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Google Lead Form Ads: La guida completa e sempre aggiornata a Google Lead Generation

Annunci di moduli Google

La generazione di lead è uno degli obiettivi più importanti degli imprenditori. Una strategia di generazione di lead di successo è il motore che consente alle aziende di funzionare. Tuttavia, generare lead di alta qualità non è un compito facile. Ecco perché il 28,2% degli esperti di marketing ha rivelato in un sondaggio condotto da GetApp che generare lead di alta qualità è una delle maggiori sfide per la generazione di lead.

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Per risolvere queste sfide, è necessaria una buona strategia di generazione di lead. Ti aiuterà a scegliere potenziali clienti di alta qualità che potrebbero convertirsi. Ciò comporterà un budget di marketing inferiore, un aumento delle vendite e un ritorno sull’investimento (ROI) positivo.
E se ti dicessi che esiste un modo per generare lead economici e di alta qualità? In effetti, due modi.
Due dei modi migliori per generare lead di alta qualità sono l’utilizzo del modulo Google Lead gen sui moduli di azione TrueView di ricerca e YouTube.
In questo articolo imparerai come utilizzare il modulo Google Lead gen sui moduli di azione TrueView di ricerca e YouTube per la tua strategia di generazione di lead.
Iniziamo.

Google Ads sta introducendo una nuova strategia di generazione di lead per le aziende per ottenere facilmente lead con estensioni del modulo lead. Se hai familiarità con il modulo di lead lead di Facebook, sai che si tratta di una strategia di generazione di lead di grande successo che le aziende utilizzano per acquisire lead facilmente ed economicamente. Quindi anche Google Lead Form Ads è così. Tuttavia, è ancora in fase di test ed è aperto solo a pochi account aziendali.

In che modo Google Lead Form Ads per la ricerca avvantaggia la tua attività?

1.Gli annunci del modulo di lead di Google ti aiuteranno a generare lead di alta qualità a causa dell’elevato livello di utenti che compila i moduli.
2. Gli utenti non devono accedere alla pagina di destinazione del sito Web per compilare il modulo. Questo rende conveniente e veloce ottenere contatti.
3.I moduli di contatto di Google sono precompilati, il che rende più semplice e veloce la compilazione e l’invio da parte degli utenti.
4.L’annuncio Google Lead Form è ottimizzato per la ricerca mobile. Poiché l’80% delle ricerche proviene da dispositivi mobili, ti dà più opportunità di ottenere più lead.
5.Il modulo è facile da personalizzare per adattarsi al tuo obiettivo di marketing aziendale
6. Permette integrazioni al tuo CRM preferito, facilitando il contatto rapido con i tuoi lead mentre si iscrivono.
7.Google Lead Form Ads sono pertinenti per gli utenti poiché si basano sul loro modello di consumo precedente su Google.
8.Google Lead Form Ads offre un’esperienza utente migliore.

Come funziona Google Lead Form Ads?

Google Lead Form Ads aiuta i tuoi utenti a connettersi con la tua attività attraverso un modulo di contatto integrato situato sotto il tuo annuncio.
È progettato per attirare potenziali clienti con un invito all’azione. Questa può essere un’offerta speciale e accessibile solo dopo aver compilato e inviato il modulo di lead gen.
Il modulo ha una posizione in cui puoi aggiungere un titolo preferito, il nome della tua attività e una descrizione di massimo 200 caratteri. Puoi raccogliere i dettagli dei tuoi potenziali clienti come nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e codice postale. Puoi aggiungere lo sfondo e l’immagine come mostrato nell’esempio seguente da EGO Power +.

Annunci di moduli lead di Google
Quindi è necessario aggiungere un collegamento alla politica sulla privacy e accettare i termini di servizio di Google. Aggiungi un messaggio che i tuoi potenziali clienti vedranno dopo aver inviato il modulo. Infine, aggiungi un invito all’azione al modulo.

Annunci di moduli lead di Google

Come scaricare i dati dei lead

Google Lead Form Ads memorizza i tuoi lead per 30 giorni. Puoi scaricarlo come file CSV o impostare un’integrazione webhook. Il download manuale richiede tempo ed energia. Puoi facilmente utilizzare un servizio di integrazione webhook come Leadsbridge per incanalare i tuoi lead direttamente nel tuo CRM preferito. In questo modo, ottieni i tuoi contatti in tempo reale. Ciò semplifica il contatto rapido con i lead e la consegna dell’offerta promessa o il benvenuto nella tua attività.
Il secondo modo in cui puoi generare lead di alta qualità è tramite i moduli di azione YouTube Trueview.

