Come iniziare un Blog che genera $3817 al mese nel 2020

Sta succedendo qualcosa di grosso nel mondo del lavoro. Come è possibile che così tante persone, di ogni ceto sociale e di tutte le età, stiano creando blog e intere aziende online?

Macchie di testo, mescolate a una serie di immagini, possono davvero possedere superpoteri?

E, onestamente, quante persone vogliono leggere i pensieri sparsi di una persona normale come te o me?

Questo blog che stai leggendo ottiene oltre 2.436.112 visitatori unici all’anno e genera entrate per oltre un milione di dollari all’anno. Guarda le mie statistiche sulle entrate per un periodo di 30 giorni:

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$ 381.772 al mese sono molti soldi … specialmente per un blog . Ora non hai intenzione di generare così tanti soldi, ma è realistico per te guadagnare 1/100 di quello che sto facendo.

Oggi vorrei darti ogni singolo passo che devi seguire per creare un blog, crescerlo E imparare a monetizzarlo in soli 47 minuti.

Quindi iniziamo e analizziamo come creare un blog e ti insegniamo come diventare un blogger.

Passaggio 1. Scatena idee dentro di te

Se vuoi creare un blog, non hai bisogno di un’idea rivoluzionaria. Ma il tuo blog dovrebbe essere focalizzato su qualcosa di specifico.

Ricorda che nessuna idea, per quanto buona, è davvero unica.

Ma hai esperienze uniche. Hai una voce distinta. E probabilmente hai una personalità vibrante che attirerà altri come la tua famiglia e i tuoi amici.

Quando si tratta di scegliere la nicchia del tuo blog, ci sono 2 domande chiave da porsi.

1. Mi piace conoscere questo argomento?

Se non ti piace l’argomento, verrà mostrato nei tuoi scritti. Non dovresti nemmeno iniziare un blog se non ami ciò di cui stai blog.

Qualunque sia l’argomento che scegli, devi amarlo e naturalmente incuriosito. In caso contrario, le idee si esauriranno rapidamente. Ancora più importante, non sarai in grado di creare costantemente contenuti che costruiranno il tuo pubblico.

Se ti perdi ancora, pensa a ciò per cui la tua famiglia e i tuoi amici vengono da te quando cerchi consigli? Potrebbe essere fitness, ricette o consigli di relazione. Tu lo sai meglio.

2. Ci sono altri che sono interessati alle stesse cose?

Potresti sentirti l’unico 23enne ossessionato dal lavoro a maglia. Ma ce ne sono altri là fuori.

Fai una rapida ricerca su Google e troverai 539.000 risultati indirizzati a persone come te.

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Potresti chiederti se la tua idea è troppo eccentrica. O forse è troppo ampio?

Se vuoi iniziare un blog di viaggio, stai alla larga da parole generiche come “viaggio”. Scegli un argomento più specifico, come “zaino in spalla”.

Posso darti un milione di esempi, ma è meglio se te lo faccio vedere.

Inserisci una parola chiave qui sotto e avrai subito una risposta supportata da dati.

Passaggio 2: dai un nome al tuo blog e ottieni l’hosting web

Questo è un passaggio divertente e importante, perché il nome del tuo blog è il tuo marchio. È come ti ricorderai. Ma non pensarci troppo.  La chiave è agire e guadagnare slancio .

Quando inizi un blog da zero, hai bisogno di due cose.

Il primo è un nome di dominio. Questo è il nome del tuo blog. Ad esempio, il mio è neilpatel.com. I nomi di dominio ti costeranno circa $ 10 / anno. Se non trovi il nome di dominio giusto, non preoccuparti, puoi comunque aprire un blog e cambiare il tuo nome in seguito.

Il secondo è l’hosting web. L’hosting Web è un servizio che consente di accedere al tuo blog tramite Internet.

Senza web hosting, il tuo blog non può essere visto online. Senza un nome di dominio, il tuo blog non avrà un indirizzo. I due sono inseparabili.

Ci sono molte società di web hosting tra cui scegliere. I prezzi generalmente vanno da $ 3 a $ 1000 al mese.

Se hai appena iniziato un nuovo blog,  dovresti usare Bluehost . Sono la società di hosting più grande e conosciuta e ho stretto un accordo con loro dove puoi iniziare per soli $ 2,95 al mese (in più avrai un dominio gratuito). Bluehost mi compensa ogni volta che qualcuno si iscrive, ma questo non ha alcun costo per te.

