Come Jon Dykstra Ha Guadagnato $ 1.006.761 Con Il Display Ads Arbitrage Nel 2015 (E Come Puoi Emulare Il Suo Successo)

Introduzione di Gael: Ehi ragazzi, come parte dei miei obiettivi del 2016, ho detto che volevo rendere l’Autorità Hacker meno solo di Mark e io e più della comunità di persone che effettivamente fanno ciò che facciamo (costruendo siti di autorità) e hanno successo in esso.

Non ti preoccupare, tornerò sul blog a scrivere lunghe analisi e come pubblicare post molto presto, ma oggi abbiamo qualcuno che rispetto molto.

In realtà, il suo blog ( Fat Stacks Entrepreneurs ) e Video Fruit sono gli unici 2 blog che ancora leggo in questa nicchia (chiamami sfinito).

Jon è un ragazzo che prima guadagna dai suoi siti (al di fuori della nicchia online per fare soldi), poi ne scrive a differenza di molte persone in questo settore.

In effetti, ha guadagnato oltre un milione di dollari da pubblicità display e oltre $ 400.000 di profitto da esso l’anno scorso al di fuori della nicchia del marketing online.

Sono anche molto interessato al caso di Jon perché fa soldi in modo leggermente diverso da noi. La maggior parte delle sue entrate proviene da annunci display (Adsense, Media.net ecc.) Mentre la maggior parte dei nostri proviene da e-mail.

L’ho studiato molto e ho testato alcuni dei layout degli annunci che condivide in questo post e stiamo già assistendo ad un aumento del 40% delle entrate pubblicitarie mentre le entrate via email rimangono altrettanto forti.

Questo post non è una tattica graduale o qualcosa di specifico, ma piuttosto pepite che Jon ha imparato a costruire un impero del sito dell’autorità da $ 1 milione / anno.

Se è qualcosa che cerchi, presta molta attenzione e sperimenta le cose che menziona.

Godere!

Ricordo il giorno in cui sapevo, senza dubbio, essere un editore di siti Web per me la carriera e gli affari.

Stavo leggendo un articolo che mi è capitato di menzionare il concetto di marketing di affiliazione allora estraneo a me .

Ha spiegato come Amazon ha pagato ai proprietari di siti Web una percentuale delle vendite generate semplicemente collegandosi ad Amazon da un sito di loro proprietà.

Ho subito capito il potenziale che questo aveva.

Fino a quel momento, ho gestito un sito Web per la mia attività locale. Il sito ha funzionato bene e ha attirato molti nuovi clienti, quindi sapevo un po ‘di blog e pubblicazione di siti Web.

Ironia della sorte, a quel punto, non avevo interesse a visualizzare annunci per monetizzare un sito. Avevo solo letto che enormi pubblicazioni mediatiche facevano fatica a sbarcare il lunario con i banner pubblicitari. Ho ingenuamente concluso che monetizzare un sito con annunci display fosse un cattivo modello di business.

Avanzando rapidamente attraverso diversi anni di marketing di affiliazione (cosa che faccio ancora), e ora la mia più grande fonte di entrate è la pubblicità display … e mi piace più di quanto abbia mai fatto concentrandomi esclusivamente sulle offerte di affiliazione.

Perché Adoro Monetizzare Con Gli Annunci Display?

La mia risposta in una sola parola è flessibilità .

Con il marketing di affiliazione in loco, il contenuto è orientato alla promozione di prodotti . Francamente, pubblicare contenuti orientati esclusivamente alla promozione dei prodotti in qualche modo diventa noioso. È anche restrittivo.

Monetizzare con annunci display significa che puoi monetizzare quasi tutti i contenuti. Lo amo.

Ho Ascoltato Le Persone Sbagliate.

Per anni ho resistito agli annunci display perché continuavo a leggere che Adsense non generava denaro di cui valesse la pena parlare.

Bene, questo è vero se pubblichi solo siti Web su Internet marketing. Sono d’accordo: Adsense non è ottimale per questi tipi di siti. Non uso Adsense (molto) su Fat Stacks Entrepreneur .

Tuttavia, in molte altre nicchie, che sono molto divertenti e hanno un enorme potenziale, Adsense e altre reti pubblicitarie possono essere una miniera d’oro .

I guadagni di AdSense di Jon
Guadagni Adsense di Jon in 30 giorni. Leggi il suo rapporto sugli utili 2015 qui .

