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I 14 migliori strumenti di Marketing Automation (automazione del marketing) per il tuo Business

Ti senti impantanato da alcuni dei compiti più noiosi nella tua strategia di marketing? Gestire e coltivare lead da e-mail, SMS, social media e campagne di landing page può iniziare a sentire …

Travolgente.

Kevin dall'ufficio È troppo

Fortunatamente, quando si tratta di strumenti di automazione del marketing, hai opzioni. In realtà, hai molte opzioni .

In questo articolo, analizzeremo molte di queste opzioni per te. Vedremo:

  • Che cos’è l’automazione del marketing ?
  • Perché utilizzare gli strumenti di automazione del marketing ?
  • Le migliori soluzioni di automazione del marketing per il social media marketing
  • Le migliori soluzioni di automazione del marketing per le campagne SMS
  • Le migliori soluzioni di automazione del marketing per generazione di lead e analisi
  • Le migliori soluzioni di automazione del marketing per il marketing multicanale

Entro la fine di questo articolo, avrai tutto il necessario per sbarazzarti di quelle fastidiose attività di matita e avrai più tempo per fare ciò che fai meglio: creare e distribuire campagne killer che fanno crescere la tua attività.

Facciamo un salto!

Che cos’è l’automazione del marketing?

Che cos'è l'automazione del marketing?

Probabilmente hai sentito il termine ” automazione del marketing ” durante conferenze, incontri o leggere blog.

E se sei come un sacco di esperti di marketing, probabilmente hai sorriso e annuito educatamente ogni volta che veniva il termine. Ma, onestamente, non eri sicuro al 100% di sapere cosa fosse.

Non ti preoccupare. Non è colpa tua (e non sei solo).

Quindi manteniamo le cose semplici:

Il software di automazione del marketing automatizza tutte le attività noiose, noiose e ripetitive nel flusso di marketing per qualsiasi canale utilizzato.

Se la tua strategia di marketing prevede la pubblicazione su social media, puoi utilizzare vari strumenti  di social media marketing per pre-pianificare e raggruppare i tuoi post in una sola volta.

Questa è l’automazione del marketing in azione.

Oppure, se vuoi inviare una campagna e-mail  ai tuoi contatti freddi per riscaldarli per una vendita, uno strumento come Drip  ti permetterebbe di pianificarli e inviarli automaticamente.

Ancora una volta, questa è l’automazione del marketing in azione.

L’obiettivo è semplificare il flusso di lavoro in modo da poter creare campagne efficaci  per raggiungere continuamente il pubblico desiderato senza impantanarsi con milioni di pagine di fogli di calcolo per il tracciamento dei lead.

Avviso strumenti principali: non utilizzare fogli di calcolo per tenere traccia dei dati dei clienti e dei lead. Ecco un elenco dei migliori software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per mantenere le cose organizzate.

Sembra abbastanza buono, vero?

Ma ora ti starai chiedendo se il software di automazione del marketing vale davvero il costo o se è solo un altro lussuoso strumento per le aziende più grandi?

Perché utilizzare gli strumenti di automazione del marketing?

il software di automazione del marketing aumenta lead e conversioni

Alcuni commercianti online hanno esaminato gli strumenti di automazione del marketing, hanno visto il potenziale nelle loro funzionalità, ma sono stati spaventati dal prezzo.

La loro logica è semplice: “Perché dovrei pagare per qualcosa che posso fare manualmente?”

Il problema, tuttavia, non è quello che puoi fare con il software di automazione del marketing. È quanto velocemente puoi fare le cose e in quale scala.

In altre parole, il software di automazione del marketing ti consente di lavorare più velocemente e pensare in grande.

E questo è ciò che la tecnologia di automazione è sempre stata.

Nel 1908, ci vollero più di 12 ore per costruire una Ford modello T. Quando il buon vecchio Henry automatizzò il processo  con una catena di montaggio nel 1913, ci vollero solo 2,5 ore per costruire quella stessa macchina.

Fai un salto in avanti di 100 anni e gli esperti di marketing stanno ottenendo gli stessi vantaggi dal trasformare i loro sforzi di marketing in una catena di montaggio automatizzata:

Con statistiche come queste, è facile capire perché le soluzioni di automazione del marketing sono una necessità assoluta per mantenere competitive le piccole e medie imprese.

