Come migliorare i risultati SEO locali quando si utilizza un’agenzia di marketing digitale

Gestire un’azienda può essere molto gratificante ed eccitante, ma ci sono anche molte sfide che devi cercare di superare. Una di queste barriere è il rigido livello di concorrenza che devi affrontare, indipendentemente dal settore in cui ti trovi. Se vuoi essere in grado di competere efficacemente con i rivali, devi assicurarti di avere una solida strategia di marketing in atto e che le soluzioni uso funziona davvero.

Sfortunatamente, solo la “creazione di contenuti” non ti porterà mai lì. Per classificare su Google , il tuo sito avrà bisogno di potenti backlink per migliorare il ranking dell’autorità di dominio e dell’autorità di pagina del tuo sito. Senza questi, il tuo sito sarà probabilmente trovato su Google per una vasta gamma di parole chiave a coda lunga, ma probabilmente tra le pagine 10 e 100, il che è praticamente inutile.

Al fine di classificare efficacemente online e competere con siti già affermati, dovrai elaborare un piano di creazione e marketing di contenuti molto creativo e molto efficace. Se sei una persona singola (o piccola), probabilmente scoprirai che questa attività in sé potrebbe essere un’attività a tempo pieno, motivo per cui molte organizzazioni esternalizzano il processo a un’agenzia di marketing digitale affidabile.

Per aiutare con il processo di vincere la guerra del marketing online e SEO, copriamo alcuni dei fattori più importanti quando si cerca di trovare un’agenzia di marketing digitale affidabile e dove / come si potrebbe voler concentrare i propri sforzi e la pubblicità di dollari.

Local è estremamente efficace per annunci mirati e SEO

Quando si guarda a Internet nel suo insieme, ci sono più di un miliardo di siti attivi online, il che significa che tutti creano continuamente nuovi contenuti, ottengono nuove condivisioni / backlink sociali e classificano su Google. Se vuoi competere su questa scala globale, sii pronto per una forte competizione.

Allo stesso tempo, molte aziende più piccole e locali non hanno i fondi o le risorse per competere a questi livelli. Per questo motivo, dovrebbero concentrarsi fortemente sulle classifiche SEO locali, sulla pubblicità a pagamento e sul pubblico demografico.

Neon Ambition, un  SEO di Austin , collabora da anni con le aziende su come migliorare la portata e il targeting locali, spiegando al contempo l’importanza di trovare un ROI positivo con il marketing SEO, che può avere un annuncio praticamente illimitato spendere il cappuccio.

Hanno raccomandato quanto segue:

“Avendo lavorato con centinaia di clienti in una campagna pubblicitaria specifica locale, comprendiamo non solo quanto sia difficile per un’azienda locale classificare, ma anche per loro di spendere un budget limitato e vedere i risultati allo stesso tempo. Abbiamo riscontrato un grande successo con la creazione di contenuti localizzati, quindi il targeting e il remarketing del pubblico di località per tornare nuovamente sul sito. Mediante ulteriori social media e occasionalmente il backlink a tali articoli e risorse, continuiamo a vedere una progressiva crescita SEO mese dopo mese, senza richiedere a mamma e papà di spendere migliaia di dollari al mese nel processo. “

Quando si tratta di SEO locale e consegnare la tua attività a un’agenzia di marketing digitale, è anche importante avere una conoscenza di base di come funziona SEO per la tua esperienza personale e aziendale. Dovresti anche cercare i seguenti badge e certificazioni, in quanto ti daranno una migliore indicazione di quanto possa essere efficiente e affidabile un’agenzia pubblicitaria.

Un grande articolo su questo argomento può essere trovato su Forbes , che classifica i seguenti tre fattori come elementi chiave che dovrebbero essere utilizzati quando si cerca di classificare in Google, indirizzare il pubblico e trovare un ROI positivo con la pubblicità online locale.

Il ranking di un’azienda nei risultati di Google My Business (GMB) può essere ridotto a tre distinte aree di interesse:

  1. rilevanza
  2. Distanza
  3. prominenza

Come utilizzare i contenuti e i social network per migliorare le classifiche

Come accennato in precedenza, se si desidera classificare su Google, è necessario disporre di un potente sito Web e / o blog con backlink stabiliti. Se non hai questo in atto, è qualcosa che puoi costruire nel tempo. Tuttavia, al momento, non tutto è perduto.

