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Come rendere un sito web SEO Friendly

Servizi SEO Arizona
Il lancio di un sito Web non è un fine ma un mezzo per un fine per un’azienda. Molto lavoro e considerazione vanno in un sito web prima e dopo il suo lancio. Una volta creato il sito Web, il proprietario deve aggiornare il contenuto e pubblicizzare il sito Web. Il mondo del marketing online sembra simile a quello di qualsiasi altro tipo di marketing. Molti mezzi possono aiutarti a pubblicizzare il tuo sito Web tra cui l’ ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) , pubblicità pay per click , AdWords e altro. Tutto ciò ti consente di pubblicizzare il tuo sito Web su vari motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo!
Di questi, l’opzione più fattibile è il modello di SEO. È in questo modo che puoi migliorare il posizionamento del tuo sito Web nella pagina dei risultati del motore di ricerca. Immagina di cercare qualcosa su un motore. Il motivo per cui i risultati compaiono al termine della ricerca è perché il loro SEO corrisponde maggiormente alla parola cercata. Ci vuole molto di più che abbinare le parole chiave per migliorare il posizionamento della tua pagina web. Prova questi suggerimenti per aiutare il tuo sito Web a diventare più SEO friendly.
Usa SEO per le immagini
Questa è una pratica meno comune. Di solito le persone eseguono l’ottimizzazione del motore per i contenuti testuali sul sito Web. Ma dimenticano che molti utenti cercano anche immagini su Google. Pertanto, l’utilizzo di SEO per lo stesso può darti un vantaggio rispetto ai concorrenti. È importante ricordare che le dimensioni dell’immagine utilizzate nel tuo sito Web devono essere ridotte perché le immagini di grandi dimensioni tendono a caricare il tuo sito più lentamente e ciò può influire negativamente sul tuo posizionamento.
Esegui una codifica minore con JavaScript
Molti web designer commettono errori nell’uso e nella creazione del sito Web utilizzando solo JavaScript. Mentre il motore di ricerca trova un risultato per la tua ricerca, passa attraverso la codifica del tuo sito web. Il motore di ricerca ha difficoltà a leggere JavaScript e ciò può portare a un posizionamento più basso del tuo sito web. Inoltre, JavaScript non funziona bene sui telefoni cellulari e ciò può influire ulteriormente sul posizionamento del tuo sito Web.
Social media integration
Se integri il tuo sito Web con i tuoi account di social media su Facebook, Twitter, Pintrest e LinkedIn. Quindi la classifica del tuo sito web aumenta.
Attenersi a un design semplice
Affinché il tuo sito Web abbia un design SEO friendly , dovrebbe avere un design accessibile in grado di produrre un alto tasso di conversione.
Il tuo sito web dovrebbe essere ottimizzato per dispositivi mobili al fine di ottenere un posizionamento più elevato sul motore di ricerca.
Tieni a mente tutti questi suggerimenti quando opti per un modello SEO. Assicurati di prendere una perizia dal tuo web designer per quanto riguarda SEO. In bocca al lupo!

Come sapere che il tuo sito web è SEO friendly

Per le organizzazioni che a malapena conoscono il SEO , può essere difficile determinare se il loro sito Web è SEO friendly. Per aiutarti, rispondi alle seguenti domande per conoscere le tariffe del tuo sito Web:

Il tuo dominio è sicuro?

Prima di tutto: il tuo sito web è protetto da un certificato SSL? Un sito Web sicuro avrà un dominio https: //. Se il tuo non lo ha ancora, il tuo sito web perderà punti nel dipartimento SEO.
Search Console

La tua console Google è configurata?

La console di Google è uno strumento gratuito che puoi utilizzare per monitorare la presenza e il traffico del tuo sito Web sul Web. È uno degli strumenti di base utilizzati da ogni esperto SEO in Arizona.

Ottimizzi per parole chiave a bassa concorrenza?

Le parole chiave sono una delle parti più importanti del SEO . Sebbene alcuni possano sostenere che non sono così importanti come una volta, non si può negare che sia ancora indispensabile.

Produci contenuti regolari?

Se il tuo sito Web non è stato aggiornato con nuovi contenuti da mesi, aspettati di posizionarti in una posizione inferiore. In SEO, il contenuto è re ed è necessario pubblicare nuove copie almeno una volta al mese.

Come è la velocità della pagina del tuo sito Web?

La velocità della pagina è un importante fattore di ranking di Google. Se il caricamento delle tue pagine richiede più di tre secondi, il tuo sito sarà meno SEO-friendly.
Se il tuo sito web non ha nessuno di questi criteri tanto necessari, dovresti considerare di rinnovare il tuo sito web.

Perché hai bisogno di un sito web SEO friendly nel 2020

Oltre ai servizi di elenchi locali in Arizona, dovresti anche investire il tuo tempo e le tue risorse in SEO. Per il 2020, i siti Web SEO-friendly brilleranno per i seguenti motivi:

Aumenta la credibilità del tuo marchio

I siti Web che possono essere trovati nella prima pagina dei risultati SERP sono percepiti come più affidabili. Quindi, se il tuo sito Web si classifica in alto, godrai di una migliore reputazione del marchio. Quindi, per il 2020, considera di investire in pacchetti mensili SEO in Arizona per ottenere questo vantaggio.

