Come vendere su Amazon e guadagnarsi da vivere: i 10 segreti meglio custoditi

Il mio lavoro quotidiano mi stava facendo impazzire.

Sapevo “un giorno” che avrei voluto possedere la mia attività , ma non ero sicuro di quale sarebbe stata quella attività.

Volevo Libertà – Libertà dalla routine quotidiana, dalla monotonia.

Chiedere una pausa semplicemente non era una cosa piacevole. Lavoravo per una grande azienda e temevo di andare a lavorare ogni giorno.

A volte guidando verso il sito di un cliente, pensavo, “e se continuassi a guidare e saltassi il lavoro per sempre?” Volevo lasciare quel lavoro così tanto.

Immagino di non aver avuto il coraggio. Continuavo a presentarmi ogni giorno, soffrendo perché non mi piaceva il lavoro che stavo facendo.

Lavora in modo più intelligente – Guadagna un reddito migliore

Prima di possedere un’attività, mi sentivo in trappola. Non volevo aspettare un anno intero per la “stagione di aumento” per un aumento. Volevo che il mio reddito fosse legato alla mia performance.

Mi sono innervosito, ho rassegnato le dimissioni e ho accettato un lavoro di vendita sperando che un giorno mi avrebbe aiutato a sviluppare le capacità per possedere un’attività.

Il problema era che ho lottato. Ho trascorso delle settimane fantastiche, ma è diventato ovvio che le cose non stavano andando così bene per l’intero account di vendita e le persone stavano abbandonando la nave come un matto.

Per qualche ragione, ho continuato a resistere, sopportando il dolore. Non era come me. Sapevo di poter avere successo. Perché sto passando un periodo così difficile?

Prendere il controllo. Non lasciare che il tuo futuro sia dettato da nessun altro

Le preoccupazioni di una famiglia da mantenere e il pagamento di un mutuo aleggiavano sulla mia testa. Come dovevamo farlo?

Ho esaminato tante opportunità. Ho cercato come fare soldi online e, come puoi immaginare, sono incappato in un sacco di spazzatura. Un sacco di cose che erano sopra la mia testa, eticamente sfidate o semplicemente obsolete.

Non avevo bisogno di una soluzione rapida; Avevo bisogno di qualcosa che potesse provvedere alla mia famiglia anno dopo anno. Qualcosa che potrebbe essere affidabile, non solo fornire denaro per pagare le bollette, ma denaro che potrei usare per costruire una vita migliore per me e la mia famiglia.

L’attività che alla fine ho avviato è stata l’attività di vendita di prodotti del mondo reale su Amazon.com, che è il luogo principale in cui vendere online e dove ho trovato il successo. Continua a leggere per scoprire come vendere su Amazon .

Altri venditori di Amazon commettono troppi errori. Evita le trappole.

L’esperienza parla e i piccoli dettagli che hanno fatto un’enorme differenza nella vendita su Amazon sono stati persi dalla maggior parte dei venditori. Era come se preferissero sbattere la testa contro il muro.

Dettagli semplici che mancavano agli altri venditori su Amazon:

  • Che tipo di account stabilire
  • Come creare una buona inserzione con elenchi puntati e descrizioni che vendono
  • Quali tipi di varianti di prodotto creare
  • Come commercializzare correttamente
  • Come eseguire fantastiche promozioni (annunci e vendite)
  • Che tipo di adempimento utilizzare
  • Come scattare splendide foto
  • Come seguire le linee guida di Amazon
  • Come creare nuovi oggetti
  • Come incoraggiare le recensioni
  • Come prepararsi per l’Holiday Retail Rush

Avevo bisogno di un’attività che potessi gestire da casa senza dover assumere dipendenti.

Amazon e i suoi strumenti per venditori hanno fatto sì che questo accadesse

Volevo la libertà che poteva offrire la mia attività, ma avevo anche una serie di cose che non volevo in un’attività.

