Come creare un’offerta killer che converte in modo incredibile!

segreti di copywriting

Tre volte l’anno, a Miami, San Diego e Nashville, io e Bedros Keuilian teniamo Mastermind Meetings.

Ogni incontro riunisce quaranta titolari di attività commerciali online per apprendere i nostri ultimi segreti, ascoltare gli esperti degli ospiti e fare rete con realizzatori ambiziosi affini.

È la loro possibilità di giocare a un livello e sfuggire all’isolamento che deriva dall’essere un imprenditore di successo online.

Nel grande giorno degli incontri, li metto in fila e Bedros li abbatte 🙂

Quello che voglio dire è che faccio pompare il gruppo con mentalità e motivazione, e poi Bedros insegna loro le tattiche killer di copia e vendita che i nostri membri devono fare per fare le loro prime vendite (per i nostri principianti) o i loro primi lanci a 6 cifre ( per i membri avanzati del nostro gruppo).

Sullo sfondo Bedros Keuilian, Craig Ballantyne e la striscia di Nashville

Sullo sfondo Bedros Keuilian, Craig Ballantyne e la striscia di Nashville

All’evento di Nashville a settembre, Bedros ha sottolineato i fattori critici nella creazione di un’offerta killer.

La formula dell’offerta killer

=> Massiccia prova sociale
=> Valore estremo
=> Grandi bonus (inclusa “una cosa” che desiderano più del prodotto principale)
=> Urgenza indispensabile
=> Componenti fatti per te
=> Inversione completa del rischio

StorySell – La formula del viaggio dell’eroe

Bedros ci ha anche insegnato a StorySell usando la classica formula Hero’s Journey. È in ogni film che vedi e nei romanzi che leggi. “Le persone risuonano e imparano dalle storie molto meglio di fatti e cifre”

Bedros ha dichiarato: “E il processo, che ho delineato di seguito, può essere utilizzato nei casi studio e-mail, nei post di Facebook, utilizzato in un gruppo dal vivo o uno a uno di vendita e persino incorporato in una copia di vendita”.

Da Bedros:

Il lettore si inserisce istintivamente nella storia come “eroe” e intraprende il viaggio nella tua storia. Ovviamente dove è più potente è che nella tua storia l’eroe ottiene o ottiene la ricompensa … nella vita reale il lettore è lasciato senza la ricompensa e quindi deve agire sulla tua offerta per completare il viaggio e ottenere la ricompensa.

Questo è il motivo per cui la vendita di storie è così potente … funziona a un livello più profondo, più inconscio, costringendo il tuo lettore a impegnarsi e a risuonare con il viaggio dell’eroe. E ciò aumenta drasticamente le probabilità che il lettore, l’ascoltatore e lo spettatore intraprendano l’azione desiderata che vuoi che facciano. Crea anche un legame più profondo con te, lo storyteller che è il modo in cui diventi l’esperto e l’autorità.

Quindi qual è la formula per raccontare storie come questa?

Il viaggio dell’eroe …

1) l’eroe è chiamato all’avventura (ne hanno avuto abbastanza)
2) prove e fallimenti.
3) incontra il suo mentore o consulente (tu)
4) la crescita di nuove abilità e abilità?
5) morte e rinascita (trasformazione della mentalità)
6) rivelazione (il grande ah-ah POSSO farlo momento)
7) espiazione (raddrizzare con il potere superiore)
8) i rendimenti cambiati (nella nostra attività trasformata fisicamente)

Ecco un esempio ..

Ho incontrato uno dei nostri nuovi membri di Mastermind, il giovane Kenny Preslar, diversi anni fa.

Ha attraversato alcuni momenti difficili ma recentemente ha avuto un enorme passo avanti.

Ecco la sua storia e vedrai che segue il viaggio dell’eroe.

1) Frustrato come un giovane ragazzo del college – ha partecipato a un seminario di 1 giorno nel 2012
2) Rifiuto – ha fatto domanda per diventare apprendista in affari di Craig, ma è stato respinto
3) Mentore – Imparato da Craig virtualmente e attraverso le nostre newsletter via email
4) Ha creato il suo primo prodotto – ebbe un piccolo successo, ma continuò a lottare
5) Partecipò al suo primo incontro di Mastermind con Bedros e Craig – superò la paura e il dubbio
6) Aveva il suo grande momento A-Ha – realizzato il successo richiedeva un ottimo copywriting
7) The Victory => Il suo secondo salesletter ha prodotto un best-seller
8) Trasformazione radicale – Ora ha il successo e la fiducia che desiderava

Boom!

