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CONSTANT CONTACT vs AWEBER: Qual è lo strumento di Email Marketing giusto per il tuo Business?

Constant Contact e Aweber sono sinonimi di email marketing. Nel corso degli anni, entrambi hanno aiutato le piccole imprese di diverse dimensioni a soddisfare tutte le loro esigenze di automazione del marketing. In effetti, le piattaforme hanno funzioni simili che rendono difficile per le persone discernere quale è meglio per la propria attività.

Tuttavia, il fattore chiave nella scelta tra Constant Contact e Aweber sono le esigenze della tua azienda. Se sai cosa comporta per la tua piccola impresa avere successo nell’e-mail marketing, allora avrai un quadro più chiaro su quale tra due scegliere. Certo, potresti ancora ritrovarti a guardare in entrambi i modi. Ma dobbiamo scavare più a fondo e vedere di cosa si tratta Constant Contact e Aweber.

In questo post di Constant Contact vs Aweber , dovrai:

  • Scopri le caratteristiche uniche di ogni strumento possiede
  • scopri i pro dei contro di Constant Contact e Aweber in modo da conoscerne i punti di forza e di debolezza
  • capire quale tra i due è perfetto per quale tipo di attività

CONSTANT CONTACT VS AWEBER: COSA RENDE L’UNO MIGLIORE DELL’ALTRO?

Come accennato, entrambi sono nomi familiari nel settore del marketing e-mail. Molte recensioni indicano quanto siano costanti i contatti costanti e Aweber quando si tratta di inviare e-mail ai propri abbonati. Anche se questo può essere vero, non semplifica il tuo lavoro. Non puoi semplicemente scegliere ciecamente tra i due poiché tutte le recensioni dicono la stessa cosa e la chiamano un giorno.

Se vuoi veramente ciò che è meglio per la tua attività, devi scoprire maggiori informazioni tra i due. Se questo è il tuo scopo, sei nel posto giusto!

In questa sezione, imparerai i punti di forza esclusivi di ogni strumento. Vuoi vedere se i loro punti di vendita come software di email marketing si allineano ai tuoi in modo da poter scegliere quello che farà davvero la differenza nella tua attività.

Senza ulteriori indugi, iniziamo con Constant Contact:

CONTATTO COSTANTE: EFFICACE COME DIVENTA L’EMAIL MARKETING?

Come dice il loro titolo, Constant Contact è “il numero 1 nell’efficace  marketing via e-mail”. È un’affermazione audace poiché ci sono molte piattaforme di e-mail marketing che potrebbero fare la stessa affermazione. Ma non ci preoccupiamo degli altri – vogliamo sapere in questa recensione se Constant Contact consegna la merce.

“Efficace” può significare molte cose. In questo caso, possiamo presumere che Constant Contact offra alle aziende un modo efficace per inviare e-mail coinvolgenti alle persone giuste e tenere traccia delle loro prestazioni.

In tal caso, dobbiamo esaminare le funzionalità più efficaci di Constant Contact:

OTTIMA INTEGRAZIONE DI MARKETING O2O

La tua azienda deve raggiungere il maggior numero possibile di persone nel proprio target di riferimento. Ciò significa che è necessario creare un sito Web in cui le persone possano cercarli e un negozio offline che le persone possano visitare. Ancora più importante, sia il sito Web che il negozio locale devono lavorare insieme per amplificare l’efficacia della tua attività per coinvolgere il tuo pubblico e generare vendite .

contatto costante del modello di eventoConstant Contact rende il marketing offline e offline più che possibile per le aziende. La sua funzione di Event Marketing ti consente di creare inviti online per i tuoi abbonati se stai organizzando un evento. L’e-mail basata sul Web ti consente di creare un invito utilizzando i suoi modelli di eventi e modificarlo come desideri. Trascina e rilascia elementi sull’e-mail per modificare l’invito all’azione (crea un collegamento a un modulo compilato dagli abbonati, crea un pulsante RSVP, vota l’evento dopo che si è verificato, ecc.). Se vuoi che le persone si registrino, puoi portarle in un modulo di iscrizione che compileranno per confermare la loro registrazione.

