Cosa fare quando si verifica un altro cambiamento di algoritmo di Google?

Siamo sempre preoccupati per ciò che porterà una nuova modifica di Google Algorithm. Siamo preoccupati che potrebbe avere un enorme cambiamento nelle nostre classifiche e il traffico che abbiamo potrebbe finire per scomparire su di noi. Tuttavia, sono qui per dirti che puoi prepararti apportando alcune modifiche alla tua campagna e al modo in cui ti avvicini alla scrittura dei contenuti. Ad esempio, spesso sentiamo gli effetti di un algoritmo ottimizzato perché semplicemente non ci stiamo preparando e stiamo facendo cose che Google NON necessariamente concorda. Non sto dicendo che stiamo andando completamente contro la loro politica, ma che semplicemente non conosciamo meglio. Sono stato nel settore del blog per oltre 7 anni e ho imparato alcune cose rinfrescanti su Google e cosa posso fare per assicurarmi di essere pronto per il futuro.

CLOCK_JOHN

Il fatto è che non si sa mai quando Google presenterà un altro algoritmo, quindi è sempre una buona idea essere preparati. Lo faccio facendo una manciata di cose che mi prepara ora e andando avanti. Oggi risponderò alla domanda: cosa posso fare per prepararmi al prossimo aggiornamento dell’algoritmo di Google. Cominciamo ed esploriamo alcune cose che dovresti cercare.

Innanzitutto, ecco qualcosa che devi tenere a mente quando esplori le tue opzioni e cosa farai in futuro.

 

Il cambiamento è costante

Come blogger cerchiamo di evitare il cambiamento e iniziamo a prendere il panico quando succede. Tuttavia, devi tenere a mente che il cambiamento avverrà e può essere una buona cosa soprattutto se hai fatto tutto correttamente. Ad esempio, ho notato che gli unici a cui non piace il cambiamento sono quelli che non hanno vissuto secondo le regole. Alcune di queste persone sono anche quelle che preferiscono non crescere e questo non può essere buono soprattutto quando si gestisce un’azienda che ha una concorrenza enorme. Tuttavia, è importante tenere presente quanto segue in relazione al cambiamento.

Innanzitutto, il cambiamento è positivo perché può insegnarti molto su quali cambiamenti dovresti fare. Ad esempio, grazie al cambiamento sono cresciuto per essere migliore nel mio mestiere ed essere stato migliore in quello che faccio. Ho dovuto educarmi per essere migliore e questo mi costringe a pensare fuori dagli schemi. Il prossimo,

Il cambiamento e gli algoritmi hanno eliminato la maggior parte della mia concorrenza. Quelli che non stavano giocando secondo le regole sono scomparsi e mi è rimasta una competizione molto scarsa. Questo mi ha anche permesso di capire cosa dovrei continuare a fare per evitare di essere penalizzato da Google. Il prossimo,

Mi ha permesso di capire la mia concorrenza e perché sono stati in grado di stare davanti a me. Ogni volta che si verificava una modifica dell’algoritmo, sopravvivevano, il che mi mostrava che stavano facendo qualcosa di giusto. Questo mi ha costretto a diventare molto creativo in modo da poter fare le cose meglio. Mi ha reso un concorrente migliore che a sua volta mi ha permesso di fare cose che raddoppiano o addirittura triplicano le mie entrate. È una cosa straordinaria quando si verificano cambiamenti ed è qualcosa da cui non scappo più.

La prossima volta che ti trovi in ​​una situazione scomoda a causa del cambiamento, è tempo di abbracciarla perché può essere enorme per il tuo successo complessivo.

 

Impara dalla concorrenza

La concorrenza è durata più a lungo e di solito sono le prime ad apportare la modifica dopo un cambio di algoritmo. Questo è il motivo per cui mi piace prestare molta attenzione a loro perché alla fine mi forniscono la maggior parte delle informazioni di cui ho bisogno. Molte persone temono la concorrenza, tuttavia sono il primo a dirti che lo adoro e continuerò a osservarli per imparare molto. Ad esempio, nel corso degli anni sono stato in grado di estrarre le seguenti informazioni.

I concorrenti sono normalmente i primi a apportare enormi modifiche al proprio sito dopo una modifica dell’algoritmo. Sanno cosa fare perché hanno un team di persone che lavorano per loro occupandosi di queste cose. Lavorano a stretto contatto con Google per garantire che siano state apportate le giuste modifiche e che non vengano più penalizzate. Sono anche molto diretti nel seguire la modifica dell’algoritmo dall’inizio. Invece di dover apportare modifiche in seguito, stanno seguendo ciò che Google si aspetta dall’inizio, in modo da non dover passare del tempo in seguito.

