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Come Susie ha cresciuto la sua Mailing List di oltre 29.000 iscritti in 9 mesi

Ho avuto il piacere di incontrare Susie l’estate scorsa e abbiamo trascorso un magnifico weekend nel New Hampshire facendo escursioni, arrampicate su roccia, yoga e altro ancora! È così divertente essere in giro, seriamente una delle persone più allegre e positive che abbia mai incontrato in tutta la mia vita.

Il suo lavoro è stato presentato in The Today Show, Oprah, Business Insider, The Huffington Post, Forbes, Time Inc, Marie Claire e molti altri.

Il lavoro e le intuizioni di Susie sono stati condivisi da celebrità e leader di pensiero tra cui Arianna Huffington, Paulo Coelho, Kris Jenner e Sara Blakely.

Di recente, ho condiviso in un post sul blog che attualmente sto seguendo un corso su come ottenere più menzioni dei media in modo da poter aumentare le visualizzazioni della mia pagina.

Questo è qualcosa in cui ho sempre creduto molto.

Sono stato presentato su Forbes, The Huffington Post, Yahoo Finance, CNBC e molti altri.

Quasi ogni giorno mi viene chiesto come ho tante funzioni …

Bene, oggi imparerai come puoi renderlo una realtà anche per te stesso!

In questa intervista imparerai:

  • Come ha ampliato la sua lista e-mail di 29.000 abbonati in soli 9 mesi.
  • In che modo la pubblicazione degli ospiti ha cambiato la sua vita.
  • I passi da compiere per trovare menzioni dei media di alta qualità.
  • Che aspetto ha un pitch di esempio.
  • I suoi due migliori consigli per gli altri che stanno cercando di vedere il successo.

E altro! Questa intervista è piena di informazioni preziose.

Ho chiesto a voi, lettori miei, quali domande dovrei farle, quindi di seguito sono le vostre domande (e alcune delle mie) sulla storia di Susie e su come ha realizzato così tanto. Assicurati di seguirmi su Facebook in  modo da avere l’opportunità di inviare le tue domande per la prossima intervista.

 

Raccontami la tua storia Chi sei e cosa fai? 

Sono un life coach che aiuta le donne a diventare più sicuremente visibili nei loro affari e nella loro vita.

Il mio background è nel mondo aziendale, dove ero un direttore delle vendite della Silicon Valley che lavorava nella tecnologia pubblicitaria. Il mio lavoro non era orribile ed ero ben ricompensato, ma era sempre stato il mio obiettivo fare un lavoro più significativo.

Inoltre, volevo davvero essere indipendente e lavorare per me stesso.

Così, ho iniziato il mio trambusto laterale come life coach nel 2013. Sapevo di essere appassionato di aiutare le persone a risolvere i loro problemi in modo semplice e ripetibile. Non appena ho iniziato a guadagnare sempre più clienti, sapevo di aver preso la decisione giusta!

Ero ambizioso di far crescere rapidamente la mia attività per diventare un imprenditore a tempo pieno e un pomeriggio, annoiato dal mio cubicolo, ho letto un articolo di MindBodyGreen sui consigli di vita generali per la felicità.

Ho pensato: “Beh, conosco una o due cose sulla felicità e su come raggiungerla!” E ho potuto mettere insieme 500 parole e inviarle.

Due settimane dopo l’articolo è stato pubblicato ed è stato condiviso quasi 4.000 volte. Fu allora che seppi che questa era la chiave per far crescere la mia attività. 

 

Come hai ampliato la tua lista e-mail di 29.000 abbonati in soli 9 mesi? Cosa hai fatto per far crescere davvero la tua attività?

Ho usato questa semplice strategia: la pubblicazione degli ospiti.

Inviando gli hack dei miei consigli di vita a grandi media come MindBodyGreen, Marie Claire, Business Insider e Huffington Post, il numero di persone che possono vedere i miei contenuti non ha smesso di crescere.

Una volta che hai messo il tuo messaggio in grande stile, diventa quasi impossibile per le persone non scoprirti. 

È come dare alla tua voce e al tuo messaggio un enorme microfono. Perché queste massicce società di media hanno bisogno di contenuti.

Se consideri il volume di lettori che questi luoghi hanno impiegato decenni e milioni di dollari per costruire, la mossa migliore è aggiungerti al loro mix. Non solo ti presta il loro vasto pubblico curato, ma ti dà credibilità e autorità significative.

Sembrava folle non farlo una volta che ho visto quanto fosse efficace. Soprattutto una volta ho visto quante persone non lo stanno facendo (e ancora non lo sono!). 

 

In che modo i media possono aiutare a far crescere un’azienda, come un blog?

La pubblicazione degli ospiti è la combinazione perfetta di un blogger!

I blogger sono già creatori di contenuti e molti di loro sono seduti nelle miniere d’oro senza nemmeno saperlo. Se sei un blogger, essere nei media è il prossimo passo naturale.

Redattori e produttori adorano i blogger.

Pensa ai tuoi contenuti come la limonata e al tuo blog come uno stand di limonata. Hai la migliore limonata e uno stand popolare amato dalla gente del posto. Ma vuoi vendere di più. Che ne dici di fare un pop-up nel vivace mercato del centro città in un weekend caldo e soleggiato in cui le persone hanno sete super? Boom. Altre persone conoscono la tua incredibile limonata e il tuo traffico pedonale è alle stelle.

