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Come fare Marketing su Facebook gratuitamente in 5 passaggi

Il marketing gratuito di Facebook è un modo per convertire i follower passivi della tua azienda in clienti coinvolti utilizzando contenuti online. Puoi farlo ottimizzando la tua pagina aziendale di Facebook, attirando i follower a come la tua attività e quindi appuntando un’offerta o un affare nella parte superiore della tua pagina, inviando utenti al tuo sito Web o pagina di destinazione.

L’ottimizzazione della tua pagina per attirare follower ti richiederà di dedicare tempo a capire come utilizzare al meglio il marketing di Facebook per la tua attività. Ci sono alcune variabili da considerare, come la scelta dei migliori contenuti specifici del settore per attirare il tuo pubblico, la scelta delle parole chiave più efficaci per l’ottimizzazione dei motori di ricerca e il monitoraggio delle analisi per apportare le modifiche necessarie per ottimizzare per il successo.

Segui questi cinque passaggi per commercializzare gratuitamente su Facebook:

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1. Crea e migliora la tua pagina aziendale di Facebook

Rendi la tua pagina aziendale di Facebook visivamente sbalorditiva e ricca di contenuti. Se eseguita correttamente, la tua pagina aziendale fungerà da landing page per gli utenti di Facebook interessati e ti aiuterà anche a posizionarti più in alto nei risultati di ricerca locali di Google. Crea un robusto profilo Facebook scegliendo parole chiave accurate, rivendicando un URL di vanità e incorporando foto accattivanti.

I modi per creare una solida pagina aziendale di Facebook includono:

Iscriviti per una pagina Facebook

Per iniziare ad attirare clienti attraverso il marketing su Facebook, iscriviti a una pagina aziendale di Facebook. Innanzitutto, accedi al tuo account personale e scegli “Crea pagina” dal menu a discesa nell’angolo in alto a destra della pagina. La piattaforma ti guiderà attraverso il processo di creazione di una pagina Facebook, inclusa la scelta di una categoria di attività, la condivisione di dettagli sulla tua attività e la pubblicazione di foto accattivanti e informative.

Scegli la categoria corretta

Il primo passo per creare la tua pagina aziendale di Facebook è scegliere una categoria rappresentativa della tua attività. Se sei un’azienda locale, scegli la categoria “attività locale” e ottieni maggiori dettagli sul tuo tipo di attività scegliendo fino a tre sottocategorie. Ad esempio, un salone di bellezza può scegliere “salone di bellezza”, “salone di bellezza” e “cosmetici e prodotti di bellezza”.

Inserisci le informazioni sulla tua attività

Fornisci informazioni di base sulla tua attività come il nome della tua attività e le informazioni di contatto per completare la configurazione della tua pagina aziendale di Facebook. Facebook richiede alle aziende locali di completare questa sezione prima di consentirti di creare una pagina. Non sarai in grado di passare al passaggio successivo senza le informazioni di cui sopra, quindi tienilo a portata di mano quando crei la tua pagina aziendale di Facebook.

Richiedi un URL di vanità

Quando crei la tua pagina, scegli un indirizzo web che descriva la tua attività come www.facebook.com/yourbusiness. Ciò darà alla tua pagina un aspetto professionale e di marca e l’URL sarà facile da condividere con i clienti. Se non cambi l’URL, il valore predefinito includerà numeri casuali che rendono difficile per i clienti trovare e ricordare. Ricorda solo che puoi modificare l’URL solo una volta, quindi fallo bene.

Scegli Immagini accattivanti

La foto di copertina e l’immagine del profilo sono le prime cose che le persone notano quando visitano la tua pagina, e quindi sono una componente fondamentale della tua strategia di contenuti . Assicurati che le immagini siano accattivanti e applicabili alla tua attività. Massimizza il potenziale di marketing delle tue foto di Facebook modificando stagionalmente la copertina e le foto del profilo o se desideri promuovere un evento o una pietra miliare dell’azienda.

Completa la sezione Informazioni

La sezione Chi siamo o Chi sono dovrebbe avere meno di 250 parole e fornire informazioni utili come le informazioni di contatto e includere parole chiave che consentano alle persone di sapere di cosa tratta la tua attività. Ad esempio, le parole chiave per un ristorante pizzeria sarebbero “pizza” e “cibo italiano”. Sii descrittivo in questa sezione e usa tutti i caratteri consentiti da Facebook. Compila questa sezione chiaramente per consentire ai visitatori di conoscere la tua attività e informare i motori di ricerca come Google.

