Guida alla scelta della miglior Social Media Network

I social media hanno cambiato il modo in cui interagiamo con le persone e condividiamo le informazioni. Attraverso i social media è possibile visualizzare informazioni rilevanti l’una di fronte all’altra e fornire valore. Tuttavia, dal momento che la tendenza è aumentata, ora abbiamo molte più piattaforme che non esistevano prima. Questo ha reso le persone difficili perché non sappiamo più dove focalizzare la nostra attenzione. Credo che quando inizi a diffondere la tua condivisione, limiti la tua portata. Come? Pochissime reti hanno il traffico come Google+, Facebook e Twitter. Scegliere la giusta rete di social media ci vuole un po ‘di cervello dal momento che devi sapere cosa cercare. Detto questo, ecco cosa mi piacerebbe esplorare oggi.

Scriverò sui tre social network più popolari e sul perché sono diventati i più potenti. Successivamente, discuteremo su come scegliere le giuste piattaforme di social media per condividere i tuoi contenuti e perché sono i migliori rispetto a tutti gli altri. Infine, le tendenze future per le stesse reti e come garantire che i tuoi contenuti siano sempre presentati al tipo giusto di persone. Iniziamo e il tuo feedback sarà molto apprezzato.

 

Top Social Media Network

Nel corso degli anni, noi blogger possiamo determinare quali sono stati i principali social network. Dall’alto della mia testa, so che Facebook, Twitter e Google+ sono in posizione dominante. Queste piattaforme di social media hanno un traffico enorme in ogni nicchia, continuano a crescere del 10% ogni anno e acquisiscono tutti gli altri che stanno diventando popolari. Tuttavia, dobbiamo mantenere la nostra mente aperta per capire che anche altre piattaforme di social media stanno creando un’ondata di eccitazione. Ad esempio, Snapchat, Pinterest e Reddit sono quelli che ho utilizzato per creare la trazione ogni volta che pubblico contenuti.

Le reti di social media che ho menzionato sopra hanno qualcosa in comune:

  • Traffico enorme
  • Tutte le nicchie
  • Ottima piattaforma di condivisione
  • Video
  • Soddisfare
  • Infografica

successivo,

Discutiamo alcune delle cose che sono importanti quando si seleziona una piattaforma di social media.

 

Ricerca il pubblico

Affinché tu possa scoprire la migliore rete di social media per la tua nicchia, è importante che tu conosca il tipo di pubblico a cui ti rivolgi. Senza saperlo, non sarai in grado di limitare il tuo processo di ricerca sui social media. Perché questo è importante? Alcune piattaforme sociali potrebbero essere migliori di altre per la tua nicchia … giusto? Ricercando il tuo pubblico e conoscendo ciò che stanno cercando, sarai in grado di trovare lo stesso tipo di persone su Facebook, Twitter, ecc. Ecco alcune cose che sono importanti per me durante la ricerca …

Posizione – Molto importante perché se la maggior parte delle persone proviene dagli Stati Uniti, ma la piattaforma di social media si rivolge solo a persone provenienti dal Canada, allora potrei avere un problema che risuona con il traffico.

Lingua â € “Volete essere sicuri che la rete di social media abbia visitatori che parlano la stessa lingua dei vostri contenuti. Se i tuoi contenuti sono scritti in inglese, ma la rete di social media ha un pubblico proveniente dall’India, allora potresti avere difficoltà a risuonare con alcuni lettori.

Popolarità di nicchia – È una buona idea condividere su una rete in cui la tua nicchia è popolare. Ciò significa che puoi attirare meglio un pubblico più vasto per la tua linea di fondo.

Formato dei contenuti â € “Mi piace capire il tipo di contenuto che i miei lettori amano coinvolgere, ad esempio, video, testo, infografica. Dopo, è importante che il pubblico dei social media ami lo stesso tipo e che la piattaforma non abbia problemi a visualizzare questo tipo di contenuto.

Time & Day – Questo NON è importante perché le piattaforme di social media sono di solito molto impegnate 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia, potrebbe essere utile effettuare una ricerca quando alcuni di picco perché questo sarà il momento migliore per condividere anche i tuoi contenuti.

Lezione # 1 –

La cosa principale in questo passaggio è capire e capire meglio il tuo pubblico. In questo modo quando si ricercano le reti di social media che si adattano allo stesso profilo dei tuoi lettori. Finalmente questo è meglio per te e per la tua linea di fondo.

 

Invia Email al Pubblico esistente

Se sei un blog affermato, utilizza ciò che hai a tuo vantaggio. Molte delle informazioni di cui ho bisogno verranno dai miei lettori esistenti. Li invierò via email chiedendo loro il loro feedback, quindi aggiungerò ciò che ho appreso sul mio blog. Ecco la cosa interessante:

Puoi fare lo stesso come si applicherebbe alla tua campagna sui social media. È una buona idea chiedere loro dove si incontrano e quali piattaforme di social media si fidano di più. In questo modo saprai dove focalizzare la tua attenzione andando avanti. Pensaci in questo modo,

Se sono di nicchia rilevanti e di ritrovo su Facebook, quante altre potenziali persone si adattano perfettamente al tuo blog sulla stessa piattaforma di social media.

