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[Guida definitiva] Come fare guadagni a 6 cifre e più con Instagram Marketing nel 2019

Tempo di lettura: 27 minuti

Più di due anni fa, mi sono svegliato alle 3:57 e sono andato avanti per la mia giornata come faccio sempre.

Hai bisogno d'aiuto? Contattaci via Email: info.ibdi.it@gmail.com

Ho portato fuori il vecchio Bally a fare una passeggiata, ho bevuto 24 once di acqua e, per la mia “routine mattutina da ragazzo di campagna”, sono subito tornato al lavoro.

Allora non lo sapevo, ma quel giorno sarebbe successo qualcosa che avrebbe cambiato il modo di fare affari per sempre.

All’epoca, ero nuovo nel mondo di Instagram. Avevo meno di 500 follower e, con le mie disposizioni piuttosto tecnofobiche e ludditiane, vedevo ancora la piattaforma come un Pinterest esagerato. Come piattaforma di social media in cui l’unico modo per fare soldi “reali” era spendere una quantità esorbitante di denaro in pubblicità a pagamento.

Tuttavia, molti dei miei mentori di alto livello mi avevano incaricato di saltare sulla piattaforma e quindi, a malincuore, lo avevo obbligato.

Più tardi quel giorno, sono saltato sul retro di un Uber e mi sono diretto in aeroporto, pensando di passare un po ‘di tempo a scrivere e fare i miei affari come al solito.

Fino a quando non ho visto una notifica sul mio telefono che qualcuno su Instagram mi aveva inviato un messaggio diretto.

L’ho aperto e ho visto che uno dei miei seguaci era interessato a saperne di più sui miei seminari sulla crescita aziendale e ho risposto con una risposta rapida, senza pensarci.

Abbiamo chiacchierato avanti e indietro per circa cinque minuti e, prima di sapere cosa stava succedendo, mi ha detto: “Sono in … inviami un link di pagamento e facciamolo.”

Ho inviato il link e, non due minuti dopo, ho visto un’altra notifica che un pagamento era stato elaborato per $ 5.000.

Quel momento ha segnato il giorno in cui sono passato dal “dilettarmi” con Instagram a andare ALL IN e usarlo come uno dei cardini della mia strategia di marketing.

Da allora, ho continuato a costruire il mio seguito per quasi 50.000 persone e generare più di $ 1,5 milioni in 24 mesi (spendendo quasi nulla per la pubblicità a pagamento).

E oggi, ti mostrerò come l’ho fatto.

Ancora più importante, ti mostrerò come puoi replicare il mio successo e generare altre 6 cifre quest’anno con il marketing organico di Instagram.

Interessato? Quindi tuffiamoci.

Perché usare Instagram per commercializzare la tua attività?

Ho usato personalmente Instagram per generare oltre 1,5 milioni di dollari in due anni.

I miei amici, clienti e studenti hanno riscontrato risultati simili:

  • Il mio amico Zander Fryer ha usato il mio sistema Instagram per generare altri $ 45k / mese usando la piattaforma.
  • Il mio cliente e collega Ron Mourra ha usato il mio sistema per passare da $ 0 a $ 12.000 / mese in entrate per il fitness coaching.
  • Il mio amico Jason Capital genera più di $ 120.000 / mese dal suo seguito.
  • Il mio cliente Vince DelMonte genera più di 6 cifre ogni anno dal suo seguito di 47k

E l’elenco potrebbe continuare all’infinito.

Ora, questi sono tutti numeri certamente impressionanti, ma puoi guadagnare quel tipo di denaro con Facebook, YouTube, e-mail e persino Twitter (beh … forse non Twitter).

Allora perché Instagram?

Lascia che ti mostri…

Ora Instagram vanta un miliardo di utenti totali, oltre 500 milioni di persone da tutto il mondo accedono all’app ogni giorno. Tuttavia, il vero potere di Instagram non risiede nelle sue dimensioni, ma nel comportamento e nel coinvolgimento dei suoi utenti.

Dai un’occhiata ad alcune di queste statistiche per capire cosa intendo:

  • I marchi su Instagram hanno un impegno regolare con quasi il 4% dei loro follower rispetto allo 0,1% vissuto su Facebook e Twitter (Fonte: Forrester )
  • Il 62% degli utenti segue un marchio su Instagram (Fonte: Iconosquare )
  • Si prevede che Instagram rappresenterà quasi il 25% delle entrate di Facebook nel 2019 ( fonte )
  • ⅓ delle storie più viste provengono da aziende ( fonte )

Ma, soprattutto, solo il 36% degli esperti di marketing utilizza Instagram per promuovere il proprio marchio ( fonte) , rispetto al 93% su Facebook.

Ciò significa che Instagram non è solo una delle migliori piattaforme da utilizzare nel 2019, ma è anche una delle meno competitive.

Ma Can I Utilizzare Instagram al mercato la mia azienda?

Invariabilmente, non appena inizierò a parlare della mia relazione amorosa con Instagram, i lettori risponderanno, dicendo:

Brama! So che Instagram è ottimo per il tuo business … Ma vendo, immobili, assicurazioni sulla vita, probiotici felini, tagliaunghie per le dita dei piedi di lusso, [inserisci un marchio ridicolmente di nicchia] … Posso ancora fare soldi con Instagram?

La mia risposta è sempre la stessa.

Assolutamente.

Ascolta, ho aiutato le persone in ogni settore immaginabile a fare soldi su Instagram. Dagli agenti immobiliari, agli imprenditori del caffè, a una stella di rodeo che vende fibbie per cinture, al tuo consulente aziendale quotidiano.

Tutti hanno usato Instagram per far crescere il loro business e tutti sono rimasti colpiti dall’efficacia della piattaforma.

Ma per ottenere risultati a 6 cifre con Instagram, è necessario disporre di una strategia a 6 cifre.

Immergiamoci in alcuni dei fondamenti che DEVI seguire per avere successo e trarre profitto da Instagram.

I fondamenti del marketing di Instagram

Non esiste un approccio “taglia unica” per Instagram.

Esistono migliaia di variabili per quanto riguarda la frequenza di pubblicazione, i tempi, i video rispetto alle foto, ecc.

Tuttavia, ci sono comprovate strategie e principi che, se seguite, possono rendere voi il prossimo Instagram milionario.