A dire il vero, in questa fase non hai davvero bisogno di niente di speciale. Una volta che raggiungi oltre 25.000 visitatori unici al mese, puoi prendere in considerazione l’aggiornamento, ma Bluehost può scalare con te.

E la parte interessante di questa offerta, che non è disponibile al pubblico, è che ottieni $ 175 di omaggi inclusi denaro gratis da spendere su annunci Google e Bing, oltre al dominio gratuito. Fai clic qui per ottenere lo speciale Neil Patel Bluehost .

Quando assegni un nome al tuo blog, potresti prendere in considerazione questi suggerimenti.

  • Scegli un .com rispetto ad altri. Sono più facili da ricordare.
  • Obiettivo per 2-3 parole. Sfortunatamente, la maggior parte, se non tutti i domini a parola singola, sono presi.
  • Prova a utilizzare una parola chiave che rappresenti l’argomento del tuo blog. Questo aiuta le persone a identificare rapidamente la nicchia del tuo blog e aiuta i motori di ricerca a distinguere di cosa tratta il tuo blog.
  • Evita di usare numeri e trattini. Sono difficili da ricordare.
  • Scegli qualcosa di memorabile o accattivante.
  • Per i marchi personali, usa il tuo nome o una sua variante.

Prova lo strumento qui sotto e vedi se il tuo nome di dominio è disponibile. Se non è disponibile, otterrai alcuni suggerimenti pertinenti.

Cerca il tuo nome di dominio

Potrebbe essere necessario trovare il nome perfetto per il tuo blog, ma vale la pena pensare e sforzo quando si avvia un nuovo marchio.

Passaggio 3. Installa WordPress – il tuo software di blogging

Non è possibile avviare un blog senza software di blog. Gestisco tutti i miei blog su WordPress perché è facile da usare, gratuito e potente.

Se decidi di creare un blog che non è su WordPress, scoprirai che è molto più costoso poiché WordPress offre migliaia di plugin gratuiti che ti consentono di modificare il tuo blog in qualsiasi modo, forma o forma.

Anche senza un osso tecnico nel tuo corpo, puoi installare WordPress in 5 clic esatti.

Ecco come.

Dopo aver ottenuto l’ account di dominio e hosting gratuito , puoi accedere e utilizzare il tuo primo clic sull’icona “Installa WordPress”.

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Scegli la versione “fai da te” e fai clic sul pulsante “Installa”.

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Usa il tuo terzo clic sul pulsante “Controlla dominio”.

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Gli ultimi due clic serviranno per riconoscere i loro termini di servizio e finalizzare l’installazione.

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Nel giro di un minuto avrai un blog WordPress perfettamente funzionante.

Passaggio 4. Progetta il tuo blog con un tema WordPress

Nel mondo dei blog, i progetti di WordPress sono chiamati temi.

Immediatamente, il tuo blog sarà simile a questo:

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Non è il design più elegante là fuori, ma è praticabile.

Ci sono migliaia di temi tra cui scegliere. Ma può essere facile rimanere intrappolati nella “Sindrome degli oggetti lucidi” e non andarsene con niente.

Puoi scambiare il tuo tema in qualsiasi momento, quindi non lasciarti sorprendere dalle campane e dai fischi.

Innanzitutto, devi accedere al tuo amministratore di WordPress. Puoi accedervi visitando yourdomain.com/wp-admin.

Qui, dovrai inserire le tue credenziali utente per accedere.

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Se non conosci WordPress, la dashboard potrebbe sembrare inizialmente un po ‘scoraggiante, ma sarai un esperto con un po’ di pratica.

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Per installare un nuovo tema, passa con il mouse sul menu “Aspetto” nella barra laterale e fai clic su “Temi”.

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WordPress include alcuni temi: i loro temi “Venti- [Anno]”.

Invece, cercheremo temi più vistosi che faranno brillare all’istante i tuoi occhi. Fai clic sul pulsante “Aggiungi nuovo” nella parte superiore per accedere a migliaia di temi WordPress.

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I tuoi gusti e i miei potrebbero essere diversi. Fortunatamente, WordPress ha un “Filtro funzioni” che ti consente di cercare qualcosa che si adatti al tuo stile.

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Le 3 categorie sono “layout”, “caratteristiche” e “soggetto”. Ecco come potrebbero apparire le tue richieste di filtro.