Ecco un esempio dalla nostra pagina Facebook su FitSmallBusiness:

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Schermata della pagina Facebook di FitSmallBusiness.

Consulta la nostra guida all’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per ulteriori informazioni sulla scelta di parole chiave efficaci per il profilo Facebook della tua attività.

Descrivi la tua storia aziendale

La funzionalità Business Story di Facebook consente agli utenti di condividere maggiori dettagli sulla propria attività. Ottimizza questa sezione della tua pagina aziendale di Facebook usando un titolo orientato al marketing e usando parole chiave per un valore SEO aggiunto. Usa la tua storia per descrivere come è iniziata la tua attività, promuovere prodotti popolari o evidenziare membri preziosi del tuo team. Ricorda che nella sezione Informazioni verranno visualizzate solo le prime 100 parole.

Ottieni recensioni

Le recensioni positive sono un ottimo modo per attirare potenziali clienti gratuitamente nella tua attività. Chiedi ai clienti fedeli di lasciare una recensione o di offrire uno sconto alle persone che scrivono una recensione sulla tua pagina Facebook. Le recensioni di Facebook sono uno strumento di marketing gratuito particolarmente prezioso perché possono essere visualizzate nei risultati dei motori di ricerca.

Suggerimento professionale: assumi un libero professionista per creare o migliorare la tua pagina Facebook

Può essere noioso creare una pagina aziendale di Facebook che rappresenti bene il tuo marchio e commercializzi il tuo pubblico, ma vale la pena se fatto correttamente. Prova a richiedere l’aiuto di un libero professionista di Fiverr per assicurarti che la tua pagina Facebook includa tutte le informazioni pertinenti sulla tua attività e attiri potenziali clienti. I liberi professionisti sono disponibili per ottimizzare la tua pagina corrente o mantenerla su base regolare, così puoi concentrarti sulla gestione della tua attività. Clicca qui per iniziare la navigazione .

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2. Fai in modo che i fan apprezzino la tua pagina aziendale di Facebook

Fai in modo che le persone apprezzino la tua pagina condividendo i vantaggi dei tuoi prodotti e diffondendo la parola sulla tua pagina. I “Mi piace” sono importanti perché aumentano la portata dei tuoi contenuti e rendono la tua pagina e la tua attività commerciali più affidabili. Pubblica contenuti interessanti e di valore che fanno desiderare agli utenti aggiornamenti e rimanere coinvolti con il tuo marchio.

I modi per ottenere più Mi piace per la tua pagina includono:

Scegli come target il pubblico di Facebook giusto

Il modo migliore per attirare i fan sulla tua pagina Facebook è identificare la clientela ideale della tua azienda con un profilo cliente basato su dati demografici e psicografici. Quindi, crea contenuti che attirino direttamente il tuo cliente ideale. I contenuti su misura per il tuo pubblico di destinazione funzioneranno meglio con l’algoritmo di Facebook e otterranno più Mi piace, commenti e condivisioni rispetto ai contenuti generici.

Aggiungi l’icona di Facebook ovunque tu sia

Promuovi la tua pagina Facebook su tutto il materiale di marketing, inclusi biglietti da visita, cartelli, firme e-mail e sito Web. Assicurati di impostare un vanity URL per la tua pagina Facebook come www.facebook.com/yourbusiness in modo che sia facile per le persone trovare la tua pagina. Condividendo la tua pagina Facebook con i tuoi attuali clienti, aumenterai i Mi piace e creerai il tuo seguito attraverso la loro rete di amici.

Chiedi alle persone di persona

Chiedi alle persone che entrano nel tuo negozio di apprezzare la tua pagina. Sai che sono già interessati alla tua attività, quindi perché non chiedere loro di apprezzare le tue pagine sui social media? Puoi anche offrire loro qualcosa sul posto come uno sconto o un articolo gratuito se gli piace la tua pagina mentre si trova nel negozio.

