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Guadagna soldi rivendendo loghi sui Forum di Freelancing

Tempo di lettura: 4 minuti

In un momento in cui tutti là fuori stanno cercando di fare soldi online, sembra esserci una carenza di visione a lungo termine che raramente trova la sua strada. In quanto tale, un’azienda come Logo Reselling è già considerata una scelta altamente redditizia da considerare.

Non importa chi tu sia; un’azienda di design o un individuo, l’iscrizione a un programma di rivendita di logo è sempre adatto in quanto si può soddisfare ogni cliente con lo stesso livello di priorità e attenzione verso la consegna di prodotti stellari.

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Con i siti di creazione di logo online che offrono loghi facili da progettare con un tocco professionale, è una storia più ampia a venire. Continua a leggere per scoprire come.

Cosa sta rivendendo e come funziona

Dai cosmetici alle app attraverso il Play Store, la rivendita è uno di questi domini che sta facendo progressi costanti; aprendo strade infinite per guadagnare entrate. In poche parole, i proprietari di attività dei rivenditori sono coloro che acquistano direttamente da produttori, grossisti o venditori a un costo molto inferiore rispetto al mercato.

Poco dopo, il prodotto viene ulteriormente venduto a un prezzo più elevato, attraverso i canali online e offline. Ora, molte aziende richiedono di mantenere un inventario per i prodotti in vendita; altri possono spedire i prodotti direttamente al cliente finale con il rivenditore in mezzo come intermediario. Pertanto, un modello così redditizio sta rapidamente raggiungendo i solopreneuers desiderosi che stanno cercando di avviare la propria attività comodamente da casa.

Mentre alcune aziende si concentrano esclusivamente sulla rivendita come principale flusso di guadagni, il modello di business è praticamente illimitato. Altri, preferiscono integrare i prodotti esistenti e il loro flusso di entrate ricorrendo a diventare partner di canale affiliati dello stesso produttore, che è un approccio comune per qualsiasi piccola impresa che gestisce la tecnologia.

Alcuni rivenditori preferiscono fare rivendita attraverso il proprio sito Web, mentre altri passano alla vendita diretta attraverso i canali B2B e B2C. Ad esempio, alcuni comprerebbero cose da eBay e le venderebbero su altre piattaforme.

Perché rivendere i loghi

Una giustapposizione intelligente di lettere e immagini visive: tutto ciò che serve per creare un logo. Più facile a dirsi che a farsi, la creazione di un logo ha un impatto di vasta portata sull’immagine di un’azienda di quanto si possa immaginare. È la sola identità della tua attività davanti al mondo intero. Ti rende quello che sei affinché le persone riconoscano il tuo marchio a colpo d’occhio.

Detto questo, i loghi hanno anche una potente associazione con la memoria del consumatore. Prendi Mc Donald, per esempio. Gli archi dorati del logo del ristorante multi-catena si posizionano in alto sul famoso metro; tutto così tanto da non dover leggere il testo sottostante. Il simbolo stesso è riconoscibile per le persone per identificarlo come Mc Donald. 

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Se stai cercando di guadagnare con i design del logo e al momento non hai una tale offerta, vale la pena dare un’occhiata a un programma per rivenditori con logo in white label. Poiché il nome lascia un suggerimento, l’etichetta bianca si riferisce al marchio di un prodotto che ti viene venduto per essere rivenduto ulteriormente con il nome della tua azienda.

Tutto quello che devi fare è acquistare il logo a un prezzo all’ingrosso nello stesso modo in cui andresti ad acquistare altre cose da un venditore all’ingrosso. Successivamente, è necessario aggiungere il proprio margine di profitto e rivenderlo ulteriormente. La parte migliore di essere un rivenditore è che non devi alcun credito a nessuno per il lavoro svolto ed essere comunque in grado di soddisfare i tuoi clienti.

Come iniziare a creare loghi

Quando si tratta di progettare loghi, si può dipendere da un designer professionista per aiutarlo. Per gli altri, che non possono permettersi di assumerne uno, i siti Web per la creazione di logo maker sono l’opzione migliore disponibile. Non richiedono che tu abbia alcuna conoscenza di progettazione di sorta. Solo un semplice mazzo di istruzioni da seguire; scegli i tuoi caratteri e colori e Voila! Hai un logo pulito pronto in meno di 10 minuti e per un minimo di $ 20. E puoi girarti e vendere quel logo per $ 40 o più.

E non è tutto, mentre potresti diventare scettico sull’uso di uno strumento fai-da-te per progettare un logo; un sito di creazione di logo ti offre una vasta gamma di opzioni per le variazioni delle dimensioni del logo per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

Sono passati i giorni in cui si doveva costruire il proprio sito per vendere i propri prodotti. Oggi Internet è un magazzino di destinazioni affascinanti che possono far risparmiare tempo e denaro. Inoltre, hanno una portata più ampia sul mercato che apre molteplici finestre di opportunità per vendere le tue creazioni. Ecco alcuni siti scelti con cura dove puoi vendere il tuo logo e iniziare subito a guadagnare!

Mercato Creativo

Un successo tra molti designer, Creative Market, è un’offerta così geniale per mostrare le tue creazioni. Non solo loghi ma anche caratteri, immagini e oggetti creativi in ​​3D: il mercato attrae in media quasi 5 milioni di membri. La parte migliore; non c’è esclusività. Sei libero di vendere al prezzo desiderato e guadagnare fino al 70 percento su ogni oggetto venduto.

Art Web

Art Web è un’altra grande piattaforma che vende opere d’arte ad acquirenti globali. È una ricca comunità di artisti e professionisti creativi che condividono e vendono il loro lavoro tramite la sua piattaforma intuitiva. È possibile operare tramite questo sito senza commissioni al momento della registrazione per un piano premium. Inoltre, esiste un piano gratuito che consente di caricare fino a 15 progetti.

Negozi d’artista

Il sito offre ad ogni artista una vetrina personalizzabile che include anche opzioni di hosting e check-out facili. Uno può scegliere vari prodotti in cui vendi il tuo design e non ci sono limiti alla dimensione dell’ordine.

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