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Dopo aver applicato i filtri, vedrai fantastici temi che altrimenti costerebbero migliaia di dollari in commissioni di progettazione. Dato che mi piaci, è gratis 😉

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Se fai clic sulla miniatura del tema, puoi ottenere un’anteprima istantanea dell’aspetto del tuo blog. Valuta se si adatta sia al tuo stile personale sia all’argomento che tratterai.

Quando sei soddisfatto dell’anteprima, fai clic sul pulsante “Installa”.

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Una volta completata l’installazione, fai clic sul pulsante “Attiva” e sei pronto.

Se non riesci a trovare un tema che ti piace, ci sono temi premium che puoi acquistare da siti come:

  • ThemeForest.
  • Temi eleganti.
  • StudioPress.
  • Thrive Themes.

Ormai, il tuo tema dovrebbe essere attivato e pronto per partire. Passiamo alla personalizzazione del tema.

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Passaggio 5. Personalizza e ottimizza il tuo blog WordPress

Ci sono infinite personalizzazioni che puoi fare su un blog WordPress. Resteremo fedeli all’essenziale.

I temi sono alla base del tuo design e includono le funzionalità di base. WordPress ha anche plugin che possono aggiungere o estendere le funzionalità del tuo blog.

Ad esempio, puoi utilizzare plugin per aggiungere forum, moduli di contatto o dispositivi di scorrimento. Sebbene possano sembrare funzioni di base, non sono sempre disponibili per impostazione predefinita.

Il primo passo è fare clic sul pulsante “Personalizza” sul tema attivo.

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Le opzioni di menu nella barra laterale variano in base al tema scelto. La categoria principale da modificare è “Identità del sito”.

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Qui puoi aggiungere il nome del tuo blog e uno slogan se lo desideri. Al termine, fai clic sul pulsante “Salva e pubblica”.

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Ottimizza per il traffico dei motori di ricerca

L’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) è un’industria multi-miliardaria.

SEO è il processo di ottimizzazione del tuo sito Web da trovare nei motori di ricerca per parole chiave e frasi particolari.

Attribuisco buona parte del mio successo all’essere facilmente individuabile per termini di ricerca pertinenti, il che mi ha aiutato a costruire le mie reti e il mio patrimonio netto.

Se non conosci la SEO, questa nuova impresa può sembrare scoraggiante.

Ma WordPress rende follemente semplice ottimizzare gli aspetti tecnici del tuo blog.

La maggior parte dei tuoi sforzi SEO sarà quella di creare contenuti coinvolgenti per persone reali. Che si tratti di testo, video o immagini, il tuo lavoro come blogger è quello di innescare una relazione con i tuoi lettori.

E quale modo migliore se non attraverso una conversazione relativa e informativa?

Puoi iniziare scaricando un plug-in chiamato Yoast SEO.

Passa il mouse sul menu dei plug-in sul lato e fai clic su “Aggiungi nuovo”.

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Cerca “Yoast SEO” nella barra di ricerca e sarà il primo risultato a venire.

Fai clic sul pulsante “Installa ora”. Quindi, premere il pulsante “Attiva” al termine dell’installazione.

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Puoi accedere alle impostazioni del plug-in dal nuovo menu SEO nella barra laterale o facendo clic sull’icona in alto.

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Dalla dashboard, vai su “Le tue informazioni” e imposta le basi per il tuo blog.

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Assicurati che il nome e lo slogan del tuo sito web siano corretti. Quindi, identificati come azienda o persona.

Fai clic sul pulsante “Salva modifiche” e passeremo al passaggio successivo.

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Successivamente, vai alla scheda “Strumenti per i Webmaster” e fai clic su “Google Search Console”. Google Search Console è uno strumento per i webmaster che ti consente di inviare il tuo sito al loro indice di ricerca e ottimizzare la visibilità.

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Accedi al tuo account Google, sia esso il tuo account Gmail o Drive.

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Una volta effettuato l’accesso, fai clic sulla scheda “Metodi alternativi” e seleziona “Tag HTML”.

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Verrà visualizzato un nuovo menu a discesa con il meta-codice della console di ricerca. Copia la stringa alfanumerica senza virgolette.

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Successivamente, incolla il tuo meta-codice nella casella di testo di Google Search Console e fai clic su “Salva modifiche”.

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Infine, fai clic sul pulsante “Verifica”.