Tenendo presente ciò, passiamo ad alcuni strumenti di automazione del marketing che è possibile utilizzare per aumentare il traffico , i lead e i clienti paganti .

14 dei migliori strumenti di automazione del marketing

Abbiamo separato il nostro software di automazione del marketing per canale per assicurarci che tu possa trovare esattamente ciò di cui hai bisogno: social media, SMS, tracciamento di siti Web e generazione di lead e marketing multicanale.

Nota: non abbiamo incluso l’email marketing in questo elenco perché abbiamo già scritto un post killer su come automatizzare la tua strategia di email marketing .

Automazione del marketing per i social media

I social media possono essere uno dei modi migliori per interagire con i clienti e far crescere il seguito del tuo marchio.

Può anche richiedere molto tempo.

I seguenti strumenti di automazione possono aiutarti a semplificare la tua strategia sui social media e farti tornare a ciò che conta: entrare in contatto con il tuo pubblico.

1. Hootsuite

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Quando si tratta di automazione del marketing per i social media, Hootsuite è sicuramente uno dei software più popolari sul mercato. Con Hootsuite, puoi automatizzare la tua strategia social per oltre 35 piattaforme social .

Inoltre, questo è molto più di un post scheduler automatico. Puoi anche trovare e gestire altre risorse da condividere sui social, tenere traccia delle tue metriche social , monitorare argomenti di interesse per il tuo marchio e molto altro.

Prezzi

I prezzi vanno da $ 30 al mese a $ 600 al mese a seconda delle tue esigenze e delle dimensioni del tuo team.

2.  Buffer

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Il buffer è una risorsa eccellente per le piccole e medie imprese perché i loro prezzi sono flessibili. Hanno un’eccellente versione gratuita che ti consente di automatizzare la programmazione dei tuoi post. Nel piano freemium , puoi lavorare con un massimo di tre piattaforme di social media per pianificare fino a 10 post alla volta per ogni piattaforma.

Le loro versioni a pagamento sono però più estese.

Puoi avere più utenti amministratori registrati per oltre 25 account social. Hanno un altro piano che raggruppa le conversazioni in modo da poter rispondere facilmente senza passare da una piattaforma all’altra.

Ciò è particolarmente utile se stai lavorando con un team di esperti di marketing che devono essere in grado di rispondere ai commenti social.

Infine, offrono un pacchetto Analytics a pagamento che ti fornisce informazioni dettagliate sulle tue campagne sui social media e su come migliorarle. Ciò significa che puoi perfezionare la tua strategia di pubblicazione per trovare il momento migliore per pubblicare post  per il tuo pubblico.

La versione gratuita è perfetta per le piccole imprese ma, man mano che la tua strategia sui social media viene maggiormente coinvolta, le funzionalità del piano aggiornato ti aiutano a continuare a ridimensionare.

Prezzi

  • Pubblica software varia da $ 15 a $ 100 al mese
  • Il software di risposta varia da $ 50 a $ 225 al mese
  • Analizzare il software varia da $ 35 – $ 50 al mese

3.  Menzione

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Questo è uno strumento interessante che ti consente di monitorare le tendenze attraverso vari canali, in particolare i social media. Con la  funzione Ascolta di Menzione , puoi tenere il dito sul polso delle conversazioni nel tuo campo di attività per assicurarti di guidare la conversazione, piuttosto che seguirla.

Una delle grandi cose di questo strumento di automazione del marketing è che puoi compilare report sulle tendenze attuali nel tuo campo. Quindi, puoi utilizzare questi dati per creare contenuti per rispondere a ciò che sta attualmente coinvolgendo il tuo pubblico.

Dobbiamo ricordare che hanno anche un  servizio di pubblicazione che ti consente di pianificare, pianificare e pubblicare su tutte le principali piattaforme di social media.

Prezzi

I piani a pagamento della Menzione vanno da $ 25 a $ 83 al mese. Hanno anche un piano Enterprise a partire da $ 450 al mese.

Strumenti di automazione del marketing per il marketing via SMS

Il marketing via SMS  è uno di quegli strumenti che non viene utilizzato o discusso abbastanza spesso tra i professionisti del marketing.