1. Comprendi il tuo pubblico e ricorda le 7 parole magiche

Il primo passo per commercializzare con successo il tuo marchio o prodotto su Instagram è capire il tuo pubblico e inserire la conversazione nelle menti del tuo potenziale cliente.

La chiave n. 1 per il successo su Instagram, e su qualsiasi altro canale di marketing, è capire i problemi del tuo pubblico in modo così profondo e profondo che sei in grado di diagnosticare le loro sfide meglio di quanto possano fare loro stessi.

Perché quando capisci i loro problemi più intimamente di loro, presumono che tu debba avere la soluzione.

Quando crei la tua strategia Instagram, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di entrare nella conversazione interna che i tuoi potenziali prospettive hanno in mente ogni giorno.

Lo intendo letteralmente.

In questo momento, tira fuori un pezzo di carta e una penna e annota tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica.

Fatto? Grande. Ecco cosa farai dopo.

Accanto a ogni giorno della settimana, voglio che tu scriva tre cose.

  1. Cosa sta succedendo nella vita del tuo cliente medio quel giorno?
  2. Che emozione stanno vivendo?
  3. Quale risultato desiderano?

Ecco un esempio usando un coach di salute e nutrizione:

  • Lunedì: “Iniziare fresco” sulla loro dieta. Sentirsi motivati. Vuole attenersi alla propria dieta al 100% questa settimana
  • Martedì : va ancora forte. Si sentono decisi ad attenersi alla loro dieta, ma lo stress del lavoro lo sta rendendo difficile.
  • Mercoledì: lotta. Sono rimasti fedeli alla loro dieta, ma sono pochi secondi dopo aver ceduto.
  • Giovedì : frustrato. Ieri sera hanno mangiato cibo spazzatura e si sentono sconfitti.
  • Venerdì: ansioso. Vogliono uscire con gli amici, ma sono preoccupati di non essere in grado di attenersi alla loro dieta se lo fanno.
  • Sabato: dispiaciuto. Essi non solo mangiano un pollo ala scorsa notte … avevano mangiato tutti loro. Si sentono disgustati di se stessi e vogliono fermare il ciclo del fallimento
  • Domenica: risoluta. Hanno sbagliato ma sono pronti a rimettersi in carreggiata.

Utilizzando questi eventi ed emozioni come guida, ora puoi informare la tua strategia di creazione di contenuti per parlare delle sfide e delle difficoltà uniche che i tuoi clienti affrontano ogni giorno della settimana.

Ad esempio, è possibile creare la seguente raccolta di contenuti per soddisfare le esigenze dei clienti.

  • Lunedì: post motivazionale che li incoraggia a mangiare cibi sani questa settimana.
  • Martedì: posto di gestione dello stress. Parla della relazione tra stress e cibo e come possono gestire meglio lo stress per evitare di mangiare in modo incontrollato.
  • Mercoledì: dai loro il permesso di “imbrogliare”. Fornisci alternative salutari ai loro cibi più allettanti in modo che possano avere la loro torta e mangiarla anche loro.
  • Giovedì : Pick me up post. Ricorda loro che un pasto cattivo non interrompe la loro settimana. Incoraggiali ad attenersi alla loro dieta anche se ieri hanno sbagliato.
  • Venerdì: come pubblicare. Insegna loro come mangiare i cibi giusti quando escono con gli amici e organizzano il loro pasto in modo che possano divertirsi senza rovinare i loro obiettivi.
  • Sabato: posto di rimborso. Ricorda loro che, indipendentemente da quello che è successo ieri sera, possono comunque raggiungere gli obiettivi che desiderano.
  • Domenica: post “Why”. Ricorda loro che il loro obiettivo di mangiare sano non è solo quello di apparire bene … è di essere il loro io migliore.

Vedi quanto può essere potente questa strategia se applicata correttamente?

Quando acquisisci una conoscenza profonda e intima della tua base di clienti e puoi parlare delle loro sfide specifiche mentre si verificano , inizieranno a inviarti messaggi dicendo:

“È come se potessi leggermi nella mente!”

Ricorda, quando puoi inserire la conversazione nella mente del tuo potenziale cliente e diagnosticare i suoi problemi meglio di quanto non possano loro stessi, non solo sapranno che hai la soluzione, ma faranno tutto il possibile per ottenerlo da te.

2. Cosa pubblicare su Instagram

Ora che hai una comprensione del framework sottostante alla tua strategia di contenuto, la prossima domanda a cui rispondere è: “Che diamine dovrei pubblicare in primo luogo?”

Immagini del mio ultimo pasto al Chipotle? Foto con mia moglie e i miei figli? Immagini di allenamento? Video di me stesso che faccio ciambelle nella mia nuova macchina?

Non proprio…

Anche se non esiste una regola dura e veloce affermando che si dovrebbe pubblicare il numero xyz di tutti i messaggi di citazione, o how-to video, o selfie, c’è una semplice formula per aiutare a determinare quale tipo di contenuti da condividere

La formula PVS

Una volta ho visto un ragazzo che ha pubblicato un’immagine come QUESTA sul suo Instagram:

Ora, il signore in questione era un allenatore di salute e nutrizione e stava (tentando) di condividere l’importanza della corretta idratazione con i suoi seguaci.

E, per qualsiasi motivo, ha pensato che pubblicare una foto di un bicchiere vuoto sulla sua pagina fosse il modo migliore per farlo.

Ecco un video in cui lo analizzo per te:

Ora ecco la cosa …

Non uno su Instagram si preoccupa per un bicchiere d’acqua vuota. So, lo so, il post più ‘apprezzato’ di tutti i tempi era una foto di un uovo.

Ma non puoi portare like in banca e pubblicare contenuti senza scopo del tuo pasto preferito o nave d’acqua non è una strategia che ti porterà a 6 cifre.

Quando pubblichi contenuti come questo, usi Instagram come social media anziché come business media. Lo stai trattando come un hobby o una ricerca personale anziché una comprovata strategia di marketing aziendale. Ma i social media non ti renderanno mai un centesimo.

Guarda questo breve video in cui spiego la differenza tra social e business media:

Invece, creerai media aziendali e seguirai quella che chiamo Formula PVS. Che sta per contenuto intenzionale, prezioso e condivisibile.

Intenzionale:

Ogni post, video e storia che condividi su Instagram deve avere uno scopo preciso.