L’ho scoperto quando ho pagato un ragazzo $ 250 (o $ 400 che non ricordo) per una sessione skype di 1 ora diversi anni fa. Mi ha mostrato le sue entrate Adsense e come le ha generate. È stato così semplice Ho adorato il concetto. Ci ho provato martello e pinze e non ho guardato indietro.

La Mia Formula Entrate Pubblicitarie Display Semplice

Sono d’accordo: guadagnare $ 3,00 al giorno dagli annunci display non è divertente.

Tuttavia, guadagnare $ 300 al giorno dagli annunci display è elettrizzante. Lo adoro.

La mia formula è semplice.

Ottimi contenuti + traffico di qualità + posizionamento ottimale dell’annuncio = entrate pubblicitarie display.

$ 20.000 di jon: sistema mensile

Domanda di follow-up

Gael: Quanto tempo hai impiegato per arrivarci?

Jon: Quanto tempo? Suppongo ci siano voluti circa sei mesi con la mia prima nicchia sui social media. Fu allora che il traffico organico su Facebook era ancora eccezionale. Ho investito nell’acquisizione di fan e quindi ho inviato il traffico al mio sito dalla pagina Facebook. Con il mio attuale sito di nicchia più grande (2 anni), ci sono voluti 3-4 mesi per arrivare a $ 300 al giorno, ma questo è stato il risultato del traffico pagato. Per quanto riguarda $ 300 al giorno dal traffico di ricerca organico, ci sono voluti circa 15 mesi.

A. Ottimo Contenuto

soddisfare

C’è una tendenza in questo momento in cui mi sono dilettato, in cui i proprietari di siti Web creano sottili contenuti clickbait formattati in post estremamente impaginati e acquistano traffico, con l’obiettivo di guadagnare di più negli annunci display di quanto non paghino per il traffico. Questo è vagamente definito come arbitraggio pubblicitario .

Funziona. L’ho fatto. Alcuni editori fanno un omicidio nel farlo.

Tuttavia, ammettiamolo: il contenuto non è eccezionale (anche se ci sono eccezioni).

Sì, questo modello di business funziona per ora (è su e giù). Sì, puoi fare un mucchio di soldi. Ecco i problemi che ho con esso: non è molto passivo e la fattibilità a lungo termine è discutibile.

Non è passivo perché devi gestire costantemente le campagne pubblicitarie. I margini sono generalmente ridotti, quindi è necessario ottimizzare ogni traffico che guida la campagna. La gestione degli annunci può richiedere dalle 4 alle 10 ore al giorno.

Ci sono stato, l’ho fatto.

La fattibilità a lungo termine è discutibile perché da quello che ho capito, le fonti di traffico pagate di qualità stanno perdendo interesse per l’impaginazione estrema. Le reti pubblicitarie display potrebbero eventualmente stancarsi anche di questi siti. Inoltre, è instabile perché i prezzi del traffico e gli RPM degli annunci variano. È un atto di giocoleria.

NON sto suggerendo di acquistare traffico qui è male; invece sto suggerendo di costruire tutta la tua attività di nicchia su contenuti sottili ed estremamente impaginati ha i suoi problemi. Penso che ci sia un modo migliore di procedere.

Domanda di follow-up

Gael: cosa c’è di difficile nella gestione delle campagne e nell’acquisto del traffico? Lo consiglieresti? Riesci ancora a farlo ora con l’aumento dei CPC?

Jon: L’ acquisto di traffico massiccio richiede una revisione e una gestione costanti. La maggior parte delle nuove campagne non funziona. Questi devono essere fermati e quelli nuovi devono essere creati e testati. È un processo in corso. Nel tempo, l’obiettivo è avere una scuderia da 10 a 100 campagne redditizie, ma anche in questo caso la gestione in corso richiede molta manodopera.

Esistono molte variabili con traffico a pagamento; i due maggiori sono i costi del traffico e le fluttuazioni delle entrate. Entrambi i fattori fluttuano quotidianamente, quindi richiede una gestione continua per garantire profitti. Ci saranno momenti in cui il traffico a pagamento non funziona, il che può essere molto frustrante se si arriva a dipendere da esso come fonte di traffico principale. Questo è il motivo per cui, nonostante il traffico a pagamento sia potenzialmente molto vantaggioso, è bene sviluppare ulteriori fonti di traffico.