Grazie al potere dei social media, puoi classificare Facebook, Twitter, Yelp e altri profili social o directory locali in modo abbastanza semplice e veloce su Google. Poiché la maggior parte di questi siti è già attendibile agli occhi di Google, non ci vuole molto per classificare tali profili e pagine interne sul loro sito.

Nello stesso articolo di Forbes menzionato sopra, evidenziano i seguenti metodi per fare affidamento sui social media e sulle directory locali per migliorare il posizionamento del sito e essere trovati dal pubblico di destinazione.

  • Seleziona una frase di parole chiave ad alto volume con intento di posizione. In genere, per un avvocato, si tratterà di “area pratica” più “nome della città”. Ad esempio, “avvocato specializzato in lesioni personali Philadelphia”.
  • Crea una pagina sul tuo sito indirizzata a questa frase.
  • Includi la frase nel titolo della pagina, nelle intestazioni, nella copia della pagina, nella meta descrizione e nei nomi dei file di immagine.
  • Includi il tuo nome, indirizzo e numero di telefono nella pagina.
  • Includi la frase nella tua pagina come permanente: example.com/city-name/target-keyword-phrase/

Seguendo questi semplici suggerimenti, non vi è alcun motivo per cui il tuo marchio non dovrebbe essere in grado di classificare per tutte e dieci le inserzioni sulla pagina principale di Google per il tuo marchio personale o nome commerciale. È qualcosa che sono stato in grado di fare per il mio nome ” Zac Johnson ” da un po ‘di tempo.

I social media sono disponibili ed è gratuiti. Quindi approfittane!

Idee e suggerimenti rapidi per migliorare la SEO locale da soli

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzare un’agenzia di marketing digitale quando si cerca di classificare e promuovere la propria attività locale, soprattutto se non si ha idea da dove iniziare. Ma ci sono anche molte cose che puoi fare nel tuo tempo libero per aiutare a promuovere il tuo sito e aumentare le classifiche del sito e il potere nel tempo.

Ecco alcune idee e suggerimenti rapidi per iniziare.

  • Avere un blog Questo è un gioco da ragazzi, in quanto ti consentirà di creare contenuti per il tuo sito e inizierà anche a classificare il tuo sito su Google per parole chiave a coda lunga. Ricorda inoltre di promuovere efficacemente ogni post del blog e non aspettarti che le persone li trovino da soli.
  • Crea elementi visivi e infografici per i social media. Questa è un’ottima idea, poiché tutti sono già sui social media e se hai una nuova ricetta o servizio in uscita, se riesci a fare una rapida infografica o un video animato , è molto più probabile che vengano visti e condivisi.
  • Contribuire a raccolte di esperti. A seconda del tuo mercato di nicchia e del tuo business, questo potrebbe funzionare o no. Dai un’occhiata a questi esempi di riepilogo di esperti e puoi saperne di più su questo.
  • Blog degli ospiti su altri blog di settore / locali. Ancora una volta, questo si riduce al processo di creazione di contenuti per il tuo sito nel tuo settore, e quindi ottenere esposizione e ottenere backlink come un modo per compensare il tuo tempo, esperienza e articoli.

È probabile che la tua agenzia di marketing digitale gestirà molto di questo, ma non c’è motivo per cui non puoi iniziare a lavorare su questo allo stesso tempo. Se finisci per ottenere alcuni posizionamenti interessanti e inizi a fare una buona sensazione sul funzionamento del SEO locale e del targeting per pubblico, potrebbe essere qualcosa che vuoi portare anche in casa.

Trovare la migliore agenzia pubblicitaria locale per la tua attività

Quando vai con qualsiasi agenzia pubblicitaria locale o società di marketing digitale, assicurati di fare sempre tutte le ricerche necessarie. Inoltre, cerca di evitare un contratto a lungo termine. La maggior parte delle campagne e del lavoro SEO può richiedere da 3 a 9 mesi prima di iniziare a vedere risultati reali.

Se hai domande o commenti, sentiti libero di inviarmi un’ -mail e posso aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere.

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