Stai cercando di motivare i tuoi follower? Convincerli a fare clic sul collegamento nella tua biografia e condividere il loro indirizzo e-mail? Li vendi sulla tua ultima offerta? Educarli su un argomento importante?

Per esempio:

In questo post, il mio scopo è condividere potenti strategie di gestione del tempo per aiutare i miei follower a essere più produttivi.

In questo video, lo scopo del mio post è di 1) condividere una potente strategia di email marketing e 2) stabilire credibilità e autorità per incoraggiare i miei follower a lavorare con me.

E in questo, il mio unico obiettivo è acquisire nuovi contatti per i miei seminari di crescita aziendale.

Prima di fare clic su “pubblica” su QUALCOSA, chiediti prima …

Qual è lo scopo di questo post?

A meno che i tuoi post non abbiano uno scopo ben definito all’interno della tua strategia, non otterrai mai la trazione che desideri e non monetizzerai mai i follower che acquisisci.

Prezioso:

Oltre a servire uno scopo specifico, i tuoi contenuti devono avere un valore unico per il tuo pubblico.

Deve attirare l’attenzione delle persone e aiutarle a comprendere meglio un problema che stanno affrontando o a riformulare una sfida specifica che potrebbero avere in quel giorno.

Pensa a Instagram nello stesso modo in cui faresti un post sul blog.

Chiunque può creare un breve articolo che descriva dettagliatamente i loro “7 consigli per il successo” in cui sfornano vecchi cliché stanchi che non hanno un impatto reale sul lettore. Ma i migliori scrittori, gente come James Chiaro, Mark Manson, e James Altucher, tutto know how per fornire contenuti di valore in modo univoco che i loro lettori non possono ottenere in qualsiasi altra parte.

Su Instagram, devi fare la stessa cosa.

Ecco un esempio dalla mia pagina in cui ho dato consigli contrarian e preziosi che i miei follower non troveranno in molti altri posti.

E questo…

Chiediti sempre … Il contenuto che sto per condividere ha un valore unico per il mio pubblico? Riuscirà a fermarli a metà e dare loro il momento “aha” per il quale hanno cercato per tutta la settimana.

Se la risposta è “no”, allora è il momento di tornare al tavolo da disegno.

Condivisibile

Infine, i tuoi contenuti Instagram devono essere condivisibili . Deve essere il tipo di contenuto che le persone non solo amano, ma si sentono in dovere di condividere con le persone a cui tengono di più.

La creazione di contenuti condivisibili dipende da due fattori principali:

  1. Design
  2. Messaggio

Ormai hai già il messaggio giù. Ma è altrettanto importante creare un design esteticamente accattivante per tutti i tuoi post che incoraggi le persone a condividerlo con i loro amici e follower.

Per esempio:

O questo …

Sebbene questi tipi di posta possano non generare entrate immediate, espandono la portata e il seguito del tuo marchio e attirano nuovi contatti per la tua attività che puoi successivamente convertire in clienti paganti.

Bonus: usa i messaggi Carousel

Uno dei i modi più semplici per guidare il vostro impegno IG attraverso il tetto e mantenere i tuoi seguaci sul vostro account è quello di utilizzare i “Carousel” Messaggi di raccontare storie.

Riempiendo tutte e dieci le slot in un post della giostra con immagini e testo che raccontano una storia, manterrai il tuo pubblico impegnato con il tuo post più a lungo e placerai l’algoritmo IG onnipotente.

Come diceva il mio amico Joshua Johnston:

“Riempi TUTTE le 10 slot con immagini che raccontano una storia. Ad esempio, controlla @davetalas su IG. Sta distruggendo il gioco di narrazione su IG in questo momento usando tutte e 10 le slot. L’algoritmo lo adora perché mantiene le persone impegnate sulla piattaforma più a lungo perché quanto tempo impiega a superare tutte e 10 le foto. “

Questi post sono facili da creare e aumenteranno di 2-3 volte il tuo post post mentre guiderai più porta alla tua più grande offerta.

Obiettivo per 2-3 post carosello storyselling ogni settimana e rimarrai stupito da quanto velocemente puoi aumentare il tuo grammo.

3. Utilizzare la griglia 5 × 5 per contenuti senza fine

Ora che avete capito il tipo di contenuto che vi permetterà di trasformare Instagram in una macchina stampare denaro, la questione probabilmente stai chiedendo è: “Wow Craig, questo suona grande … Ma non ho che molto contenuti da condividere ! Cosa devo fare quando finisco le idee per nuovi contenuti? “

E questa è una preoccupazione valida.

Tuttavia, ho sviluppato un semplice strumento che mi ha permesso di estrarre contenuti potenti in modo rapido e semplice senza dover trovare una nuova prospettiva o idea ogni settimana.

Si chiama 5 × 5 Content Grid e va così:

In primo luogo, disegnerai una griglia 5 × 5 su un pezzo di carta e fai il brainstorming sui cinque argomenti, lezioni o strategie più importanti che insegni sempre o sulle cinque domande che ti vengono poste più frequentemente.

Ad esempio, di recente ho aiutato uno dei miei clienti, un medico naturopatico specializzato in cura della pelle / riduzione dell’acne, con questo processo.

I suoi cinque erano:

  1. Schiarire la pelle dall’interno
  2. Alimenti da mangiare per una pelle più chiara
  3. Trattamenti per la pelle d’attualità
  4. Acne ormonale
  5. Problemi di pelle legati allo stress

Dopo aver determinato le prime cinque lezioni, farai un brainstorming sui cinque modi più efficaci per insegnare questo contenuto.

Continuando l’esempio dall’alto, i primi cinque del mio cliente erano:

  1. La sua storia
  2. Casi studio / storie di successo
  3. Fatti e statistiche
  4. Superare i miti
  5. Esempi di celebrità

Successivamente, inserirai i tuoi cinque argomenti caldi nella parte superiore della griglia e i cinque modi migliori per condividere quel contenuto sul lato della griglia e quindi inserire una piccola nota sul tuo contenuto nelle restanti caselle della griglia.

Ad esempio: “Un fatto divertente su come __% delle persone ottiene sblocchi quando mangiano cibo xyz … ed ecco cosa fare invece”.

E il gioco è fatto!