Produce un ROI più elevato

Il marketing su Internet in Arizona e l’ottimizzazione dei motori di ricerca, in particolare, aumenteranno i profitti della tua attività. Dal momento che classificherai più in alto, godrai anche di percentuali di clic più elevate. E con contenuti accattivanti e una canalizzazione di vendita correttamente impostata, il tuo sito Web subirà più conversioni
Questo processo aumenterà direttamente le tue entrate spendendo meno. Tieni presente che l’effetto del SEO dura mesi, anche dopo aver finito di pagare un esperto SEO.

Aumenterà la tua presenza mobile

I fattori SEO-friendly e mobile-friendly vanno sempre di pari passo. Quindi, se vuoi aumentare la tua presenza online per il 2020, dovresti mirare a migliori strategie SEO .
Un sito Web SEO-friendly aumenterà anche la tua presenza mobile. Tieni presente che oltre la metà del traffico Web proviene ora da dispositivi mobili. Inoltre, Google ha lanciato la sua indicizzazione mobile-first, offrendo un maggiore vantaggio di posizionamento per i siti ottimizzati per dispositivi mobili.

Risparmia denaro dai clic a pagamento

Invece di continuare a pagare per le campagne PPC nel 2020, dovresti puntare a un piano a lungo termine. I pacchetti SEO per piccole imprese in Arizona sono un ottimo modo per iniziare. Un esperto farà iniziare il tuo sito web a un costo inferiore. A parte questo, gli effetti del SEO rimarranno al lavoro anche dopo aver finito di pagare.
Online Marketing in Arizona

I passaggi per rendere il tuo sito web SEO friendly

Come parte del marketing online in Arizona, dovresti prendere le seguenti misure per rendere il tuo sito web più SEO-friendly.

Utilizza URL intuitivi

Utilizza sempre URL intuitivi e facili da ricordare. Invece di una stringa di numeri e lettere, utilizza le categorie e i titoli delle pagine. In questo modo, l’URL diventa un pangrattato sul percorso di una pagina specifica. Questo rende il tuo sito web più navigabile. Inoltre, se hai intenzione di separare le parole in un URL, usa trattini anziché caratteri di sottolineatura.

Renderlo accessibile su tutte le piattaforme

Dovresti anche assicurarti che il tuo sito web sia ottimizzato per i dispositivi mobili . Le tue pagine dovrebbero essere caricate correttamente su tutti i dispositivi in ​​modo da goderti tutto il traffico che puoi raccogliere.
Oltre ad avere un bell’aspetto, dovresti verificare se la funzionalità del tuo sito Web è intatta su diversi dispositivi. Oltre a fare un grande favore ai tuoi visitatori, guadagnerai anche punti di classifica da Google.

Non ricorrere al riempimento di parole chiave

Sebbene sia vero che dovresti ottimizzare utilizzando le parole chiave, dovresti evitare di riempire i tuoi contenuti con loro. Google è in grado di rilevare il riempimento di parole chiave e penalizzerà le pagine che lo praticano. Una densità di parole chiave dello 0,5% è l’intervallo massimo, sebbene alcuni optino per un minor numero di ripetizioni.

Usa un design inclusivo

Un design inclusivo comprende pagine di facile navigazione. Inoltre, gli elementi principali delle tue pagine dovrebbero essere caricati anche se la connessione Internet del visitatore è scadente. In questo modo, puoi ridurre la frequenza di rimbalzo e mantenere i tuoi visitatori sul tuo sito web.

Collegamento interno

Oltre all’acquisizione di backlink, è necessario utilizzare anche link interni. In questo modo, puoi distribuire il peso delle tue pagine di alto rango su pagine più recenti. A parte questo, i collegamenti interni aiutano i tuoi visitatori a navigare nel tuo sito web. Inoltre, è un ottimo modo per portare un visitatore del sito nella tua canalizzazione di vendita.
Contenuto duplicato

Non utilizzare contenuti duplicati

Il contenuto duplicato è un no-no. Per quanto desideri aggiornare il tuo sito Web, dovresti utilizzare solo copie uniche e di alta qualità.
Tieni presente che Google rileva contenuti duplicati e penalizza i siti Web che utilizzano questa tattica.
Inoltre, un post al mese sarebbe l’ideale per la maggior parte dei siti Web. Se hai intenzione di pubblicare di più, mantieni sempre i contenuti originali e privi di plagio. Assicurati di ottimizzare le tue parole chiave su questi post.

Usa le intestazioni appropriate

Invece di affogare i tuoi visitatori in un mare di testo, organizza i tuoi contenuti in sottotitoli separati. In questo modo, i tuoi contenuti possono essere facili da sfogliare. A parte questo, i contenuti strutturati aiuteranno i motori di ricerca a indicizzare le tue pagine.

Conclusione

Rendere il tuo sito web più adatto ai siti Web porterà vantaggi alla tua attività in molti modi. Aumenterà le tue entrate, migliorerà il tuo marchio e aumenterà la consapevolezza della tua attività.
Se non si dispone delle conoscenze tecniche sull’ottimizzazione, è possibile assumere servizi SEO in Arizona. In questo modo, puoi goderti il ​​vantaggio di un traffico migliore senza il mal di testa del marketing del tuo sito da solo.
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