Io non voglio un business che:

  • Mi ha lavorato a morte
  • L’ho fatto in modo che non potessi mai vedere la mia famiglia o viaggiare
  • Mi legherebbe a spedire ordini di tutine ogni giorno
  • Ha reso la gestione dei resi e dei rimborsi un problema

Non volevo restare incatenato ai miei affari.

Ho voluto un business che mi avrebbe lasciato:

  • Fai una vacanza da sogno in Europa
  • Ho tempo per accompagnare i miei figli a scuola mentre tutti gli altri stanno andando al lavoro
  • Sperimenta la libertà di “fare le mie cose”
  • Stabilire un buon “fondo di emergenza” di risparmio (non mi piaceva essere alla fine della mia corda)
  • Ho tempo per lavorare sui miei interessi al di fuori degli affari

Un’azienda Amazon era la cosa perfetta per aiutarmi a realizzare quegli obiettivi e distinguermi dai miei amici che lavoravano per lavori che odiavano.

Sii unico nella vendita online

Logistica di Amazon (Logistica di Amazon) ha praticamente avviato la mia attività

Uno dei servizi Amazon di cui pochi conoscono (in effetti, è uno dei segreti meglio custoditi) è un  servizio di logistica chiamato FBA in cui Amazon spedirà i tuoi prodotti per te .

Questo non è un drop shipping; è molto migliore e fornisce un valore migliore per te e per il tuo cliente.

Un venditore o un commerciante spedisce un prodotto all’ingrosso ad Amazon e quando un cliente ordina, Amazon si prende cura del resto: portarlo lì, assistenza clienti e gestione dei resi.

È fantastico, abilitante ed è uno dei migliori strumenti per vendere su Amazon …

Ma l’evasione degli ordini (anche con Logistica di Amazon) è solo una piccola parte del successo di un’attività Internet che vende su Amazon.com.

Ho visto persone utilizzare il servizio di adempimento e perdere denaro, non vendere inventario e diventare negativi, perché gli altri aspetti del loro business su Internet sono tutti sbagliati.

Come vendi con successo su Amazon?

Prima chiedi, cos’è il successo per te?

Volevo e avevo bisogno di una sostituzione del reddito. Avevo bisogno che fosse la principale fonte di guadagno perché all’epoca le mie opzioni erano limitate.

Partendo con la giusta visione, sapendo che vuoi fare bene e fornire un buon reddito sia che sostituisca il tuo vecchio reddito o che integri il tuo reddito attuale con qualche soldo in più, iniziare bene è importante.

Ho imparato a mie spese attraverso ore e ore di ricerca e la scuola dei duri colpi. Abbiamo avuto molti errori e battute d’arresto lungo la strada perché non avevamo una buona guida su come farlo.

Tieni a mente le chiavi di come vendere con successo su Amazon:

1. Comprendere il campo di gioco di Amazon

Questo è più che conoscere le regole di vendita su Amazon, che è un must, ma è anche conoscere il panorama competitivo (più strumenti che lo fanno per te più in basso).

Non fa molto bene lavorare sui prodotti da vendere per scoprire troppo tardi che ci sono già troppi prodotti simili su Amazon, o che non puoi competere sul prezzo o sul valore di quelli già presenti.

Rispetta le regole e lavora sempre con professionalità, e sii intelligente su come entrare nel mercato con una combinazione vincente di ottimi prodotti dove c’è grande richiesta.

Maggiori informazioni alla fine di questo post su come fare proprio questo, specialmente quando sei appena agli inizi.

2. Ottieni lo stato di commerciante in primo piano di Amazon

Hai bisogno di un account venditore professionista su Amazon per diventare un commerciante in primo piano, ed è più facile di quanto pensi.

Perché diventare un commerciante in primo piano di Amazon è importante?

Un commerciante in primo piano su Amazon ha la possibilità di ottenere quella che viene chiamata Buy Box su Amazon . La Buy Box ti fornisce le vendite predefinite.