Detto questo, ci sono molti vantaggi nell’esecuzione del traffico a pagamento verso un sito di contenuti. Tali vantaggi includono:

  • Profitti ed esposizione. Se fatto correttamente, l’acquisto di molto traffico può portare a profitti rapidi e scalabili nonché a una grande esposizione del marchio.
  • Possibili vantaggi SEO. Il tuo sito riceve molto traffico, il che può aiutare SEO (non sono sicuro, ovviamente, ma il traffico di qualità non danneggerà un sito)
  • Crescita rapida del canale dei social media. Questo è enorme. Con gli annunci di Facebook, anche se ottimizzi gli annunci per “clic sul sito Web”, otterrai nuovi fan molto rapidamente, che a sua volta è un’altra fonte di traffico gratuito. Il traffico del sito Web può aiutare a costruire altri canali di social media, come Pinterest, YouTube, ecc.
  • Prova dei social media. Un sacco di traffico può generare molte condivisioni social su post specifici. Quando imposti i pulsanti dei social media per visualizzare il conteggio delle condivisioni e ci sono 10.000 condivisioni, questa è una valida prova social per quel post) e il sito Web).
  • Abbonati e-mail. Se gestisci una newsletter via e-mail, il traffico a pagamento può creare il tuo abbonamento molto rapidamente. Immagina di andare in pareggio con il traffico a pagamento e di ottenere abbonati gratuitamente. Se la newsletter e-mail è monetizzata in modo decente, può essere un ottimo modello di business.

Consiglio di utilizzare il traffico a pagamento, soprattutto per i siti più giovani, se puoi farlo funzionare. I siti più giovani non hanno autorità, quindi il traffico di ricerca organico sarà basso. Se vuoi risultati veloci, i pagamenti possono essere consegnati. Gestisco ancora il traffico a pagamento su alcuni dei miei siti e probabilmente lo farò sempre, ma ora è meno focalizzato perché ho sviluppato diverse eccellenti fonti di traffico.

E sì; l’acquisto di traffico verso siti di contenuti di nicchia funziona ancora. A gennaio 2016, entro 2 ore, ho scoperto oltre 40 siti Web di contenuti che acquistano traffico. Li elenco su http://fatstacksblog.com/content-we website-buying-traffic/ . Questo è solo alcuni dei tanti. Compro ancora traffico, anche se non nei volumi che ho in passato.

Non vedo aumentare il CPC del traffico a pagamento. In questi giorni sto ricevendo traffico a tariffe inferiori rispetto a 12 mesi fa sia su Facebook che su Outbrain. Ovviamente questo varia in base alla nicchia, ma nella mia esperienza, il prezzo del traffico non sta aumentando (anche se oscilla nel corso di un anno).

Prima facciamo una domanda. Cosa significa pubblicare grandi contenuti in questo caso?

Un grande contenuto è la pubblicazione di contenuti che verranno classificati nei motori di ricerca a lungo termine. Anche se di certo non suggerisco di fare affidamento al 100% sul traffico di ricerca organico (sappiamo quanto può essere instabile), suggerisco di pubblicare contenuti che hanno buone probabilità di generare traffico di ricerca organico a lungo termine.

Anche se sono solo parole chiave a coda lunga , va bene. Se pubblichi molti contenuti interessanti, il traffico proveniente dalla coda lunga aumenta.

Ad esempio, il mio sito più grande attira da 12.000 a 19.000 visualizzazioni di pagine di ricerca organiche giornaliere da letteralmente migliaia di parole chiave. Alcune parole chiave attirano molto traffico ogni giorno, ma nel complesso, la parte del traffico del leone è dalla coda lunga.

Jon Dykstra Organic Traffic

Questo sito ha poco più di 1.000 post pubblicati . Ciò significa, in media, che ogni post viene visualizzato in 12-19 visualizzazioni di pagina giornaliere che non sono molto per post … ma è molto se hai molti post .

Non ho intenzione di espandere ciò che è grande contenuto. Molte persone sanno di cosa si tratta. Non deve essere il migliore del pianeta, ma deve essere buono.

Deve offrire valore ai visitatori . Deve essere unico. Il conteggio delle parole non è il più completo, ma in genere i miei post sono 750 parole o più (alcune oltre 5.000 parole).

Ancora una volta, non vivere e morire per il conteggio delle parole; tuttavia, la pubblicazione di 2.000 post, ciascuno con 100 parole, non attirerà molto traffico di ricerca organico a coda lunga.

Maggiori informazioni su questo : il caso aziendale per contenuti brevi

B. Abbondanza Di Traffico Di Qualità

Pubblica fonti di traffico

Per i miei grandi siti (ho 3 grandi siti B2C che guadagnano 100K visite / mese o più), attiro traffico da molte fonti, tra cui ricerca organica, social media, YouTube, siti di curation come StumbleUpon, direttamente da altri siti e fonti a pagamento (Facebook annunci e annunci nativi).