Chiedi a persone online

Avere una finestra pop-up sul tuo sito Web che chiede alle persone di apprezzare la tua pagina Facebook. Puoi anche chiedere alle persone di apprezzare la tua pagina Facebook dopo aver acquistato qualcosa sul tuo sito. Il messaggio può essere simile a “Grazie per il tuo acquisto! Metti mi piace su Facebook per conoscere nuovi prodotti e promozioni. “

Partecipa su Facebook

Per aumentare il numero di persone che vedono e apprezzano la tua attività, pubblica su pagine e gruppi correlati al tuo settore dalla tua pagina aziendale di Facebook. Interagisci con il tuo pubblico di destinazione partecipando ad altri gruppi e offrendo risposte e consigli utili per far tornare le persone alla tua pagina e apprezzarle.

Essere creativo

Per migliorare la tua pagina, fai qualcosa di divertente e creativo per far piacere alla tua pagina. Due tattiche note per aumentare i Mi piace della pagina sono tenere un concorso e offrire un coupon o uno sconto alle persone a cui piace la tua pagina. Chiedi alle persone di apprezzare la tua pagina, condividere un post e commentare una promozione e premiarli con risparmi.

3. Condividi contenuti preziosi e coinvolgi il tuo pubblico

I preziosi contenuti di Facebook sono informativi, divertenti e coinvolgenti. Pubblica articoli interessanti, aiuta i clienti a relazionarsi con il tuo marchio a livello personale e pubblica video, citazioni e foto dei clienti per attirare il tuo pubblico e coinvolgerli. Utilizza la tua pagina aziendale di Facebook per condividere contenuti pertinenti al tuo marchio e divertenti per i potenziali clienti.

I modi specifici per creare e condividere contenuti di valore con il tuo pubblico includono:

Pubblica un articolo interessante

L’obiettivo del marketing su Facebook non è solo quello di indurre le persone a leggere il tuo articolo, ma anche a fargli piacere, commentare e condividere. Gli articoli non devono provenire dal tuo blog o sito Web personale, ma devono essere correlati ai prodotti, ai servizi o all’industria della tua piccola impresa. Cattura e mantieni l’attenzione dei tuoi follower pubblicando regolarmente contenuti interessanti che faranno riflettere i potenziali clienti sulla tua attività.

Pubblica un preventivo ispiratore o divertente

Le citazioni ottengono molte condivisioni perché le persone che si sentono intrattenute o ispirate da un post vogliono condividere il sentimento con gli altri. Utilizza una piattaforma come Canva per creare un’immagine di preventivo gratuitamente o cerca in Internet immagini esistenti pertinenti ai tuoi prodotti e coerenti con il messaggio del tuo marchio. Includi sempre il tuo logo, quindi se il tuo preventivo è condiviso da una terza parte, stai ancora pubblicizzando la tua attività.

Ad esempio, il marchio di abbigliamento Free People utilizza l’hashtag #fpwritethisdown per evidenziare i contenuti di ispirazione sulla sua pagina Facebook. Condividi citazioni o immagini coerenti con il tuo marchio per attirare potenziali clienti sui tuoi contenuti e creare una connessione emotiva con i tuoi follower.

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Schermata del post di citazione ispiratrice di Free People.

Pubblica le foto dei tuoi clienti

La pubblicazione di foto dei tuoi clienti che godono dei tuoi prodotti o servizi è un ottimo modo per mostrarti organicamente nei feed di notizie. Con il permesso, tagga i tuoi fan in immagini: non solo li avvertirai sul post, ma il tuo post apparirà anche nei feed di notizie degli amici del fan. Incoraggia anche le persone a preferire e commentare i tuoi post includendo foto di volti amichevoli che i tuoi clienti potrebbero già conoscere.

Ad esempio, se possiedi un ristorante, scatta foto dei tuoi clienti mentre mangiano il tuo piatto d’autore. Se sei un agente immobiliare, scatta una foto del tuo cliente davanti alla sua nuova casa.

Chiedi alle persone di taggare un amico

Se fatto correttamente, chiedere alle persone di taggare un amico può aumentare esponenzialmente la copertura del tuo post. Ogni persona che è taggata da uno dei tuoi follower verrà informata del tag e verrà attratta dal post ed esposta sulla pagina Facebook della tua attività. Chiedere ai clienti esistenti di taggare un amico diffonde la consapevolezza del marchio ai potenziali clienti ed espande la portata della tua pagina Facebook al tuo mercato di riferimento.

