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Come migliorare il CTR organico

Quanti di voi sono stati tentati di fare clic sul pulsante qui solo per vedere dove vi ha portato? È un fatto innegabile, la curiosità umana è assolutamente incurabile! I collegamenti hanno lo stesso valore del contenuto che si trova alla fine dell’arcobaleno. Seguiamo l’arcobaleno perché restiamo incantati dalla sua bellezza e dalla curiosità che sta dietro se porterà a una pentola d’oro.

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Lo sviluppo di un profilo link incredibile contribuirà a indirizzare un traffico incommensurabile sul tuo sito. Naturalmente un link è prezioso solo quanto il contenuto che rappresenta. Numerosi articoli SEO e relatori esperti di SMX lo confermeranno. Contenuto e collegamenti vanno di pari passo. Ma come massimizzare il loro potenziale e farli lavorare per te? Qual è la chiave per creare un profilo link incredibile e perché è così importante? !!

 

Il CTR inciderà sulle classifiche

Mettiamola in termini semplici. Più persone fanno clic sul collegamento del sito sui risultati di ricerca di Google, più alto è il tuo posizionamento. Ora potrei forse renderlo più complicato di così, ma, in parole povere, questa è l’essenza del concetto.

Scherzi a parte, quante persone passano oltre la prima pagina dei risultati di ricerca di Google? Forse se sei davvero investito nella risposta, potresti forse esaminare le prime tre pagine. Oltre a ciò si trova un cimitero di risultati di ricerca che non vedrà mai la luce del giorno né il clic di un visitatore. Il successo del tuo sito dipende dal fatto di essere visto e per raggiungere questo obiettivo devi classificare in alto nei risultati di ricerca di Google.

Superare la concorrenza significa che devi superare la concorrenza. La tua percentuale di clic può aiutarti a tagliare il traguardo in tempi record e portare a casa il primo premio!

 

Distruggi la competizione con le metriche di coinvolgimento

EAT è un acronimo che si riferisce a una serie di standard che misura e valuta il contenuto dei siti che compaiono nei risultati di ricerca di Google. Significa competenza, autorevolezza e affidabilità. Google vuole garantire che i visitatori ricevano un’esperienza premium e che tutte le informazioni fornite attraverso risultati di ricerca di alto livello siano valide e accurate.

Come con qualsiasi sistema, ci devono essere bastoncini di misurazione con cui confrontare i risultati. È qui che entrano in gioco le metriche di coinvolgimento. La percentuale di clic è una metrica del coinvolgimento che aiuta Google a misurare l’efficacia del tuo sito in base al numero di persone che fanno clic sul tuo link. Non è l’unico strumento di misurazione là fuori, ma è sicuramente importante da tenere in considerazione.

Google valuta la tua autorità, competenza e affidabilità guardando il comportamento dei visitatori sul tuo sito. Quanto tempo rimangono sulle tue pagine? Visitano più di una pagina o ritornano alla pagina dei risultati del motore di ricerca? Rispetto al tuo concorrente, come valuti? I tuoi visitatori sembrano coinvolti con i tuoi contenuti o perdi il loro interesse piuttosto rapidamente e cerchi risposte altrove?

Google sta cercando la percentuale di clic per determinare i livelli in tutte e tre le categorie di EAT. Mangerete la competizione o finirete la gara per ultima? Veramente dipende da te, ma se vuoi davvero capire come classificare più in alto di non guardare oltre il tuo CTR!

La percentuale di clic può aiutarti a determinare esattamente dove è necessario apportare miglioramenti e aggiornamenti necessari.

 

Titoli fantastici

I titoli sono della massima importanza. Hai solo pochi secondi per attirare il tuo pubblico e fargli fare clic sul link del tuo sito, quindi devi trarne il massimo. Consentitemi di condividere con voi i 5 elementi più comuni di titoli sorprendenti secondo BuzzSomo. Devi concentrarti su formato, emozione, tipo di contenuto, promessa e argomento. Queste 5 aree possono aiutarti a portare il tuo CTR attraverso il tetto un clic alla volta!

  1. Il formato è un grande giocatore. Il tuo formato deve essere evidente nel titolo. 27 fantastici grafici che ti trasformeranno in un mago della panificazione. Non è difficile indovinare che il contenuto di questo articolo sarà contenuto in un elenco. Sia che tu scelga di utilizzare un’infografica o dati di ricerca, il titolo dovrebbe riflettere ciò che verrà. Questo dà ai lettori un senso di prevedibilità poiché sanno cosa aspettarsi quando fanno clic sul collegamento.
  1. Le emozioni guidano le nostre azioni. I visitatori faranno clic sui collegamenti che accrescono il loro interesse con elementi di risate, divertimento, timore reverenziale, rabbia, gioia, empatia e sorpresa. Cerca di usare parole che suscitano connessioni e coinvolgi le emozioni del tuo pubblico.
  1. Tipo di contenuto: fai in modo che il titolo rifletta il tuo contenuto. Che tu stia fornendo suggerimenti, immagini, citazioni o grafici, i lettori devono avere un’idea di ciò che seguirà basandosi semplicemente sul titolo stesso.