Se completi questo esercizio all’inizio di ogni mese (dovrebbero essere necessari meno di 15 minuti) avrai 25 idee per contenuti unici e di grande valore che puoi condividere con il tuo pubblico per costruire in modo più efficace il tuo marchio, produrre celebrità e fai crescere i tuoi profitti.

Quindi, una volta testati diversi argomenti di contenuto e stili di insegnamento, è possibile ripubblicare regolarmente i contenuti con le prestazioni più elevate, semplificando il processo e consentendo di pompare ancora più contenuti killer ogni settimana.

4. Sii autentico e coerente

Quindi hai acquisito una comprensione profonda e intima del tuo pubblico, implementato il “PVS Lens” nella tua strategia di creazione di contenuti e hai iniziato a utilizzare la griglia 5X5 per creare un numero infinito di post preziosi da condividere con il tuo pubblico.

Grande!

Ma ci sono altri due pezzi nel puzzle che devono essere implementati prima di poter ottenere un successo a 6 o 7 cifre con Instagram.

Il primo è l’autenticità.

Vedo così tanti imprenditori oggi che tentano di imitare e copiare altri influencer di successo su Instagram. Pubblicheranno le stesse infografiche, registreranno gli stessi video, condivideranno le stesse citazioni e persino emuleranno le personalità di altre persone nelle loro storie su Instagram.

Ma, a lungo termine, questa strategia non funziona mai .

I tuoi follower non vogliono una versione attenuata di Gary Vaynerchuk. Vogliono che tu ti presenti autenticamente.

Ad esempio, a differenza della maggior parte dei popolari Instagrammer là fuori (pensa Bedros Keuilian, Gary V, Jason Capital, Grant Cardone, ecc.) Non uso volgarità nei miei video.

Certo, se l’umore mi colpisce potresti sentirmi pronunciare un solitario “tosto” o “nessun modo all’inferno”, ma molto tempo fa ho preso l’impegno di essere il tipo di persona che non usa l’eccessiva volgarità per ottenere risultati .

Non perché credo che ci sia qualcosa di sbagliato in una raffica di bomba atomica per svegliare il pubblico … perché l’eccesso di volgarità è inautentico e disallineato con l’uomo che voglio essere.

Ma tu? Quali sono gli elementi unici della tua personalità che ti rendono “tu”? Cosa significa per te essere autentico.

Ti piacciono gli scherzi banali o oscuri? Usali nelle tue storie.

Sei un pazzo della filosofia che potrebbe discutere di etica kantiana per ore senza annoiarsi? Inseriscilo nei tuoi post.

Ti piacciono i caffè ridicolmente costosi, le coccole con stampe zebrate e la pizza keto? Allora parlane!

Sii autentico e fai tutto da solo. Perché alla fine della giornata, TU sei il motivo per cui le persone seguono il tuo Instagram.

Ma oltre all’autenticità, devi anche avere un alto grado di coerenza all’interno della tua strategia di Instagram.

Non è possibile pubblicare un tipo di contenuto questa settimana e un altro tipo il successivo o pubblicare cinque giorni alla settimana e quindi pubblicare solo cinque giorni al mese.

È necessario creare e implementare una strategia coerente in cui la messaggistica, la frequenza e lo stile dei contenuti seguano tutte le stesse linee guida e regole generali.

Quando guardi il mio Instagram, vedrai che inserisco post specifici in giorni specifici in orari specifici e con un’estetica specifica.

Presentandosi costantemente nel feed del tuo seguace, si inizierà a costruire più KLT (amore conoscere e fattore di fiducia) e che è quando il denaro può essere fatto.

5. Lotto, automatizza, esternalizza per aggiungere 10 ore di tempo libero alla tua settimana mentre domini IG

Ti farò conoscere un piccolo segreto.

Anche se Instagram è una delle piattaforme che genera più entrate per la mia attività e anche se ogni settimana pubblico decine di foto, video e storie …

… passo meno di sette ore alla settimana su Instagram.

Attraverso l’uso intenzionale di software e membri del team, ho creato un sistema semplice ma altamente efficace che mi permette di dominare Instagram senza che Instagram domini la mia vita.

Ecco come funziona.

1. Lotto

Invece di tentare di creare nuovi contenuti Instagram ogni singolo giorno, mi riservo da tre a cinque ore alla settimana per registrare 5-6 storie, alcuni video IGTV e scrivere idee per specifici post di quotazioni e elenchi.

Creando tutti i miei contenuti in un giorno specifico, sono in grado di entrare in flusso e raddoppiare la mia produttività e ti consiglio di fare lo stesso.

Imposta un giorno e un’ora specifici sul tuo calendario ogni settimana in cui puoi dedicare 3-5 ore alla registrazione di storie e alla creazione di idee per i post (che affiderai in outsourcing). Quindi, per tutta la settimana, usa i due passaggi successivi per pubblicare automaticamente quel contenuto in modo da poterti concentrare su una strategia di alto livello e su leve di profitto ancora più grandi.

Hai bisogno d'aiuto? Contattaci via Email: info.ibdi.it@gmail.com

2. Automatizza

Se hai appena iniziato la tua attività, potresti non avere le risorse per assumere un assistente di social media a tempo pieno come me … e va bene.

Esistono dozzine di strumenti e risorse che puoi utilizzare per automatizzare l’80% dei tuoi contenuti Instagram in modo da poterti concentrare su altri aspetti della tua attività.

Il mio team utilizza uno strumento chiamato Later per pianificare ogni post e, a soli $ 9 / al mese per il loro piano più semplice, è uno degli strumenti più efficaci e convenienti là fuori.

Nel giro di pochi minuti, puoi prendere tutti i contenuti (tranne i tuoi racconti Instagram e i video IGTV) che hai messo in batch e impostarli per la pubblicazione in orari specifici durante la settimana.

Successivamente ti dà anche accesso a una suite di strumenti di monitoraggio e analisi per aiutarti a determinare il momento ideale per pubblicare post per il tuo pubblico specifico.

Sia che tu opti per Later o per un altro strumento come Buffer, HootSuite o Agorapulse, l’utilizzo di uno strumento automatico per pianificare e tenere traccia delle prestazioni dei tuoi contenuti ti consentirà di liberare il tuo programma dominando il grammo.

3. Esternalizzare

Per i primi 18 mesi della mia “carriera” su Instagram ho caricato personalmente ogni storia e video. Ogni mattina, la prima cosa che farei era aprire il mio Instagram, pubblicare la mia storia e poi … procedere a perdere 30-45 minuti perdersi nel mare di contenuti e nuovi post.