Ma come vedremo da questi strumenti di automazione, le campagne SMS possono avere un successo incredibile se fatte bene.

4. Twilio

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Sebbene Twilio abbia molte funzionalità, oggi ci concentreremo sulla sua automazione del marketing via SMS. Se hai mai usato l’SMS marketing in passato, probabilmente conosci il marchio.

Twilio consente alle aziende di utilizzare gli SMS per costruire relazioni migliori e più durature con i clienti. E considerando che le campagne SMS possono avere un tasso di apertura del 98% , è facile capire perché è attraente per gli esperti di marketing.

Ma, se ti sei mai sentito sopraffatto dalla ricezione di messaggi da 20 persone contemporaneamente, puoi solo immaginare quanto sarebbe difficile gestire 20.000 di quelle conversazioni.

Twilio aiuta a gestire tutto ciò. E non solo con un canale. L’intelligenza artificiale di Twilio può creare chatbot  per gestire accuratamente le interazioni con i clienti tramite chat mobile, SMS o WhatsApp.

Il loro obiettivo? Per inviare il messaggio giusto alle persone giuste per migliorare le vendite.

Se la tua azienda si affida fortemente alle campagne per dispositivi mobili , vale la pena dare un’occhiata a Twilio.

Prezzi

Il piano tariffario SMS di Twilio è pay-as-you-go negli Stati Uniti. Questo varia da $ 0,0075 a $ 0,02 per SMS inviato (a seconda che il numero sia locale, gratuito o shortcode). Hanno anche piani e sconti internazionali per volumi maggiori.

5.  Omnisend

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Come Twilio, Omnisend ha più funzionalità di un semplice SMS. Creano anche notifiche push, interagiscono su Facebook Messenger e chattano tramite WhatsApp. I messaggi possono essere personalizzati e funzionare con la maggior parte delle piattaforme di eCommerce  come Shopify , WooCommerce, Magento e altre.

Una delle funzionalità più interessanti di Omnisend è il modo in cui gli esperti di marketing possono segmentare il proprio pubblico  per adattare la propria messaggistica a clienti specifici.

Questa segmentazione è automatica e viene eseguita in un cruscotto pulito, quindi tutto si trova in un posto conveniente.

Vantano anche un alto tasso di apertura per le loro campagne e suggeriscono che il 95% dei loro messaggi SMS viene letto entro 5 minuti dalla ricezione.

Prezzi

I prezzi di Omnisend sono flessibili e si adattano perfettamente alla tua azienda. A partire da $ 16 al mese (per 500 abbonati), Omnisend può essere uno strumento di automazione del marketing intelligente per le piccole imprese. Il loro  piano Pro è di $ 199 al mese e le aziende più grandi possono ottenere un preventivo personalizzato.

6. WooSMS per WordPress 

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WooSMS è uno strumento eccellente per le piccole e medie imprese perché è facile da usare, semplice da configurare e le sue funzionalità sono semplici.

In altre parole, se non hai bisogno di troppe campane e fischietti per la tua campagna SMS, WooSMS potrebbe essere il plug-in di automazione del marketing giusto per te.

Con WooSMS, puoi inviare messaggi in blocco ai tuoi clienti per promuovere offerte  o personalizzare le notifiche per indirizzare lead specifici. Puoi anche inviare informazioni sulla conferma dell’ordine, lo stato della spedizione e altro.

Infine, ci piace anche che questo plug-in consenta al commerciante di ricevere avvisi SMS per eventuali modifiche al proprio negozio. Questi avvisi possono essere distribuiti a una o più persone nella tua squadra per assicurarsi che nulla vada perso.

Ancora una volta, WooSMS per WordPress è semplice e facile da usare, il che è metà del suo fascino per gli imprenditori che non hanno un team di marketing e non sono essi stessi “esperti di marketing tecnico”.

Come probabilmente intuirai, tuttavia, questo prodotto è destinato ai commercianti che lavorano specificamente con WooCommerce .

Prezzi

Il prezzo di WooSMS è pay-as-you-go e varia in base al Paese. Paghi solo i testi che invii e non ci sono costi mensili.