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Man mano che armeggi in Webmaster Central, otterrai una vasta gamma di informazioni basate sui dati, ad esempio frasi di parole chiave per le tue classifiche, errori sul tuo blog e la possibilità di dare una spinta a Google quando pubblichi un nuovo post.

Successivamente, vai alla scheda “Generale” e avvia la procedura guidata di installazione.

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Yoast ti guiderà attraverso una serie di 10 rapidi passaggi per ottimizzare il tuo blog WordPress.

Il primo passo è una schermata di benvenuto che puoi saltare.

Nel secondo passaggio, seleziona l’ambiente più adatto al tuo sito. Molto probabilmente, sceglierai l’ambiente di produzione, il che significa che è un vero sito web a cui intendi indirizzare il traffico.

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Il passaggio 3 è il tipo di sito Web. Scegli blog e fai clic su Avanti.

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Il prossimo passo è costituirti come azienda o persona. Lo abbiamo già configurato in precedenza, quindi puoi saltare questo passaggio.

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Al passaggio 5, puoi aggiungere tutti i profili social associati al tuo blog. Fai clic su “Avanti” al termine.

Il passaggio 6 riguarda la visibilità dei post. Le impostazioni predefinite vanno bene. Imposta i tuoi “Post” e “Pagine” su visibile e “Media” su nascosto.

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Successivamente, dovrai decidere se avrai più autori o un blogger solista. Se scegli di aggiungere un altro writer in futuro, puoi modificare queste impostazioni in un secondo momento.

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Se desideri che il plug-in Yoast SEO inserisca i dati dalla console di ricerca di Google, il passaggio 8 è il posto giusto per farlo.

Fai clic sul pulsante “Ottieni codice autorizzazione Google”.

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Apparirà un nuovo pop-up in cui puoi consentire a Yoast di accedere ai dati della tua console di ricerca. Fare clic sul pulsante “Consenti” per confermare l’accesso.

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Nel passaggio 9, puoi verificare il nome del tuo sito Web e scegliere un separatore di titoli.

Il separatore del titolo è un simbolo utilizzato per separare il titolo del post del tuo blog e il nome del tuo sito Web nelle informazioni sul meta titolo. Questo è ciò che i ricercatori di Google vedranno quando troveranno il tuo blog attraverso una query di ricerca.

Ad esempio, se hai trovato questo post su Google, potresti aver visto “Come avviare un blog – Neil Patel”.

Il simbolo è una questione di preferenze personali. Fai clic su “Avanti” quando sei pronto per andare avanti.

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Il passo finale non è affatto un passo. È un messaggio di congratulazioni che conferma che hai ottimizzato con successo le tue impostazioni SEO per il tuo blog WordPress in erba.

Sitemap XML

L’ultima impostazione SEO di Yoast che vale la pena configurare è una sitemap XML. Una Sitemap XML è un file che elenca gli URL per il tuo sito Web.

Aiuta Google e altri motori di ricerca a eseguire la scansione del tuo sito alla ricerca di nuovi post e pagine. Fortunatamente, Yoast ha una funzione integrata che aggiorna automaticamente la tua Sitemap, così puoi fare clic su di essa e dimenticarla.

Nella scheda “Funzionalità”, imposta le “Pagine delle impostazioni avanzate” su “Abilitato” e salva le modifiche.

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Un nuovo gruppo di menu apparirà nella barra laterale, sotto “SEO”. Seleziona il menu “XML Sitemaps”.

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Seleziona la scheda “Sitemap utente” e attiva “Sitemap autore / utente” per abilitare. Non dimenticare di salvare le modifiche.

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Puoi giocare con queste impostazioni all’infinito, ma tutto ciò che abbiamo impostato fino a questo punto ti farà iniziare sulla strada giusta.

Imposta permalink:

I permalink sono collegamenti ipertestuali statici che portano a un determinato post o pagina di blog. Per impostazione predefinita, WordPress imposta i permalink su yourdomain.com/postID.

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In nessun modo è sexy e non aiuta nessuno a capire di cosa tratta la pagina prima di visualizzarla.

La semplice soluzione è impostare una struttura permalink.

Nella barra laterale di sinistra, passa il mouse sopra “Impostazioni” e scegli “Permalink”.

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Ci sono alcune opzioni tra cui scegliere. Uso la struttura “Nome post” sul mio blog che utilizza parole chiave del mio titolo per creare un permalink unico.

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Salva le impostazioni dopo averle selezionate. Lo vedrai in azione un po ‘più tardi.