Se vuoi invitare altre persone a iscriversi al tuo evento, puoi condividere la pagina con l’evento sui social media. Puoi anche impostare un promo per le persone che si registrano APPENA POSSIBILE come il tasso di early bird e altro ancora.

Dalla dashboard è possibile tenere traccia e monitorare i registranti in modo da poter vedere quanti si sono registrati e chi. Puoi anche vedere le loro risposte sulla tua recensione se stai monitorando quanto hanno valutato il tuo evento.

Infine, puoi accettare donazioni online direttamente da Constant Contact. Imposta una pagina di donazioni personalizzata per confermare la loro registrazione in modo da non dover attendere il pagamento il giorno dell’evento. 

PROVA DIVERSE VERSIONI DELLA RIGA DELL’OGGETTO

contatto costante ab testngLa riga dell’oggetto è probabilmente l’elemento più importante della tua e-mail. La riga dell’oggetto determina se le persone leggeranno la tua email. Anche se la tua e-mail legge alla grande ha un invito all’azione convincente, non importa se la tua riga dell’oggetto fa schifo.

Con Constant Contact, puoi giocare a diverse versioni della riga dell’oggetto della tua e-mail  per trovare la migliore. Puoi quindi replicare la versione migliore sulle tue campagne di posta elettronica successive in modo che più persone facciano clic e le leggano. Mentre ciò accade, è possibile condurre più test A / B sulle righe dell’oggetto per continuare a trovare modi migliori per creare titoli e aumentare la percentuale di clic.

AIUTO E SERVIZI DI SUPPORTO ECCEZIONALI

Constant Contact offre chat online e supporto telefonico in caso di domande o dubbi sull’abbonamento o sulla piattaforma. Prima di parlare con il loro supporto, puoi consultare la loro Knowledge Base intuitiva per possibili risposte alle tue domande. Se vuoi interagire con la sua community, puoi inviare i tuoi suggerimenti e feedback alla sua community online. Se ti senti generoso, puoi rispondere alle domande degli altri lì.

Ciò che rende il loro supporto clienti in testa agli altri è la loro formazione di persona. Organizzano regolarmente sessioni di formazione negli Stati Uniti non solo sull’e-mail marketing ma anche sui social media, sull’ottimizzazione del tasso di conversione e altro ancora. Puoi anche contattare i loro esperti professionisti per aiutarti a sviluppare la tua strategia di email marketing su misura per la tua attività. Servizi aggiuntivi come la progettazione, la copia personalizzata e la crescita della mailing list incentrati sul tuo marchio più che sul lavoro.

PREZZI

Constant Contact offre una prova gratuita di 60 giorni al momento dell’iscrizione. Ti dà più del tempo sufficiente per testare le sue funzionalità e determinare se ti accontenterai di utilizzare questa e-mail basata sul Web o meno.

Anche prima del periodo di prova, puoi iniziare l’abbonamento a partire da $ 20 / mese. Puoi inviare e-mail illimitate, archiviare fino a 1 GB di dati e accedere a un (1) utente. Il piano include anche la tua suite di posta elettronica di base come gestione dei contatti, strumenti per la creazione di elenchi, monitoraggio e reportistica, calendario di marketing e altro ancora. Il prezzo per questo piano aumenta se cresci le tue mailing list.

C’è anche $ 45 al mese che include le funzionalità di gestione degli eventi oltre a quelle disponibili dal piano precedente. Se hai un negozio locale e vuoi intrecciarlo insieme al tuo sito Web, questo piano è una decisione facile. Puoi impostare eventi e accettare pagamenti e donazioni facilmente usando questo strumento. Simile al piano di base, il prezzo aumenta se cresci le tue liste di email.

