Come fare soldi promuovendo offerte di affiliazione di sondaggi e quiz

Ricordi i giorni in cui le offerte di sondaggi / sondaggi via e-mail e zip sono ovunque e come pagherebbero $ 1- $ 2 per lead? Prima del  regolamento GDPR e dei dati, queste offerte erano ovunque tu guardassi. Sono ancora oggi, ma non così popolari come una volta. Sebbene queste offerte non stiano ricevendo la stessa attenzione e promozione di una volta, i dati personali sono un sacco di soldi e questi stessi tipi di offerte generano ancora milioni di dollari ogni giorno.

Oltre alle offerte ” Completa questo sondaggio per ottenere un _____ gratuito ” che hai visto ovunque, la nicchia del sondaggio è ancora più forte che mai. Tuttavia, non sono tanto le piccole offerte zip e e-mail a ricevere così tanta attenzione, ma in realtà le società di dati dietro di loro. Probabilmente hai già visto questi nomi e marchi in precedenza: InboxDollars, Pinecone Research, Vindale Research e Survey Junkie sono alcuni dei più popolari.

WAHadventures.com  evidenzia molti di questi sondaggi sul loro sito e afferma che è possibile guadagnare oltre $ 250 al mese utilizzando reti di sondaggi e incentivi come Survey Junkie, SwagBucks, MySurvey, InboxDollars e PanelPayDay nel tempo libero. Se stai già facendo buoni soldi online, questo potrebbe non sembrare nulla per te – ma la persona media, ricevere $ 250+ per partecipare a sondaggi online è come un sogno diventato realtà! Con questo stesso concetto in mente, questo è il motivo per cui le offerte di posta elettronica e zip inviano così bene. Le persone vogliono cose gratis!

Ancora di più, quando inizi ad aggiungere un fattore di interesse virale o personale nel mix, è allora che inizierai davvero a vedere grandi risultati. Dai un’occhiata ai quiz BuzzFeed e come sono ancora una delle sezioni più popolari sul loro sito. Alla gente piace partecipare ai sondaggi, vedere i risultati e quando si gettano incentivi, premi o soldi nel mix … succedono grandi cose!

L’attività dei sondaggi retribuiti online e la distribuzione gratuita di articoli

Dal punto di vista commerciale, queste offerte fanno ancora bene perché i dati dei clienti valgono un sacco di soldi. La maggior parte dei dati provenienti da questi siti di sondaggi sono venduti per enormi multipli rispetto a ciò che stanno effettivamente pagando affinché le persone completino un sondaggio. Stanno anche realizzando un enorme profitto perché un gran numero di partecipanti al sondaggio non arriveranno mai al punto in cui possono incassare (raggiungendo le solite soglie minime di $ 25- $ 50), che alla fine mantengono quei soldi all’interno della società di dati.

Detto questo, milioni di dollari vengono spesi ogni giorno da queste società “pagati per completare il sondaggio” in pubblicità, creazione di contenuti, ricerca a pagamento e, naturalmente, marketing di affiliazione. Per ottenere il massimo da tutti questi soldi in palio, assicurati di seguire alcuni dei passaggi consigliati di seguito.

Come promuovere e fare soldi con i sondaggi online

Ora che abbiamo un’idea delle offerte disponibili, dovrai concentrarti su come indirizzare il traffico e convertire questi sondaggi in segmenti di pubblico che si convertono effettivamente in lead. Uno dei modi migliori per attirare traffico a basso costo e convertirli in lead è attraverso un sito di sondaggi / sondaggi o la creazione di una campagna pubblicitaria con un invito all’azione attraente. L’uso dei sondaggi per generare lead non è una novità, ma analizzerò il processo per te e ti mostrerò quanto sia facile ed efficace.

SUGGERIMENTO: prima di andare avanti, è necessario controllare le linee guida per la promozione degli affiliati per qualsiasi offerta specifica che si promuove. Ad esempio, molte offerte di invio zip / e-mail ti permetteranno di creare pagine di destinazione personalizzate, ma altre offerte di sondaggi di fascia alta potrebbero consentire solo il posizionamento di annunci di testo o banner. In entrambi i casi, assicurati di promuovere l’offerta nel metodo richiesto in modo da non invertire tutti i lead.

Passaggio 1: trova qualcosa di cui tutti parlano!

Se vuoi ottenere clic economici e attirare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo, devi trovare ciò di cui tutti parlano oggi. Ad esempio, “Donald Trump” sarà probabilmente un argomento caldo per diversi anni ormai, mentre “Lebron James” andando a Los Angeles Lakers è destinato a essere una tendenza calda per tutta la prossima stagione della NBA. Questo funziona anche bene per tutte le celebrità molto ricercate, o chiunque è attualmente di tendenza nelle notizie. La cosa buona di entrambi questi esempi è che sarebbe abbastanza facile indirizzare questi destinatari attraverso Facebook Ads, Media Buying e Social Media.

