Come raggiungere nuovi segmenti di pubblico su Instagram con Kicksta

Poiché la crescita e la portata di Instagram continuano a crescere , aumenta anche la necessità di disporre di un piano di marketing adeguato per il tuo sito Web, marchio o attività online. Quello che una volta era una semplice applicazione mobile che rendeva facile agli amici condividere foto e migliorare il loro seguito online, oggi si è trasformato in una delle più grandi piattaforme social e opportunità di marketing su Internet oggi.

Dato che Facebook è il proprietario di Instagram, sapevamo tutti che era solo una questione di tempo. Poiché le nuove opportunità di marketing continuano a concretizzarsi su Instagram, ora è più importante che mai assicurarsi di avere un seguito enorme sul posto, concentrandosi anche sulla creazione di contenuti, annunci a pagamento e anche il remarketing – tutto ciò, Instagram rende abbastanza semplice.

Tuttavia, aspettare la crescita organica e i follower casuali per trovare i tuoi contenuti è qualcosa per cui nessuno di noi ha tempo. Una soluzione migliore è fare affidamento sul potente set di strumenti e funzionalità offerti tramite Kicksta .

Diamo un’occhiata a questo potente strumento di social media marketing e come può aiutarti a far crescere la tua portata e il tuo business attraverso Instagram nel 2019.

Che cos’è Kicksta e come funziona?

Le piattaforme di social media semplificano la creazione di contenuti, la connessione con altre persone e la misurazione dei progressi e della crescita nel tempo. Il più delle volte, questo può essere fatto semplicemente guardando il tuo follower e i numeri di Mi piace / condivisioni o scavando più a fondo nella tua pubblicità a pagamento su una piattaforma specifica.

Tuttavia, laddove molte di queste piattaforme mancano, è in grado di aumentare la tua portata nel tempo, pur avendo un maggiore controllo su chi sei il target demografico e su come aumentare il tuo conteggio dei follower su larga scala. È qui che entra in gioco una soluzione come Kicksta.

Come tutti sappiamo, i numeri dei follower da soli non contano molto. Hanno un bell’aspetto all’esterno, ma se il fattore di coinvolgimento non è presente, allora ti rimangono solo numeri grandi e fantasiosi che rendono il tuo account grande, ma solo tu, in quanto proprietario dell’account, sai che ha un valore reale.

Attraverso l’uso di Kicksta, gli account Instagram possono concentrarsi sul loro pubblico di destinazione o su una specifica demografia “apprezzando” i contenuti di questi utenti, che quindi aumentano la copertura e il coinvolgimento, senza dover attirare un numero enorme di follower “falsi” conti nel processo. Il vantaggio qui è che quando un altro utente vede tale coinvolgimento, è molto più probabile che controlli il tuo profilo e segua il tuo account in modo organico e genuino.

Utilizzando gli strumenti di automazione di Kicksta, questo metodo può essere replicato e automatizzato su larga scala per generare centinaia di nuovi impegni e follower ogni giorno.

Non comprare follower. Attira nuovi.

Esistono molte piattaforme e soluzioni che vendono il servizio di fornitura di migliaia di profili Instagram e social media per seguire immediatamente il tuo profilo. Come accennato in precedenza, sembra un’ottima idea, ma se l’impegno non è lì, allora è solo un numero, e questo è tutto.

Con oltre 2.000 marketer attivi su Instagram che ora usano Kicksta, vogliono che tu capisca chiaramente come funziona questo processo . Non si tratta di acquistare follower o annunci pubblicitari, ma piuttosto di fare vere interazioni con altri utenti di Instagram, e quindi di guadagnare il loro interesse e seguire le risposte.

Attraverso l’uso di Kicksta, non ci sono trucchi o metodi di spam in atto che stanno impegnando su altri account e rimuovendoli se l’utente finale non segue. Ciò sarebbe immorale e decisamente contrario ai termini di servizio stabiliti su Instagram.

Proprio come il concetto di crescita di una mailing list o impostazione di una nuova campagna pubblicitaria, vuoi davvero solo traffico mirato e utenti legittimi che fanno clic sui tuoi annunci e si uniscono al tuo elenco. Si applica lo stesso concetto con Instagram e l’utilizzo di Kicksta.

L’obiettivo è quello di apparire il più naturale e organico possibile. Non solo per rispettare le regole di Instagram, ma anche per attirare e coinvolgere anche un nuovo pubblico.