Se sei ancora con me, hai acquistato il tuo dominio e web hosting, installato un tema e ottimizzato il tuo sito Web per essere scansionato e trovato dai motori di ricerca.

Ora arriviamo al pane e al burro dei blog. Di cosa hai intenzione di scrivere nel tuo blog?

Scopriamolo.

Passaggio 6. Argomenti del blog brainstorming

Dal punto di vista tecnico, il tuo blog è tutto pronto e pronto per partire. Quando si tratta di generare argomenti, il mondo è la tua ostrica.

La maggior parte dei post del tuo blog proviene da esperienze personali, passioni, successi, fallimenti e nuove conoscenze.

Le persone usano le domande come query di ricerca, come:

  • Di cosa dovrei scrivere?
  • Di cosa blog?
  • Dovrei iniziare a blog?

Quindi, naturalmente, dovresti iniziare con alcune tue domande. Uso una serie di domande e un processo sistematico per elaborare idee sul mio blog.

Non c’è bisogno di preoccuparsi. Non è complicato e non ci vorrà molto tempo.

Seguendo questo processo, dovresti essere in grado di elaborare circa 50 argomenti di lavoro entro mezz’ora di tempo libero da distrazioni.

Estrai carta e penna o apri il tuo strumento di elaborazione testi preferito.

L’obiettivo di questo esercizio è ottenere 10 risposte per ogni domanda. Se riesci a pensare di più, annotali tutti.

È tempo di guardare attraverso l’obiettivo dei tuoi lettori con queste 5 domande.

1. “Cosa emoziona, incuriosisce o suscita passione nei miei lettori?”

Esempi:

  • Come giocatore di golf, mi eccito colpendo il mio pilota più lontano. Sono affascinato dalle prestazioni mentali. Sono appassionato di vita sana.
  • Come nuova mamma casalinga, mi eccito con idee economiche per la famiglia. Sono incuriosito dall’allenamento del sonno. Sono appassionato di homeschooling.
  • Come appassionato camper, mi entusiasmo di trovare campeggi sottovalutati. Sono incuriosito dalle tattiche di sopravvivenza. Sono appassionato di vita minimalista.

2. “Quali sono le sfide comuni che affrontano i miei lettori?”

Esempi:

  • I golfisti potrebbero avere difficoltà a tagliare la palla.
  • Le mamme casalinghe possono trovare la pianificazione dei pasti impegnativa.
  • I campeggiatori potrebbero avere difficoltà a imballare la luce.

3. “Quali tratti caratteriali possiedono i miei lettori?

Esempio:

  • I golfisti seri hanno stabilità emotiva.
  • Le mamme sono pazienti e hanno un senso dell’umorismo.
  • I campeggiatori sono avventurosi e intraprendenti.

4. “Cosa amano i tuoi lettori della tua nicchia?”

Esempio:

  • I golfisti adorano la sfida della perfezione.
  • Le mamme casalinghe amano far parte dello sviluppo mentale, fisico ed emotivo del loro bambino.
  • I campeggiatori amano il tempo lontano dalla vita frenetica della città.

5. “Cosa odiano i tuoi lettori riguardo alla tua nicchia?”

Esempi:

  • I golfisti odiano giocare con i partner che si lamentano tutto il giorno.
  • Le mamme casalinghe odiano essere guardate dagli altri.
  • I campeggiatori odiano essere mangiati vivi.

Ottieni il punto. Ora che hai circa 50 risposte, puoi iniziare a sezionare idee per post di blog da ciascuna risposta. Il cielo è il limite.

Ecco alcuni esempi che puoi estrarre da una risposta nel tuo elenco:

  • Cure Your Slice: la guida insensata per colpire sempre il fairway
  • 3 motivi per cui stai affettando la palla e una stupida soluzione semplice
  • Mai più affettare: 9 esercitazioni per giocare come i professionisti
  • 7 ausili per l’allenamento per il volo con palla dritta morta
  • Come sparare anche alla pari con una brutta fetta.

Prova a trovare un titolo accattivante che attiri i tuoi lettori e poi lancia loro un pugno di due volte nel resto dei tuoi contenuti.

Passaggio 7. Scrivi il tuo primo capolavoro

WordPress utilizza un editor intuitivo, simile ai tuoi strumenti di elaborazione testi preferiti. Le nuove voci vengono create direttamente dall’amministratore di WordPress.

Fai clic su “Post” nella barra laterale sinistra.