Ad esempio, Jim ‘N Nick’s Bar-BQ è un ristorante barbecue famoso per i suoi biscotti al formaggio. La società ha creato il post qui sotto e ha chiesto alla propria clientela esistente di taggare un amico che avrebbe apprezzato il prodotto. Post di questo tipo coinvolgono i tuoi clienti e hanno il potenziale per aumentare i tuoi follower.

Fai una domanda

Fare una domanda in un post di Facebook è un ottimo modo per concentrare i commenti degli utenti su un prodotto specifico che offri o su un altro argomento vantaggioso per il tuo schema di marketing. I follower che impiegano del tempo per lasciare una risposta hanno maggiori probabilità di rimanere coinvolti con il tuo marchio e acquistare i tuoi prodotti o servizi. Mantieni i follower coinvolti ponendo una domanda che è stagionalmente rilevante o su un particolare evento, vacanza o prodotto.

Pubblica un video

I video vengono riprodotti automaticamente mentre un utente di Facebook scorre il suo feed di notizie. Questa funzione rende i post dei video estremamente accattivanti. Pubblica un video in primo piano sulla tua pagina che evidenzi uno dei tuoi prodotti, servizi o un membro chiave del tuo team. Le persone saranno più coinvolte con il tuo marketing su Facebook se dai un’occhiata dietro le quinte alla tua attività.

Quando registri il video, assicurati di utilizzare un software di marketing video come Hippo Video . Ti consente di registrare facilmente video personalizzati e di incorporarli facilmente in e-mail e social media. Hippo Video fornisce anche analisi per farti sapere quali video ottengono la maggiore interazione con il tuo pubblico, in modo da poter modificare i post con prestazioni inferiori per convertire meglio il traffico. Clicca qui per provarlo gratuitamente .

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4. Ottimizza i tuoi post aziendali su Facebook

Una volta che sai come commercializzare gratuitamente su Facebook, valuta quanto i tuoi clienti interagiscono con i tuoi contenuti. I post di Facebook sono un ottimo modo per attirare i clienti verso la tua attività, ma dovrebbero essere ottimizzati per raggiungere l’intero pubblico di destinazione. Utilizza le funzionalità di pianificazione e post-boost di Page Insights di Facebook per espandere la portata della tua pagina Facebook.

Tieni traccia dei post di Facebook che stanno facendo il meglio

Dopo aver pubblicato alcune volte, controlla per vedere quante persone stanno vedendo i tuoi post e quanti mi piace, condivisioni e commenti stai ricevendo. Queste metriche rappresentano quanto stai coinvolgendo i tuoi follower. Una volta determinato quali sono i post più popolari, personalizza il focus del tuo marketing su Facebook in base ai post che ottengono i risultati migliori.

Oltre a guardare il numero di Mi piace e condivisioni che hai, valuta i tempi in cui i tuoi post ottengono il meglio. Esistono molte ricerche contrastanti su quali giorni e orari sono i migliori per pubblicare contenuti, quindi trova un programma che si adatti meglio alla tua pagina e ai suoi follower. In definitiva, dovresti considerare i tuoi post quando il tuo pubblico è più coinvolto.

Per monitorare il rendimento dei tuoi post, vai alla scheda Approfondimenti nella parte superiore della tua pagina Facebook. Una volta lì, sarai in grado di vedere tutte le tue attività, compresa la copertura e il coinvolgimento dei tuoi post.

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Schermata della scheda Facebook Insights.

Crea un programma per i tuoi post di Facebook ad alte prestazioni

Ti suggeriamo di creare un programma per i tuoi post per aiutarti a rimanere aggiornato sui tuoi post e assicurarti di condividere i post giusti al momento giusto. Dai la priorità alla tua pagina Facebook e mantieni il tuo marketing su Facebook programmando i post per almeno tre volte alla settimana. La buona notizia è che Facebook ti consente di pianificare i post, quindi sedendoti per un’ora o due una volta alla settimana, dovresti essere in grado di completare tutti i tuoi post di Facebook per quella settimana.

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Schermata di Facebook Scheduling Tool

Se non hai il tempo o l’esperienza per sederti e programmare i tuoi post di Facebook ogni settimana, usa Hibu per gestirlo per te. Hibu è un’agenzia di marketing digitale che gestirà la tua pagina Facebook pubblicando costantemente contenuti specifici del settore per tuo conto, monitorando il coinvolgimento del tuo pubblico e effettuando il retargeting dei post più performanti per generare più lead per la tua attività. Clicca qui per raggiungere un rappresentante .

