Guadagna soldi online non concentrandoti sul fare soldi online

La cosa triste è che le persone sono sempre alla ricerca di modi per fare soldi attraverso il loro sito web. Questa è la linea di fondo di ogni azienda, tuttavia può ritorcersi contro se non incorporata nel modo giusto. Ad esempio, una cosa che odio è quando arrivo su un sito web e subito bombardato con prodotti e link affiliati. Sono più contenuto e basato sul valore, probabilmente acquisto un prodotto quando trovo valore in esso. In realtà ho fatto la mia missione di trovare modi interessanti per fare soldi NON focalizzandomi sul fare soldi. La ragione è molto semplice.

Quando usi questo tipo di approccio, non dimentichi qual è il tuo obiettivo principale e continua a costruire il tuo marchio concentrandoti sul tuo pubblico. Se la tua passione è guidata dal denaro, hai appena aumentato la probabilità di fallimento. Perché? Nel momento in cui inizi a registrare ritorni bassi, toglierai la spina a una società che avrebbe avuto potenziale, giusto? Comunque,

Ecco qualcosa di interessante che ho imparato nel corso degli anni. In primo luogo, il tuo obiettivo principale dovrebbe essere sempre il valore perché è ESATTAMENTE quello che le persone stanno cercando. In secondo luogo, è molto più semplice fornire valore se riesci a trovare un problema comune nella tua nicchia. In terzo luogo, non concentrarti mai sul denaro, ma sul tuo pubblico e fornisci loro ciò che stanno cercando. Infine, le newsletter via email sono il modo migliore per realizzare tutto questo con pochissimo sforzo e denaro. Una volta che le persone scelgono di iscriversi alla newsletter, possono essere rimandate numerose volte e ancora una volta.

Oggi mi piacerebbe concentrarmi sull’e-mail marketing e su come connetterti con i tuoi lettori concentrandoti sul valore. In questo stesso processo, finirai per fare soldi. Iniziamo. Diamo un’occhiata ad alcune strategie che puoi incorporare in questo momento nella tua email marketing.

 

Cresci l’industria

Sprechiamo preziose newsletter per l’invio di contenuti che nessuno vuole leggere. Ad esempio, ricevo email ogni giorno con nient’altro che contenuti indesiderati, e questo mi costringe a disiscriverti. Successivamente, quando ricevo e-mail che sono preziose, è incredibile vedere che si basano su cose che già conosco. Mi piacciono perché riescono a ripetere le cose che voglio ricordare ancora, ecc. Tuttavia, le newsletter più interessanti sono quelle che mi mostrano come la mia nicchia sta crescendo e cosa posso fare per rimanere davanti alla mia concorrenza.

Siamo in un’epoca in cui sono disponibili così tante informazioni e ci aspettiamo il meglio. Non vogliamo perdere tempo in cui non viene aggiunto alcun valore ai nostri profitti. Questo è il motivo per cui è importante quando ci impegniamo attraverso la newsletter che non forniamo nient’altro che il meglio per il nostro pubblico. In questo modo, stiamo realizzando quanto segue:

In primo luogo, creare fiducia e lealtà con i nostri lettori, il che è molto importante per mantenerli attivi. In secondo luogo, li stai aiutando a crescere in un settore che amano, e questo li aiuta a rimanere in questo settore. Successivamente, attraverso la lealtà, puoi presentare opportunità di marketing che altrimenti NON sarebbero disponibili. Ecco la cosa bella,

A volte tutto ciò che devi fare è guidare le persone sul tuo sito web, perché sarai in grado di realizzare enormi profitti attraverso il marketing.

 

Autorità Email

In realtà imparano questa strategia attraverso Scott Monty che invia una newsletter a persone nella sua mailing list, sui social media, ecc. Invece di avere una lista di nuovi contenuti che pubblica, usa un approccio diverso che ha funzionato molto bene. Per esempio,

Ogni settimana, farà una raccolta dei migliori post nella sua nicchia. Aggiungerà il nome, il link e una breve introduzione dei post all’interno della newsletter. In questo modo, sta eliminando il tempo necessario perché le persone trovino i post migliori nella loro nicchia. È essenzialmente un portale, e questo ha costruito il suo marchio e reso le persone fedeli alla sua newsletter. Non è l’unico, perché conosco altre persone che stanno facendo molto bene usando lo stesso approccio. Con un fedele che segue i cieli il limite. Ad esempio, per essere aggiunto alla sua newsletter può addebitare una commissione, e quel denaro non è altro che un solido profitto.

In realtà mi piace questo approccio perché elimina la spesa enorme di tempo a scrivere contenuti e si concentra sulla raccolta dei migliori post per settimana. Devi solo sfogliare il web che è qualcosa che le persone stanno facendo regolarmente comunque, giusto?

 

Comprendi che è la tua LifeLine

Ecco l’errore che molte persone stanno facendo.