Ora, non solo è stato un modo terribile di iniziare i miei giorni, ma è stata una distrazione inutile che mi ha impedito di svolgere il mio lavoro più importante.

Oggi, tuttavia, raramente aprirò il mio Instagram fino alle 10 del mattino.

Il mio nuovo assistente carica tutte le mie storie, crea la maggior parte dei miei nuovi post e analizza le prestazioni di ogni contenuto per garantire che stiamo facendo progressi positivi.

E così facendo, mi fa risparmiare 10-15 ore a settimana.

Sebbene lavori per me a tempo pieno e riceva uno stipendio competitivo per gestire tutti i miei social media marketing, non hai bisogno di un gestore di social media a tempo pieno per far crescere rapidamente il tuo follower Instagram senza vendere la tua anima per farlo.

Per circa $ 1.000 al mese (potenzialmente meno) puoi trovare un fantastico assistente su Upwork, Freelancer o persino Craigslist.

E se paghi qualcuno semplicemente per caricare le tue storie o creare grafica per post o scrivere i tuoi sottotitoli (o tutti e tre), più puoi esternalizzare efficacemente, più velocemente sarai in grado di crescere.

Ora che hai una conoscenza di base della strategia di overaching dietro il tuo marketing su Instagram, è tempo di parlare di come costruire un ENORME seguito … velocemente.

Bonus: Controlla te stesso

Come qualsiasi componente della tua attività, avere successo su Instagram richiede una costante rivalutazione e ottimizzazione.

Non importa quanto bene stai facendo, c’è sempre spazio per migliorare e ci sono molti modi per migliorare.

Almeno una volta ogni 2-3 mesi, ti incoraggio a fare un “audit personale” del tuo Instagram dove ti chiedi:

  1. Cosa sto facendo bene?
  2. Cosa posso fare di meglio?
  3. Cosa mi sto perdendo?

Ad esempio, puoi controllare la mia verifica del mio Instagram facendo clic qui.

Per portarlo al livello successivo, ti incoraggio ad assumere un esperto di Instagram che può controllare il tuo account una volta ogni trimestre.

A volte, sono le cose semplici che non sai che ti stanno trattenendo dal reddito dell’iPhone a 6 cifre e ottenendo obiettivi esterni oggettivi sui tuoi social media e affari, puoi rapidamente colmare le lacune nella tua strategia e aumentare rapidamente i tuoi profitti .

Come costruire un ENORME seguito veloce

Bella grafica, storie avvincenti e didascalie che potrebbero far piangere Hemmingway sono tutte fantastiche.

Ma se non hai un numero considerevole di follower che vedono e interagiscono con il contenuto che stai creando, avrai difficoltà a guadagnare le entrate che desideri.

Fortunatamente, far crescere la tua base di follower su Instagram non è così difficile come potresti immaginare.

Hai semplicemente bisogno della giusta strategia per ridimensionare rapidamente.

Dopo essere passato da 500 a quasi 50.000 follower in meno di due anni, ho identificato alcune leve chiave che puoi sfruttare per far crescere il tuo account e le tue entrate più velocemente di quanto tu abbia mai pensato possibile.

1. Usa Instagram come vuole Instagram

Instagram, come ogni altra grande piattaforma online, utilizza un algoritmo specifico per determinare di chi viene visto il contenuto e di chi no.

A differenza di Google, tuttavia, il loro algoritmo non è così semplice come “Pubblica contenuti di valore e induci le persone a condividerli”.

Anche se fanno mettere un premio sul contenuto contenuti di qualità che è prezioso, propositivo, e-le condivisibili fattori determinanti nel ‘algo’ andare ben oltre.

Di recente mi sono seduto con uno dei migliori marketer IG del pianeta (un gentiluomo che viene regolarmente trasportato in aereo per conferenze super segrete “Ig Influencer” con celebrità e dirigenti della compagnia) e mi ha detto questo:

“Il tuo contenuto è importante. Devi avere un sacco di condivisioni, salvataggi e commenti per Instagram per condividere le tue cose … ma vogliono anche vedere che stai usando tutte le funzionalità sulla loro piattaforma, molte delle quali ogni giorno. ”

Ciò significa che per far crescere il tuo seguito il più rapidamente e facilmente possibile, devi utilizzare tutte le funzionalità che Instagram ha da offrire.

In particolare, è necessario:

  • Pubblica foto / video ogni giorno
  • Usa IGTV 2-3 volte a settimana
  • Condividi storie quotidianamente
  • Vai in diretta una o due volte a settimana
  • DM i tuoi follower
  • E commenta i tuoi post

Instagram promuove e incoraggia gli utenti che sono pienamente coinvolti con la loro piattaforma e penalizza coloro che sembrano “giocare” al loro canale di social media per ottenere profitti.

Presentandoti ogni singolo giorno, utilizzando tutte le funzionalità disponibili e rimanendo attivamente coinvolto con i tuoi follower, scoprirai che il tuo account cresce molto più velocemente di quanto pensavi in ​​precedenza.

Nota: dovrebbe essere ovvio, ma non devi MAI acquistare follower, Mi piace o Coinvolgimento. Instagram lo saprà e il tuo account verrà chiuso. Basta non farlo.

2. Usa gli hashtag con saggezza

Uno dei la maggior parte degli errori più comuni novizi Instagram fanno è l’uso irresponsabile di hashtags.

Ascolta…

Gli hashtag contano e contano molto. Ma sono un’arma a doppio taglio che può servire a danneggiare i tuoi conti in piedi il più rapidamente possibile.

Il modo più comune in cui i nuovi “grammatici” si mettono nei guai è riutilizzare gli stessi hashtag ancora e ancora e ancora.

Quando lo fai, puoi diventare il destinatario di quello che comunemente viene chiamato “Shadow Ban”. Il che è semplicemente un modo fantasioso e spaventoso di dire che Instagram penalizzerà il tuo account e ridurrà la copertura organica che i tuoi post ricevono.

Fortunatamente, ci sono alcune semplici regole che, se seguite, ti permetteranno di massimizzare le prestazioni dei tuoi post evitando potenziali divieti ombra.