Non dipendo da una fonte.

Ogni sorgente richiede tempo per essere costruita. Hai bisogno di fan di Facebook per il traffico organico di Facebook. Hai bisogno di autorità del sito e SEO decente per il traffico di ricerca organico. È necessario un sito ben monetizzato per acquistare traffico. Tutto ciò richiede tempo, ma con sforzo può funzionare.

Suggerimenti Per Il Potenziamento Del Traffico Turbo

Ci sono 3 modi in cui sono stato in grado di potenziare il traffico verso nuovi siti. Sto parlando di 100.000 visualizzazioni di pagina mensili.

Ecco le strategie che utilizzo per arrivare a 100.000 visitatori mensili.

Domanda di follow-up

Gael: quanto tempo impieghi per arrivare a 100.000 visitatori al mese?

Jon: Dipende totalmente dalla strategia del traffico. Se acquisti traffico, potrebbero essere necessarie alcune settimane o meno. Se conti esclusivamente sulla ricerca organica e / o sui social media organici, possono essere necessari dai 6 ai 24 mesi, a seconda di molti fattori. Credo di aver ricevuto 100.000 visite mensili dalla ricerca organica in 9 mesi.

Di recente, mi sono unito come partner in un nuovo sito Web (5 mesi) che ha raggiunto 100.000 visualizzazioni di pagina mensili in 3 mesi. La strategia era intorno al 2013, che era l’acquisizione di fan di Facebook con annunci di Facebook e quindi la promozione di nuovi post sulla pagina di Facebook. Sebbene questa strategia sia meno efficace di quanto non fosse, ed è meno diffusa, può funzionare in alcune nicchie. Tieni presente che circa $ 5.000 sono stati investiti nell’acquisizione di fan per raggiungere 100.000 visualizzazioni di pagina mensili, ma ora il traffico è in crescita e l’acquisizione di fan sta crescendo in modo organico.

1. Acquisto Di Traffico

Se riesci a raggiungere il pareggio o a trarre profitto dall’acquisto di traffico, fallo.

L’ho fatto con un sito e l’ho portato a quasi 2 milioni di visualizzazioni di pagina mensili entro un anno.

Questo traffico ha catapultato il sito e ora ha il suo slancio con i social media e organico. Non compro più tanto traffico perché ha il suo slancio, che non avrebbe mai raggiunto senza l’acquisto di traffico.

Domanda di follow-up

Gael: come acquisti traffico e raggiungi il pareggio su un sito che offre solo contenuti?

Jon: Il primo passo è garantire che il tuo sito sia ben monetizzato, sia con annunci pubblicitari, promozioni di affiliazione e / o una newsletter via e-mail.

Una volta che conosci le entrate per mille visitatori (RPM) su desktop e dispositivi mobili, sai quanto puoi spendere per visitatore.

Il che porta al passaggio 2, che sta testando gli annunci fino a quando non sei in grado di acquisire traffico al costo target per visitatore.

Ho testato migliaia di annunci. Richiede tempo. La maggior parte non funziona. La chiave sta testando tutti i formati di annunci di Facebook su tutti i dispositivi. Vale anche la pena provare le reti pubblicitarie native come Taboola e Outbrain. Ho anche usato Bing Ads in modo efficace, anche se il volume non è mai stato così alto come vorrei.

ripartizione della monetizzazione
Ecco il tipo di analisi che si desidera eseguire prima di accedere a PPC. Quindi è facile massimizzare il tuo CPC al tuo valore massimo e assicurarti di non perdere.

2. Acquisisci I Fan Di Facebook

L’acquisizione dei fan di Facebook è stata più popolare tra il 2011 e il 2013. L’idea è quella di investire per attirare i fan di Facebook su una pagina Facebook; quindi, invia i fan al tuo sito Web tramite i post di Facebook Newsfeed.

Ha funzionato in modo spettacolare alcuni anni fa, ma funziona ancora. In effetti, recentemente sono stato coinvolto in un sito Web che lo fa e il traffico organico di Facebook è sorprendente.

La chiave qui è l’impegno. Non penso che questa strategia funzioni in ogni nicchia, ma se funziona nella tua nicchia, è una strategia praticabile.

Inoltre, se scegli di utilizzare gli annunci di Facebook per indirizzare il traffico direttamente sul tuo sito, otterrai comunque molti nuovi fan perché le persone che interagiscono con gli annunci di Facebook, anche se ottimizzate per i “clic sul sito Web”, diventeranno fan. Questo è il mio approccio preferito; tuttavia, non posso negare che l’attenzione sull’acquisizione dei fan funzioni ancora.

