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Cosa ti può insegnare Facebook Insights sul tuo business

Facebook Insights è ancora qualcosa di abbastanza nuovo, e per questo motivo le persone non sanno leggere le informazioni. Personalmente, da quello che ho visto, può fornire un enorme valore al tuo marchio, in particolare al tuo pubblico. Per coloro che non conoscono lo strumento, Facebook Insight ti fornisce una conoscenza approfondita di chi sta cercando le tue parole chiave, la quantità di Mi piace sulle pagine pertinenti, le fasce d’età, il sesso, ecc. La cosa migliore di questo strumento è che è abbondantemente disponibile per tutti gratuitamente. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account di Facebook Advertising. Detto ciò,

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Sono ancora sorpreso dalla quantità di persone che non conoscono lo strumento o NON ne approfittano per il marketing. Sono qui per discutere alcune cose su ciò che Facebook Insights può insegnarti sul tuo marchio e sul tuo pubblico. Facciamo un salto e il tuo feedback sarà molto apprezzato.

 

Pubblico

Facebook Insights è un ottimo modo per scoprire di più sul tuo pubblico, e questo può essere enorme perché ti aiuterà a restringere il tuo marketing. Una delle maggiori sfide dei marketer è che NON sappiamo per chi stiamo scrivendo i nostri contenuti. Ciò significa che non possiamo modificarlo per un determinato gruppo di persone e che il nostro budget di marketing + si amplia. Personalmente, dall’essere coinvolto nel content marketing e JUST marketing generale per così tanti anni, ho imparato che conoscere il tuo pubblico è uno dei fattori più importanti nella costruzione del tuo marchio. Quando sai chi sono, sarai in grado di modificare i tuoi servizi, contenuti, prodotti, ecc. In base alle loro esigenze. Detto questo, ecco alcune cose importanti a cui dovresti prestare molta attenzione. Tuttavia, prima di continuare, diamo un’occhiata a come accedere all’interfaccia di Facebook Insight:

Vai su Facebook.com, quindi fai clic su Crea un annuncio Dopo, puoi accedere agli strumenti andando su Strumento: Facebook Statistiche. È così semplice! Tutto quello che devi fare è condurre ricerche incentrate sulle tue principali parole chiave. Assicurati di avere una manciata di parole chiave mirate prima di accedere agli strumenti.

Una volta che inizi a eseguire ricerche, avrai enormi schede aperte, ma iniziamo con le informazioni generali.

Età: è una buona idea controllare la fascia di età associata al tuo pubblico. Questo ti darà un’idea migliore del gruppo generale di persone interessate ai tuoi contenuti. È stato affermato che quasi l’80% delle persone utilizza Facebook, quindi questa stima è abbastanza accurata.

Sesso – Questo è molto importante perché ti consente di indirizzare campagne o prodotti di marketing verso le persone di un determinato gruppo di genere. Sul mio blog bipolardigest.com sono stato in grado di determinare la MAGGIOR PARTE delle persone coinvolte sono donne. Posso quindi creare contenuti per madri, mogli, ecc.

Stato delle relazioni: mi piace conoscere queste informazioni, soprattutto quando si vendono prodotti per la perdita di peso o di relazione. È anche una buona idea avere una visione di queste informazioni se stai cercando di attirare un pubblico specifico.

Posizione – Incredibile intuizione soprattutto se stai scrivendo contenuti in una lingua diversa. Desiderate assicurarvi che la maggior parte delle persone comprenda i vostri contenuti e possa interagire con essi. Successivamente, la posizione è un’incredibile intuizione da avere nello sviluppo di campagne di marketing.

Una volta che hai compreso meglio il tuo pubblico, puoi passare alla successiva Intuizione fornita da Facebook, in base alla tua parola chiave.

 

Page Likes Insight

Ecco cosa è incredibile.

Attraverso Facebook Insights puoi scoprire le pagine che piacciono a queste stesse persone. È importante conoscere queste informazioni perché ti consente di vedere quali tipi di prodotti o servizi godono. Successivamente, molte delle pagine che preferiscono saranno blog attivi che forniscono contenuti, ed è qui che la magia avviene soprattutto se sei un blogger. Ad esempio, ecco cosa puoi fare con le seguenti informazioni.

Visita ciascun blog: visiterò i primi 3 blog all’interno dell’elenco e vedremo di cosa stanno scrivendo. Ciò mi fornisce una visione approfondita degli argomenti futuri e mi consente di eccellere nella scrittura di contenuti. Vedrò anche cosa manca l’altro contenuto, quindi posso aggiungerlo al mio andando avanti.

Prodotti – Alcuni dei siti Web che noterai sono strettamente siti web di prodotti. Se stai sviluppando un prodotto, puoi imparare qualcosa da questi siti. Presta molta attenzione a ciò che vendono e come puoi creare qualcosa di meglio.

Servizi – Forse ti piacerebbe modificare i tuoi servizi per adattarli meglio al tuo pubblico. Gli approfondimenti ti forniranno tutto ciò che devi sapere. Ad esempio, conosci già la fascia d’età, la posizione, il genere, ecc. Visita ciascuno dei siti e guarda quali servizi forniscono, quindi inizia a fornire lo stesso tramite il tuo blog.

