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Guida passo-passo al lancio del tuo primo prodotto in 72 ore o meno

Se sei stato coinvolto nel marketing di affiliazione per un po ‘, hai sentito il consiglio di altri esperti di marketing:

Ottieni il tuo prodotto, APPENA POSSIBILE.

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Ti dicono questo perché avere il tuo prodotto fa molte cose carine per la tua attività. Ad esempio,  otterrai tutti i profitti di ciò che vendi, anziché solo una frazione e avrai il controllo totale su test e monitoraggio.

Ciò ti consente di monetizzare il tuo sito per il TUO prodotto, anziché i prodotti di altre persone, il che aiuta a come Google visualizza il tuo sito. Una volta stabilito  un pubblico di acquirenti effettivi,  puoi iniziare l’upselling, che è dove sono i soldi veri.

Se vuoi saperne di più sul potere di upsell e altre tattiche di marketing di livello esperto, dai un’occhiata a Web Domination.

La linea di fondo è questa … è bello avere un prodotto. Ma probabilmente lo sapevi già. Il problema è che non hai tempo.

O tu?

Se riesci a cancellare anche tre giorni dal tuo calendario – praticamente un lungo weekend – ti mostrerò come avere un primo prodotto rockin pronto per la vendita entro la fine del terzo giorno.

Suona bene? Allora andiamo:

Guida dettagliata al lancio del tuo primo prodotto in 72 ore o meno

Ecco la visione di alto livello di ciò che faremo:

  1. Definisci il tuo pubblico e scopri cosa è necessario / desiderato in un prodotto. Tempo stimato: 3 ore .
  2. Crea uno schema del contenuto del prodotto e scopri il modo più semplice per creare e consegnare quel prodotto. 2 ore, 5 ore totali .
  3. Scrivi la lettera di vendita. 3 ore, 8 ore totali .
  4. Crea la landing page e le immagini dei prodotti o noleggiali. 3 ore, 11 ore totali .
  5. Sfondare quel contenuto. 6 ore, 17 ore totali .
  6. Rendi migliore il primo round di contenuti e disponilo nella forma in cui verrà consegnato. 4 ore, 21 ore totali .
  7. Collega la pagina di checkout e landing. 3 ore, 24 ore totali .
  8. Crea i tuoi primi annunci e promozioni. 4 ore, 28 ore totali .
  9. Inizia a trovare persone che lo promuovano per te. 2 ore, 30 ore totali .

Ecco i termini di impegno:

  • Hai 3 giorni.
  • Lavorerai 10 ore al giorno. Sono 30 ore all in. Se vuoi impazzire e lavorare 15 ore per due giorni di fila, fallo.
  • Puoi farlo con un budget pari a zero, ma avere anche $ 100 ti aiuterà.
  • Probabilmente non sarai in grado di creare un prodotto di fascia alta in questo lasso di tempo (anche se è possibile). Ma avrai un fantastico prodotto di avviamento da $ 7 e probabilmente potrai ottenere qualcosa che vale circa $ 30.

Iniziamo.

Definisci il tuo pubblico e scopri di cosa hanno bisogno / desideri in un prodotto.

(3 ore, 3 ore totali)

Hai mai sentito il detto “Inizia pensando alla fine”? Questo è quello che stiamo facendo. Quando tutto è fatto e stai spendendo i tuoi soldi guadagnati duramente per promuoverlo (molto meno le 30 ore di tempo non rimborsabile che stai per investire), vogliamo essere sicuri che avrai un vincitore . Ecco perché questa ricerca è importante. Non limitarti a correre con la prima idea che ti viene in mente. NON creare la 17a versione dello stesso prodotto che tutti gli altri spingono.

Devi avere carta e penna o un foglio di calcolo aperto mentre stai facendo questa ricerca, perché stai attualmente redigendo il tuo prodotto.

Fai un elenco delle domande e dei problemi / problemi più comuni delle persone nella tua nicchia. Vuoi almeno 15 di queste domande / problemi, con spazio per le note dopo ogni numero.

Ora vai in questi posti:

Dedica almeno 30 minuti a ciascuna di queste fonti, altrimenti la tua ricerca sarà distorta. Tutti sanno setacciare i siti dei forum di nicchia per vedere cosa chiedono le persone, ma anche le recensioni di Amazon per i prodotti (e i libri Kindle) sono un tesoro di intuizioni. Lo stesso vale per i commenti sui blog e i social media, in particolare pagine e gruppi di Facebook .