ALTRE FUNZIONALITÀ INCLUSE IN CONSTANT CONTACT

  • Imposta la consegna automatica della posta elettronica in base ai trigger scelti
  • Circa 400 modelli pre-progettati e responsive per dispositivi mobili tra cui scegliere per e-mail e moduli di attivazione
  • Crea la tua lista e-mail più velocemente raccogliendo e-mail dal tuo sito Web e Facebook
  • Traccia e monitora l’avanzamento delle tue e-mail nel modo più semplice possibile

CONTATTO COSTANTE

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Constant Contact è un’ottima scelta per costruire la tua lista e aumentare le tue entrate. Puoi usarlo per:

  • Gestisci la tua lista e-mail con facilità
  • Aumenta le tue entrate e il tuo traffico con un’elevata deliverability
  • Imposta un flusso di posta semplice per offrire a ogni visitatore ciò che desidera

Fai clic qui per provare Constant Contact per il tuo sito .

VUOI CREARE COLLEGAMENTI INTERNI INTELLIGENTI E PERTINENTI … RAPIDAMENTE?

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Link Whisper è uno strumento rivoluzionario che rende il collegamento interno molto più veloce, più semplice ed efficace. Semplifica il potenziamento dell’autorità del tuo sito agli occhi di Google. Puoi utilizzare Link Whisper per:

  • Mostra i tuoi contenuti orfani che non sono in classifica
  • Crea collegamenti interni intelligenti , pertinenti e veloci
  • Rapporti sui collegamenti interni semplici ma efficaci: che cosa ha molti collegamenti e quali pagine richiedono più collegamenti? 

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AWEBER: RENDERE LA POSTA ELETTRONICA PIÙ SEMPLICE E PERSONALIZZATA

Una barriera che impedisce alle aziende online di fare soldi utilizzando l’email marketing è la curva di apprendimento. Una cosa è iscriversi a uno strumento che fa il lavoro, un’altra  è farlo davvero  . Si perderanno con le e-mail da inviare, le campagne da sviluppare e i fattori da misurare.

Puoi dedicare tempo ad imparare tutte queste cose, ma hai altre cose nel tuo piatto. Non è semplice come abbandonare tutte le tue attività solo così puoi tornare al punto di partenza e imparare come inviare e-mail che funzionano.

Aweber non è solo uno di quegli strumenti in cui puoi fare tutto questo. Inoltre, rende il processo molto più semplice da eseguire anche senza alcuna esperienza nell’email marketing! Inoltre, lo strumento aiuta i proprietari di piccole imprese a corto di tempo che vogliono svolgere il lavoro rapidamente e vedere i risultati non appena la campagna è terminata.

Per avere un’idea migliore di come Aweber può aiutare la tua azienda, di seguito sono riportate le sue caratteristiche uniche:

IMPOSTA IL TUO EMAIL MARKETING SU PILOTA AUTOMATICO

automazioni aweberAweber ti dà accesso alle funzionalità di automazione per aiutare a sviluppare campagne di marketing a mani libere.

Simile alle autorisponditori e alle e-mail di follow-up, è possibile creare una serie di e-mail che gli abbonati riceveranno al momento dell’iscrizione. Tuttavia, ciò che l’automazione dell’email marketing è utile per le aziende è la capacità di inviare e-mail specifiche alle persone in base alle loro azioni successive che intraprenderanno.

Ad esempio, in una campagna antigoccia, se gli abbonati non aprono le tue e-mail, puoi creare un trigger per inviare loro un’e-mail separata dalla campagna antigoccia e chiedere loro perché non si aprono. Ti richiederà di creare un titolo convincente in  modo che i tuoi abbonati possano aprire. Una volta fatto, puoi inserire i collegamenti alle e-mail che hanno perso. Se non si aprono, puoi inviare loro e-mail separate per farli interagire di nuovo con te. 