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Prendi in considerazione l’idea di pagare per potenziare un post su Facebook

È importante capire come commercializzare su Facebook gratuitamente, ma puoi anche pagare per aumentare i tuoi post a un costo relativamente basso. Se noti che uno dei tuoi post sta andando bene e coinvolge molti follower, aumenta il post in modo che le persone al di fuori della tua rete possano vederlo. Per massimizzare l’impatto di un post potenziato, scegli un pubblico mirato che ritieni possa essere interessato alla tua attività.

Ad esempio, se la tua attività ospita una vendita o un evento, sponsorizza un post di Facebook per condividere i dettagli. Questo tipo di promozione attirerà persone esterne ai tuoi follower e ti aiuterà ad aumentare le visualizzazioni di pagina e, in definitiva, le vendite.

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità a pagamento su Facebook , consulta la nostra guida approfondita.

Andrew Schutt - come commercializzare su Facebook“Esegui un omaggio sulla tua pagina aziendale di Facebook con Facebook Ads per un’offerta molto interessante. Per semplificare il giveaway, nel testo dell’annuncio, fai sapere agli spettatori che per entrare devono apprezzare la tua pagina e commentare il tuo post. Dopo che l’omaggio è finito, è anche una buona idea contattare tutti i partecipanti all’omaggio che non hanno vinto e offrire loro uno sconto come “grazie” per aver partecipato! “

– Andrew Schutt, proprietario, Web marketing elevato

5. Promuovi e offri un affare

Una volta creato un seguito e ottenuto la fedeltà dei clienti attraverso post ottimizzati di Facebook, promuovi un affare o un evento. Mantieni i follower e attira il tuo pubblico di destinazione concentrandoti sui vantaggi per i clienti e bloccando offerte preziose nella parte superiore della tua pagina. Condividi le promozioni con i tuoi follower per rafforzare la fedeltà al marchio e incoraggiare i fan ad acquistare i tuoi prodotti.

I modi per promuovere e offrire un accordo includono:

Concentrarsi sui vantaggi per il cliente

Un ottimo post promozionale combina un invito all’azione con buone notizie per l’utente di Facebook. Ad esempio, se stai cercando di convincere le persone a contattare il tuo ufficio per un appuntamento, combina le informazioni sul tuo orario di lavoro flessibile con un’offerta di risparmio. Concentrati sulle esigenze della tua clientela preferita, personalizza le promozioni di Facebook intorno a loro e poi aggiungi la promozione in cima alla tua pagina Facebook in modo che i tuoi follower la vedano per prima.

Aggiungi una promozione

Facebook ti consente di aggiungere un post nella parte superiore del feed della tua pagina, in modo che i tuoi follower possano vederlo per primo. Se offri una promozione entusiasmante, aggiungi il post per il periodo in cui esegui lo speciale, in modo che i visitatori della nuova pagina lo vedano. In genere, le persone non scorrono molto più in basso nel feed di una pagina, quindi bloccare un post importante nella parte superiore della pagina aziendale di Facebook consente loro di vedere facilmente i contenuti ad alta priorità.

La nostra guida definitiva alla pubblicità su Facebook può aiutarti a creare post promozionali che ottimizzano il marketing gratuito su Facebook. Se hai bisogno di più ispirazione, dai un’occhiata a 25 esempi di annunci di Facebook con suggerimenti sul perché funzionano dai professionisti.

Cosa pubblicare sulla tua pagina aziendale di Facebook

Le persone vengono su Facebook per vedere le foto e gli aggiornamenti di stato dei loro amici e familiari, notizie e meme divertenti, articoli, video e altro ancora. Per massimizzare l’algoritmo di Facebook, pubblica contenuti interessanti sulla pagina Facebook della tua azienda due o tre volte al giorno. Ricorda che la regola generale è quella di pubblicare post promozionali per l’80% divertenti / interessanti e per il 20%.

Come funziona l’algoritmo di feed di notizie di Facebook

L’algoritmo di Facebook controlla quali post vengono visualizzati dagli utenti e in genere cambia più volte all’anno. In media, il 10 percento o meno dei tuoi follower vedrà i tuoi post su Facebook. Tuttavia, quando le persone interagiscono con i tuoi post gradendo, commentando o condividendo, invia un segnale a Facebook che le persone sono interessate ai tuoi post. Questo, a sua volta, aumenta la possibilità che i tuoi post futuri vengano visualizzati nei feed di notizie degli utenti.