Per eseguire questa strategia in modo efficace, ti consigliamo di utilizzare uno strumento come Flick o un altro strumento di ricerca che ti permetterà di trovare nuovi hashtag senza spendere più di 20 ore a frugare Instagram.

1. Utilizzare hashtag diversi ma pertinenti ogni giorno

La prima e più importante regola degli hashtag è quella di utilizzare hashtag nuovi e pertinenti ogni volta che pubblichi un post.

Inserisci il lavoro (o esternalizzalo) per identificare gli hashtag che sono veramente rilevanti per il contenuto che condividi e scorrere ciclicamente i diversi tag su base settimanale.

Evita di abusare degli stessi hashtag (come #entrepreneur o #successmindset) e basa la tua selezione sulla loro pertinenza, non solo sulla dimensione del loro seguito.

2. Usa 10 o meno hashtag per post con un seguito simile al tuo

L’uso di troppi hashtag renderà i tuoi post spam e ridurrà la portata dei tuoi contenuti. Una regola generale da seguire è quella di utilizzare 10 o meno hashtag (nella didascalia post o nei commenti – non sembra fare la differenza).

Oltre a utilizzare 8-10 hashtag pertinenti e diversi per post (e 2-3 hashtag per storie), devi assicurarti che il tipo di hashtag che utilizzi sia progettato per la massima portata.

In particolare, l’80% degli hashtag che usi dovrebbe avere una dimensione simile al tuo account.

Ad esempio, al momento della stesura di questo articolo, ho circa 50.000 follower su Instagram. Ciò significa che gli hashtag 8/10 che uso dovrebbero avere un seguito compreso tra 35.000 e 65.000 persone.

Cercheremo anche di incorporare almeno 1-2 hashtag che hanno 10-20 volte quello che faccio (da 500k a 1.000.000 di persone). Se un post funziona eccezionalmente bene, questi hashtag “long shot” ti permetteranno di massimizzare l’algoritmo di Instagram e vedere i tuoi contenuti da centinaia di migliaia di persone in più rispetto a quanto farebbero altrimenti.

3. Assicurati che i tuoi hashtag siano recenti

Quando il mio assistente ha iniziato a utilizzare la suddetta strategia di hashtag (che è stata condivisa con noi da uno dei principali proprietari di agenzie Instagram sul pianeta), abbiamo scoperto che la nostra portata stava, inspiegabilmente, diminuendo .

Ho chiamato il mio amico per chiedere aiuto e, dopo aver verificato il nostro account per 2-3 minuti, ha identificato l’errore che stavamo facendo.

Sebbene sia importante assicurarsi di utilizzare un numero sufficiente di hashtag pertinenti e dimensionati in modo appropriato per il proprio account, è altrettanto importante che gli hashtag utilizzati abbiano più post recenti . Non importa quanto siano mirati i tuoi hashtag.

Se le persone non cercano e pubblicano attivamente con quel tag, i tuoi contenuti non verranno visualizzati. Periodo.

Idealmente, vuoi assicurarti che qualsiasi tag che usi sia stato usato da almeno 3-5 persone su Instagram nelle ultime 24 ore.

Usando hashtag nuovi, pertinenti, di dimensioni appropriate e recenti, otterrai 10 volte più visibilità sui tuoi post e aumenterai il tuo seguito molto più velocemente.

3. Trova le opportunità reciproche

Un modo semplice e relativamente semplice per aumentare rapidamente l’esposizione dei tuoi contenuti e far crescere il tuo marchio è quello di identificare altri Instagrammer nel tuo settore con una dimensione successiva simile alla tua e scambiare repository.

Proprio come il blog degli ospiti o la condivisione di un collegamento al sito Web di qualcun altro in un’e-mail, questa strategia consente di aumentare organicamente il proprio pubblico salvando il pubblico di qualcun altro.

Il modo più semplice per eseguire questa tattica è cercare hashtag che usi regolarmente nei tuoi post e trovare 15-20 altri influencer che hanno una dimensione simile alla tua.

Avvia una conversazione nel messaggio diretto e chiedi loro se sarebbero disposti a fare un repost per un repost. Circa il 60% delle volte, saranno d’accordo e potrai guadagnare oltre 500 nuovi follower in un solo giorno.

È importante notare, tuttavia, che molte “celebrità” di Instagram acquistano follower da altri paesi o prendono di mira dati demografici non congruenti con i tuoi.

Per assicurarti di ottenere i migliori risultati possibili da questa strategia, ti suggerisco di chiedere uno screenshot degli altri dati demografici delle “grammatiche” prima di accettare di ripubblicare il loro contenuto.

Sebbene i dati siano piuttosto limitati, uno screenshot rapido dalle loro Instagram Insights ti consentirà di assicurarti che la maggior parte dei loro follower provenga dal paese in cui operi e corrisponda al tuo target demografico.

4. Produrre celebrità

Che ti piaccia o meno far crescere la tua attività (per non parlare della tua vita) diventa più facile una volta che hai raggiunto un certo livello di celebrità nel tuo mondo e settore.

Certo, potresti avere difficoltà a superare l’aeroporto o il tuo Whole Foods locale inosservato, ma gli elementi positivi della fama superano di gran lunga l’occasionale incontro con i paparazzi imprenditoriali.

E di gran lunga il metodo più semplice per aumentare la tua fama è passare del tempo con altre persone famose e usare il loro status per costruirne uno tuo.

Anche se questo potrebbe sembrare “impossibile” per molti di voi, è importante ricordare che nel 2019 la fama è relativa.

Se hai 1.000 follower sul tuo profilo Instagram, passare del tempo (e scattare foto) con qualcuno che ne ha 5.000 è più che sufficiente per “prendere in prestito la fama” e far crescere il tuo seguito.

Sia che tu debba investire in una mente, come ho fatto con Grant Cardone, o presentarti a un evento dal vivo, o assumere un allenatore o fare volontariato per lavorare gratuitamente, trova un modo per aggirare le persone che hanno i tuoi seguaci e sfruttare il loro pubblico per costruire il proprio.

Ad esempio, recentemente ho messo da parte il mio allievo Jason Capital e filmato una testimonianza per uno dei suoi programmi sapendo che il suo pubblico di oltre 100.000 persone mi avrebbe visto in video e che molti di loro mi avrebbero seguito e sarebbero diventati clienti paganti.