Gael’s Pro Tip

Quando pubblichi annunci su Facebook, puoi effettivamente ottenere MOLTO più fan su Facebook con un semplice trucco che poche persone conoscono.

Puoi effettivamente invitare le persone a unirsi alla tua pagina Facebook che è essenzialmente una pagina gratuita come gli annunci se alla gente piace un tuo post.

Ecco come farlo:

1 – Visualizza L’anteprima Dell’annuncio In Gestione Annunci E Fai Clic Sul Link “Visualizza Permalink Post Con Commenti”

Anteprima dell'annuncio in Ad Manager

2 – Nel Newsfeed, Fai Clic Sul Link “E Piace Ad Altri” Sotto Il Post

Anteprima dell'annuncio, e ad altri X è piaciuto

3 – Fai Clic Sul Pulsante Di Invito Accanto Ai Nomi Delle Persone E Riceveranno Una Notifica Che Li Invita Ad Apprezzare La Tua Pagina

Invita le persone a cui piace questo post a mettere mi piace alla tua pagina

Voila, fan di Facebook gratuiti da qualsiasi tipo di pubblicità che stai gestendo;).

3. Acquistare Un Sito Web Con Traffico Stabilito

Di recente ho acquistato un sito Web con 130.000 a 170.000 visualizzazioni di pagina mensili. È stabilito e viene stabilito il traffico di ricerca organico.

Sorprendentemente, non è costato troppo. Ha 8 anni con DA decente ed è pronto per crescere. C’è una curva di apprendimento quando si acquista un sito stabilito, ma il potenziale è enorme. L’acquisto del sito mi ha permesso di risparmiare anni di lavoro e migliaia di dollari di contenuti.

Note di Perrin

Adoro questa strategia, ma attenzione: l’ acquisto di siti Web è un gioco completamente diverso . Può essere molto gratificante (e redditizio), ma può anche essere sia difficile che rischioso. Ho fatto parte di acquisti di siti di successo, vendite di successo … e anche un paio di flop, quindi volevo buttare i miei due centesimi qui.

Innanzitutto, Jon è un esperto di monetizzazione . Non tutti lo sono (di certo non lo sono), quindi acquistare un sito Web solo per il traffico potrebbe non essere così redditizio senza tale skillset. Invece, se stai cercando di entrare nel gioco di acquisto del sito, dovresti probabilmente concentrarti sul ROI e sulle opportunità che giocano ai tuoi punti di forza.

George di WiredInvesters (un gruppo che acquista e vende regolarmente proprietà digitali), spesso dice che dovresti giocare con i tuoi punti di forza e acquistare siti con ovvie opportunità per farti crescere con le competenze che già possiedi (ad esempio se la tua abilità principale è la ricerca di parole chiave, cercare siti ad alta autorità con molte opportunità di parole chiave non sfruttate).

In alternativa, acquista siti che possono aggiungere valore alle risorse che già possiedi . Matt Paulson, di MattPaulson.com, lo schiaccia con questa strategia. Ha rivelato in un episodio di podcast di NichePursuits di acquistare proprietà web altamente correlate e semplicemente firma quel traffico fino alla sua lista e-mail esistente utilizzando un popup opt-in e un autorisponditore già ottimizzati, dove li inserisce in una newsletter premium.

Infine, ricorda che l’acquisto di siti richiede capitale ed è molto facile bruciarsi . Devi, devi, devi fare due diligence rigorose . E, se sei nuovo, in genere è meglio stare lontano da luoghi come Flippa ; potresti trovare degli ottimi affari, ma è anche pieno di spammer.

Invece, prova un marketplace che controlla manualmente i siti, come EmpireFlippers ( stai lontano da qualsiasi cosa costruita con un PBN) o Latonas (uno dei tanti broker di siti Web di fascia alta emergenti).

Mantieni La Tua Mente Rivolta Verso Il SEO

Alcuni anni fa ho ignorato la SEO. Dopo Penguin, avevo finito. Era troppo estremo. Il mio problema con Penguin è che ho fatto troppo affidamento sul traffico SEO.

Ma ignorare completamente la SEO è miope.

C’è una via di mezzo, che è il mio approccio in questi giorni.

Non sono fuori dai motori di ricerca del gioco. Non vivo e muoio con le classifiche di ricerca. Tuttavia, pubblico contenuti (molti dei quali) con l’intenzione di attirare traffico di ricerca organico a lungo termine.