Cosa si aspettano gli utenti dai loro feed di notizie

Le persone vengono su Facebook per vedere immagini e notizie dai loro amici e familiari, articoli interessanti, video divertenti e altro ancora. Con questo in mente, pubblica contenuti interessanti sulla tua pagina, in modo che le persone interagiscano con i tuoi post apprezzando, commentando e condividendo. In tal modo, i tuoi follower inviano segnali a Facebook di essere interessati ai tuoi post e aumentano le possibilità che i tuoi post futuri vengano visualizzati nei loro feed di notizie.

Quali tipi di post promozionali funzionano meglio su Facebook

I migliori post promozionali sono informativi, divertenti e offrono molto ai tuoi follower. Un semplice aggiornamento dello stato che dice “Tutti i cappotti invernali in saldo!” probabilmente non finirà su molti feed di notizie, ma uno stato pubblicato con un’immagine allettante e un’offerta attraente ha molte più possibilità di essere notato. Attira la tua clientela ideale con promozioni che offrano valore e divertimento.

Vantaggi del marketing su Facebook per le piccole imprese

I tre principali vantaggi del marketing gratuito di Facebook sono:

  • Gratuito : non ci sono costi associati all’avere una pagina aziendale di Facebook ed è gratuito pubblicare e condividere contenuti
  • Promuovi i tuoi prodotti e servizi : una volta che hai una base di fan, puoi venderli senza costi di marketing; puoi anche aggiornare i tuoi fan per far loro sapere di eventuali eventi speciali o offerte che la tua attività è in corso
  • Interagisci e rimani pertinente : Facebook è un’ottima piattaforma in cui puoi interagire con i tuoi clienti, ascoltare ciò che hanno da dire e rispondere ai loro commenti; pubblicando immagini e stati, è possibile fornire agli utenti aggiornamenti su eventi, prodotti e servizi; questo ti consente di stare al passo con i tuoi clienti esistenti e potenziali, così ti penseranno quando prenderanno la loro prossima decisione di acquisto

Ci vogliono solo circa 15 minuti per impostare una pagina aziendale di Facebook, ma dovresti passare almeno 1 o 2 ore alla settimana sul sito se vuoi commercializzare con successo la tua attività su Facebook. Creare post coinvolgenti e rispondere alle persone che interagiscono con i tuoi post per ottimizzare la tua pagina e ottenere il massimo dal marketing gratuito di Facebook.

Domande frequenti

Come posso promuovere la mia attività su Facebook?

Per promuovere la tua attività su Facebook, crea una pagina interessante e istruttiva e chiedi alle persone di “apprezzarla”. Condividi contenuti interessanti e ottimizza i post per il massimo coinvolgimento per mantenere e far crescere un seguito fedele. Dopo aver guadagnato l’attenzione e la fiducia del tuo pubblico, aggiungi le offerte speciali nella parte superiore della tua pagina per convertire i follower in clienti.

Come posso sviluppare la mia attività con Facebook?

Costruisci la tua attività con Facebook impostando una pagina aziendale di Facebook che condivide informazioni utili e fornisce contenuti interessanti come video divertenti e citazioni stimolanti. Aumenta i follower chiedendo ai clienti di “mettere mi piace” alla tua pagina, lasciare recensioni e condividere post. Quindi, trasforma i follower in clienti paganti offrendo offerte che li mantengono interessati al tuo marchio.

Come posso promuovere la mia pagina Facebook senza pagare?

Promuovi la tua pagina Facebook senza pagare adattando i post al tuo pubblico di destinazione e coinvolgendo i follower. Condividi foto e video dei tuoi prodotti e dipendenti per creare fiducia e interesse per il tuo marchio. Una volta che hai seguaci fedeli, aggiungi una promozione preziosa nella parte superiore della tua pagina, quindi è la prima cosa che i tuoi fan vedono.

La linea di fondo

Il marketing su Facebook non deve essere costoso, ma richiede di creare e condividere contenuti divertenti e informativi con il pubblico. Usa la tua pagina aziendale di Facebook per pubblicare citazioni di ispirazione, articoli interessanti e recensioni dei clienti. Una pagina Facebook ben curata e ottimizzata mantiene l’attenzione dei follower esistenti e ne attira di nuovi sul tuo marchio.

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