Se non conosci BuzzSumo , è uno strumento gratuito che ti consente di vedere qual è il contenuto più condiviso per un termine di ricerca o un URL di un sito web. Ti darà alcuni spunti su ciò che diventa virale, ma non necessariamente su ciò che la gente pagherà.

BuzzSumo-1

BuzzSumo può mostrarti i contenuti più condivisi per un URL o per una frase di ricerca. Ti mostrerà anche chi erano gli sharer più influenti.

Questo è il vero segreto per avere un ottimo prodotto – un prodotto a cui le persone non sono solo interessate, ma che compreranno . Basta rispondere alle stesse vecchie domande pratiche disponibili altrove non ti porterà da nessuna parte. Devi risolvere i problemi a cui le persone non sono state in grado di rispondere altrove, e risolvere i problemi che le persone sono disposte a pagare per aver risolto. Quella tabella di Excel sopra menzionata ti darà alcuni spunti molto interessanti dopo aver trascorso alcune ore a compilarlo. Non tagliare gli angoli qui.

Crea uno schema del contenuto del prodotto

(2 ore, 5 ore totali).

Prendi quel documento Excel, scegli l’unico problema o il gruppo di problemi che è emerso come migliore e inizia a bloccare il tuo prodotto. Puoi farlo creando una struttura o scrivendo schede o come preferisci. Entro la fine di queste due ore dovresti avere una brutta bozza del contenuto del tuo prodotto. Ricorda, stavi raccogliendo “contenuti” per il tuo prodotto mentre cercavi ciò che la gente voleva sapere.

Quindi, chiediti: il tuo prodotto dovrebbe essere video? Testo? Audios, come interviste? Considera due cose per questa domanda:

1) Quale formato è più probabile che il tuo pubblico desideri?

2) Quale formato è più facile da creare?

Scrivi la lettera di vendita

(3 ore, 8 ore totali).

Che cosa? Scriveremo la lettera di vendita prima di creare il prodotto? Puoi scommettere che lo siamo.

Scrivere la lettera di vendita ti farà sedere e essenzialmente scrivere ciò che è una lettera d’amore per i tuoi acquirenti. Ti costringerà a decidere quali parti del prodotto saranno più importanti per loro, e ti darà un’idea chiara di ciò che prometti loro, quindi è radicato nella tua testa quando fai il prodotto. Ciò ti terrà concentrato sulla creazione del prodotto descritto dalla tua lettera di vendita.

Se hai appena deve far rimbalzare di nuovo al vostro progetto del prodotto brutto per dare qualche dettaglio in più, perché hai avuto un’idea impressionante mentre si stesse scrivendo la lettera di vendita, è possibile farlo.

Suggerimento: usa le stesse parole usate dal tuo pubblico per descrivere i loro problemi, specialmente se hai trovato persone che ripetevano lo stesso problema o domanda. Va bene sollevare intere frasi dalla tua ricerca. Non consiglio di sollevare interi paragrafi, ma frasi e frasi vanno bene.

Crea la pagina di destinazione

(3 ore, 11 ore totali).

Se hai il budget, installa OptimizePress e crea una landing page di alta qualità. Se vuoi andare su AwesomeWeb e ottenere una copertina fatta per te, va bene lo stesso. Se non hai budget, utilizza il tuo plug-in di landing page gratuito preferito . C’è un discreto creatore di copertine di e-book 3-D qui .

Trascorri almeno mezz’ora di questo tempo a leggere alcuni post su come creare una buona landing page. OptimizePress  è un’ottima risorsa, ma questa è solo la punta dell’iceberg. Non passare troppo tempo, ok? Siamo in modalità di esecuzione in questo momento, non in modalità di apprendimento.

WordPressLandingPages-1

Ci sono alcuni fantastici creatori di landing page a pagamento, come LeadPages, ma ci sono anche alcuni plugin gratuiti abbastanza buoni.

Sfondare quel contenuto

(6 ore, 17 ore totali).

“Holy% ^ & $!”, Dici. “Non riesco a creare il prodotto in sei ore!”

Oh sì, puoi. Perché hai già 5 ore di lavoro per creare la tua brutta bozza. E perché – sorpresa – non otterrai questo perfetto.