Significa che quando qualcuno fa clic sul grande pulsante “Aggiungi al carrello” per il prodotto, ottieni la vendita. A seconda della domanda del prodotto, vincere la Buy Box può facilmente raddoppiare le vendite.

Hai bisogno di ottenere un buon feedback e avere buone vendite, ma una volta arrivato in primo piano (che non deve richiedere più di pochi mesi), sarai fantastico.

Amazon non fornisce la formula esatta per diventare un commerciante in primo piano, ma le basi sono solo essere un buon venditore (buon feedback, il giusto tipo di account venditore e vendite di prodotti). Ho visto lo stato raggiunto in pochissimo tempo, quindi può essere fatto se fatto bene, e fa la differenza nel mondo.

3. Approfitta di Logistica di Amazon (FBA)

Lascia che Amazon spedisca i tuoi prodotti per te e guarda crescere la tua attività.

È uno dei segreti meglio custoditi là fuori.

Immagina di non dover spedire ogni singolo ordine!

In qualità di venditore, puoi spedire i tuoi prodotti all’ingrosso ad Amazon e il servizio di logistica di Amazon spedisce i singoli ordini dei clienti per te.

Ciò ti consente di liberare il tuo tempo in modo da poterlo dedicare alla crescita della tua attività invece di cercare di spedire ogni singolo ordine, trovare spazio di magazzino e assumere dipendenti. Può anche farti diventare un’azienda operativa non appena il tuo prodotto viene ricevuto da Amazon e pronto per la vendita.

4. Assegna un prezzo ai tuoi prodotti per vincere e utilizzare le promozioni Amazon

Trova il punto debole. Una lezione che ho imparato non molto tempo fa è stata che la maggior parte di noi tende a sottovalutare i nostri prodotti.

Certo, devi guardare alla concorrenza, ma preferisco giocare dove c’è poca o addirittura nessuna concorrenza (soprattutto competizione diretta).

Se hai bisogno di mettere qualcosa in vendita per ottenere un po ‘più di classifica delle vendite, allora fallo.

Se vuoi guadagnare di più, prova ad aumentare i prezzi. Niente è fuori discussione, ma dipende da quanto bene vendi e quanto sei intelligente riguardo ai punti elenco, alle immagini e alle descrizioni sulle tue inserzioni Amazon.

Se hai svolto i compiti con gli strumenti giusti, puoi evitare di indovinare il prezzo dei tuoi articoli in modo da non lasciare soldi sul tavolo (o peggio, vendere per una perdita senza saperlo).

Suggerimento: controlla il nostro strumento preferito in basso.

5. Imballate i vostri prodotti nel modo giusto

Non ti fa molto bene inviare qualcosa ad Amazon solo per averlo danneggiato nel modo.

Fornisci abbastanza imballaggi nella spedizione in modo che se la scatola fosse caduta, i tuoi prodotti sarebbero comunque a posto.

Usa un pluriball da 1/2 ″ o carta kraft e aggiungi un imballaggio extra se i tuoi articoli sono pesanti o fragili.

La carta kraft a volte può graffiare la confezione del prodotto se la carta è piena di grinze dure, quindi tienilo a mente quando scegli quale garza (o riempimento di imballaggio) usare.

Assicurati di stare lontano dal confezionare le arachidi. Ad Amazon non piacciono e creano un enorme pasticcio.

6. Monitorare il successo e le possibili modifiche nei rapporti Seller Central di Amazon

Seller Central di Amazon (il luogo da cui accedi al tuo account venditore) offre ottimi strumenti e rapporti.

L’ultima cosa che vuoi fare è finire il prodotto da vendere e, probabilmente, insieme a quello, vuoi assicurarti di fare soldi. Il rapporto che mostra la percentuale di Amazon Buy Box mostra anche se qualcun altro sta invadendo i tuoi prodotti, utile per tenerlo d’occhio.

Scarica i rapporti e utilizzali nelle tue previsioni. L’ultima cosa che vuoi fare è rimanere senza un oggetto caldo.