Una volta creato un account con Kicksta, sarai in grado di accedere con le credenziali del tuo account Instagram. Questo ti fornirà quindi tutte le informazioni necessarie e le funzionalità dell’account al fine di indirizzare il pubblico esatto che stai cercando di raggiungere. Il piano “Creativo” consente agli account di indirizzare fino a 10 account con un pubblico di destinazione simile a quello che stai cercando.

Un buon esempio di questo potrebbe essere se tu avessi una linea di abbigliamento o un’attività di trucco e volessi scegliere come target gli influenzatori della moda Instagram e i loro follower. Poiché è molto probabile che i follower di questi account abbiano un interesse per la moda, probabilmente avrebbero interesse anche per ciò che il tuo marchio ha da offrire.

Se desideri raggiungere un pubblico molto più ampio, l’opzione è lì per indirizzare fino a 40 account, attraverso il piano “Professional”. Ciò consente il targeting del pubblico in base a sesso, posizione e hashtag.

Come accennato in precedenza, tutti i “mi piace” e il coinvolgimento appariranno organici, portando quindi a follower e coinvolgimento più autentici nel proprio account, che liberano anche infinite ore di divulgazione manuale e promozione nel processo.

Fatti strada attraverso il cruscotto di Kicksta

Il concetto di Kicksta è abbastanza semplice, e così si sta facendo strada attraverso la loro area di login e dashboard. Una volta dentro, puoi aggiungere e gestire più account Instagram, ma ognuno dovrà avere il proprio piano di appartenenza associato.

Il primo passo in questo processo è connettersi e selezionare il tuo account Instagram. Viene quindi fornita una rapida panoramica in cui è possibile rivedere tutti gli impegni delle attività e degli account più recenti. Questo mostrerà gli impegni presi, i post più performanti, i post peggiori e altro ancora.

Tutto questo è facilmente accessibile e visualizzabile nell’area di navigazione principale. Puoi anche fare clic per vedere tutte le tue attività di post, quanti mi piace e commenti hanno ricevuto e il tipo di contenuto e targeting che Kicksta sta cercando per indirizzare al meglio il tuo pubblico demografico.

La funzione “Target” mostra tutti i tuoi target attuali e consente anche di aggiungerne di nuovi. Questo può essere semplice come aggiungere nuovi account Instagram da seguire o approfondire le caratteristiche demografiche e di targeting.

Sono inoltre disponibili le prestazioni generali, la crescita giornaliera e il monitoraggio del tasso di conversione. Con tali statistiche e funzionalità in atto, è facile dividere i risultati dei test su diversi segmenti di pubblico e influencer su Instagram

Kicksta è uno strumento di automazione Instagram ideale

Come sempre, niente è semplice come “imposta e dimentica”, ma Kicksta fa un buon lavoro avvicinandosi.

Kicksta non garantisce alcun tipo di risultato prestazionale o il numero di follower che riceverai, ma forniscono gli strumenti e le funzionalità per rendere possibile la crescita su Instagram, specialmente se sei disposto a dedicare tempo e sforzi per dividere test e target pubblico diverso.

Per saperne di più su ciò che funziona meglio per gli altri utenti di Kicksta, assicurati di controllare i vari  casi studio sul loro sito Web.

Poiché la maggior parte del marketing su Internet è un gioco di numeri, si tratta di dedicare tempo e fatica a padroneggiare un processo e quindi ridimensionarlo nel tempo.

Che si tratti della crescita dell’influencer, delle vendite al dettaglio o del gioco del marchio, la piattaforma Kicksta ha gli strumenti e le funzionalità in atto per fornire risultati e aumentare il ROI nel processo.

Quanto costa Kicksta?

Kicksta ha attualmente  due piani tariffari mensili . A seconda del livello di crescita che desideri e del tuo budget, potresti trovare quello che si adatta meglio al tuo marchio e agli obiettivi di marketing.

Puoi vedere un confronto fianco a fianco dei due piani seguenti.

La grande differenza tra i due piani è che il piano creativo ha un prezzo inferiore di $ 49 al mese ed è limitato a soli 10 obiettivi, mentre il piano professionale è solo il doppio del prezzo, ma offre quattro volte il limite di targeting.

Entrambi i piani vengono forniti con una garanzia di rimborso di 14 giorni, senza domande, che puoi annullare in qualsiasi momento.

Se stai eseguendo qualsiasi tipo di branding o marketing su Instagram, prova Kicksta e vedi come funziona per te.

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