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Cosa hanno in comune tutti i Blogger più importanti – Una lezione per tutti!

Oggi scriverò un contenuto speciale a causa delle richieste che ho ricevuto da così tante persone. Un sacco di domande sono arrivate nel corso degli anni su ciò che i migliori blogger hanno in comune. Esplorerò questa domanda e ti fornirò informazioni su ciò che ho visto nel corso degli anni. In questo modo, tutti voi avrete un’idea migliore di ciò che dovete fare o concentrarvi su come andare avanti. Cosa definisce un top blogger? Ecco alcune delle cose che considero potenti … |

Innanzitutto, hanno un’enorme credibilità all’interno della loro nicchia e la gente si rivolge a loro per ottenere risposte. In secondo luogo, fanno soldi enormi, e questo è quello che fanno a tempo pieno come modo di vivere. In terzo luogo, hanno marchi fantastici che possono essere riconosciuti immediatamente. Ad esempio, quando senti i loro nomi, saprai esattamente cosa fanno e il potere che detengono. Successivamente, queste persone forniscono un enorme valore quando leggi i loro contenuti o se scarichi i loro eBook.

Sopra ho appena elencato alcune delle cose, e sono sicuro che mi verranno in mente altre cose mentre comincio a scrivere. Sono sicuro che tutti noi abbiamo diversi top blogger all’interno della nostra nicchia, tuttavia qui ci sono i blog più comuni che ho letto:

  • JohnChow.com
  • Problogger.com
  • Matthewwoodward.co.uk
  • QuickSprout.com
  • SearchEngineJournal.com
  • ShoeMoney.com

Come accennato, questi sono i blog comuni che ho letto e potresti essere d’accordo o in disaccordo. Tuttavia, queste sono state le persone a cui ho guardato quando scrivevo. La prossima domanda è quali fattori dovrò discutere in questo contenuto? Esplorerò fattori come:

  • Design
  • Contenuti
  • Programmi di affiliazione
  • Guest posting
  • Coinvolgiemento
  • Strategia e flessibilità

Iniziamo e esploriamo ciò che ho trovato sono i tratti comuni di tutti questi blog.

 

Design

Credo che il design sia un’influenza importante nella conservazione e nell’impegno. Con un design solido sarai in grado di ridurre la frequenza di rimbalzo e guidare le persone verso altri contenuti intorno al tuo sito web. Più contenuti leggono, più alte conversioni, condivisioni, commenti, ecc. Tuttavia, un design scadente può essere devastante per la linea di fondo, motivo per cui ho sempre incoraggiato le persone a concentrarsi sugli elementi di design. Il prossimo,

I migliori blogger hanno investito molto nella progettazione del loro blog. Sanno che questo design è un’estensione del loro marchio, quindi pagherà qualcuno per assicurarsi che tutto si adatti perfettamente. Se hai visitato blog, devi ammettere che una cosa che ti tiene in un blog è la transizione graduale e l’appeal … giusto?

Se visiti uno dei blog che ho elencato sopra, noterai come i colori sono chiari sugli occhi, la navigazione è visibile, i collegamenti dei contenuti sono perfettamente posizionati e gli striscioni nel posto giusto. Per aiutare a trovare i contenuti, tutti hanno una barra di ricerca nel posto giusto in modo da poter digitare una parola chiave e trovare il contenuto che stai cercando. Ha affermato che il 40% delle persone lascia un sito Web quando arriva per la prima attrazione negativa che ricevono. Ciò significa che se il design è disattivato, spingerà le persone a partire senza visitare altre aree del tuo sito web. Tuttavia, immagina se puoi cambiarlo? Avrai un aumento del 40% delle possibilità che le persone rimangano sul tuo sito web interagendo con altri contenuti.

È un numero altissimo!

 

Contenuti

Questo è uno dei fattori più importanti che contraddistinguono questi blogger da qualsiasi altro online. In realtà è il singolo fattore che contribuisce maggiormente al loro successo e alla marca. Perché? Internet è noto come l’era dell’informazione perché è ciò che fa, consente un facile accesso a informazioni importanti per tutti in tutto il mondo. Fornendo informazioni preziose, è possibile creare un’attività che può generare migliaia o addirittura milioni di dollari l’anno (alcuni lo fanno in un mese). Tuttavia, per poter fornire il tipo di valore che le persone stanno cercando, devi essere in grado di creare il contenuto nel modo giusto. Cosa voglio dire? Diamo un’occhiata ai blogger di autorità e a cosa sono bravi a fare quali altri non riescono a fare:

Ricerca â € ”

Questi blogger sanno dove cercare informazioni e hanno le risorse giuste per attingere. Sanno dove trovare gli argomenti di tendenza e quindi trovare soluzioni per eseguire il backup. Ad esempio, conoscono i forum in cui tutti sono in giro e conoscono altri blog da visitare. Hanno l’esperienza di anni di essere nella nicchia per mettere insieme qualcosa di incredibile e se hanno bisogno di aiuto; hanno una rete di blogger che possono chiedere una soluzione.

Ciò ha permesso loro di distinguersi quando arriva il momento di fornire contenuti perché le persone sanno che troveranno una soluzione completa o unica.

Struttura â € ”

I blogger di autorità sanno come scrivere contenuti con il giusto tipo di struttura. Ad esempio, la spaziatura sarà ideale e le frasi minime. Sanno troppe frasi in un paragrafo che creano confusione che rende difficile la lettura. Usano le parole chiave giuste, la formattazione ideale per le persone e i motori di ricerca. Ad esempio, vedrai un rapporto perfetto di:

  • Grassetto
  • Corsivo
  • Sottolineato
  • H1
  • H2
  • H3

Unicità –

Queste autorità blogger creeranno diversi tipi di contenuti in luoghi che speriamo di essere un giorno. Ad esempio, JohnChow.com pubblica contenuti da conferenze, fughe di affiliati ed eventi dal vivo. Ciò mette in risalto il tipo di contenuto a cui siamo abituati. Mantiene anche le menti focalizzate sui marchi che è un’ottima strategia di marketing.