Piattaforme di automazione del marketing per Lead Generation e Analytics

Quando si tratta di strumenti di automazione per la creazione di nuovi lead e il monitoraggio dei progressi del tuo sito, questo è un po ‘ la  timoniera di Awesome Motive . Siamo orgogliosi degli strumenti che abbiamo creato perché, francamente, sono il tipo di strumenti che vorremmo usare.

7. OptinMonster

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L’ obiettivo di OptinMonster è aiutarti a ottenere più conversioni.

Riteniamo che indirizzare tonnellate di traffico  verso il tuo sito sia eccezionale, ma il vero segreto per un’azienda di successo è far crescere la tua lista di email .

Con OptinMonster, puoi facilmente creare diverse campagne con un generatore di trascinamento della selezione . Queste campagne possono essere sotto forma di Lightbox popup , a tutto schermo Welcome Gates , Bar galleggianti , moduli inline , e altro ancora.

Inoltre, con la nostra tecnologia Exit-Intent ® , puoi catturare l’attenzione dei tuoi visitatori ogni volta che tentano di uscire dalla tua pagina.

Infine, puoi impostare le regole di visualizzazione  per assicurarti di indirizzare le tue campagne a segmenti specifici del tuo pubblico.

Una volta che il visitatore ti ha fornito il proprio indirizzo e-mail, OptinMonster collabora con qualsiasi servizio di email marketing a cui puoi pensare per inserirli senza problemi nelle tue campagne e-mail.

Inoltre, tutto è tracciabile in modo da poter fare affidamento sui dati per apportare modifiche e migliorare il flusso di lavoro. E da quando abbiamo lanciato l’analisi nativa di OptinMonster , il monitoraggio dei dati in tempo quasi reale non è mai stato così facile!

Prezzi

I piani tariffari di OptinMonster  partono da soli $ 19 al mese fino a $ 99 al mese per l’ultimo piano di crescita .

8. WPForms

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WPForms ti consente di creare moduli e sondaggi più intelligenti per il tuo sito. Con WPForms puoi creare moduli di contatto, moduli di pagamento, sondaggi, moduli di newsletter e altro ancora.

Inoltre, hai oltre 100 modelli su cui lavorare, che ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Tutti i moduli sono ottimizzati per dispositivi mobili al 100% e puoi facilmente incorporare moduli nel tuo sito  (il che significa che non devi lavorare con sviluppatori costosi).

Questi moduli sono eccellenti per ottenere feedback dai tuoi visitatori . E per essere sicuro che i moduli inviati non siano SPAM, WPForms ti consente di attivare reCAPTCHA. In questo modo, sai che le voci del tuo modulo provengono da persone interessate e non da robot che compilano moduli.

Se stai cercando di aggiungere bellissimi moduli personalizzati al tuo sito, WPForms è sicuramente la soluzione migliore.

Prezzi

Il prezzo di WPForm inizia a $ 39,50 all’anno per i singoli account e arriva a $ 299,50 all’anno per il  pacchetto Elite .

9. RafflePress

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Questo strumento è perfetto per far crescere la tua lista e-mail, indirizzare il traffico verso il tuo sito Web e coinvolgere i follower sui social media. RafflePress ti consente di creare facilmente concorsi online  destinati a diventare virali.

Con la sua tecnologia di trascinamento della selezione, puoi creare concorsi o sondaggi personalizzati al 100% per il tuo marchio e ridicolmente facili da condividere su piattaforme di social media (in particolare con la loro funzione “Refer-A-Friend”).

RafflePress ha tonnellate di integrazioni per tutte le principali piattaforme di social media . E poiché i social sono visualizzati principalmente dai dispositivi mobili, puoi essere sicuro che tutti i tuoi concorsi e omaggi sono totalmente ottimizzati per i dispositivi mobili.

Inoltre, c’è una protezione integrata per impedire a un utente di fornire più voci (per mantenere i tuoi concorsi equi).

Infine, tutto è tracciabile in modo da poter vedere crescere lead, traffico e follower. Quando ricevi nuove e-mail o lead, puoi integrarli perfettamente con il tuo servizio di email marketing o CRM preferito.

Prezzi

I piani tariffari RafflePress partono da $ 39 all’anno e salgono a $ 159 all’anno per il piano di crescita . Il loro  pacchetto Ultimate è un pagamento una tantum di $ 359 e offre accesso a vita.