Anche se compro traffico e attiro un bel po ‘di traffico sociale, nulla è passivo come la ricerca organica. Inoltre, la mia comprensione è che il traffico di ricerca organico è la fonte di traffico più preziosa quando si vende un sito (supponendo che il traffico di ricerca organico sia stabile o nella traiettoria verso l’alto a lungo termine).

Ecco cosa faccio oggi per il traffico di ricerca organico …

1. Pianificare E Strutturare Il Contenuto

Ciò comporta la ricerca di parole chiave per una serie di post (in genere da 5 a 30 post). Lo strutturo come un gruppo coeso che collegherò. Includo post in stile clickbait per indirizzare il traffico di massa verso di esso (il traffico è sempre buono, anche se è a pagamento).

Per ogni post faccio il solito meta titolo e descrizione. Collego i post e ho una navigazione chiara.

Pubblico ogni post su tutti i canali di social media. Dove ha senso, trasformo i post in video e li carico su YouTube.

cluster di contenuti

Backlinking

Ad oggi, ho fatto pochissimo backlinking proattivo; tuttavia, recentemente ho iniziato alcuni metodi di costruzione di link di sensibilizzazione. Ho avuto un certo successo, ma richiede tempo. Ci vorrà del tempo per vedere se funziona bene. Credo che funzionerà bene, motivo per cui ho investito nel software e nell’outsourcing per farlo.

Sto cercando link da:

  • Pagine di collegamenti / risorse da siti Web nella mia nicchia,
  • Link non funzionanti
  • Siti che rimandano a risorse simili nella mia nicchia, in cui il mio contenuto è buono o migliore.

Questi metodi non sono una novità. Brian Dean ne parla ampiamente.

Non sto impazzendo con questo. Sto procedendo lentamente per vedere come va.

Il fatto è che 2 dei miei 3 siti B2C sono abbastanza affermati (8 anni e 2 anni ciascuno con un sacco di contenuti), quindi sono pronti per alcuni link aggiuntivi (cappello bianco solo tramite divulgazione).

Note di Perrin

Neanche io vado matto per la costruzione di link. Hai bisogno di link, ovviamente, e più link hai, migliore sarà probabilmente il tuo sito. Ma nel primo anno o giù di lì di un sito, le risorse che ti servono per ridimensionare davvero i link building non ci sono e ci sono così tante altre cose che richiedono la mia attenzione.

Invece, mi piace eseguire un paio di campagne di link building davvero rigorose quando lancio un sito, di solito dopo il mio primo lotto di contenuti.

Con il mio sito attuale, ho trascorso i primi due mesi a raccogliere il maggior numero possibile di articoli. Quindi, ho trascorso i successivi due mesi a costruire collegamenti, finendo con circa 60 domini di root di collegamento.

Questo è stato più che sufficiente per far girare il sito, ed è cresciuto fino a oltre 100.000 visitatori organici e circa $ 4.000 al mese in entrate, quasi interamente da quel primo “giro” di link.

Dato che il sito fa più soldi, probabilmente assumerò qualcuno. Tuttavia, quell’esplosione iniziale di collegamenti ha lanciato il sito bene, e negli ultimi otto mesi, non ho trascorso quasi nessun tempo a costruire collegamenti.

Ulteriori Suggerimenti Sul Traffico

1. Pinterest Rich Pin

Se Pinterest funziona per la tua nicchia, assicurati di attivare i pin ricchi. Sono passato da 500 visitatori giornalieri a 3.000 visitatori giornalieri più da Pinterest dopo aver fatto questo (ci sono voluti circa 2 mesi per concretizzare questo aumento).

Jon Dykstra Pinterest Traffic

Ulteriori informazioni: Suggerimenti sul marketing del traffico di Pinterest

2. Usa Image Sharer Di SumoMe

Se hai molte immagini condivise su Pinterest, usa il plugin Image Sharer. È il miglior plug-in per il passaggio delle immagini che ho usato e può guidare molto traffico.

SumoMe for Social Shares

3. Focus

Mentre pubblico su molti canali di social media, mi concentro su 3 (Facebook, Pinterest e Tumblr). Queste sono le piattaforme che funzionano meglio per i miei siti B2C. All’inizio, mi sono concentrato esclusivamente su Facebook perché ha funzionato rapidamente.

Una volta che ho potuto esternalizzare quel lavoro, mi sono concentrato sempre di più su altre fonti che funzionavano. È interessante notare che ora Pinterest indirizza più traffico di Facebook per uno dei miei siti B2C.