Leggi i DATI
Mi piace usare strumenti come http://hashtagify.me/ per mostrarmi in che direzione il mercato è in trend. Questo strumento è sorprendente perché tutto ciò che serve è che tu possa digitare la tua parola chiave di destinazione. Ti fornirà le seguenti informazioni:

  • Popolarità
  • Tendenza
  • Parole chiave correlate
  • Ecc…

Queste sono tutte le informazioni di cui hai veramente bisogno per capire quanto bene la tua nicchia fa online. Se vedi un trend in crescita e la popolarità aumenta nel corso delle settimane, allora è una buona idea concentrarti sulla stessa piattaforma. Tuttavia, prima di andare allo strumento, ti consiglio di preparare quanto segue:

Parole chiave: è una buona idea avere un elenco di parole chiave di messa a fuoco in modo da sapere come strutturare la ricerca. In questo modo puoi digitare ogni parola chiave raccogliendo idee fantastiche.

Social media: è una buona idea sapere che tipo di piattaforme di social media ti piacerebbe iniziare.

Contenuto â € “Dovresti avere contenuti di approfondimento preziosi pronti per essere condivisi. Ricorda, sui social media avrai una competizione enorme, il che è importante avere una lista di contenuti approfonditi.

 

Analizza la concorrenza

Ho sempre pensato che tu possa imparare di più dalla tua concorrenza. Praticamente ti daranno un progetto in annunci, parole chiave, contenuti, social media, prodotti, ecc. Anche quando scrivo contenuti, proverò sempre a verificare la concorrenza, perché mi forniranno informazioni su cosa è trend. Detto questo, esploriamo alcune cose da cercare al momento del controllo della concorrenza.

Condivisioni sociali â € “Se sfogli gli altri contenuti pubblicati sui siti della concorrenza, sarai in grado di scoprire molto sull’attività sociale. Quasi tutti gli articoli dovrebbero avere pulsanti social, quindi guarda quante persone condividono e su quale rete.

Commenti: questo è un ottimo modo per determinare il tipo di contenuto che le persone trovano attraente. Puoi sfogliare ogni contenuto e leggere i commenti per scoprire cosa stanno scrivendo gli altri. È anche un ottimo modo per scoprire quali domande hanno i lettori. Crea contenuti da quelli che vanno avanti.

Argomento: mi piace visualizzare i contenuti della concorrenza e leggere su cosa si sta concentrando il blogger. Ad esempio, sai che un argomento è popolare se vedi pubblicare contenuti pertinenti. È quindi possibile concentrarsi sullo stesso tipo di contenuto in futuro.

Pubblico: sfogliare i contenuti della concorrenza è un ottimo modo per capire il tuo pubblico allo stesso tempo. Ad esempio, sarò in grado di scoprire attraverso i commenti quale tipo di blog possiedono alcune di queste persone. Ricorda, quando lasci un commento, sei in grado di visitare i blog di queste persone.

 

Usa gli strumenti

Se hai letto il mio altro contenuto, allora sai che parlo di Buzzsumo.com molte volte. Questo strumento è un modo semplice per scoprire molto sui tuoi contenuti, condivisioni e concorrenza. Vai subito allo strumento e digita la tua parola chiave. Lo strumento genererà un elenco di contenuti pertinenti alle parole chiave condivise. Passa attraverso e sfoglia le condivisioni sociali e poi visita ciascuna per esplorare il contenuto stesso. Mi piace sfogliare cercando informazioni che alcuni di questi altri blogger mancano. Andando avanti, aggiungerò le informazioni mancanti per rendere le cose più approfondite. Ad esempio, aggiungere:

  • Aggiungi video
  • Aggiungi infografica
  • Aggiungi testo
  • Aggiungi immagini

Quando lo fai, assicurati che i tuoi contenuti siano i migliori disponibili online. Ciò aumenterà il coinvolgimento e ti aiuterà a raggiungere rapidamente i tuoi profitti.

 

Riflessioni finali

Spero che questo contenuto ti sia piaciuto e sono pronto per iniziare a testare tutti gli account dei social media. È importante quando si sceglie di commercializzare sugli account dei social media di tenere la propria nicchia e le parole chiave in mente. Perché? La risposta è molto semplice perché sarai in grado di attirare il giusto tipo di persone. Tuttavia, sono ancora sorpreso dalla quantità di persone che NON fanno le loro ricerche quando iniziano.

Inizia leggendo nuovamente questo contenuto e creando una lista di cose da fare. In questo modo quando sei pronto per implementare queste strategie, non dovrai tornare indietro a cercare informazioni. Dopo, puoi passare attraverso l’implementazione di ciascuno per vedere che tipo di risposta ottieni. Tuttavia, tieni presente che, quando inizi a implementare ciascuno di essi, è importante tenere traccia di tutti i DATI. Questo è l’unico modo per scoprire quali producono i migliori risultati. Per fare ciò, puoi aggiungere Google Analytics che è bello per fornire tutte le informazioni necessarie per iniziare. Questo strumento ti darà statistiche su:

  • Pagina di destinazione
  • Query di ricerca
  • Frequenza di rimbalzo
  • Posizione
  • Tempo medio sul sito

Utilizza queste informazioni per comprendere meglio i tuoi contenuti e quali condividere con gli altri sui social media.

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