Come guadagnare $100.000 in un giorno

Finanza personale avanzata

Non troppo malandato per una settimana di vacanza

Quelle sono le vendite giornaliere durante il lancio del mio corso Advanced Personal Finance  . Sono $ 482.851 in cinque giorni. E quasi la metà in un solo giorno.

(A proposito, ho fatto altri $ 69,660 in quel lancio – oltre i $ 482,851 che vedi sopra – grazie ad alcuni amplificatori di lancio avanzati che abbiamo scoperto. Se sei curioso, ti dirò di più su quelli.)

Ho fatto il lancio di I Will Teach You To Be Rich e GrowthLab da circa un decennio. Ci sono voluti alcuni tentativi ed errori. Ma io e la mia squadra siamo arrivati ​​a un punto in cui un sacco di soldi del genere è una specie di routine.

Questo non vuol dire che non c’è il flop occasionale o la delusione. C’è assolutamente.

Ma per la maggior parte, sappiamo: se facciamo ciò che sappiamo fare e lo facciamo bene  – entro la fine di una settimana di lancio, vedremo i dati come questo:

Vendite giornaliere per un recente lancio di Earn1K

Earn1k

Non è una brutta settimana per un corso di 10 anni

Sono 134.841 $ in un giorno dell’anno scorso dal lancio di Earn1K , un corso che ho creato nel 2009 e che ho già lanciato oltre 15 volte nell’ultimo decennio. (Quando dico che i nostri corsi sono accuratamente testati e costruiti per durare, intendo.)

In confronto, l’anno scorso, il reddito familiare medio negli Stati Uniti era di $ 61.372 .

Oppure prendi uno dei miei ultimi lanci: il prodotto è stato chiamato Double Engine Growth. È un corso di strategia avanzata per amministratori delegati di aziende online:

Vendite giornaliere per il  lancio di Double Engine Growth

Crescita del doppio motore

Vendite giornaliere per un prodotto molto avanzato che ho lanciato l’anno scorso

Per definizione, si trattava di un prodotto di nicchia, che si applicava solo a una piccola parte del mio pubblico. In effetti, il corso è costato $ 6.000 e ho attivamente detto alle persone di NON acquistarlo se la loro attività non stava già facendo 6 cifre.

Anche con tutti questi handicap, abbiamo ancora liquidato $ 160.530 in un giorno.

Mettiamolo in prospettiva:

  • Per guadagnare $ 160.530 … potresti lavorare come direttore del marketing … a New York … per un anno intero
  • Oppure potresti risparmiare $ 10.000 / anno … investito all’8% … per 11  anni!

A proposito, non sono solo io. Abbiamo insegnato ai nostri studenti – persone come te – come eseguire i lanci con risultati che cambiano la vita.

Come Ben Dziwulski. Ben ha recentemente lanciato un lancio di $ 50.000 per la sua attività , WODprep, e sta pianificando di più da dove proviene nel 2019.

O Bushra Azhar, che ha guadagnato $ 130.000 da un singolo lancio  – nel solo secondo anno di attività.

colpo di vendita Bushra
Cosa faresti se potessi guadagnare $ 100.000 in un giorno? O $ 50.000? O addirittura $ 10.000?

Lo so, lo so. Questo tipo di storie sembrano folli, estranee – fino al punto di “Qual è il trucco?”

Ecco perché sono così insistente nel portarti dentro i numeri per mostrarti come funziona davvero.

Perché una volta che capisci come non sia magia – è solo matematica – inizi a capire cosa può fare per te un singolo lancio rivoluzionario.

Per me, significava essere in grado di raggiungere i miei obiettivi di risparmio anni prima.

Significava essere in grado di spostarsi da San Francisco a New York – ed essere bi-costiero! – così quando tornai in California, avevo sempre il mio posto dove stare (e potevo lasciare che i miei amici / la mia famiglia lo prendessero in prestito in qualsiasi momento). Purtroppo, l’unica cosa che non sono riuscito a ottenere sono stati i buoni tacos a New York.

Ora, questi lanci significano che posso investire di più nella mia attività, salute e cose che amo. E dopo aver insegnato a così tante persone come eseguire i lanci, so che possono avere un impatto enorme sulla tua Rich Life.

Quindi la domanda non è “I lanci rivoluzionari POSSONO accadere?”

È “Come posso eseguire un lancio rivoluzionario nella MIA attività?”  

Questo è ciò di cui parleremo oggi.

Potresti avermi sentito dire prima: non è magia. È matematica.

Ti mostrerò cosa intendo.

(A proposito, non penso che, solo perché sto parlando di lanci a sei e sette cifre, non devo parlarti. Non importa dove ti trovi nella tua attività, le lezioni qui si applicano a te.)