Non riesci ancora a capire quale sia un buon argomento su cui basare il tuo sondaggio o la tua campagna pubblicitaria? Scopri cosa è attualmente di tendenza su Google Trends , Twitter e Facebook.

Per esempio, prendiamo due celebrità (Jennifer Lopez e Jessica Alba) e inseriamo i loro nomi in Google Trends. Possiamo immediatamente vedere che c’è un flusso costante di ricerche per entrambi e che hanno continuamente un solido seguito online. Andiamo avanti con quello.

 

Passaggio 2: creare una pagina di destinazione sondaggio / sondaggio.

Usando gli argomenti sopra, ho creato una semplice landing page che può essere utilizzata per l’acquisto dei media (o banner se dovessi ridimensionarla). Ci sono voluti letteralmente due minuti per creare all’interno di Canva. Tutto quello che devi fare è aggiungere alcune immagini fantasiose, creare un titolo e farlo sembrare un sondaggio interattivo.

Non c’è davvero niente di così speciale in questa landing page / copia di acquisto dei media. Assicurati di avere un design pulito e preciso. Ho anche invitato il visitatore a votare, aggiungendo ” BONUS: Vota ora e qualificati per ricevere un buono regalo gratuito! “. ( Questo può variare in base all’offerta di back-end ) Tutto quello che vuoi che l’utente finale faccia è fare clic sull’immagine, sul pulsante o sul testo che potresti avere inserito qui.

Ancora una volta, questo è molto semplice e, a seconda del tempo e dello sforzo che ci metti, puoi renderlo più avanzato o persino raccogliere dati utente per te o una newsletter.

Passaggio 3: ricerca dell’offerta back-end

Il prossimo passo nel processo è trovare un’offerta di affiliazione che desideri promuovere. Idealmente, questo dovrebbe essere un semplice tipo di offerta di posta elettronica, zip o con un clic. Una volta che hai fatto clic su un pubblico sulla tua offerta iniziale di sondaggio / voto, puoi quindi passarli all’offerta del sondaggio di affiliazione per completare. Puoi impostare la tua pagina di destinazione e passare l’utente a una pagina di conferma con statistiche oppure passarli direttamente all’offerta. Assicurati di controllare le opzioni di marketing disponibili per la campagna prima di promuovere.

Leadbit attualmente ha questa offerta attiva per il pubblico nel Regno Unito e sta pagando .70 per lead. L’offerta può essere promossa tramite dispositivi mobili, display, e-mail, ricerca e pop, il che consente una buona gamma di dati, traffico e scopi di test divisi.

Passaggio 4: promozioni e ottenere traffico

Ora che hai creato la pagina di destinazione o i media acquistando la copia dell’annuncio, sei pronto per partire. Il modo migliore per generare traffico mirato a basso costo sarebbe l’acquisto di contenuti multimediali (popunders) e possibilmente annunci di Facebook e l’utilizzo di fan page o gruppi di Facebook (relazione diretta o proprietà di un gruppo). Potresti anche iniziare a indirizzare notizie / siti di celebrità / blog attraverso l’uso di Google Adwords (rete di visualizzazione del contesto), pubblicità nativa e annunci popunders.

Per iniziare a giocare con il targeting demografico e vedere quanta domanda c’è per un argomento, puoi usare lo strumento della campagna di annunci di Facebook (mostrato sotto) o giocare con i rapporti di ricerca su uno strumento come SEMRush, che attualmente mostra ‘jessica alba “a 368.000 ricerche al mese e” jennifer lopez “con 823.000.

Passaggio 5: modifica e visualizzazione dei numeri

L’ultimo passo per fare soldi con sondaggi / sondaggi e notizie è quello di modificare continuamente le pagine di destinazione e la copia dell’annuncio per cercare di ottenere le migliori conversioni. Non mettere tutto il tuo traffico su un’offerta, il motivo per cui sono andato con le celebrità, è che c’è praticamente una scorta infinita di traffico ad essi collegato là fuori. Scopri cosa funziona meglio con il tuo traffico, quindi espandi in diversi Paesi quando inizi a trovare successo.

Questo concetto non si limita solo alle campagne di celebrità, ma con tutta l’attenzione rivolta agli ultimi film hot, alle celebrità che attaccano il Presidente e tutto il resto … è un buon mercato che non si è spento e probabilmente non lo farà.

Tutto inizia con un clic …

Alcune cose da sottolineare qui …

  • Questo concetto non è una novità, ma dovrebbe fungere da promemoria su come raggiungere nuovi mercati
  • La personalizzazione e la creazione di pagine di destinazione uniche e copia dell’annuncio è la chiave qui
  • È inoltre necessario dividere il test dell’offerta di affiliazione finale, poiché ciò oscillerà pesantemente

Se non hai fatto nulla con il marketing di affiliazione o le offerte di invio zip / e-mail CPA, è uno dei modi migliori per iniziare, poiché le conversioni sono generalmente molto elevate e i pagamenti sono bassi. Ciò significa che puoi iniziare rapidamente le campagne di test divisi e sapere subito se stai per trovare presto un successo finanziario.

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