Devi entrare nella loro psiche e capire cosa li motiva e le emozioni che guidano le loro azioni. Per fare ciò, dovrai metterti nei loro panni e determinare quali tipi di cambiamenti migliorerebbero drasticamente la qualità della loro vita.

Il tuo servizio può fornire una soluzione a un problema che tu stesso, tu stesso, hai incontrato in un punto della tua vita. Riportati a quel tempo e luogo e cerca le emozioni e le preoccupazioni che tormentano la tua mente. Ora hai un’idea di come il tuo mercato di riferimento percepisce il mondo. Registra tutte le tue osservazioni. Consenti loro di dirigere le tue parole mentre crei una copia sorprendente e persuasiva che tenga veramente conto delle difficoltà del tuo mercato di riferimento.

La grande parola chiave qui è l’empatia. Per fornire un servizio di qualità e reattivo devi essere in grado di relazionarti con le persone le cui vite speri di influenzare positivamente.

 

4. Continua a fissare i tuoi obiettivi

L’esecuzione di un test diviso ha lo scopo di aiutarti a effettuare modifiche che porteranno al successo complessivo del tuo sito web. Come in tutto il tuo obiettivo deve essere chiaro e conciso. Stabilire obiettivi precisi per i tuoi split test massimizza la loro efficienza.

L’obiettivo di uno split test può coprire una vasta gamma di argomenti, ma in generale è utile iniziare prima con frutta a bassa sospensione. Concentrati su quelle aree che sono facilmente realizzabili e non richiedono un grande sforzo. Ad esempio, potresti decidere di incentivare gli abbonati alla posta elettronica. Qui è vantaggioso osservare la copia della casella di attivazione e la posizione, nonché l’efficienza degli omaggi. Queste sono le caratteristiche fondamentali che influiscono direttamente sulla frequenza di abbonati al tuo sito web. Scegli un obiettivo e esegui il backup con test divisi che supportano il tuo obiettivo generale.

Assicurati di aver coperto prima i frutti a bassa sospensione prima di intraprendere le tattiche che potresti incontrare mentre viaggi attraverso il web. Potresti scoprire uno strumento nuovo e interessante e desideri implementarlo immediatamente. Tuttavia, assicurati di aver coperto prima le basi. Le grandi aziende che hanno già testato il frutto a basso impatto potrebbero aver scelto di seguire una tendenza emergente, ma lo hanno fatto solo dopo aver assicurato che gli elementi essenziali erano stati presi in considerazione.

Dettagliati in questo articolo sono alcune idee di frutta a basso impatto che potresti voler perfezionare e implementare per il tuo sito. I test divisi possono migliorare significativamente il tasso di conversione, ma devi essere disposto ad avviare cambiamenti radicali per facilitare la crescita. I risultati ottenuti dai test divisi possono consentirti di accelerare il ritmo di crescita della tua azienda. Se riesci a sentire la paura e fallo comunque, le modifiche che apporti faranno un cambiamento duraturo e un successo per la tua azienda!

 

Rifelessioni finali

Il test diviso è la spina dorsale di un blog efficace e la raccolta di abbonati alla posta elettronica. Se riesci a creare un elenco enorme, sarai in grado di commercializzare più efficacemente i tuoi contenuti e i tuoi prodotti. Pensaci, raggiungerai il tuo pubblico più velocemente e sarai in grado di convertirli aiutando la tua bottom-line. Tuttavia, anche in questo caso tutto inizia con una solida campagna di test split e sta per testare ciò che hai implementato sul tuo blog con dati solidi. Inizia utilizzando le strategie che ho elencato sopra e vedi come aiutano a convertire il tuo pubblico. Una volta trovata una strategia che funziona, e aiuta la tua linea di fondo, puoi continuare a ottimizzarla andando avanti.

Sono sicuro che l’hai sentito molte volte dagli altri. Non importa quale sia la tua nicchia, è importante assicurarsi di testare tutto perché probabilmente sei in una nicchia molto competitiva. Più ottimizzi, più possibilità hai di sovraperformare la concorrenza. Alla fine, questo è ciò che conta quando si costruisce un business di successo e un marchio.

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