Il bello è che tutte queste informazioni sono disponibili apertamente. Ad esempio, devi solo visitare i siti web PIÙ popolari per vedere cosa dovresti o non dovresti fare. Crea un elenco e visitali ogni pochi mesi per vedere quali modifiche hanno apportato e cosa puoi fare in futuro.

 

Comprendi la modifica dell’algoritmo

Uno dei modi migliori per proteggersi in futuro è comprendere il cambiamento e apportare modifiche. Quando capisci cosa sta succedendo, sarai in grado di agire rapidamente e apportare le modifiche al più presto. Questo ti proteggerà da cadute più improvvise e ti proteggerà dal commettere gli stessi errori in futuro. La cosa bella è che non è difficile scoprire quali cambiamenti ha fatto Google. Di solito sono molto espliciti su cosa aspettarsi e molti blogger esperti scriveranno contenuti su cosa puoi fare per andare avanti. Quando scopri cosa si aspetta Google dopo questa improvvisa introduzione dell’algoritmo, è il momento di esaminare ogni opzione implementando ciò che puoi. Questo richiede tempo e dovresti esaminare ognuno di essi espandendolo per non più di un mese. Prima hai apportato le modifiche, meno impatto vedrai dal drop.

Il prossimo,

È importante una volta apportate le modifiche che le fai continuamente andare avanti. È quando ti fermi che devi stare attento a essere colpito con effetti negativi dalle modifiche dell’algoritmo. Se hai pochissima esperienza nell’affrontare queste situazioni, puoi sempre fare ciò che è successivo in questo elenco:

 

Assumi qualcuno per aiutare

Viviamo in un’epoca in cui è così facile connettersi con persone di tutto il mondo. Questo ci ha permesso di assumere qualcuno per una frazione del prezzo per fare un lavoro molto importante che altrimenti ci sarebbe costato soldi enormi. Detto questo, è importante capire come questo può aiutarti quando vai avanti. Ad esempio, ora hai siti web come Freelancer.com e oDesk.com che ti consentono di collegarti a persone in luoghi come l’India che lavoreranno per una frazione del prezzo. Questo è fantastico perché ti permetterà di assumere qualcuno per fare il lavoro con cui non hai familiarità. Detto questo, cosa dovresti cercare quando assumi qualcuno per occuparti di questo processo.

Esperienza – è importante trovare qualcuno che sappia che lo stanno facendo ed è in gioco da molto tempo. Dovrebbero sapere quali modifiche apportare e come trovare le informazioni importanti su Google. Ricorda, hai bisogno di qualcuno in grado di individuare le modifiche apportate all’algoritmo.

Vota – vuoi assicurarti che non ti stiano caricando un braccio e una gamba per l’aiuto. A volte i cambiamenti non sono così grandi e possono essere fatti da te. Ad esempio, immagini se è necessario apportare modifiche ai contenuti? Potresti anche farlo sul tuo perché sai che puoi aggiungere più valore di chiunque altro.

Posizione – vuoi assumere qualcuno che capisca dove ti trovi e il tuo pubblico. Questo è il motivo per cui se è necessario apportare modifiche sensibili ai dati demografici, saranno in grado di svolgere correttamente il lavoro.

Recensioni – Questo è molto importante perché devi sapere quale qualità del lavoro farà la persona che hai assunto. L’ultima cosa che vuoi è assumerli e finisci per essere bandito da Google perché non sono state apportate le modifiche corrette. Fai una rapida ricerca sull’azienda e cerca recensioni. Cerca di scoprire cosa dicono gli altri, in particolare sulla qualità del lavoro che svolgono.

 

Pensieri finali

Le modifiche di Google Algorithm stanno per accadere e la cosa migliore è prepararsi. Ho elencato circa 3-4 cose che puoi fare in questo momento per assicurarti di rimanere al passo con i futuri cambiamenti che stanno per accadere. Devi tenere presente che Google si impegna sempre per garantire che accadano le cose giuste per migliorare l’esperienza utente complessiva. Senza il coinvolgimento degli utenti, Google non sarà in grado di crescere, distruggendo il loro attuale modello di business. È ora che inizi a prepararti per il futuro. Leggi il contatto che ho scritto e procedi come segue:

Innanzitutto, inizia a prepararti creando un piano di gioco che ti soddisfa e che puoi mettere in gioco quasi subito. Quindi, poniti questa domanda: questi cambiamenti sono qualcosa che puoi fare da solo? In caso contrario, puoi assumere persone per aiutarti e attuare i principali cambiamenti che ritieni possano fare la differenza.

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close