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Questo popolerà un elenco delle voci del tuo blog in ordine decrescente. Dato che stiamo lavorando con una nuova installazione, non vedrai nulla qui.

Per creare una nuova voce, fai clic sul pulsante “Aggiungi nuovo” nella parte superiore o nella barra laterale.

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Verrai portato all’editore e potrai iniziare a scrivere sul blog.

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Fai clic sull’icona “Attiva barra degli strumenti” per ottenere alcune altre opzioni di modifica per abbellire i tuoi post. I nuovi strumenti sono particolarmente utili durante la creazione di sottotitoli in tutti i tuoi articoli.

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Cominciando dall’inizio. Aggiungi uno dei titoli che hai sviluppato nella sessione di brainstorming nella casella di testo del titolo. Immediatamente dopo, WordPress creerà un permalink basato sulle parole chiave utilizzate nel titolo.

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Puoi iniziare a digitare il corpo dell’articolo nella grande area di testo e scrivere finché non ti senti soddisfatto del contenuto.

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Ti consigliamo di aggiungere risorse visive anche ai post del tuo blog. Le immagini aiutano i lettori e spesso possono illustrare concetti meglio delle parole.

Per aggiungere nuove immagini, assicurati che il cursore del testo sia nel punto in cui desideri che appaia l’immagine. Fai clic sul pulsante “Aggiungi media”.

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Ora trascina e rilascia il file immagine nel riquadro multimediale.

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Dopo che l’immagine è stata caricata, seleziona l’immagine e fai clic sul pulsante “Inserisci nel post”. Se lo desideri, puoi formattare le dimensioni e aggiungere collegamenti ipertestuali alle tue immagini.

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L’immagine verrà inserita automaticamente nel tuo post. Ecco come apparirà il tuo post.

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Dopo aver completato il tuo articolo, dovrai effettuare alcune ottimizzazioni dell’ultimo minuto utilizzando il plug-in Yoast SEO.

Yoast ha post impostazioni specifiche che possono essere trovate immediatamente nell’area di testo principale.

Le 4 impostazioni principali sono “Titolo SEO”, “lumaca”, “meta description” e “focus keyword”.

Il completamento di queste impostazioni genererà un’anteprima di come apparirà il tuo post quando viene scoperto nei risultati del motore di ricerca di Google.

Crea titoli SEO attraenti da cliccare e meta descrizioni che spieghino di cosa tratta il tuo post.

Il plug-in Yoast SEO fornirà feedback in tempo reale, non appena inizierai a ottimizzare il titolo e la descrizione.

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Cerca il maggior numero possibile di luci verdi, ma non stressarti se non riesci a ottenere un punteggio perfetto. Se riesci a ottenere l’80% di luci verdi, allora sei sulla strada giusta.

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Infine, se il tuo blog ha miniature, dovresti impostare un’immagine in primo piano. Le immagini in primo piano sono miniature che compaiono sopra ogni post.

Puoi impostare l’immagine in primo piano facendo clic su “Imposta immagine in primo piano” nella parte inferiore della barra laterale destra.

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Verrà visualizzata la finestra multimediale ed è solo una questione di trascinamento della foto. Una volta completato il caricamento, fai clic sul pulsante “Imposta immagine in primo piano”.

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Prima di pubblicare il tuo post, puoi visualizzare l’aspetto del tuo post sul blog facendo clic sul pulsante “Anteprima” nella parte superiore della pagina.

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Prima di premere quel pulsante di pubblicazione, devi assicurarti che la tua voce appaia e senta come desideri.

Ecco un breve elenco di controllo da considerare, prima di premere il pulsante di pubblicazione:

  • Parla in tono colloquiale.
  • Il contenuto scorre in modo naturale.
  • Facile per gli occhi con adeguato spazio bianco.
  • Usa le intestazioni per separare le sezioni.
  • Punti elenco ed elenchi.
  • Controlla errori di battitura e errori grammaticali.

Se tutto è andato a buon fine, sei pronto per pubblicare il tuo primo post sul blog.

Scorri fino alla parte superiore della pagina e fai clic sul pulsante Pubblica per pubblicare immediatamente.

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Ed ecco come appare il mio post finale.

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Congratulazioni. Hai creato con successo un blog che sembra fantastico ed è ottimizzato per il traffico dei motori di ricerca. Ti senti bene vero?

