Come triplicare le tue vendite online creando sequenze di marketing (Marketing Sequences)

Nel mio ultimo post, ho messo in evidenza i diversi modi in cui puoi aumentare le vendite con il marketing a condizioni . Oggi ti mostrerò come puoi fare un ulteriore passo avanti con l’aggiunta del marketing sequenziale.

Uno dei più grandi errori commessi dai proprietari di siti Web è mostrare annunci pubblicitari a persone che non vogliono più vederli.

Non sto solo parlando di blogger amatoriali, sto parlando di alcuni dei più grandi siti Web del mondo che commettono questo errore.

Ecco un esempio che sono sicuro che la maggior parte di voi ha visto, se non tutti:

Ti iscrivi per una mailing list e quindi ti viene continuamente mostrato lo stesso modulo di opt-in e-mail per l’elenco a cui sei già abbonato.

Questa pubblicità ora è completamente sprecata per te.

Non solo, ma è una brutta esperienza per l’utente.

E uno dei maggiori difetti in questo, è il fatto che il più delle volte, la tua casella di iscrizione riceve il miglior posizionamento sul tuo sito web.

Quindi, in definitiva, quello che sto dicendo è che per molte persone stai sprecando il tuo miglior spazio pubblicitario, mostrando qualcosa che le persone non hanno più bisogno di vedere.

Quindi cosa fai al riguardo?

Si utilizza WhyCompete – Un nuovo strumento costruito da noi, che vi permetterà di impostare le condizioni per determinare quali annunci vengono visualizzati e quando .

Ecco come funziona:

Un visitatore arriva sul tuo sito Web e fa due cose, interagisce con la tua pubblicità o no.

Se interagiscono con il tuo sito Web, supponiamo che si iscrivano alla tua mailing list, questo annuncio verrà ora sostituito con l’annuncio successivo nella sequenza. Se non si abbonano dopo un determinato periodo di tempo o una diversa condizione impostata, è possibile invece iniziare a mostrare un annuncio diverso. Come ho accennato nel mio ultimo post , è poco da guadagnare mostrando lo stesso annuncio più e più volte e aspettandosi che un utente improvvisamente voglia fare clic su di esso. Se un annuncio non viene convertito, provane uno diverso.

Ecco uno screenshot all’interno di WhyCompete , in modo da poter vedere come l’abbiamo usato per aumentare le conversioni per IncomeDiary.

L’intera idea della nostra lista e-mail per IncomeDiary è quella di indurre le persone a iscriversi per un video gratuito sulla guida del traffico. Una volta che si abbonano, guardano il video, quindi alla fine del video, viene loro offerta la possibilità di acquistare un prodotto che abbiamo creato che insegna i nostri migliori consigli.

In una canalizzazione di marketing, o ciò che ci piace chiamare, una sequenza di marketing, ci sono molti passaggi sul percorso per raggiungere un obiettivo di marketing, dandoti molti modi per migliorare le tue conversioni.

Usando IncomeDiary come esempio, ecco tutti i diversi tipi di pubblicità che possiamo mostrare ai visitatori:

  1. Abbonati per sapere come abbiamo ottenuto 10 milioni di lettori (mostrati a quelli che non sono ancora abbonati)
  2. Iscriviti alla formazione Traffic Domination (mostrato a coloro che si sono abbonati ma non hanno acquistato)
  3. Iscriviti alla formazione Traffic Domination e ottieni uno sconto di $ 10 (indicato per coloro che si sono abbonati, ma non acquistati dopo aver visto l’annuncio 3 volte)
  4. Iscriviti alla webapp PopUp Domination (mostrato a coloro che hanno acquistato Traffic Domination ma non il nostro upsell)
  5. Iscriviti alla versione di prova gratuita di 30 giorni di PopUp Domination (indicata per coloro che non hanno acquistato PopUp Domination dopo aver visto l’annuncio tre volte)

Non dimentichiamo che questo esempio sta solo guardando come funziona la sequenza se si iscrivono. Se qualcuno non si abbona, iniziamo a mostrare un annuncio che porta i visitatori a un post sul blog, il che aiuta a convincerli a iscriversi.

Ti piace l’idea di utilizzare la condizione e il marketing sequenziale sul tuo sito web?

Ecco altri 3 modi per iniziare subito a utilizzare il marketing sequenziale:

1. Aumentare l’interazione del sito Web con il marketing sequenziale

Quando abbiamo lanciato IncomeDiary, abbiamo guadagnato $ 5000 nel nostro primo mese.

Lo abbiamo fatto offrendo un eCourse gratuito di 7 giorni per creare il tuo primo blog redditizio.