Le 3 principali leve che generano le entrate del lancio

Ci sono 3 leve che influenzano le prestazioni di lancio:  

Leva n. 1: dimensione elenco
Leva n. 2: prezzo del prodotto
Leva n. 3: tasso di conversione

Quando li metti tutti insieme, ottieni una formula simile a questa:

Dimensione elenco  X Punto prezzo  X Tasso di conversione  = Avvia entrate

Per vedere come funzionano queste leve, diamo un’occhiata ad alcuni lanci diversi. (A proposito, non sto estraendo questi numeri di lancio dal nulla: sono tutti numeri reali dai lanci gestiti dagli studenti di GrowthLab.)

Un lancio da $ 5.000:

5.400 abbonati  X $ 47  Prezzo punto X 2,7%  Tasso di conversione  = $ 6,852  in Entrate di lancio

Questo è un solido lancio a 4 cifre. Abbiamo una buona dimensione dell’elenco e un prezzo  che i clienti di qualità non battono ciglio. Ma la vera star dello spettacolo qui è quel tasso di conversione . Questo ci dice due cose:

  1. Che abbiamo un elenco di alta qualità di lettori coinvolti che sono interessati a ciò che dobbiamo dire
  2. Che abbiamo progettato un lancio che fa il lavoro necessario per comunicare valore e convincere i nostri lettori ad agire

Un lancio da $ 15.000:

7.361 iscritti  x $ 297 prezzo punto  X 0,7% tasso di conversione = $ 15,303  in entrate di lancio

Il nostro tasso di conversione   è sceso un po ‘adesso, ma va bene – è normale che i tassi di conversione scendano man mano che aumentano il prezzo e il conteggio degli iscritti, che i nostri hanno qui. (Anche se la dimensione dell’elenco , non di così tanto .) La leva che stiamo davvero tirando qui, però, è il punto di prezzo . Stiamo aumentando la catena del valore, fornendo più valore al nostro prodotto e chiedendo più valore in cambio.

Ora alziamo un po ‘i numeri:

Un lancio da $ 50.000

57.000  abbonati X $ 1 25  Prezzo punto X  0,7% Tasso di conversione  = $ 49,875 in Entrate di lancio  

Ecco un esempio di ciò che accade quando le dimensioni dell’elenco iniziano a salire lì: puoi avere un tasso di conversione  inferiore all’1% e un punto di prezzo  leggermente inferiore e ANCORA cancella $ 50K di entrate, perché ogni abbonato rappresenta un altro morso al Mela.  

Facciamo una pausa qui per un momento e pensiamo a cosa significa.

Con $ 50.000, potresti prendere 2 mesi di sconto e viaggiare in hotel a 5 stelle in tutta l’Asia.

Potresti pagare il debito medio del prestito studentesco negli Stati Uniti di $ 25K – DUE VOLTE.

Ma migliora ancora.

Ora passiamo a 6 cifre. Come sarebbe un lancio da $ 225.000?

Un lancio da $ 225K

150.000  abbonati X $ 300  Prezzo punto X  0,5%  Tasso di conversione  = $ 225.000 in Entrate di lancio  

In effetti, quei numeri sono molto vicini ai risultati di uno dei miei lanci recenti preferiti: un lancio di $ 223.670 per il nostro corso Delegato e Fine  .

Delegate and Done  mostra agli imprenditori a 6 cifre come lavorare con un assistente virtuale. Con un corso di nicchia come quello, ti aspetteresti che il tasso di conversione  crollasse, ma siamo riusciti a mantenere il nostro allo 0,5% (senza trucchi o ingannevoli trucchi di vendita). In combinazione con un prezzo più basso  e una bella dimensione dell’elenco , abbiamo trascorso una settimana di $ 223.000.

Cosa succede quando passiamo 7 cifre?

Diamo un’occhiata a un lancio di $ 5MM:

Un lancio da $ 5MM

238.069  Abbonati X $ 2,367  Prezzo punto X  0,98%  Tasso di conversione = $ 5,522,391  in Entrate di lancio

Ti ho parlato di questo lancio prima: la prima versione di Zero to Launch , quando ho realizzato più di $ 5MM di entrate in una settimana – $ 2,000,000 + di quello solo l’ultimo giorno del lancio.

Quello che ricordo di più di questo lancio è che stavamo giocando a un livello completamente nuovo. Se avessimo problemi minori, potremmo pagarlo. Come qualcuno ha detto una volta, “Se hai un problema che il denaro può risolvere, non hai davvero un problema.”