Puoi fare qualcosa di simile su Aweber per i tuoi affari. L’idea è quella di creare e-mail per ogni possibile trigger che desideri includere nella tua campagna di gocciolamento. Ciò ti consentirà di coltivare e coinvolgere tutti i tuoi abbonati senza fare il duro lavoro da soli. Puoi semplicemente tracciare e misurare i risultati per vedere su quali elementi della tua email devi lavorare.

FUNZIONALITÀ DI SEGMENTAZIONE AVANZATE

Invece di piattaforme di posta elettronica basate su elenchi come MailChimp, Aweber ha adottato un approccio basato su tag. Tutti i tuoi abbonati sono taggati di conseguenza in modo da organizzarli in un unico elenco. Ad esempio, se le persone si sono iscritte al modulo della barra laterale, saranno contrassegnate in modo appropriato. Allo stesso modo, le persone che si sono iscritte al modulo di intenti di uscita del tuo sito avranno un tag diverso. Tuttavia, puoi unire questi abbonati sullo stesso tag se desideri inviare loro le stesse e-mail.

Puoi anche modificare i tag degli abbonati utilizzando l’automazione del marketing. Ad esempio, se non desiderano ricevere e-mail su un determinato argomento, puoi chiedere loro di eseguire un’azione specifica, ovvero fare clic su un collegamento o rispondere, in modo che lo strumento li taggerà. Pertanto, se invierai un’altra e-mail sull’argomento, puoi filtrarli dall’elenco in modo che non ricevano nulla da te.

COME HO COSTRUITO UN SITO DI NICCHIA CHE GUADAGNA $ 2,985 AL MESE

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Vuoi avviare un sito di nicchia che può portare $ 3.000 al mese … o più? Qui discuto:

  • Gli strumenti di cui avrai bisogno
  • Come iniziare con un budget
  • Il modo migliore per generare velocemente un reddito 

Interessato? Fai clic qui per sapere come avviare il tuo sito di nicchia che genera entrate .

INIZIA OGGI STESSO IL TUO SITO DI NICCHIA

La segmentazione avanzata ti facilita il coinvolgimento dei tuoi iscritti e continua a inviarli con contenuti pertinenti in modo che non debbano annullare l’iscrizione.

MODELLI DI EMAIL … MOLTI DI LORO

Non tutti gli imprenditori sono designer. Non hanno la capacità di inventare progetti di posta elettronica che catturino l’attenzione dei tuoi abbonati. Potresti sostenere che esistono strumenti che offrono il builder drag and drop e che semplificano la progettazione di e-mail. Tuttavia, alcune aziende non hanno il tempo di giocherellare con i costruttori e vogliono solo inviare le migliori e-mail. Che ciò sia giustificato o meno, la piattaforma di email marketing deve semplicemente rendere le cose molto più facili per le persone nel progettare le loro e-mail in un lampo.

modelli aweber
Aweber offre probabilmente la maggior selezione di modelli di e-mail mobile-responsive sul mercato a oltre 7.000 e oltre! Basta scegliere quello che ti piace di più e apportare modifiche minori per adattarlo al tuo marchio. Ciò non dovrebbe richiedere da cinque a dieci minuti prima di scrivere il tuo messaggio e inviarlo. I modelli dovrebbero rendere più efficiente l’intero processo di email marketing.

PREZZI

Prima di iscriversi al loro piano a pagamento, Aweber ha un periodo di prova gratuito di 30 giorni che dà accesso a tutte le sue funzionalità. Questo dovrebbe aiutare a prendere una decisione informata prima di impegnarsi per i suoi servizi.

Il prezzo di Aweber dipende dal numero dei tuoi abbonati. Per 0-500 abbonati, Aweber costa $ 19 / mese. Per 501-2.500 abbonati, Aweber costa $ 29 / mese. Per 2.501-5.000 abbonati, Aweber costa $ 49 / mese. Tutte le funzionalità come e-mail illimitate, automazione dell’email marketing, segmentazione, analisi, moduli di iscrizione e altro sono disponibili indipendentemente dal piano a cui ti abboni.