7. Costruisci i tuoi profitti Amazon

Questo è assolutamente fondamentale. Non può essere enfatizzato.

I margini del tuo prodotto sono tutto.

Quando acquisti un prodotto da vendere, hai un costo del prodotto che devi coprire. Così tanti venditori vogliono semplicemente guadagnare qualche soldo e un prezzo basso, ma non si rendono conto di tutte le commissioni che devono essere coperte!

È triste vedere così tante aziende che semplicemente non lo ottengono. Si stanno scontrando con un lavoro che gli costa denaro, non li guadagna !

Non lasciare che sia tu. Conosci tutte le commissioni coinvolte, conosci i costi del prodotto dei tuoi prodotti, i costi di spedizione coinvolti, le tasse, ecc.

Tengo tutto in un foglio di calcolo che mostro nella formazione sull’abbonamento a pagamento in modo da poter vedere immediatamente se un prodotto è una buona scelta o meno.

Ho anche l’app Amazon sul mio telefono, quindi quando sono in giro a guardare qualcosa pensando che potrebbe essere una buona idea, posso controllare se è già su Amazon o qualcosa di simile e determinare se è una buona idea o non perseguire.

Ho svolto una consulenza con un’azienda che fornisce Walmart, Target, Staples (lo chiami) e il loro mantra è “Nessun margine, nessuna missione”.

Tieni traccia di quei margini.

8. Consenti ad Amazon di commercializzare i tuoi prodotti

Amazon rende facile far notare i tuoi prodotti, soprattutto se conosci gli strumenti a tua disposizione che mancano a molti venditori.

Contenuto del marchio e vetrina migliorati di Amazon

Le pagine di contenuti con marchio ottimizzati di Amazon rendono facile per te come venditore di terze parti creare un elenco che incentivi le vendite. La vetrina Amazon ti consente di mostrare i tuoi prodotti e raccontare la storia del tuo marchio.

Promozioni e buoni Amazon

Le promozioni Amazon ti consentono di creare codici coupon e offerte che ti consentono di aumentare le vendite. Ad esempio, puoi creare una promozione che offre uno sconto del 10% se un acquirente acquista 2 o più prodotti. La dicitura viene visualizzata direttamente sulla pagina del prodotto.

Amazon ha anche introdotto di recente i buoni Amazon per i venditori di terze parti. Questo è diverso dai codici coupon. Gli articoli inseriti nel coupon ottengono un posizionamento speciale nella pagina del coupon e c’è un costo molto basso associato all’esecuzione dei coupon, ma è un ottimo modo per ottenere alcune vendite di volume sui tuoi articoli e aiutare a correggere le tue vendite lente prodotti su Amazon.

Pubblicità Amazon

Amazon sta spingendo il loro servizio di pubblicità. Paghi quando un cliente fa clic sul tuo annuncio che appare nei risultati di ricerca come “Sponsorizzato”.

Ora, perché dovresti pagare Amazon quando il tuo prodotto potrebbe apparire naturalmente nei risultati di ricerca?

Bene, è davvero difficile far notare il tuo prodotto all’inizio. Inizia senza cronologia delle vendite e senza recensioni. Amazon Advertising ti consente di far notare i tuoi prodotti nella prima pagina dei risultati di ricerca e farsi notare è la chiave del successo su Amazon. Puoi anche impostare i tuoi annunci in modo che vengano visualizzati su pagine di prodotti Amazon specifiche, creando un approccio ancora più mirato per raggiungere potenziali clienti e non potrebbe essere più facile da configurare.

I report pubblicitari di facile accesso mostrano se la pubblicità si ripaga davvero da sola. Nella nostra esperienza, di solito lo fa, ed è un ottimo strumento per farsi notare all’inizio.

Amazon ha ora consentito ai commercianti di terze parti di creare accordi fulminei. È uno strumento straordinario che, se usato correttamente, può far vendere velocemente i tuoi prodotti.