C. Posizionamento Ottimale Degli Annunci

Devi esercitare il controllo quando si tratta di visualizzare annunci. Non lasciarti trasportare da quanto segue:

  1. Troppe pubblicità
  2. Posizionamento degli annunci troppo aggressivo

Solo perché aumenta l’RPM non significa che dovresti farlo.

Assicurati di conoscere i termini di servizio di ogni rete pubblicitaria che utilizzi, in particolare AdSense.

Solo perché un altro sito lo fa non significa che dovresti.

Prendi in considerazione l’esperienza utente. A un certo punto le persone non visiteranno il tuo sito perché è troppo fastidioso. Infiniti fly-in, popup, interstitial, ecc. Possono rovinare l’esperienza dell’utente. Sicuramente, sii un po ‘aggressivo, ma entro limiti ragionevoli.

Ad esempio, spesso salto Forbes.com nelle SERP perché quell’interstiziale che blocca l’accesso al sito è troppo fastidioso per me. Sono sicuro di non essere l’unica persona che la pensa così. Detto questo, sono sicuro che l’annuncio interstiziale guadagna una fortuna.

Ecco I Miei Attuali Posizionamenti Di Annunci Per Contenuti Lunghi.

  1. Classifica di Adsense sopra il titolo del post.
  2. Unità reattiva AdSense nella barra laterale sotto un elenco di post recenti
  3. Unità Media.net direttamente sotto la prima immagine nel post
  4. Unità AdSense dopo circa otto paragrafi
  5. Modulo Ajax Search Pro sotto l’unità AdSense
  6. Unità Media.net sotto il modulo Ajax Search Pro
  7. Un’unità stick 300 × 600 nella parte inferiore della barra laterale
Miglior layout AdSense

Il rimanente Adsense l’ho messo nel mezzo del contenuto o in fondo al contenuto. Non è un grande guadagno.

Disclaimer: quanto sopra è quello che faccio su un sito B2C. Per me funziona. Non posso garantire che sia ottimale per il tuo sito. L’ho semplicemente illustrato come esempio.

Gli Annunci Display Aggiuntivi Che Sto Pubblicando Includono:

1. Sondaggi di opinione con pubblicità: ho 2 sondaggi (e / o quiz) su ogni pagina. Eseguo solo annunci Criteo , Outbrain e Video su questi. Non ho Adsense perché ho già 3 annunci Adsense sulla pagina.

Monetizza con sondaggi d'opinione

2. Criteo: Criteo è una rete pubblicitaria di backfill. Imposti un CPM minimo e si innescheranno se c’è richiesta. Il bello di Criteo è che ti viene garantito il CPM minimo basato sulle impressioni, non sui clic.

Tuttavia, se imposti un CPM troppo alto, gli annunci Criteo non verranno mai visualizzati. Ho impostato i CPM minimi di circa $ 50 in più rispetto agli RPM delle altre unità pubblicitarie sulla mia pagina.

Ecco un esempio di annuncio Criteo.

3. Unità corrispondenti di Google: si tratta delle unità di contenuti correlate di Google. Puoi scegliere di includere annunci. Includo annunci pubblicitari. Funzionano abbastanza bene in fondo al contenuto. Ho un’unità nella pagina.

Google Matched Units
Esempio di annuncio di unità con corrispondenza di Google.

4. Annunci in-image GumGum: poiché ho alcune immagini su uno dei miei siti B2C, utilizzo gli annunci in-image GumGum che mostrano annunci su un paio di immagini per pagina. Questo è un reddito incrementale eccellente. Suggerimento: chiedi al tuo rappresentante di assicurarti che gli annunci non vengano visualizzati su ogni immagine. Questo è fastidioso. L’ho impostato per mostrare solo da 1 a 3 immagini per pagina.

Esempio di annuncio in-image GumGum.
Esempio di annuncio in-image GumGum.

Ulteriori Opzioni Di Annunci Display Da Considerare:

1. Annunci video: li utilizzo solo nei miei sondaggi e quiz; tuttavia, le reti pubblicitarie video pagano bene. Vale sicuramente la pena esplorare. Il mio problema è che non sono un grande fan di loro come utente, quindi tendo a non usare molto.

2. Annunci di intenti di uscita: come i moduli di iscrizione di intenti di uscita, è possibile utilizzare gli annunci di intenti di uscita.