Ora che più persone conoscono te, è probabile che arrivino anche al tuo stand originale (il tuo blog). 

E non è solo il traffico organico che adoro pubblicare guest guest.

In primo luogo, molti post degli ospiti significano molti loghi che puoi mettere sul tuo sito web. Una volta che la tua pagina “In primo piano” ha una dozzina di loghi delle principali pubblicazioni nel tuo campo, sembrerai un’autorità nel campo.

Perchè tu sei!

E in secondo luogo, due delle mie parole preferite – dominio. autorità.

Autorità di dominio significa che se un noto media outlet come Forbes o Martha Stewart torna al tuo blog, è molto più probabile che Google si fidi del tuo blog e lo faccia salire nelle classifiche di ricerca.

Quindi ci sono alcune, incredibili ragioni per cui blog e guest post sono una partita fatta in paradiso. E la parte migliore? Molte volte puoi riutilizzare post di blog già scritti per post di un ospite.

Quindi, se hai un blog, sei già a metà strada per vincere nel post degli ospiti.

 

I post degli ospiti Susie su siti Web di alta qualità in ogni momento, come questo screenshot mostra da Oprah!

Stiamo parlando solo di video qui? Oppure, che tipo di media?

La pubblicazione degli ospiti è la radice di tutta la migliore pubblicità ed è del 99% in forma scritta.

Che si tratti di un articolo, blog, podcast, programmi televisivi o interviste radiofoniche, i redattori e i produttori sono proprio come noi. Quando sono alla ricerca di fonti di esperti, fanno google.

Vuoi renderti il ​​più facile da trovare possibile. Pertanto, la pubblicazione degli ospiti aumenterà il tuo vantaggio di celebrità per qualsiasi piattaforma multimediale e può sicuramente farti conoscere.

Mi ha portato allo show di oggi!

 

Puoi andare oltre i passaggi necessari per ottenere menzioni dei media di alta qualità?

Assolutamente – è molto semplice. La maggior parte delle persone lo complica. Devi sapere tre cose chiave:

  1. Cosa vuoi dire
  2. Dove si trova il tuo pubblico ideale
  3. Il decisore che può permetterti di accedere a quel pubblico – questo è ciò che fa un editore. 

Quando sposi questi tre ingredienti insieme, hai la ricetta perfetta per un post ospite virale di successo.

La cosa migliore che puoi fare è iniziare a cercare argomenti di cui vuoi scrivere e vedere dove sono già presenti, e lasciare che questo ti incoraggi!

Gli editori hanno bisogno di contenuti e nuovi contenuti di persone come te e me sono ciò che fa girare il mondo dei media. 

 

Puoi andare su come sarebbe un pitch di esempio? A chi lo mandi?

Molti media avranno sottosezioni: salute, carriera, relazioni, moda. Devi dare il tono davanti alla persona giusta.

Ad esempio, non vuoi presentare a un editore di moda i tuoi fantastici consigli sugli appuntamenti, né vuoi inviare foto dei tuoi fantastici contorni del Ringraziamento all’editore di carriera.

Questo tipo di ricerca è essenziale, infatti cinque minuti possono far risparmiare ore di tempo sprecato. Il tuo tono deve includere un paio di cose: chi sei, perché tu, perché la tua idea è pertinente (utile ai loro lettori), cosa condividerai, ad esempio “7 consigli per l’intervista che ti porteranno assunto’.

Per essere chiari, non devi ancora avere scritto l’articolo, in realtà non dovresti.

Perché una volta che hai presentato con successo il tuo pezzo all’editore, possono aiutarti a modellare il pezzo per dargli le migliori possibilità di successo.

Ad esempio, per quanto riguarda l’articolo sui suggerimenti per l’intervista, potrebbero volere cinque suggerimenti invece di sette e uno per concentrarsi sulla presenza sui social media. I redattori sono gli esperti del pubblico, motivo per cui è così bello avere la loro guida. (Considero sempre il feedback degli editori un coaching di scrittura gratuito!). 

 

Devi vivere in un posto come New York o Los Angeles per ottenere buone menzioni sui media?

Diamine no!

Vivo a Miami, in Florida.

Gli studenti del mio gruppo hanno avuto successo in Danimarca, Italia, Australia, Cina, dove vivi non fa alcuna differenza.

Tutto ciò che serve è una connessione a Internet (e un po ‘di faccia tosta!)

 

Curioso, cos’altro fai per aumentare la tua portata? SEO? Social media? Pubblicazione degli ospiti?

La pubblicazione degli ospiti è la mia forma preferita di crescita aziendale, perché ha tutta una serie di altri vantaggi: scoperta, credibilità, autorità, affari influencer, affari di libri e impegni orali per citarne alcuni.

Tuttavia, sono anche un fan delle pubblicità di Facebook e della creazione di contenuti Youtube. Quelli funzionano in tandem davvero bene con la pubblicazione degli ospiti.

 

Qual è il tuo miglior consiglio (o due) che hai per qualcuno che vuole raggiungere lo stesso successo di te?

In primo luogo, devi essere un tiratore d’azione per riuscire davvero nella pubblicazione degli ospiti.

Il pensiero eccessivo è il killer di tutti i sogni e la perfezione il nemico del progresso!

In secondo luogo, trova i modelli che hanno raggiunto ciò che vuoi ottenere e imitali! 

Sei interessato a ottenere più menzioni sui media, pubblicazione di guest ed essere pubblicato in pubblicazioni per far crescere il tuo blog o altre attività?

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