10.  MonsterInsights

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C’è un vecchio detto: “la conoscenza è potere”. Bene, non è del tutto esatto. Si scopre che la conoscenza non è potere.

La conoscenza è profitto. E MonsterInsights ha tutte le conoscenze necessarie per aumentare questi profitti.

Quando si tratta di compilare metriche chiave per prendere decisioni basate sui dati per la propria strategia di marketing, MonsterInsights è la soluzione migliore. Con MonsterInsights, puoi ottenere dati in tempo reale da più canali, in modo da avere sempre a portata di mano i dati più aggiornati.

Puoi anche inviare i rapporti direttamente alla dashboard di MonsterInsights, che si trova comodamente nella dashboard di WordPress. Ciò significa che non è più necessario accedere a 20 fonti diverse per compilare 20 rapporti diversi.

Invece, puoi avere tutto pronto e aspettarti in WordPress.

Infine, MonsterInsights si integra con tutti i plugin più popolari di WordPress. Lungi dal ricevere solo dati da Google Analytics e Google Search Console (anche se ne hanno anche uno), puoi compilare report per tutti i tuoi KPI con WooCommerce, WPForms, Yoast, PrettyLinks, Google Optimize, AMP e altro.

Se vuoi sapere qualcosa su qualcosa, MonsterInsights può dirti tutto.

Prezzi

Il prezzo di MonsterInsight inizia a $ 99 all’anno e raggiunge un picco di $ 399 all’anno per il  pacchetto Agenzia .

11. Rapporti di Google Analytics 

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Allontanandoci dal fantastico mondo dei motori, abbiamo deciso di includere i  rapporti di Google Analytics . Perché?

Perché è gratuito, è facile da installare ed è pazzo pratico.

In altre parole, ogni azienda dovrebbe almeno tracciare i dati del proprio sito con Google Analytics.

I rapporti che compilerai cambieranno sicuramente in base ai tuoi KPI, ma quando si tratta di generare lead  e prestazioni del sito Web, ti consigliamo sempre di impostare Google Analytics  per tenere traccia delle tue conversioni.

La creazione di questi rapporti mensili, settimanali o persino giornalieri ti aiuterà a capire meglio quali strategie di marketing stanno guidando il tuo successo  e quali non valgono il tuo tempo.

Una volta automatizzati i rapporti, puoi dedicare il tuo tempo a concentrarti su ciò che conta: utilizzare i dati per prendere decisioni più intelligenti.

Prezzi

Come accennato, puoi utilizzare Google Analytics gratuitamente!

Piattaforme di automazione del marketing omnicanale 

In questo post, abbiamo suddiviso alcuni software di marketing automatizzato per canale, ma siamo onesti:

A volte hai bisogno di un po ‘di tutto.

Per questo, ecco alcuni dei più popolari strumenti di automazione del marketing omnicanale disponibili.

12.  Sendinblue

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Ok, quindi questo primo è quasi tutto in uno. Non ha funzionalità per pianificare e pubblicare le tue campagne sui social media (come Buffer o Hootsuite), ma ha praticamente tutto il resto.

Con Sendinblue hai tutti i tuoi strumenti più potenti in un unico posto. È un  software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM), uno strumento di automazione del marketing e un software di posta elettronica transazionale racchiuso in uno. Puoi tracciare dove si trovano i tuoi clienti nella tua canalizzazione di vendita , collaborare facilmente a progetti di team, inviare newsletter via email o campagne SMS e molto altro.

Hanno anche molte risorse per aiutarti a convertire il traffico  in lead caldi. Puoi creare landing page , tracciare i tuoi annunci Facebook e indirizzare i tuoi banner pubblicitari  alle persone giuste al momento giusto.

Quando si tratta di trovare uno strumento di automazione del marketing completo per le piccole imprese, consigliamo vivamente Sendinblue. Ha un prezzo di entrata competitivo con funzionalità sufficienti per ottenere rapidamente i risultati che stai cercando.

Prezzi

Il prezzo di Sendinblue è flessibile. Il loro piano Lite inizia a $ 27 al mese fino al loro  piano Premium a $ 71 al mese. Le aziende più grandi possono ottenere prezzi personalizzati.

13. Pardot

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Questo è uno strumento tutto in uno leggermente diverso da Sendinblue, principalmente perché è business-to-business (B2B) piuttosto che business-to-consumer (B2C).