Uno dei membri del team IWT ha effettivamente catturato la corsa iniziale alle vendite in video durante un altro lancio a 7 cifre che abbiamo eseguito nel 2012, per il nostro corso Trova il tuo sogno  .

Con un lancio a 7 cifre, tutto deve funzionare in concerto. Puoi vederlo nei nostri  risultati Zero to Launch :

  • Abbiamo avuto una bella, grande dimensione dell’elenco che mi ha dato molte opportunità di trasformare gli abbonati in acquirenti;
  • Avevamo un punto di prezzo che trasmetteva il valore di ciò che stavamo offrendo; e, ultimo, ma sicuramente non meno importante
  • Avevamo un tasso di conversione che ci ha mostrato che tutto il lavoro che avevamo messo nel lancio – progettando e scrivendo la canalizzazione e-mail e la pagina di vendita, assicurandoci che ogni parola fosse a posto e ogni frase colpisse l’ esatta  nota emotiva che volevamo che colpisse – tutto quel lavoro aveva dato i suoi frutti. Ed è stato INCREDIBILE.

Sia che tu stia costruendo il tuo 1 ° o 101 ° lancio, queste tre leve saranno i driver fondamentali dei tuoi risultati.

E se vuoi migliorare le prestazioni dei tuoi lanci, ci sono tre cose che puoi fare:

  1. Aumenta le dimensioni dell’elenco
  2. Aumenta il prezzo del tuo prodotto
  3. Potenzia il tuo tasso di conversione

Ma c’è un problema: come capire queste leve di lancio

Alcuni di loro sono più facili da spostare rispetto ad altri.

Prendi dimensioni elenco . Dovresti sempre cercare di far crescere la tua lista, ovviamente. Ma oggi, in questo momento, la dimensione della tua lista è quella che è, e non puoi fare molto per cambiarla.

Inoltre, la dimensione dell’elenco non è il destino come molte persone pensano che sia. (Domani condividerò alcune storie di imprenditori che hanno corso con successo lanci a 4 o anche a 5 cifre con un numero di iscritti di almeno 500 e vedrai cosa intendo.)

Anche il punto di prezzo  è difficile da modificare. Potresti essere in grado di aumentare un po ‘ il prezzo del tuo prodotto , supponendo che sia un prodotto straordinario e che in passato hai effettuato una sottocarica. Ma ogni prodotto ha un prezzo massimo.

E la costruzione di un nuovo prodotto da zero richiede un sacco di tempo e fatica – e non c’è garanzia che sarà un successo.

Ciò lascia il tasso di conversione .  Questo è il mio preferito perché  è la leva che puoi controllare ADESSO.

Non puoi riempire la tua lista e-mail con abbonati di alta qualità e altamente motivati ​​durante la notte.

Non puoi agitare una bacchetta magica e trasformare il tuo prodotto da $ 99 in un prodotto da $ 999.

Ma puoi ASSOLUTAMENTE sederti e scrivere un imbuto e-mail ponderato e ben progettato che comunica chiaramente il valore del tuo prodotto. Puoi ASSOLUTAMENTE progettare un lancio che attiri l’attenzione del tuo elenco e li spinga ad agire – e spinga quel tasso di conversione direttamente sul tetto.

Questa è la cosa di cui sono più orgoglioso quando penso al primo lancio da $ 5 MM di Zero to Launch .

Abbiamo progettato un imbuto efficace che ANCORA ci sta guadagnando entrate.

Nota ho detto efficace. Non quanto grande fosse la scrittura, o quanto tempo, o quanto “perfetto” – in effetti, la copia più efficace spesso non è  perfetta. Copia efficace AMPIA l’attenzione del tuo lettore, li INTERESSA durante il tuo lancio e li spinge ad agire con l’acquisto del tuo prodotto.

Con l’  imbuto Zero to Launch , abbiamo avuto un lancio straordinario. Non ho paura di dirlo, perché so che sono così bravi. Il motivo per cui sono buoni è perché abbiamo trascorso un sacco di tempo a farli nel modo giusto, e abbiamo perfezionato e testato il modo in cui lo abbiamo fatto per più anni e lanci multipli.

(Ma cosa succede se non sei un bravo scrittore? Va bene. Non devi diventare un mastro professionista per imparare a creare copie altamente efficaci. In effetti, alcuni dei copywriter più efficaci al mondo non sono fantastici “Scrittori” in senso tradizionale. Ti mostrerò come lo facciamo mercoledì.)

Costruire un grande lancio è una leva importante per generare entrate importanti per la tua azienda. Uno su cui hai molto controllo immediato. E una volta che sai come eseguire un grande lancio, puoi farlo di nuovo. E di nuovo. E di nuovo.

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