È così semplice. Le storie non devono sempre essere lunghe … possono essere brevi e incisive purché seguano la formula sopra e attirino il lettore nel viaggio dell’eroe.

Altri suggerimenti per la conversione di Copywriting!

1) Crea un file Swipe Copywriting

Un file di scorrimento può letteralmente essere una cartella di file in cui stampare una grande fotocopia o dove si strappano pagine da riviste.

Il file di scorrimento deve contenere tutti i migliori titoli, offerte e annunci che hai letto, in modo che tu possa fare riferimento ad esso quando scrivi i tuoi annunci.

NOTA: un file di scorrimento NON è un file “STEAL”. Non puoi plagiare la copia di altre persone, MA puoi trarne ispirazione.

(Conservo sul mio computer un file di scorrimento delle migliori e-mail e righe di oggetti che ottengo dai rivenditori di posta elettronica.)

Vai su Google e digita “100 titoli più belli mai scritti” e troverai un’ottima risorsa per iniziare. Due famosi titoli di nota includono: “Il vero segreto per rendere le persone come te” E “Consigli alle mogli i cui mariti non risparmiano denaro – da una moglie”. Riesci a pensare perché potrebbero funzionare?

L’amico copywriter Robert Phillips suggerisce anche di tenere un file di metafore. Una metafora ti consente di spiegare rapidamente concetti complicati.

L’esempio che Robert mi ha dato proveniva da un annuncio sulla salute che promuoveva una pillola antiossidante. Al fine di aiutare i lettori a comprendere i benefici di un antiossidante, gli autori hanno confrontato l’ossidazione all’interno del corpo con ciò che accade quando l’auto arrugginisce.

Il lettore penserà immediatamente: “A-ha! So che aspetto ha la mia macchina quando arrugginisce … e non voglio che ciò accada nel mio corpo … quindi ho bisogno di questa pillola. “

Le metafore sono potenti e puoi trovarle in quasi ogni copia. Tieni gli occhi aperti per quelli buoni da aggiungere al tuo file di scorrimento.

2) L’errore n. 1 che le persone commettono non è …

… chiedendo la vendita.

Robert dice che recensisce MOLTE copie, e la maggior parte delle persone scrive un titolo decente e fa un’ottima offerta, ma poi “si lascia davvero andare” quando arriva il momento di chiedere la vendita.

Quindi assicurati di tenere un file di scorrimento delle chiusure migliori, per vedere come i master ottengono i loro potenziali clienti per agire.

3) Un buon prodotto con una copia media più una grande lista più GRANDE DESIGN = successo

Due cose che possono aumentare il successo della copia “media” sono:

a) Inviandolo all’elenco giusto

b) Aggiunta di un ottimo design : i “cosmetici” AKA alla copia / al messaggio.

Quando invii grandi copie a persone che non sono interessate, non ne farai molte, se non delle vendite. Ma se invii una copia “ok” a un mercato affamato, effettuerai MOLTE vendite.

Questo si chiama avere il giusto “messaggio per la corrispondenza del mercato”.

Naturalmente se hai una copia fantastica e un’offerta killer, il successo che puoi aspettarti sarà notevolmente moltiplicato!

Ed è una mentalità molto importante da avere quando si crea l’elenco e si creano offerte per quell’elenco.

Il grande design (cosmetici) può includere l’aggiunta di foto, sottotitoli, caratteri diversi, testo in grassetto, oltre a utilizzare immagini come frecce rosse e evidenziazione gialla per indicare le parti chiave della copia che i potenziali clienti devono leggere.

Ora, attenzione, esagerando con qualsiasi particolare caratteristica di “design”, come un eccessivo BOLD di evidenziazione non è una buona cosa, ecco perché diciamo Great Design e qui troverai alcuni esempi fantastici .

Infine – per qualche altra fonte di ispirazione (e aggiunta al tuo file Swipe) Dai un’occhiata a 10 10 motivi per cui fai schifo all’e-mail marketing questo ti aiuta a diventare uno scrittore e un narratore migliore.

La conversione è la chiave.

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close