Ha ricevuto un’approvazione killer e io ho “preso in prestito” parte della sua fama. È stata una vittoria per entrambi e una tattica facile che puoi usare per aumentare la tua fama.

5. Interagisci con i tuoi follower

Infine, per crescere e monetizzare i tuoi follower , devi interagire con i tuoi follower.

Non puoi semplicemente pubblicare contenuti di qualità e ottimizzare l’aspetto tecnico del tuo account ignorando le persone che ti seguono.

Ricorda, tutti gli affari sono relazioni.  

E se non stai coltivando una relazione con i tuoi follower impegnandoti con loro nei commenti, nelle vite di Instagram e nei DM, non solo non riesci a coltivare uno dei tuoi beni più preziosi, ma stai invitando l’ira dell’algoritmo di Instagram sul tuo account.

Questo significa che devi trascorrere ogni ora di veglia rispondendo ai commenti o scrivendo messaggi diretti prolissi? Affatto.

Tuttavia, non significa che si dovrebbe seguire due regole di base.

  1. Rispondi a tutti i commenti che i nuovi post ricevono durante la prima ora: non è necessario rispondere a tutti i commenti, ma è necessario rispondere a tutti i commenti pubblicati entro la prima ora di pubblicazione del post.
  2. Messaggio diretto ogni giorno: sia che tu stia raggiungendo o rispondendo ai tuoi follower, dovresti usare i tuoi messaggi diretti ogni giorno. Anche se è qualcosa di semplice come dare seguito a un commento all’interno del tuo DM, questo fa molto per mostrare a Instagram che sei “serio” sulla loro piattaforma.

Se lo fai, non solo otterrai il favore di Instagram, ma anche il favore e il rispetto dei tuoi follower.

Monetizzazione di Instagram

Ora che hai una strategia di base per la creazione di contenuti e comprendi le basi per far crescere il tuo seguito, c’è solo un’ultima domanda a cui rispondere …

Come diamine fai soldi da questa cosa?

Fortunatamente, la risposta è molto più semplice di quanto tu possa immaginare.

1. Ottimizza la tua biografia e usa il retargeting per massimizzare i tuoi profitti

La tua biografia è la tua opportunità per dare ai tuoi follower il “passo d’ascensore” del tuo marchio e della tua attività.

Mantenerlo semplice ma personale condividendolo.

  1. Un po ‘su chi sei
  2. Il vantaggio esatto che offri ai clienti
  3. Un link in cui i follower possono saperne di più su di te o acquistare un prodotto

Ad esempio, ecco la biografia che ho usato negli ultimi sei mesi per guidare costantemente nuovi contatti nel mio programma di vendita di storie sociali:

Ecco un altro esempio di Lewis Howes:

E ancora uno da Ramit Sethi:

Adesso…

Avere una grande biografia è un modo per fare soldi su Instagram. Ma di per sé, semplicemente non è abbastanza.

Per portare questa strategia al livello successivo, chiamerai il tuo team tecnico (o tirerai su Google) e chiederai loro di installare un pixel di retargeting di Facebook su qualsiasi pagina a cui invii i tuoi follower da Instagram.

Quindi, imposterai un annuncio di Facebook a basso budget per retargetare i visitatori e continuare a venderli sulla tua offerta o magnete principale.

Questa semplice strategia ha aumentato notevolmente il numero di lead generati dalla mia attività e ci ha permesso di chiudere diverse migliaia di dollari in nuove vendite da una spesa pubblicitaria relativamente nominale.

2. Storia Vendi offerte esclusive

Oltre a utilizzare il tuo link bio per guidare nuovi clienti e clienti verso la tua attività, sfrutterai la funzione Storie di Instagram ogni giorno per fare offerte esclusive ai tuoi follower.

Ci sono alcune diverse strutture che puoi usare per trarre profitto dalle tue storie su Instagram. Ecco alcuni dei miei preferiti personali:

1. La storia di “How To”

In questa storia, insegnerai ai tuoi follower come fare qualcosa legato alla tua nicchia.

Per esempio…

  • Un allenatore di nutrizione potrebbe preparare un video pasto didattico
  • Un business coach potrebbe condividere una storia che insegna semplici strategie di lead generation
  • Un’azienda di e-commerce potrebbe condividere un video che spiega come fare qualcosa relativo al proprio prodotto (ad esempio un’azienda di caffè che condivide una storia che spiega come preparare la perfetta tazza di Joe).
  • Un consulente finanziario potrebbe condividere una storia su errori comuni di finanza personale.

E la lista continua.

Se utilizzate insieme alla “conversazione nelle menti del tuo potenziale cliente” e al CTA in tre fasi che ti insegnerò in un minuto, queste storie possono essere potenti risorse che generano entrate che ti consentono di condividere le tue competenze, stabilire credibilità e chiudere nuovi clienti.

2. La storia “Dietro le quinte”

Un altro grande stile di storia che puoi usare per produrre celebrità, costruire la tua autorità e fare la tua offerta è la storia del “dietro le quinte”.

Per quanto il nome possa suggerire, questa è una storia in cui porti i tuoi seguaci dietro le quinte della tua vita.

Ad esempio, potresti mostrare loro la tua routine mattutina, accompagnarli durante la tipica colazione, condividere i tuoi allenamenti o registrare una breve clip durante una chiamata di coaching o un’intervista podcast.

Ecco un esempio di un video di YouTube che ho registrato usando questo esatto stile di storia (suggerimento bonus: riutilizzare i video di YouTube in storie di Instagram per ancora più contenuti)

Queste storie stabiliscono ulteriormente il fattore KLT e costruiscono un rapporto ancora maggiore con il tuo pubblico. Naturalmente, rendere più semplice la chiusura di nuovi clienti in futuro.

3. La storia di “Rant Mode”

Adoro questi.

Ogni nicchia e settore è pieno , per mancanza di un termine migliore, bs

Hai consulenti aziendali, guru del fitness e life coach che offrono terribili consigli che in realtà impediscono il progresso delle persone e rendono più difficile per loro raggiungere i loro obiettivi.

E di tanto in tanto, un rant accogliente su questi argomenti non solo aiuterà i tuoi seguaci a identificare una strategia migliore per risolvere i loro problemi, ma renderà voi sembrate anche più di un esperto per la vostra posizione contrarian.