3. Annunci nativi: ho già usato annunci Taboola e Content.ad ; tuttavia, non pagano troppo bene (per le mie nicchie). Preferisco usare quello spazio per incoraggiare i clic ad altre pagine sui miei siti. Detto questo, consiglio vivamente di provarli. Molti editori li usano perché sono redditizi.

Esempio di annuncio nativo
Esempio di annuncio nativo.

4. Reti pubblicitarie per download mobili: ce ne sono molte. Funzionano in nicchie selezionate, quindi assicurati di verificare se la tua nicchia / pubblico è adatto. Se il tuo pubblico è adatto, questo può essere un ottimo modo per monetizzare il traffico mobile.

Build, Build, OUTSOURCE, Build

Ammetto che il lancio e la costruzione di un enorme sito B2C è un atto di giocoleria. Ci sono molti pezzi in movimento. Senti spesso che non ci sono abbastanza ore al giorno.

Un modo per alleviare questo è una volta che hai delle entrate significative, inizia a mettere insieme una squadra. L’addestramento richiede tempo, ma posso dirti che non avrei modo di gestire tutti i miei siti al livello attuale se non avessi il mio team in atto. In effetti, non sono riuscito a gestire uno dei miei siti da solo.

Qual È La Prima Cosa Da Esternalizzare?

Il primo pezzo del puzzle che ho esternalizzato è stato la generazione di contenuti. Questo è facile da fare per la maggior parte dei siti B2C. Una volta che hai un ritmo contenuto, semplicemente addestrare uno o più scrittori a fare ciò che fai.

È meglio assumere scrittori di qualità anche se ciò significa meno post pubblicati al mese. Ricorda che vuoi pubblicare grandi contenuti.

Una volta che non devi più generare contenuti, sei libero di acquistare traffico, fare social media, testare il posizionamento degli annunci, testare nuove reti pubblicitarie, creare video, ecc.

Man mano che le tue entrate crescono, passa sempre di più ad altre persone.

Risultati Ezoici
Ad esempio, Jon utilizza Ezoic per esternalizzare parte della sua ottimizzazione degli annunci su Ezoic. Sono riusciti a raddoppiare i suoi guadagni per una piccola percentuale delle sue entrate pubblicitarie.

L’obiettivo è che devi solo passare dalle 2 alle 10 ore settimanali su un sito Web. In questo modo puoi lanciare di più o comprare di più o entrambi.

Scegliere Una Nicchia

Di solito la “selezione di nicchia” è collocata all’inizio perché tutto inizia con la scelta di una nicchia, ma l’ho messo alla fine perché alla fine della giornata, le nicchie più ampie possono essere trasformate in produttori di denaro. Potrebbe non seguire esattamente la mia formula, ma se ci sono siti di autorità esistenti nello spazio, puoi essere sicuro che ci sono soldi da guadagnare.

Ogni nicchia funzionerà in modo diverso. Sono in 4 nicchie B2C molto diverse. La monetizzazione è diversa su tutta la linea. Sto ancora cercando di ottimizzare la monetizzazione per 2 dei siti. Sono sicuro che lo scoprirò perché ci sono siti enormi nello spazio, quindi sono sicuro che ci siano soldi da guadagnare.

In generale, mi piacciono le nicchie che hanno la possibilità di fare bene sui social media. Questo include molte nicchie. Mi piacciono anche le nicchie che sono abbastanza ampie in modo che il traffico potenziale sia enorme. Non voglio fare tutto questo lavoro solo per essere limitato a 700.000 visitatori mensili. Voglio sapere che col tempo posso ottenere 3 milioni di visitatori mensili (o più).

Infine, per quanto riguarda la selezione del nome di dominio (ricevo molto questa domanda), scegli qualcosa che puoi marchiare. Non scegliere qualcosa perché è presente la tua parola chiave principale. Vuoi marchiare il tuo sito a lungo termine.

Conclusione di Gael

Ecco qua, il progetto di Jon a $ 1 milione + / anno di entrate con siti di contenuti e annunci display.

Adoro il suo approccio sistematico alle cose e ammiro il fatto che sia stato in grado di aumentare da solo fino a milioni di visite mensili.

Il suo modello è chiaramente un ottimo complemento al nostro modello basato sull’e-mail marketing e dopo aver letto questo post (inviato circa 1 mese fa) ho iniziato a testare Ezoic e alcuni altri sistemi di annunci che Jon utilizza e quasi raddoppiato le nostre entrate pubblicitarie display.

Usa il suo layout, usa i sistemi che consiglia e ti aspetta una sorpresa se hai del traffico esistente.

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