Non capiscono che una solida lista di e-mail piena di abbonati correlati è la tua ancora di salvezza. I blogger iniziano a concentrarsi sulla costruzione di una lista al fine di ottenere enormi profitti, ma non riescono a capire che è la vostra sopravvivenza allo stesso tempo. Ad esempio, con oltre 10.000 persone sulla tua newsletter, puoi continuare a spingere di nuovo le persone sul tuo blog, il che aiuta a costruire il tuo marchio. Questo alla fine porterà alla vendita quando le persone sanno che tutto ciò che fornisci li aiuterà a crescere. Però,

Spesso realizziamo il primo guadagno del profitto della nostra newsletter, e questo sicuramente uccide il tuo marchio, le conversioni e il pubblico. Concentrandoci sul profitto, tendiamo a NON concentrarci sul valore e su ciò che il nostro pubblico sta cercando quando arrivano sul nostro sito web. Detto ciò,

Credo che il tuo obiettivo principale dovrebbe essere la creazione di un elenco di e-mail e l’invio di contenuti di valore. Straordinario, noterai il tuo elenco e aumenterai il tempo di risposta che porterà a conversioni più elevate. Sono sicuro che tutti voi avete sentito storie di successo, giusto? Sentirai come qualcuno ha iniziato un’attività commerciale per connettere le persone o fornire supporto, e alla fine hanno iniziato a guadagnare migliaia di dollari al mese.

 

Invio di recensioni di prodotti

Mi piace usare questo approccio perché genera enormi quantità di denaro, ma non è il mio obiettivo. Sono in un settore in cui ho utilizzato molti strumenti diversi. Devo ammettere che alcuni sono migliori degli altri, tuttavia per me è importante (essendo la mia passione) che le persone sappiano esattamente quali offrono un vantaggio ai loro profitti. Non voglio che spendono soldi per uno strumento che non fa nulla, ma distrugge il loro duro lavoro. Questo è il motivo per cui mi assicuro che abbiano informazioni di valore su ogni singolo prodotto disponibile nella mia nicchia. Però,

Non scrivo mai né invii link a recensioni con lo scopo di farle acquistare il prodotto. Fornisco loro un link attraverso la mia newsletter perché mi interessa il mio pubblico e la mia reputazione. Voglio solo assicurarmi che abbiano tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere una decisione informata.

Alla fine, leggeranno le recensioni sui prodotti che faranno la differenza, e queste genereranno in vendita SENZA quello che è il mio obiettivo principale.

 

Rifelssioni finali

A volte, quando ci concentriamo sul denaro, ci dimentichiamo della linea di fondo, fornendo valore ai nostri lettori. Nel corso degli anni, ho spostato il modo in cui coinvolgo i miei lettori perché voglio fornire valore e guadagnare denaro in secondo luogo. Ho notato che nel processo ho fatto più soldi facendo le cose in questo modo. Ho pensato a questo per capire perché questo era il caso, e sono giunto alla seguente conclusione.

Quando fornisci valore, crei fiducia nel tuo pubblico e questa è la cosa più importante per loro specialmente quando è una merce rara. Ad esempio, le persone cercano sempre di spingere nuovi prodotti e fanno vendite senza fornire valore. Alla fine, il valore è la linea di fondo.

Ho fornito alcuni punti molto importanti sopra i quali voglio che tutti voi prestiate molta attenzione. Vediamoli rapidamente in forma breve:

Crescita â € “Finché mostrerai alle persone della tua lista come sta crescendo il settore che ami, aumenterai la tua attività attraverso la lealtà. Ad esempio, quando ho iniziato a inviare un seguito alla mia lista, sono riuscito a mettere insieme un elenco di argomenti di tendenza per il mio pubblico. Questo mi ha permesso di mostrare a ciascuno di loro che offro valore, e il mio blog è il posto in cui ottenere tutte le tue risposte. Questo ha funzionato molto bene mentre continuavo a far crescere la mia lista di abbonati e convertirli in clienti senza forzare una vendita. Successivo,

Questo ha funzionato bene anche perché sono stato in grado di vendere un po ‘di spazio nelle mie newsletter e blog ad un prezzo piuttosto alto.

Autorità Email.

Questo è ESATTAMENTE come nell’esempio sopra, ma con una grande differenza. Hai solo una mailing list e NO blog. Il tuo compito è quello di entrare in contatto con i migliori blogger del settore che raccolgono i migliori post e inviarli ai tuoi abbonati. Il link all’interno dell’email verrà reindirizzato ai singoli blog. Com’è così efficace?

Ho visto persone con enormi liste richiedere un compenso per essere inclusi nel loro follow-up settimanale. Tuttavia, devi anche soddisfare altri requisiti come:

  • Fornisci valore
  • Sii un’autorità
  • NON vendere direttamente
  • Mantieni contenuti freschi e aggiornati

Recensioni dei prodotti

Ecco cosa è incredibile.

Sono stato nella mia nicchia per oltre 7 anni e ho un cattivo gusto in bocca con molti prodotti. Questo è il motivo per cui su un blog fornirò recensioni oneste sui prodotti che ho usato e raccomando. Ho persino lo spazio per lasciare le proprie recensioni andare avanti. Poiché so che molte delle persone nella mia nicchia sono alla ricerca di prodotti, invierò una newsletter settimanale con nuovi prodotti e recensioni. La cosa interessante è che fornendo queste informazioni, sono stato in grado di generare delle vendite perché la gente sapeva che stavo dando loro un valore. Hanno anche trovato più facile localizzare gli strumenti giusti che fanno ciò che deve essere fatto.

Succesivo,

Alla fine, si tratta di test quindi assicurati di avere un metodo per testare strategie diverse. Una volta trovato quello che funziona, puoi seguirlo andando avanti.

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