ALTRE FUNZIONALITÀ INCLUSE IN AWEBER

  • Ampia gamma di integrazioni di terze parti per aiutarti a potenziare le tue campagne di email marketing
  • Scegli tra più di 6000 foto d’archivio da includere nelle tue e-mail in modo da non doverne creare una da zero
  • Ottieni l’accesso al suo tesoro di risorse educative in video e blog in modo da poter applicare le migliori pratiche di posta elettronica nella tua campagna
  • Tieni traccia delle tue prestazioni e-mail facendo riferimento a metriche cruciali come clic aperti e altri

CONSTANT CONTACT VS AWEBER: PRO E CONTRO

A giudicare dalle loro rispettive caratteristiche, Constant Contact e Aweber possiedono punti di forza che lo rendono migliore rispetto agli altri a seconda del business che gestisci. Allo stesso tempo, devi anche comprendere i loro limiti come strumenti di email marketing. Come accennato, non esiste uno strumento di email marketing perfetto per tutte le aziende, ma ce n’è uno perfetto per te .

Di seguito sono riportati i vantaggi e gli svantaggi dello strumento per aiutarti a vedere i vantaggi e gli svantaggi dell’utilizzo di entrambi.

CONTATTO COSTANTE: PROFESSIONISTI

marketing di eventi a contatto costante

  • Perfetto per le aziende che organizzano eventi : Constant Contact è stato creato su misura per rendere il marketing degli eventi molto più semplice per le aziende. Invece di inviare inviti fisici all’ospite e raccogliere denaro alla vecchia maniera, puoi eseguire entrambe le attività su Constant Contact in modo da ottenere una risposta immediata e un pagamento con pochi clic di un pulsante. Inoltre, puoi avviare sondaggi chiedendo feedback sul tuo evento in modo da avere un’idea migliore su come organizzare il tuo prossimo evento.
  • Utile supporto clienti – Se non conosci l’email marketing, le sue risorse di supporto e formazione personalizzate vanno oltre la consegna della merce. Puoi metterti in contatto con il personale di supporto per aiutarti con il tuo account. È disponibile anche un marketer professionista che ti darà una mano nello sviluppo di una campagna di marketing personalizzata utilizzando lo strumento. Puoi partecipare a uno dei loro corsi di formazione di persona per fare rete con persone che la pensano allo stesso modo e imparare il commercio del marketing digitale.
  • Ottimi tassi di consegna – Questa è senza dubbio la caratteristica più importante degli strumenti di email marketing. Se i tuoi abbonati non ricevono le tue e-mail perché vanno direttamente allo spam, allora non ha senso nemmeno provare a creare e-mail coinvolgenti. Ci sono molti fattori che implicano la consegnabilità, ma è meglio che tu non li conosca. Quello che devi sapere, tuttavia, è che Constant Contact ha il secondo miglior tasso di consegnabilità in questo studio più recente . Pertanto, circa il 93% dei tuoi abbonati riceverà la tua posta.

CONTATTO COSTANTE: CONS

  • Nessuna automazione del marketing – Un punto fermo nella maggior parte dei fornitori di servizi di posta elettronica oggi, la mancanza di un servizio di automazione del marketing più avanzato è molto costante. Puoi comunque inviare e-mail ai tuoi abbonati con il pilota automatico. Ma non puoi creare campagne basate su trigger che ti semplificheranno la vita come imprenditore. 
  • Prezzi elevati – In relazione al punto precedente, il prezzo rende Constant Contact ancora meno appetibile. È necessario sborsare almeno $ 25 aggiuntivi per usufruire delle funzionalità di Event Marketing. Il piano di base per $ 20 / al mese non è conveniente se non si considera il servizio di automazione. A meno che tu non organizzi eventi per la tua attività, pensa due volte alla scelta di Constant Contact.
  • Spazio limitato nel database – Indipendentemente da quanto cresce la tua lista e-mail, sei limitato a 1 GB per il piano Email e 2 GB per il piano Email Plus. Potrebbe arrivare al punto che i tuoi file e-mail crescono abbastanza grande da superare lo spazio assegnato in totale. Probabilmente puoi esportare i dati ed eliminarli per mantenere le dimensioni del file al di sotto del limite. Ma questo si rivela un inconveniente totale se si desidera archiviare tutti i dati sulla stessa piattaforma di posta elettronica che si sta utilizzando.