Un grande esempio di questo è il mio “Anti mattina di routine rant” ( si può leggere il mio saggio su questo argomento qui ), dove ho sottolineare come così tante persone perdono le ore più preziose della loro giornata in una forma perversa di procrastinazione che fa poco per migliorare le loro vite.

Suggerisco invece di seguire la “routine del ragazzo di campagna” dove ti svegli, bevi un po ‘d’acqua o un frullato verde, fai la doccia e ti metti subito al lavoro.

La meditazione, i diari e le affermazioni sono tutte fantastiche. Ma puoi immergerti in queste cose in modo più completo e trarne beneficio più profondamente quando ti impegni dopo che il tuo lavoro più importante è stato completato.

Ogni volta che pubblicherò questa storia, nei giorni seguenti riceverò dozzine di messaggi diretti da persone che hanno provato la mia routine contrarian e l’AMANO. E molte di quelle persone in seguito diventano clienti paganti nelle mie più alte offerte di biglietti.

Ecco un altro esempio da un video di YouTube che ho riproposto nella mia storia di Instagram:

Identifica un argomento o una tendenza nel tuo settore che ti fa incazzare e ci ripeti.

Se lo fai nel modo giusto, il tuo pubblico ti adorerà per questo.

4. Il caso di studio

L’ultimo tipo di storia che vorrai inserire nel tuo calendario editoriale è la storia del caso di studio in cui hai un cliente di successo che condivide direttamente la sua storia o condividi la sua storia con i tuoi follower.

Sebbene queste storie in genere ottengano meno coinvolgimento rispetto agli altri tipi che ho condiviso con te, spesso sono il fattore determinante per far uscire i clienti dalla barriera e convincerli ad agire sulla tua offerta.

Quando avranno la possibilità di vedere i risultati specifici che hai aiutato qualcun altro a raggiungere nella loro vita, otterrà le ruote del loro subconscio e penseranno a se stessi: “Amico, voglio ottenere risultati del genere “.

Tuttavia, per trasformare questa storia in denaro contante, è necessario strutturarla correttamente.

In particolare, tu o il tuo cliente dovete condividere:

  1. Dove si trovavano prima che iniziassero a lavorare con te : dipingi un quadro di tutto il dolore che stavano vivendo nella loro vita. Condividi le soluzioni che hanno provato senza successo e i problemi che stavano affrontando che li hanno spinti a lavorare con te.
  2. Perché erano scettici: chiedi al tuo cliente di indicare i motivi per cui non credeva che lavorare con te fosse una buona decisione. Ciò non solo aggiungerà un livello di “realtà” alla tua storia, ma aiuterà i potenziali potenziali clienti a identificarsi ulteriormente con l ‘”eroe” del tuo caso di studio.
  3. Quali risultati hanno ottenuto / dove sono oggi: chiedi al tuo cliente di condividere i risultati che ha ottenuto lavorando con te. Quali problemi hanno risolto nella loro vita? In che modo oggi sono migliori del tuo prodotto o servizio rispetto a prima di implementarlo?
  4. A chi raccomandano i tuoi servizi / prodotti: ascolta, ciò che offri non è adatto a tutti quelli che ti seguono. E va bene. Avendo il tuo cliente di successo di condividere il tipo specifico di persona che dovrebbe trarre vantaggio dalla tua offerta, eliminerai i cattivi clienti e ti assicurerai di attirare solo le persone con cui vuoi davvero lavorare.

Ecco un esempio del case study in azione:

Ora che stai creando storie avvincenti e altamente consultabili, il passo successivo è terminarle con l’invito all’azione in tre passaggi per convertire i follower in clienti paganti.

3. Utilizzare il CTA in tre passaggi

L’errore più comune che vedo fare su Instagram è che non danno ai loro follower la possibilità di acquistare.

Non dicono loro quello che offrono, come possono ottenerlo o perché hanno bisogno di ottenerlo ora.

Ma TU non commetterai questo errore perché hai questa guida.

Alla fine di ogni post, video, IGTV e storia che pubblichi, finirai con un invito all’azione in tre passaggi che racconta alle persone.

  1. Cosa stanno ottenendo: quale problema puoi risolvere per loro? Quale offerta o soluzione hai che eliminerà i loro più grandi dolori?
  2. Come ottenerlo: devono scorrere verso l’alto? Fai clic sul link nella tua biografia? Vai al tuo sito Web? Invia un DM? Dove devono andare per approfittare dell’offerta.
  3. Perché DEVONO ottenerlo ora: ti rimangono solo pochi punti? Stai chiudendo le iscrizioni al tuo corso? A corto di inventario? Aggiungi scarsità alla tua offerta e spiega ai tuoi follower perché DEVONO agire oggi.

Ecco un video in cui mi tuffo nella call to action in tre passaggi ancora più in profondità.

Con il tuo invito all’azione attivo, ora sei sulla buona strada per le tue prime 6 o 7 figure su Instagram.

4. The Blunt Post

Uno dei modi più semplici per ottenere un’immediata iniezione di denaro nel tuo business è usare qualcosa che io chiamo “Blunt Post” e va così …

  1. Crea un post su Instagram
  2. Dì alle persone esattamente cosa stai offrendo nell’immagine post
  3. Dì alle persone come ottenerlo nella descrizione del post

Per esempio…

Questo è tutto.

Semplice, lo so. Quasi troppo semplice per funzionare.

Ma ecco il punto … le persone che ti seguono su Instagram vogliono lavorare con te. Vogliono avere lo stile di vita che hai e goderti i risultati che ti piacciono.

Ma devi fare l’offerta.

Ho avuto clienti che usano questo stile post per guadagnare $ 4.000 in 24 ore e l’ho usato personalmente per chiudere più di $ 15.000 in nuovi clienti di coaching in meno di 2 giorni.

Taglia la lanugine e arriva al punto. Lo prometto, il tuo pubblico ti ringrazierà.

Conclusione

Instagram è, di gran lunga, una delle strategie di marketing più sottoutilizzate e potenziate nel 2019.

Ma devi agire ADESSO e iniziare a costruire il tuo seguito mentre la competizione è relativamente piccola.

Per aiutarti in questo viaggio, ho messo insieme un corso intensivo chiamato Instagram Social Story Selling System in cui ti insegnerò TUTTO quello che ho imparato passando da 500 follower a quasi 50.000 e più di $ 1,5 milioni di entrate.

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