Con Pardot hai strategie di conversione dei lead altamente mirate e analisi dettagliate per assicurarti di monitorare accuratamente il successo delle tue campagne.

Una delle loro migliori caratteristiche è Salesforce Engage. Tutto ciò che riguarda questo strumento aiuta gli addetti al marketing e alle vendite a elaborare il loro messaggio a un utente specifico e a monitorare le risposte degli utenti.

Come Sendinblue, Pardot non ha funzionalità per la gestione completa delle strategie di marketing sui social media.

Prezzi

Va notato che una delle maggiori differenze con Pardot come B2B è il prezzo. Il loro programma entry-level inizia a $ 1,250 al mese quando viene fatturato ogni anno.

A causa del prezzo, potrebbe essere la scelta giusta per le aziende più grandi con un budget elevato. Le società di dimensioni medio-piccole potrebbero non vedere un ritorno sull’investimento (ROI) sufficiente a giustificare il costo.

Ancora una volta, è uno strumento eccellente. Ma se il costo è un fattore (che di solito lo è), dovresti essere sicuro di aver effettivamente bisogno di tutti gli strumenti per cui stai pagando.

14.  HubSpot

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Se sei stato a caccia di un software di automazione del marketing, probabilmente ti sei imbattuto in HubSpot . Sono una delle scelte più popolari per le piccole e medie imprese a causa del numero di strumenti di marketing che offrono (e del loro prezzo competitivo).

In realtà, hanno troppi strumenti per dettagliare qui, ma ecco un teaser:

HubSpot offre di tutto, dalla gestione dei contatti alle vendite, ma è il loro servizio di automazione a cui siamo interessati. Hanno una tecnologia interessante che ti consente di ruotare i lead attraverso diversi rappresentanti di vendita e automatizzare alcune delle attività più noiose che ne derivano.

Per gli esperti di marketing del tuo team, puoi automatizzare le tue campagne e-mail per riscaldare i tuoi contatti freddi  in potenziali acquirenti. L’obiettivo è quello di utilizzare gli strumenti di automazione del marketing per spingere questi cavi un po ‘ più in là nella pipeline .

Infine, il tuo team di supporto ha tutto ciò di cui ha bisogno per semplificare la propria vita (o almeno il proprio lavoro). Le domande o i commenti dei clienti vengono trasformati in richieste di biglietti e inviate alla persona giusta anziché fluttuare da una scrivania all’altra.

La cosa grandiosa di HubSpot è che ha davvero un po ‘di tutto per la tua azienda. L’unico aspetto negativo è, ancora una volta, che i piani di marketing di Hubspot possono essere intimidatori per le piccole imprese.

Prezzi

Il prezzo di HubSpot è flessibile. Esiste una versione gratuita che è fantastica, ma limitata. Il pacchetto iniziale inizia a $ 50 al mese, il loro pacchetto Professional passa a $ 800 al mese e il loro pacchetto Enterprise raggiunge un picco di $ 3.200 al mese.

Come Pardot, questo è probabilmente uno strumento di marketing per le aziende con un grande team e un budget elevato.

Pensieri finali

Quando si tratta di trovare lo strumento di automazione giusto per il proprio team di marketing, si hanno sicuramente delle opzioni.

Ma perché non provare OptinMonster?

Con un piano Pro a soli $ 30 al mese, puoi creare incredibili campagne di acquisizione di lead  che hanno dimostrato di aumentare le conversioni, generare traffico e aumentare le vendite. E il tuo successo viene monitorato al 100% in modo da poter prendere decisioni più intelligenti e basate sui dati.

Inoltre, OptinMonster offre funzionalità per ridurre l’abbandono del carrello , condividere sconti, organizzare concorsi e molto altro ancora!

C’è un motivo per cui OptinMonster è il kit di ottimizzazione delle conversioni numero 1 al mondo.

Se vuoi saperne di più, sentiti libero di metterci in contatto con noi su YouTube , Facebook  o Twitter . Adoriamo ascoltare i nostri lettori interessati.

Ma se sei pronto a far crescere i tuoi lead e aumentare i tuoi profitti, non aspettare un altro minuto … Unisciti a OptinMonster oggi !

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