9. Aumentare le vendite durante le festività natalizie

Durante le festività è possibile vedere 5 volte le normali vendite su alcuni prodotti.

Regali colorati

Può essere uno dei periodi più belli dell’anno per la tua attività a meno che … il tuo prodotto non esaurisca le scorte.

Non vuoi comprare così tanto prodotto che hai troppo dopo Natale, quindi hai bisogno di un modo semplice per prevedere la tua domanda durante le vacanze.

Ci sono molti modi folli per prevedere la domanda. Ma le previsioni sono importanti se lavori solo da casa? …Sì.

I tuoi prodotti possono essere altamente stagionali (ad esempio, scivoloni e diapositive), legati al tempo, alle vacanze, ecc.

Quanto?

Dipende dai tuoi prodotti.

I venditori possono sperimentare fino a 5 VOLTE le normali vendite di prodotti a Natale.

Se non sei preparato, venderai tutto il tuo inventario e ti prenderai a calci perché puoi praticamente assaggiare le vendite che ti mancano mentre provi a riavere il prodotto in magazzino.

Ho creato una previsione del profilo stagionale piuttosto semplice in un foglio di calcolo per gestire le previsioni. Non è perfetto e rimarrò comunque a corto di oggetti (che puzza), ma sono molto meglio preparato settimana dopo settimana.

Sii semplice e un profilo stagionale funziona perfettamente (quando impari quali sono le tue stagioni di punta). Walmart offre ai propri fornitori informazioni sul profilo stagionale e questo è abbastanza buono per me.

10. Seleziona una nicchia che funzioni per te e vendi i tuoi prodotti di marca

Se hai intenzione di vendere divani e materassi e vuoi ancora lavorare fuori dal tuo seminterrato, è meglio che tu abbia un seminterrato grande.

Se hai un magazzino, nessun problema, ma se hai intenzione di farlo da solo, avrai bisogno di prodotti che puoi gestire facilmente.

Ora ci sono alcuni trucchi e suggerimenti per ottenere grandi cose e non devi toccarli. Fa parte delle strategie avanzate.

Scegli i prodotti e un mercato a cui sei veramente interessato.

Questo ti aiuterà a scrivere la migliore copia di vendita perché avrai familiarità con il mercato e ti interesserà. Sarai in grado di mostrare ai potenziali clienti perché il tuo prodotto è migliore e gli acquirenti pagheranno di più per il prodotto che ritengono migliore, e questo è sempre un buon posto in cui trovarsi.

Puoi vendere i prodotti di altre persone, e va bene per iniziare, ma per creare un’attività che duri e che tenga a bada la concorrenza, considera la possibilità di creare i tuoi prodotti di marca.

Avere i tuoi prodotti di marca o private label su Amazon apre opportunità per avere il tuo negozio di marca, proteggere i tuoi prodotti dalla concorrenza e creare davvero qualcosa di valore.

Scopri di seguito come creare i tuoi prodotti a marchio privato di marca che possono lanciare il tuo successo su Amazon

Libertà e realizzazione

La tua libertà e appagamento ne vale la pena

Vendere su Amazon offre agli imprenditori di tutto il mondo la possibilità di creare attività di successo che consentono cose divertenti e importanti come:

  • Passare del tempo con la famiglia
  • Impostare il proprio programma
  • In vacanza dove e quando vuoi
  • La scelta di abbandonare la routine quotidiana

Fare in modo che il tuo business funzioni per te e non viceversa

Con la giusta configurazione, puoi andare lontano, ma può comunque essere una sfida attirare l’attenzione dell’acquirente su Amazon, ed è per questo che il marketing è fondamentale per il successo della tua azienda.

Si tratta di trovare la migliore corrispondenza  messaggio-mercato , ed è per questo che consigliamo i corsi di formazione che facciamo che possono aiutarti a imparare dagli errori e dai successi dei venditori di successo.

È ora di prendere il controllo e scoprire nuove possibilità!

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