2.YouTube Annunci per moduli di azione TrueView

YouTube è una delle più grandi piattaforme video online. Ha oltre 4 miliardi di visualizzazioni giornaliere e Google ha riferito che il 47% degli adulti statunitensi dai 18 ai 54 anni afferma che YouTube li aiuta almeno una volta al mese quando prendono una decisione su cosa acquistare. Questo è il motivo per cui circa 70 milioni di persone visitano YouTube ogni mese per ottenere assistenza per un acquisto.
Ciò dimostra che la pubblicità su YouTube è un grande vantaggio per gli esperti di marketing e le imprese. Uno degli strumenti forniti da YouTube per gli inserzionisti è la pubblicità del modulo di azione di YouTube.

Che cosa sono gli annunci di moduli di azione di YouTube?

Google definisce YouTube TrueView per l’azione come uno strumento che “aiuta a guidare lead e conversioni aggiungendo importanti call to action e titoli sovrapposti di testo e una schermata finale ai tuoi annunci video”. Ha invii di moduli in linea di azione che ti aiutano a guidare i lead. Ciò implica che gli utenti non devono lasciare YouTube sul tuo sito Web per compilare un modulo.
Gli annunci del modulo di azione di YouTube sono ancora in fase beta. Quindi, non è aperto a tutti e devi essere autorizzato a utilizzarlo. Tuttavia, è facile configurarlo nello stesso modo in cui crei campagne YouTube, ma esiste un’opzione per aggiungere e creare il modulo di contatto se sei autorizzato a utilizzarlo.

In che modo gli annunci del modulo di azione TrueView di YouTube avvantaggiano la tua attività?

1. Aumenta il volume del lead di YouTube
2. Riduce il costo per lead rispetto alle landing page
3. Ti aiuta a educare e qualificare i tuoi clienti, aumentando così la qualità dei lead che generi.
4.Consente l’integrazione con qualsiasi CRM di tua scelta.

Come funzionano gli annunci di moduli di azione di YouTube?

Gli annunci TrueView di YouTube vengono visualizzati in-stream sul video YouTube dello spettatore. Il visualizzatore vedrà un pulsante di invito all’azione sotto l’annuncio In-stream TrueView. Quando lo spettatore fa clic sul pulsante di invito all’azione, il modulo viene precompilato con le informazioni dello spettatore come nome e cognome, e-mail, numero di telefono e codice postale. Una volta che l’utente invia il modulo, viene visualizzata una pagina di ringraziamento con un collegamento al tuo sito Web. Di seguito è riportato un esempio dell’annuncio del modulo di azione YouTube.

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Dove sono i dati dei lead?

Non appena un utente compila il modulo di azione, viene memorizzato nell’interfaccia di Google per circa 30 giorni. Puoi scaricare i dati da lì prima della data di scadenza. Questo è un processo manuale che richiede tempo.
Google comprende che gli esperti di marketing utilizzano il software CRM, quindi fornisce un webhook che aiuta a trasferire i dati dei lead dalla piattaforma al tuo CRM. Questo ti aiuta a vedere i tuoi contatti in tempo reale. Esistono soluzioni webhook esistenti che è possibile utilizzare, ad esempio Leadsbridge. Ti aiuterà a integrare i tuoi annunci di moduli di azioni YouTube con il tuo CRM preferito. Scopri  come collegare senza problemi il tuo CRM di fauvorite e Google Lead Form Ads con Leadsbridge, qui!
Con gli annunci del modulo di azione YouTube Trueview, puoi raggiungere milioni di utenti online. È aperto a tutte le aziende, sia nel settore immobiliare, automobilistico, manifatturiero, ecc. Indipendentemente dal settore, gli annunci del modulo di azione YouTube ti aiuteranno a migliorare la tua strategia di marketing.

Conclusione

Gli annunci di moduli lead di Google sono l’ideale se stai cercando altri modi per generare lead di alta qualità per la tua attività. Gli annunci del modulo di azione TrueView di YouTube ti aiuteranno a creare consapevolezza per la tua attività e a generare lead di qualità. Sei curioso di provare queste nuove funzionalità per la tua azienda? Contatta l’assistenza clienti LeadsBridge qui per ricevere le istruzioni per la whitelisting.

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