 

Programmi di affiliazione

Ecco qualcos’altro che noterai che tutti i principali blogger hanno in comune programmi di affiliazione.

Questi blogger hanno il loro prodotto o sono associati a qualcuno che ne vende uno. Hanno un accordo in cui faranno un enorme taglio dei profitti. Ma, non vendono semplicemente alcun prodotto perché questo demolirà la loro reputazione. Si concentreranno su uno che fornisce valore e si usano da soli. Attraverso l’intero processo di approvazione, assicureranno la creazione di video, guide informative e persino offerte speciali.

Alla fine,

Tutto si riduce alla capacità dei blogger di capire che hanno un vero marchio, e attraverso di esso possono aumentare i profitti. Tuttavia, come detto, proprio come il valore che forniscono attraverso il loro contenuto, faranno lo stesso con i prodotti che vendono.

 

Guest posting

Molti dei migliori blogger offrono opportunità di pubblicazione degli ospiti perché vogliono offrire opportunità agli altri. Successivamente, forniscono opportunità agli ospiti perché sono sempre più occupati e non vogliono che il loro blog non sia all’altezza dei contenuti o del valore.

Entrambi sono importanti perché offrono opportunità ai blogger e alle persone. Ad esempio, quando consenti ai blogger di inviare post per gli ospiti, darai loro la possibilità di costruire il loro marchio. Successivamente, diventi più occupato e desideri che i lettori abbiano un flusso costante di nuovi contenuti, il che significa che potresti dover trovare scrittori per te. In entrambi i casi, entrambi sono importanti perché è costante il successo continuo del blog di autorità.

 

Coinvolgimento

I migliori blogger sanno quanto sia importante impegnarsi con i lettori perché questo aumenta la lealtà. Il coinvolgimento può venire in due forme: in primo luogo, blogger per il lettore, e in secondo luogo, blogger per blogger. In entrambi i casi, entrambi saranno disponibili, quindi il pubblico avrà più tempo a tirare fuori il valore. Per esempio,

Il blogger coinvolgerà i lettori attraverso nuovi contenuti e una sequenza di follow-up. Perché pensi che abbiano un modulo opt-in su quasi tutte le pagine? È perché il blogger può comunicare continuamente con i lettori nel tempo. Possono inviare aggiornamenti, sconti, avvisi di coaching e qualsiasi altra cosa che rafforzerà il coinvolgimento. Il prossimo,

Blogger per blogger è molto importante perché consente alle persone di condividere opinioni apertamente. Questo può essere visto sotto forma di commenti o anche di un forum online. Entrambi consentono agli utenti di lasciare feedback e interagire con gli altri condividendo strategie. Se esaminate attentamente i forum, noterete quanto segue:

  • Registrazione gratuita
  • Risposta facile se conosci una soluzione
  • Discussione facile se vuoi pubblicare una domanda
  • Migliaia di membri
  • E il tempo di risposta se molto veloce. Otterrai una soluzione in pochi secondi, motivo per cui i forum sono sempre stati così popolari.

Consentire il coinvolgimento aperto è un ottimo modo per aumentare la fidelizzazione perché le persone sanno che in un modo o nell’altro troveranno ciò che stanno cercando sul tuo sito.

 

Capacità di cambiare nicchia

Una cosa che vedo di più in questi giorni è la capacità dei migliori blogger di avere più peso sulla loro opinione. Questo peso cambia l’intera nicchia e il campo di studio. Ad esempio, ai blogger come Neil Patel è stato chiesto sul futuro dell’e-mail marketing e degli strumenti SEO che cambiano la direzione in cui prendere quando si acquistano strumenti, ecc. Un altro buon esempio di come alcuni aspetti della nicchia stanno cambiando come link building, e anche ricerca per parole chiave.

Molti dei migliori blogger introdurranno strategie di link building completamente nuove per l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Brain Dean di Backlinko.com ha stupito tutti con la sua tecnica da grattacielo che ha cambiato il modo in cui le persone cercavano opportunità e come hanno costruito i collegamenti. È incredibile come i blogger di autorità possano cambiare il modo in cui la loro nicchia sta fornendo esperienza, capire il futuro da quello che hanno appreso gli straordinari e, infine, introducendo nuovi prodotti.

 

Riflessioni finali

Attraverso questa ricerca spero che tu possa capire perché i blogger di autorità hanno tanta credibilità all’interno della loro nicchia e come continuano a trasformare le cose. Successivamente, puoi estrarre un enorme valore perché andando avanti, puoi iniziare a concentrarti sui fattori sopra indicati, così da risaltare anche come blogger di autorità. Tuttavia, una cosa che avrei dovuto menzionare sopra è la loro capacità di essere pazienti e capire come il successo richiede tempo. Non importa quanti dei fattori erediti da questi blogger, tutti sanno e hanno la pazienza di lasciare che la natura faccia il suo corso.

Costruire un’attività richiede tempo e devi essere paziente, perché se non lo fai, smetterai di fornire valore ai tuoi lettori. Il più grande contributo al successo è avere pazienza perché continui a seguire la tua passione. Tuttavia, se hai fretta di fare soldi, inizierai a tagliare gli angoli.

Si prega di lasciare i vostri pensieri, e feedback qui sotto.J

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