Ad esempio, i dieci migliori consigli per creare una stanza con un fantastico Feng shui .?? Non c’è mistero qui. Il titolo dice già al lettore che il contenuto deve includere suggerimenti per il Feng shui.

  1. Grandi titoli fanno promesse. I tuoi lettori sono alla ricerca di opportunità di auto-miglioramento e fare promesse che consentano la crescita personale è un modo per conquistarli. Quando concentri i tuoi sforzi su come guidare, induci indirettamente i tuoi consumatori alla promessa di un futuro più luminoso in cui anche loro possono sviluppare un livello di competenza in una determinata area.
  1. Il titolo dovrebbe contenere il tuo argomento. I tuoi lettori stanno effettuando ricerche su Internet perché hanno una query particolare alla quale devono rispondere. Includere il tuo argomento nel titolo genera opportunità per le ricerche di parole chiave per far apparire il tuo profilo di link migliorando così la percentuale di clic.
  2. Le pagine con CTR basso sono Cancro del sito web

Torniamo alle origini. Il tuo contenuto è stato creato per il consumo. Mentre un’opera d’arte nei tuoi occhi, il suo scopo non è quello di sedersi su uno scaffale e non essere mai visto. L’hai scritto e pubblicato su Internet con la speranza che gli altri possano leggere e apprezzare la tua prospettiva e le tue opinioni. Grandi contenuti devono essere visibili e gli utenti devono fare clic sul collegamento del sito. Questo non è negoziabile.

Il modo in cui riesci a fare clic è davvero dove devi concentrare i tuoi sforzi. È qui che sottolineiamo l’importanza dei titoli in modo da non perdere il punto. I titoli guidano il traffico e l’unico modo per aumentare la percentuale di clic è rendere il titolo il magnete con il quale attiri ogni pezzo di metallo circostante o lettori, a seconda dei casi.

I titoli mediocri attirano un numero mediocre di visitatori. Quindi seguendo questa logica, pensa in grande e sarai GRANDE! Sfida te stesso per creare grandi titoli e avrai la percentuale di clic dei tuoi sogni e le classifiche per sostenerlo.

 

È possibile influenzare il volume di ricerca e il CTR

Influenzare il volume di ricerca e il CTR è più facile di quanto sembri. Il tuo obiettivo qui è aumentare la consapevolezza pubblica del tuo marchio. Se le persone hanno familiarità con il tuo sito e ciò che ha da offrire, sarà più probabile che facciano clic sul tuo link se viene visualizzato nei risultati di ricerca organici. La familiarità genera conforto e i browser prosperano nel fare ciò che li fa sentire a proprio agio.

Il riconoscimento del marchio aumenta la probabilità che i browser diventino acquirenti. In definitiva i tassi di conversione dipendono dalla consapevolezza del pubblico e la percentuale di clic svolge un ruolo importante nel renderlo una realtà. Utilizza le strategie di remarketing per indirizzare coloro che hanno già visitato il tuo sito o la tua app tramite gli annunci della rete di ricerca.

Lo sviluppo di una solida presenza del marchio implica l’utilizzo del maggior numero possibile di piattaforme social. Sia Facebook che Twitter offrono uno spazio pubblicitario economico che consente la massima esposizione. L’uso di questi mezzi può aumentare il traffico di referral della ricerca mobile del 6-12,8 percento secondo Facebook.

La consapevolezza del pubblico del tuo sito e del tuo marchio è direttamente influenzata dalla percentuale di clic. Concentrare i tuoi sforzi SEO sulla percentuale di clic influirà direttamente sul successo della tua attività!

Inizia subito a migliorare il tuo CTR organico!

 

Preparati, preparati, vai !!

  1. Raccogli tutti i dati delle query dalla Search Console.
  1. Stampa la percentuale di clic rispetto alla tua posizione media. Per le query classificate organicamente per il tuo sito, devi fare un confronto tra la posizione media e la percentuale di clic. Questo ti darà una rappresentazione visiva di come sta misurando la tua percentuale di clic.
  1. Con le statistiche di cui sopra creare una linea di tendenza esponenziale. Questa strategia ti aiuterà a determinare i tuoi punti di forza e di debolezza. Le query che scendono al di sotto della media della percentuale di clic diventeranno immediatamente evidenti e quindi creeranno opportunità per effettuare aggiustamenti futuri.
  1. Determina le tue pagine più a rischio. Strumenti di misurazione come visualizzazioni di pagina o conversioni per combinazioni di parole chiave specifiche possono aiutarti durante il processo di ordinamento. È fondamentale concentrarsi sulle aree per il miglioramento complessivo. L’unico modo per migliorare la percentuale di clic è concentrare gli sforzi sui punti problematici e apportare gli aggiornamenti necessari per avviare il cambiamento.

Sommario

Il futuro della tua azienda è misurato da quanto bene hai coltivato una sostanziale presenza online. La tua capacità di creare conversioni e sviluppare autorità dipende dalla frequenza con cui le persone fanno clic sul tuo profilo di collegamento.

Fai i tuoi sforzi SEO per migliorare i profitti, ma inizia con la percentuale di clic. La gara è iniziata e il vincitore sarà colui che attirerà più clic!

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