AWEBER: PRO

integrazioni imponenti

  • Email semplificata : Aweber promette di rendere la posta elettronica accessibile e facile da usare per tutti. A parte il suo generatore di trascinamento della selezione, puoi scegliere tra oltre 700 modelli per progettare moduli ed e-mail in modo da non dover progettare da zero. Se vuoi creare newsletter e gocciolare una campagna, puoi fare riferimento a risorse gratuite all’interno del sito (blog, webinar) per aiutarti a mettere insieme una campagna e-mail solida e scalabile.
  • E-mail resa gradevole – Un problema di e-mail marketing è l’invio di e-mail coperte da tutti i tuoi abbonati, indipendentemente dalle loro preferenze. Utilizzando le funzionalità di tagging e avanzate di segmentazione di Aweber, è possibile inviare e-mail altamente mirate in base a ciò che desiderano ricevere. Puoi anche creare e-mail condizionali utilizzando i trigger in modo da poter contattare gli abbonati e interagire con loro senza accedere al tuo account.
  • Molte integrazioni – Essendo uno dei fornitori di servizi di posta elettronica più affermati sul mercato, Aweber si lega a centinaia di app di terze parti per aiutarti a migliorare il tuo business e rendere l’email marketing ancora più semplice. Ad esempio, se non sei soddisfatto del modulo integrato dello strumento, puoi richiedere l’aiuto di strumenti come OptinMonster e Sumo che forniscono moduli accattivanti e accattivanti. Una volta che le persone si iscrivono a questi moduli, possono accedere direttamente al tuo account Aweber e lanciare le tue campagne di gocciolamento in un istante!

AWEBER: CONTRO

  • Nessun test A / B : Aweber ha offerto questa funzione prima di renderla obsoleta. Di conseguenza, migliorare i titoli delle e-mail è reso molto più difficile perché non si ha idea di quale versione dell’e-mail abbia funzionato meglio. La funzione potrebbe tornare, ma non esiste un orario preciso.
  • Modelli datati – Forse un piccolo cavillo, ma Aweber non vanta esattamente progetti innovativi per i loro modelli di e-mail. Puoi modificarlo in base alle tue esigenze, ma se desideri disegni più moderni e attuali per la tua e-mail, potresti aver bisogno dell’aiuto di un designer professionista a costi aggiuntivi e abbandonare i modelli gratuiti.

CONSTANT CONTACT VS AWEBER: VERDETTO

Sulla base della recensione di cui sopra, puoi facilmente identificare quali aziende traggono vantaggio dall’uso di Constant Contact o Aweber. Scegliendo lo strumento giusto, puoi generare maggiori profitti per la tua attività ovunque tu sia.

Le aziende che organizzano costantemente eventi godranno di Constant Contact . Possono trascurare i suoi difetti come la mancanza di funzionalità di automazione e prezzi elevati. Il servizio di Event Marketing soddisferà questo segmento nel settore organizzando campagne di marketing online-offline per interagire con il proprio pubblico.

Aweber è più appropriato per le piccole imprese alla ricerca dei modi migliori per raggiungere e coinvolgere il proprio pubblico. Le funzionalità di automazione e il sistema di abbonamento basato su tag terranno le persone impegnate nella costruzione di una campagna di marketing e-mail sostenibile. Inoltre, il prezzo non è male per il servizio che offre.

Ti senti allo stesso modo per questo strumento? Hai delle esperienze che vuoi condividere sull’uso di Constant Contact e Aweber? Commenta di seguito con i tuoi pensieri!

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