Passaggio 8. Creare un calendario editoriale

Uno degli errori fatali che vedo fare ai blogger è quello di blog solo quando “ne hanno voglia”.

Dimenticano che i nuovi fan vogliono più contenuti e non riescono a fornire.

Sorgeranno circostanze impreviste. Lascerai che una nuova serie Netflix prenda il tempo che potresti aver speso per il blog.

La vita continuerà a lanciarti palle curve, sia che tu inizi a bloggare o meno.

La coerenza è sottovalutata e deve essere una priorità.

Ho scritto più di mille articoli e non è perché scrivo 7000 parole al minuto.

È perché seguo un calendario editoriale senza compromessi.

Gli orari non sono solo per grandi pubblicazioni come il New York Times e l’Huffington Post. Sono per persone normali come te e me.

Pensala in questo modo.

Se hai un appuntamento dal medico nel tuo calendario o anche un appuntamento per il pranzo con un amico, lo onorerai. Nel peggiore dei casi, riprogrammerai la prossima fascia oraria disponibile.

I calendari editoriali funzionano in modo simile.

Rendono raggiungibili obiettivi aggressivi in ​​micro passaggi. Ti tengono organizzato. Semplificano i tuoi sforzi sui social media e per l’email marketing.

E rimarrai sorpreso di come un calendario editoriale possa anche aiutarti a crescere nel carattere e nell’integrità.

Siamo creature dell’abitudine.

Meglio mantieni le tue date, più veloce farai crescere il tuo pubblico.

Quindi, come iniziare e quanto costerà?

Niente.

Basta aprire un nuovo foglio di calcolo Excel. Se hai più autori, puoi condividere il foglio usando Google Drive.

Inizia con quattro colonne: data di pubblicazione, titolo, parola chiave e note.

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Le tue esigenze potrebbero essere diverse dalle mie, quindi sentiti libero di aggiungere colonne aggiuntive se necessario. Le aggiunte comuni potrebbero includere “Autore”, “Categoria” e “Persona”.

Più semplice lo mantieni, più facile sarà digerirlo e seguirlo.

Guarda il tuo calendario sul tuo iPhone, Android o quello appeso sul tuo frigorifero. Quanto spesso puoi pubblicare?

Mensile? Settimanalmente? Quotidiano?

Sii prudente con i tuoi obiettivi, perché scadenze costanti possono portare a smettere del tutto.

Successivamente, esamina le risposte che hai trovato nella sessione di brainstorming e aggiungile nella colonna “Titolo”.

I tuoi titoli non devono essere ancora perfetti. Inserisci un titolo funzionante che puoi raccogliere prima della pubblicazione.

A volte, i titoli migliori arrivano dopo aver scritto il tuo articolo. Avrai un quadro nitido di cosa parla la tua storia e per chi è.

La colonna “Parola chiave” è destinata a scopi SEO. Se scegli come target specifiche parole chiave per le quali desideri classificare, aggiungi quelle presenti.

Se non ti viene in mente nulla, puoi fare qualche ricerca di parole chiave in seguito.

Infine, c’è la colonna “Note”.

Questa sezione è il luogo perfetto per scrivere idee geniali che mi vengono in mente. Le note fungono anche da ottimo strumento per rimanere concentrati sull’argomento in questione e affrontarlo in modo coerente.

Dovresti essere in grado di scrivere una serie di 25 argomenti di post di blog con scadenze che sei sicuro di rispettare.

Sono quasi mezzo anno i post sul blog di uno scrittore settimanale.

Va bene. Hai l’editoriale, ma ti manca ancora il calendario.

Vai a Google Calendars e imposta un nuovo calendario. Puoi farlo facendo clic sulla freccia giù a destra di “I miei calendari”.

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Fai clic su “Crea nuovo calendario” e aggiungi un nome, una descrizione e un fuso orario. Puoi condividere questo calendario con altri partecipanti nella tua squadra.

Se non hai membri del team, condividilo con il tuo coniuge o un buon amico che è disposto a renderti responsabile dei tuoi obiettivi.

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Dopo aver compilato le informazioni essenziali, fai clic su “Crea calendario” e fai conoscenza con il tuo nuovo migliore amico.

Assicurati che il tuo calendario sia selezionato nella barra laterale di sinistra e cambia la vista del programma su settimanale.

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Fai clic su una fascia oraria in un giorno e aggiungi il titolo del post del tuo blog come “Titolo dell’evento”. Ti consiglio di impostare una notifica per un paio di giorni prima della data di pubblicazione.