Se dovessimo ripetere questo corso, potremmo sostituire la nostra casella di iscrizione dopo che qualcuno si è iscritto, con una casella che conteneva 7 link, uno per ogni giorno del corso.

Il primo giorno vedresti i 7 link ma solo il primo link sarebbe cliccabile.

Quindi mentre navighi attraverso i 7 giorni, giorno per giorno, gli altri link diventerebbero cliccabili.

Potremmo anche farlo in modo che dopo che qualcuno abbia completato un corso di formazione di un giorno, il link dell’annuncio possa avere una linea che lo attraversa.

Perché dovrebbe funzionare?

In primo luogo, è facile da usare, sarebbero in grado di trovare facilmente tutti i collegamenti senza dover trovare l’e-mail in cui è stata menzionata per la prima volta.

In secondo luogo, renderebbe il corso più interattivo.

E in terzo luogo, gli utenti vedrebbero cosa deve ancora arrivare, convincendoli ad agire, come e quando riceveranno la formazione. Questa è la chiave del successo di eCourse, non solo per convincere qualcuno a registrarsi, ma per convincerlo a continuare a seguirlo!

2. Utilizzare una casella di iscrizione per social media in due passaggi per aumentare le condivisioni

La maggior parte dei siti Web ha una grande scatola da qualche parte che pubblicizza la loro pagina Facebook.

Perché non appena qualcuno fa clic su Mi piace, sostituisci la casella di Facebook con una casella di condivisione di Facebook.

Ecco un esempio di come potrebbe essere fatto su IncomeDiary:

Annuncio 1: iscriviti alla nostra pagina Facebook per gli aggiornamenti del blog

Annuncio 2: Grazie per aver apprezzato la nostra pagina! Perché non condividi il nostro post più popolare con i tuoi amici.

Hanno già cliccato come, in quel preciso momento, sono molto più propensi a condividere un post, quindi in qualsiasi altro momento, quindi perché non renderlo facile per loro?

3. Offri uno sconto per gli utenti che acquistano quasi qualcosa

Utilizzando lo strumento di marketing sequenziale di WhyCompete , puoi mostrare annunci pubblicitari basati sull’interazione con qualsiasi pagina del tuo sito web.

Una volta ho letto che solo il 25% delle persone che visitano una pagina di checkout va avanti e completa l’acquisto.

Perché non mostrare un annuncio alle persone che visitano la tua pagina di checkout, ma non acquistano, convincendoli a tornare a comprare.

L’annuncio potrebbe dire qualcosa del tipo: “Ho visto che eri interessato all’acquisto di Traffic Domination, ecco uno sconto di $ 10 se ordini nelle prossime 24 ore”.

O invece, non potresti nemmeno menzionare che sapevi che avevano raggiunto la pagina del tuo ordine e presentavano la tua pubblicità in un modo che sembrava semplicemente un ottimo tempismo. “Ottieni $ 10 del nostro corso di Dominio del traffico se ordini nelle prossime 24 ore!”.

In chiusura…

Il marketing online ora può essere personalizzato in base al modo in cui qualcuno utilizza il tuo sito Web, non devi più indovinare cosa potrebbe funzionare.

Quindi, perché non semplificarti e iscriverti a WhyCompete e iniziare a costruire la tua sequenza oggi!

Utilizzando il nostro nuovissimo strumento, puoi:

  1. Personalizza le tue inserzioni esistenti.
  2. Crea nuovi annunci utilizzando il nostro editor di annunci.
  3. Vedi le statistiche su come stanno convertendo i tuoi annunci. (Non solo il tasso di conversione complessivo, ma anche il tasso di conversione all’obiettivo.)
  4. Mostra le pubblicità in base al modo in cui un utente interagisce con il tuo sito Web.
  5. Mostra diverse pubblicità ai visitatori di diversi paesi.
  6. Mostra annunci diversi in base all’argomento di una pagina.
  7. Consenti agli utenti di passare al prossimo annuncio utilizzando il nostro “pulsante non interessato”.
  8. Con il nostro editor di trascinamento della selezione, puoi creare sequenze in pochi secondi (nemmeno minuti).
  9. E, ultimo ma non meno importante, abbiamo una chat dal vivo. La convinzione principale del nostro team è che la soddisfazione del cliente è fondamentale per il successo dell’azienda. Tutti vengono coinvolti nella chat, incluso il nostro sviluppatore principale.

Soprattutto, puoi utilizzare il nostro strumento anche se non hai conoscenze di programmazione!

Per registrarti, visita subito www.WhyCompete.com !

Godere.

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