No, non pubblicherai un prodotto perfetto. Stai per pubblicare un prodotto che potrebbe richiedere un aggiornamento. Perché dirai ai tuoi acquirenti che vuoi avere loro notizie. Chiederai attivamente il loro feedback.

Se a loro non piace qualcosa del tuo prodotto, o se vogliono qualcosa di più dal tuo prodotto, favoloso. Lo farai per loro. In questo modo saprai che stai creando contenuti per i clienti paganti, invece di quello che pensi (spero) per cui pagheranno. Quindi metti da parte tutto quel perfezionismo, prepara un po ‘di caffè, fai tutto quello che devi fare per tirarlo fuori e inizia a migliorare quel brutto tiraggio.

Suggerimento: se hai problemi a immergerti, prendi in considerazione l’uso della tecnica Pomodoro. È il luogo in cui lavori ininterrottamente per 25 minuti, quindi fai una pausa per 5-10 minuti, quindi torna a un’altra sessione di lavoro super focalizzata. Esistono app Pomodoro per computer e smartphone. Alcuni sono gratuiti È un modo efficace per eliminare l’ansia e la seconda ipotesi e il modo di mettersi al lavoro.

Rendi migliore il primo giro di contenuti e disponili nella forma in cui verranno consegnati.

(4 ore, 21 ore totali).

Avrai bisogno di una pausa dopo quella sessione di sei ore della maratona. Forse, forse, una notte di sonno? Quindi torna indietro e rendi solo quello che hai un po ‘meglio. Forse rileggi la tua lettera di vendita e assicurati di mantenere le promesse lì. Ehi, potresti trovarti a modificare anche la lettera di vendita. Ma ricorda: sei al tempo. Hai altre quattro ore per rendere questo bambino degno di essere acquistato. Allora fallo.

Collega la pagina di checkout e landing. (3 ore, 24 ore totali).

Tre ore potrebbero essere più tempo del necessario, ma a volte questa fase delle cose diventa complicata, quindi volevo concederti un po ‘di tempo in più per capire un nuovo carrello. Francamente, adoro i pulsanti di acquisto PayPal. Puoi impostare l’intero processo di pagamento in meno di 20 minuti con un pulsante PayPal se sai cosa fare.

Se hai tempo extra, preoccupati un po ‘di più sulla tua landing page. Per esempio, hai controllato come appare su uno smartphone? Sullo smartphone del tuo amico? Potresti convincerli a provare a effettuare un ordine e vedere quali sono le loro impressioni sul tuo prodotto? Non devi necessariamente fare ciò che dicono, ma un secondo paio di occhi può essere utile.

Paypal

Non è necessario impostare un carrello di pagamento per il tuo nuovo prodotto. I pulsanti PayPal sono gratuiti (meno le commissioni di vendita, ovviamente), possono essere personalizzati con qualsiasi immagine di pulsante desiderata e possono essere configurati in circa 15 minuti.

Crea i tuoi primi annunci e promozioni

(4 ore, 28 ore totali).

Ancora una volta, questo potrebbe richiedere più tempo del necessario, ma almeno vorresti:

  • 3-5 versioni della copia ppc
  • Un promo e-mail da solista
  • Forse una sequenza di autorisponditore 3-5 e-mail
  • 3-4 banner pubblicitari o display display

Probabilmente non avrai tempo di finire tutto in 4 ore, ma scegli due o tre e dai loro il tuo colpo migliore. Se hai un po ‘di budget, questo è il momento giusto per un designer di trarre alcune frasi chiave e frasi dalla tua lettera di vendita, aggiungere le tue immagini e farti un sacco di belle pubblicità.

Inizia a trovare persone che lo promuovano per te

(2 ore, 30 ore totali).

Il credito extra sarebbe quello di istituire un programma di affiliazione, diciamo tramite SamCart . Oppure puoi inserire 3-5 proprietari di blog nella tua nicchia e offrire loro tutti gli indirizzi e-mail delle persone che acquistano tramite la loro promozione, mantenendo le vendite. Oppure puoi iniziare a pensare a dove puoi pubblicizzare al meglio questo nuovo prodotto. Forse vuoi solo aggiungere un tocco finale o due al contenuto del tuo prodotto.

Qualunque cosa tu faccia, concediti un applauso. Non solo hai creato un prodotto in 30 ore, ma ora sai come rifarlo.

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