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Se scrivi solo quando è conveniente, stai percorrendo una strada pericolosa.

Alla fine finirai le idee, perderai la motivazione e dimenticherai la spinta che una volta hai dovuto avviare il tuo blog.

I calendari editoriali sono una soluzione rapida per la procrastinazione di un blogger.

Passaggio 9. Monetizza il tuo blog.

L’ultimo passo è monetizzare il tuo blog. Potresti non avere il desiderio di monetizzare immediatamente il tuo blog. Se sei tu, allora è una buona cosa.

Ascoltami.

Gli stili convenzionali di vendita assomigliavano a questo:

  • Pensa a un’idea.
  • Crea un prodotto.
  • Prova e vendi il prodotto.
  • File per fallimento.

Questo metodo non ha avuto successo per così tante persone e aziende, perché non hanno creato un pubblico prima di crearlo.

Hanno basato la domanda del mercato su “sentimenti viscerali”.

Ed è per questo che il blog è il canale perfetto per la monetizzazione.

Puoi creare un pubblico attraverso vari mezzi, come la tua newsletter, i commenti sul blog e i canali dei social media.

Chiedi al tuo pubblico

I blog consentono alle persone di entrare nella tua vita. Se pensi ai tuoi blogger preferiti, potresti sentirti come se li conoscessi a livello personale.

Inoltre, la tua ricerca di mercato diventa notevolmente più semplice. Faccio domande alla fine dei miei post sul blog che generano centinaia di commenti.

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In alternativa, puoi anche inviare e-mail esplose con un sondaggio, utilizzando i moduli di Google, per ottenere informazioni preziose su ciò che il tuo pubblico di destinazione desidera.

Creando un blog, apri le porte per parlare con potenziali clienti. Le persone che ti daranno un feedback onesto su ciò che vogliono da te.

Se il 90% degli intervistati ti dice che vogliono un corso formale sul marketing digitale, cosa pensi che vogliono?

Un corso di marketing digitale per il quale pagheranno.

Guadagna con la pubblicità

Se non desideri vendere un prodotto o servizio fisico, puoi fare ciò che fanno gli altri editori.

Vendi spazi pubblicitari.

Chiunque può pubblicare un annuncio sul proprio blog utilizzando Google Adsense. Ma i soldi veri provengono dalle vendite private di posizionamenti di annunci.

Se crei un blog ad alto traffico, puoi realizzare un reddito a tempo pieno vendendo spot pubblicitari sul tuo sito Web a grandi aziende. L’unica cosa che devi fare è aggiungere il loro banner e continuare a fare ciò che sai fare meglio: scrivi della tua passione o competenza.

Vendi prodotti fisici

Un’altra strada che ho esplorato è nella nicchia della nutrizione.

Mike e io abbiamo creato un blog da zero e lo abbiamo trasformato in un blog da $ 100.000 / mese vendendo un integratore di olio di pesce con etichetta privata su Amazon.

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Il nostro successo è dovuto principalmente al nostro blog. Abbiamo pubblicato ottimi contenuti, compreso le esigenze del nostro pubblico e li abbiamo indirizzati alla nostra pagina di vendita di Amazon.

Il motivo per cui la monetizzazione è l’ultimo passo nella creazione di un blog redditizio è perché il denaro non dovrebbe essere il fattore trainante nei tuoi primi sforzi.

Man mano che crei relazioni e comunità significative, il tuo pubblico ti guiderà nella giusta direzione condividendo i suoi bisogni.

Se vuoi fare soldi con il blog, allora sarà il tuo lavoro per soddisfare queste esigenze.

Conclusione

L’avvio di un blog è facile. Creare uno che avrà successo e fare soldi richiede un duro lavoro, dedizione e coraggio.

Ma i premi superano di gran lunga i rischi.

I blog sono oggi accessibili e più accessibili di quanto non siano mai stati prima.

Come qualsiasi altra cosa nella vita, ci saranno ostacoli che tenteranno di buttarti fuori rotta. Tuttavia, ti incoraggio ad andare avanti con la tua passione e condividerla attraverso il tuo blog.

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è qui.

Quando inizi il tuo viaggio nel blog, ricorda che stai parlando con gli umani.

Sii tu. Sii avventuroso. Sii onesto e trasparente.

Mentre continui a creare costantemente grandi contenuti, la tua tribù ti affluirà, ascolterà e risponderà.

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