Il prossimo,

Facebook Insights ti fornirà anche un’enorme analisi dell’attività di queste persone. Cosa voglio dire? Ti mostrerà quali sono le persone associate alla tua ricerca di destinazione, ad esempio, post, Mi piace, pagine preferite, commenti, annunci cliccati, ecc.

 

Insights Activity

Facebook Insights è uno strumento straordinario perché ti offre informazioni approfondite su ciò che fanno le persone associate alle tue parole chiave. Ad esempio, non è una buona idea sapere in che modo le persone reagiranno alla tua pagina, al tuo annuncio e ai tuoi post? Se gli approfondimenti ti dicono che le persone statisticamente non rispondono bene agli annunci o ai post associati alla tua ricerca target, allora potresti voler sospendere il marketing su Facebook. Questo ti farà risparmiare soldi e tempo.

Analizziamo alcune delle statistiche associate alla parola chiave: perdita di peso

Dall’immagine sopra puoi vedere quanto segue:

Innanzitutto, molte persone interagiscono con pagine che hanno a che fare con la perdita di peso. La barra sul grafico è molto alta, quindi se si avvia una pagina di perdita di peso si avrà un elevato impegno. Tuttavia, ciò che distingue il MOST è il numero di persone che fanno clic su Annunci associati alla perdita di peso. Puoi immaginare come gli annunci sono associati a prodotti e programmi, quindi questo è sempre un buon segno specialmente se hai un tuo programma, giusto? Qual è anche una buona statistica è quante persone effettivamente cliccano su promozioni di perdita di peso su Facebook. Questo numero è molto basso quindi eviterei i promo tutti insieme. Facebook Insights fornisce così tante informazioni che è sicuramente utile indipendentemente dal tipo di impegno che stai cercando di raggiungere.

Andiamo avanti,

Facebook offre marketing in modo da poter immaginare come è possibile utilizzare queste informazioni per ottimizzare le tue campagne. Prima di continuare, voglio solo dirti che puoi trovare le statistiche sul reddito familiare e gli acquisti all’interno di Facebook Insights.

 

Facebook Insights Marketing

Ecco un trucco che mi piace utilizzare quando si imposta una campagna di marketing di Facebook. So che per i principianti è difficile spendere soldi per il marketing, tuttavia quando invii traffico a una pagina, pagherai 0.03 a Mi piace. Segui questi passaggi per ottenere un’enorme esposizione del marchio.

Innanzitutto, vai avanti e imposta una pagina. È importante aggiungere uno sfondo, informazioni sulla tua azienda, ecc. Assicurati di aver creato una pagina credibile. Successivamente, è il momento di impostare la tua campagna di Facebook, e dovrebbe essere adattato a ricevere Page Like. In questo modo stai spendendo pochissimi soldi per ottenere ognuno di loro. Come accennato, pagherete circa 0,02-0,04 per clic. Il prossimo,

Vai su Facebook Insights e fai una ricerca usando le tue parole chiave principali. Questo farà apparire tutti i risultati appena discussi sopra. Controlla le informazioni sul pubblico e includile nella tua campagna di marketing. Tuttavia, ecco dove inizia la magia. Vai alla sezione Mi piace la pagina e prendi un elenco di tutte le altre pagine che le stesse persone hanno gradito. Perché?

Quando imposti la tua campagna, ti invito tutti a scegliere come target le stesse pagine perché aumenteranno le modifiche che anche le stesse persone si uniranno alla tua pagina. Tieni presente che a loro piacciono già le pagine associate al tuo marchio, quindi la MAGGIOR PARTE probabilmente si unirà anche alla tua pagina. Devi tenere presente che il targeting delle stesse pagine durante l’impostazione della tua campagna impone a Facebook di mostrare il tuo annuncio quando le persone visitano tali pagine. Vedranno il tuo annuncio nella colonna di destra aumentando la visibilità del marchio e il potere di Liking.

È un trucco interessante che ho usato più volte durante l’impostazione di campagne per me stesso e per gli altri.

 

Riflessioni finali

Facebook Insights è uno strumento fantastico per costruire il tuo marchio e capire il tuo pubblico. Circa l’80% delle persone nel mondo utilizza Facebook quotidianamente. Avrai una buona idea nel tuo pubblico e potrai soddisfare i tuoi prodotti, servizi o anche il content marketing per soddisfare le loro esigenze. Ciò aumenterà l’impegno generale e costruirà il tuo marchio. Se hai un budget, puoi investire nel marketing di Facebook e utilizzare alcune delle strategie che ho menzionato sopra rivolte alle stesse pagine. Ecco cosa ho bisogno che tu faccia dopo per iniziare.

Innanzitutto, leggi di nuovo questo contenuto per capire come utilizzare lo strumento. Puoi anche configurare un account Facebook, o se ne hai uno quindi accedere a Insights ora. Gioca con l’interfaccia per capire come utilizzarla con il tuo marchio o la tua nicchia. Digitare alcune parole chiave e passare attraverso le schede per imparare a leggere le informazioni disponibili. Una volta che hai preso confidenza, puoi impostare la tua campagna con un piccolo budget di $ 5,00 al giorno. Questo è più che sufficiente per iniziare a costruire la tua pagina e aumentare la consapevolezza del marchio.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su Facebook Insights, visita i loro tutorial o fai una rapida ricerca in Google per risorse aggiuntive. Troverete più di una manciata online.

 

 

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